zorro62 237 Joined: 19-Jul-2006 3440 messaggi Inviato 23 ore fa 41 minuti fa, Chevere ha scritto: La regola dice che si gioca 11 contro 11, invece questi giocano in 12 tutte le partite e nessuno dice niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19149 Joined: 02-Apr-2008 66221 messaggi Inviato 23 ore fa Lecce e Monza due squadre dem*****a 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1409 Joined: 12-Aug-2006 17284 messaggi Inviato 22 ore fa Squadra tutt'altro che stabile, come il suo allenatore del resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1672 Joined: 22-Nov-2008 32634 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, The Ram ha scritto: Cose che in ambito Juve non interessano , entrambe troppo lontane per averci a che fare. Solo a @mamozio poteva interessare Mamozio mi dice di dirti che ti sta dicendo da mesi che il campionato è strachiuso da mesi e che l’inda l’ha perso. Quindi nulla quaestio…chi se ne frega 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1672 Joined: 22-Nov-2008 32634 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: @mamozio si è visto? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk l’inter sta rovinata questo ho visto ora farà una scagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1634 Joined: 04-Jul-2007 4995 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 6 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Monza peggior squadra della storia del campionato, ancora più scarsa dell' Ancona 2003-04. Il fatto che sia andata sopra per 0-2 a San Siro la dice lunga sul livello della Serie A. Complimentoni a chi ha reso questo campionato una specie di Pro League belga. Come siamo arrivati a tutto ciò!? L'inda di cartone di Figo, Zè Maria e Veron era novecento volte più forte di questa banda. Il Napoli un tempo schierava i tre nani malefici dietro Higuaín, oggi invece segna con due mediani di due metri provenienti da disastrate bande di Premier. Il Milan ha affidato un'ottima rosa a due tecnici scappati di casa. La Roma ha dovuto chiamare un tecnico di ottant'anni per cercare di andare ALMENO in Europa League, con una rosa nettamente superiore rispetto a 17/18 squadre, inclusa la nostra. Qualcuno però dice che il calcio italiano è più vivo che mai, perché negli ultimi due o tre anni Roma e Fiorentina hanno fatto bene in Conference, l'Inda ha sfiorato la Champions contro il City, l'Atalanta ha vinto l'EL, il meraviglioso ciuffo ha portato la nazionale sul tetto d'Europa appena quattro anni fa etc. Modificato 18 ore fa da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 277 Joined: 20-Apr-2023 856 messaggi Inviato 15 ore fa totonero 2025, solo che adesso chi controlla sta dalla loro parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4384 Joined: 30-Apr-2009 21115 messaggi Inviato 15 ore fa 7 ore fa, kkekko ha scritto: A loro supera la linea per 1 cm, a noi con l' Aston Villa non varca la linea per 1 cm. Da questi piccoli dettagli si desume il periodo tenebroso che stiamo vivendo e il periodo glorioso che stanno invece attraversando loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5231 Joined: 17-Apr-2007 29378 messaggi Inviato 14 ore fa 8 ore fa, kkekko ha scritto: Il pallone ovalizzato più corto dove c'è la linea ...sarà un effetto ottico... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3510 Joined: 08-Jun-2007 8435 messaggi Inviato 14 ore fa l’inter sta rovinata questo ho visto ora farà una scagataNon mollare E complimenti per la vittoria contro i violaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 277 Joined: 20-Apr-2023 856 messaggi Inviato 14 ore fa 48 minuti fa, ampeg ha scritto: Il pallone ovalizzato più corto dove c'è la linea ...sarà un effetto ottico... non serviva questa foto per sapere che la goal line e il fuorigioco sono truccati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3489 Joined: 15-Mar-2023 8017 messaggi Inviato 13 ore fa 10 ore fa, kenpachi ha scritto: 5 minuti di recupero. il cronometro arriva a 5:00. l'arbitro fischia subito, col Monza pallone nei piedi nella trequarti interista. Ditemi quante volte succede questo. E quante volte invece l'arbitro fa finire l'azione. su 10 volte 9 volte l'arbitro fa finire l'azione. La decima volta invece fischia per l'Inter. Ora intendiamoci, non è uno scandalo, ma sono tante piccole cose, come i NON gialli, il permettere sistematicamente a Inzaghi di fare quello che vuole,ecc.ecc. che fanno la differenza. Acerbi avrebbe meritato un rosso. Avrebbe cambiato la partita. Siamo in attesa delle dichiarazioni di Rocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3489 Joined: 15-Mar-2023 8017 messaggi Inviato 13 ore fa 46 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non mollare E complimenti per la vittoria contro i viola Dobbiamo sperare una vittoria della Fiorentina, per quanto difficile possa essere.. Se vince la Fiorentina, e vince la Juventus, allora torniamo al 3° posto e ci ritroviamo a solo 2 del Napoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8925 Joined: 05-Oct-2006 46010 messaggi Inviato 13 ore fa 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Acerbi avrebbe meritato un rosso. Avrebbe cambiato la partita. Siamo in attesa delle dichiarazioni di Rocchi Acerbi stupra sistematicamente ogni avversario si trovi ad affrontare. Ieri ha letteralmente afferrato l'avversario da dietro per la maglia ad altezza spalle con entrambe le mani in modo plateale e l'ha strattonato sbattendolo a terra. L'arbitro non ha visto niente... salvo poi fischiargli fallo a favore per il contrasto seguente con un altro avversario. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 64 Joined: 24-Nov-2008 1071 messaggi Inviato 13 ore fa 14 hours ago, Salvo Errori said: il problema è il napoli che non le vincerà, già domani sarà dura la fiorentina è in mezzo agli ottavi di conference col pana. arrivera stanca dal giovedi scorso e distratta dal giovedi seguente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2346 Joined: 01-Jun-2005 13968 messaggi Inviato 13 ore fa 8 ore fa, mamozio ha scritto: Mamozio mi dice di dirti che ti sta dicendo da mesi che il campionato è strachiuso da mesi e che l’inda l’ha perso. Quindi nulla quaestio…chi se ne frega talmente perso che son primi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8809 Joined: 19-Aug-2008 29618 messaggi Inviato 12 ore fa 10 ore fa, Dani_82 ha scritto: A zielinski gli è saltato il tendine d’Achille? Ho visto al volo l’infortunio che ero in un ristorante e la dinamica mi sembrava proprio quella. Han detto niente? Dovrebbero spaccarsi tutti. Purtroppo non è possibile lanciargli una maledizione se no pagherei io per farli sparire per sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4014 Joined: 05-Dec-2009 12992 messaggi Inviato 12 ore fa 10 ore fa, Dani_82 ha scritto: A zielinski gli è saltato il tendine d’Achille? Ho visto al volo l’infortunio che ero in un ristorante e la dinamica mi sembrava proprio quella. Han detto niente? Addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1672 Joined: 22-Nov-2008 32634 messaggi Inviato 12 ore fa 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non mollare E complimenti per la vittoria contro i viola Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk È chiaro che vinceranno, non c’è manco bisogno di dirlo, e pure se non vinceranno l’inda nelle prossime partite difficili, perderà una cifra di punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1672 Joined: 22-Nov-2008 32634 messaggi Inviato 12 ore fa 58 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: talmente perso che son primi Dettagli irrilevanti. Ora che avrà una serie di partite con squadre di prima fascia, perderà il primo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3510 Joined: 08-Jun-2007 8435 messaggi Inviato 11 ore fa È chiaro che vinceranno, non c’è manco bisogno di dirlo, e pure se non vinceranno l’inda nelle prossime partite difficili, perderà una cifra di punti Dettagli irrilevanti. Ora che avrà una serie di partite con squadre di prima fascia, perderà il primo posto. È ovvio Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2346 Joined: 01-Jun-2005 13968 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, mamozio ha scritto: Dettagli irrilevanti. Ora che avrà una serie di partite con squadre di prima fascia, perderà il primo posto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1672 Joined: 22-Nov-2008 32634 messaggi Inviato 10 ore fa 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Se l’inter ha sofferto in casa con l’ultima in classifica, figuriamoci con le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2216 Joined: 18-Feb-2007 15238 messaggi Inviato 10 ore fa 4 ore fa, ampeg ha scritto: Il pallone ovalizzato più corto dove c'è la linea ...sarà un effetto ottico... Stessa mia impressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10268 Joined: 01-Jun-2005 20650 messaggi Inviato 10 ore fa Valentini contro di noi ha picchiato Yildz letteralmente dal primo secondo con la pallonata gratuita a terra e un sacco di piccole scorrettezze e falli, mai ammonito. Contro il Bologna, primo fallo con spallata, ammonito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti