monorchio 93 Joined: 12-May-2011 363 messaggi Inviato Sabato alle 20:18 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Sì, con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Vidal, Pirlo, Del Piero, Vucinic, Lichsteiner e dimentico qualcuno. Il top player del Napoli è Mctominay Mamozio è sugli scudi... Trasforma un pareggio in casa che lo vede ancora a - 1 in un trionfo sulla base di ipotesi. Vede il gol salvato nel recupero dall'inter e non vede il contropiede sbagliato prima del 90 da Dumfries.E' vero che con 11 partite da giocare è tutto ancora da decidere ma permetti che se per una fortuita coincidenza astrale lunedì si dovesse vincere a Verona andremo a soli 5 punti dall'infallibile e incredibile super allenatore del quale, in tanti qui dentro e soprattutto tu, ne invocano il ritorno in ginocchio sui ceci.Dallo scontro del Maradona ti (perché sei un troll neomelodico) avremo recuperato 11 punti facendo schi.fo come ben sappiamo.La partita di Lunedì ci dirà tanto e se poco poco dopo l'atalanta il distacco rimarrà invariato con le *****e impegnate in Champions e coppa Italia beh se permetti io un pensierino ma ino ino ce lo farei sinceramente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5870 Joined: 21-Nov-2011 9011 messaggi Inviato Sabato alle 20:20 3 minuti fa, Fal©o ha scritto: Tranquillo anche te, domani possiamo tranquillamente fare quello che dici te e prenderci a schiaffi, si gioca lunedì Che tifosi poco attenti.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2662 Joined: 01-Jun-2005 8108 messaggi Inviato Sabato alle 20:22 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Che tifosi poco attenti.... Ecco perchè non ci sono contestazioni, ci presentiamo al campo di allenamento quando la squadra è partita per la trasferta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37080 Joined: 05-Oct-2008 108802 messaggi Inviato Sabato alle 20:22 Direi rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8949 Joined: 01-Jan-2009 61080 messaggi Inviato Sabato alle 20:25 3 minuti fa, Fal©o ha scritto: Ecco perchè non ci sono contestazioni, ci presentiamo al campo di allenamento quando la squadra è partita per la trasferta E comunque giochiamo in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37080 Joined: 05-Oct-2008 108802 messaggi Inviato Sabato alle 20:26 1 - 0 udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2662 Joined: 01-Jun-2005 8108 messaggi Inviato Sabato alle 20:28 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: E comunque giochiamo in casa No no non c'entra nulla, era una battuta sul generico non su domani 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5290 Joined: 22-May-2006 18593 messaggi Inviato Sabato alle 20:42 19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Direi rigore eh beh..ma quanto hanno rubato anche quest’anno senza pudore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37080 Joined: 05-Oct-2008 108802 messaggi Inviato Sabato alle 20:43 Adesso, Ca$a ha scritto: eh beh..ma quanto hanno rubato anche quest’anno senza pudore? L'udinese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2662 Joined: 01-Jun-2005 8108 messaggi Inviato Sabato alle 20:45 3 minuti fa, Ca$a ha scritto: eh beh..ma quanto hanno rubato anche quest’anno senza pudore? 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'udinese? Ve capite al volo eh 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3494 Joined: 08-Jun-2007 8396 messaggi Inviato Sabato alle 22:09 suka troll del catzo...la tua squadra di m....nemmeno stasera ha vinto....bye byeSu questo siamo tutti allineati:@mamozio deve succhiare. Avidamente.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3494 Joined: 08-Jun-2007 8396 messaggi Inviato Sabato alle 22:20 Ah, vedo che@mamozio ha smesso di postare qua sul foro...Sarà andato a festeggiare la vittoria dello scudo con una bella sfogliata riccia da Attanasio...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2288 Joined: 30-Jul-2020 5900 messaggi Inviato Sabato alle 22:34 (modificato) Non ho visto Napoli-Inter ma vedo le solite statistiche per i pignoratti: 1 tiro in porta 1 gol 15 falli 0 ammoniti 😂😂😂😂😂 questa e’ un classico. E se li ammoniscono e’ al 92’ quando non incide piu’ nulla. Modificato Sabato alle 22:35 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2337 Joined: 01-Jun-2005 13937 messaggi Inviato Sabato alle 23:18 Intanto inter esce ancora in testa La vedo ancora favorita purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4683 Joined: 14-Jun-2008 15678 messaggi Inviato Sabato alle 23:18 3 hours ago, Chevere said: e dimentico qualcuno. estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1669 Joined: 22-Nov-2008 32600 messaggi Inviato Sabato alle 23:20 3 ore fa, Fal©o ha scritto: Ma non è che ha fatto sto gran partitone anche oggi. Partita complessivamente pessima, chi l'ha vista all'estero si è suicidato Capitato anche in una Serie A dove stanno facendo veramente tutti male eh, ma praticamente tutti. Con una coppa da giocare col cacchio che il Napoli di Conte era lì eh infatti sceglie quasi sempre squadre e situazioni così, tanto in Europa Conte nè semina nè raccoglie... Tranquillo domani possiamo perdere l'occasione, giochiamo lunedì Boh, tutti, giornalisti compresi e pure Conte hanno detto che ha fatt una buona partita, per te no ma infatti io ho sempre detto che questo scudo l’hanno vinto in primis perchè hanno Conte, e poi perchè non hanno coppe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1669 Joined: 22-Nov-2008 32600 messaggi Inviato Sabato alle 23:22 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Su questo siamo tutti allineati:@mamozio deve succhiare. Avidamente. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Ahime inutilmente visto che stasera c’è stata la conferma che sto scudo lo vince il napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1669 Joined: 22-Nov-2008 32600 messaggi Inviato Sabato alle 23:23 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Intanto inter esce ancora in testa La vedo ancora favorita purtroppo Una squadra che non è cazz di vincere uno scontro diretto non puó essere mai favorita e men che mai questa inter in calo e con un cqlendario difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1669 Joined: 22-Nov-2008 32600 messaggi Inviato Sabato alle 23:24 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ah, vedo che@mamozio ha smesso di postare qua sul foro... Sarà andato a festeggiare la vittoria dello scudo con una bella sfogliata riccia da Attanasio... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Nel mentre Mi só magnato na bella pizza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2337 Joined: 01-Jun-2005 13937 messaggi Inviato Sabato alle 23:24 Adesso, mamozio ha scritto: Una squadra che non è cazz di vincere uno scontro diretto non puó essere mai favorita e men che mai questa inter in calo e con un cqlendario difficile Ma quale sarebbe sto calendario difficile? La partita col Monza ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1669 Joined: 22-Nov-2008 32600 messaggi Inviato Sabato alle 23:30 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Ma quale sarebbe sto calendario difficile? La partita col Monza ? Aldilá delle partite champions, che toglieranno ulteriori forze a un inter già alla canna del gas, guarda quelle dopo Monza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2337 Joined: 01-Jun-2005 13937 messaggi Inviato Sabato alle 23:36 5 minuti fa, mamozio ha scritto: Aldilá delle partite champions, che toglieranno ulteriori forze a un inter già alla canna del gas, guarda quelle dopo Monza. Io vedo più complicato quello del Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1669 Joined: 22-Nov-2008 32600 messaggi Inviato Sabato alle 23:47 10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Io vedo più complicato quello del Napoli Con una partita a settimana e gli scontri diretti tutti in casa. Si. A differenza dell’inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1244 Joined: 06-May-2024 2864 messaggi Inviato ieri alle 00:06 (modificato) 50 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Intanto inter esce ancora in testa La vedo ancora favorita purtroppo A me questa lotta scudetto interessa il giusto…mi fanno schifo entrambe quasi allo stesso modo… Confidavo sull’Atalanta ma oggi ha fatto capire che non lo vincerà mai, nemmeno se Inter e Napoli le perdessero tutte da qui alla fine, non è pronta mentalmente per una vittoria del genere. Modificato ieri alle 00:08 da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3494 Joined: 08-Jun-2007 8396 messaggi Inviato ieri alle 05:54 Nel mentre Mi só magnato na bella pizza Bentornato, ero in pensiero Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti