screamer 2550 Joined: 24-May-2021 4933 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Pressing ha scritto: Lazio -2 Bologna -5 Viola -7 Milan -8 Domenica Milan-Lazio, ultima spiaggia per i rossoneri. non so se sarebbe meglio una vittoria del Milan o un pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10235 Joined: 01-Jun-2005 20539 messaggi Inviato 17 ore fa 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Il Milan mi sa che era meglio che si teneva Fonseca Hanno fatto giusto la fiammata della supercoppa Sul post del "continuare con Motta?" dissi che cambiare tanto per cambiare non avrebbe portato benefici immediati e risolutivi, portando ad esempio il Milan che aveva appena vinto la supercoppa, ma vinte 2 su 5 in campionato. Venni quasi aggredito perché sarebbero andati avanti in Champions (tra le prime otto ndr), ci avrebbero raggiunto e superato, e Conceicao aveva preso le misure e ora erano un amore di squadra. Commenti invecchiati male. (Ne avrò fatti pure io invecchiati dopo tre secondi, eh ma è giusto per ) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4691 Joined: 11-May-2014 11220 messaggi Inviato 17 ore fa Che goduria vedere il mafian così, beh per quanto odio tutte le squadre è una goduria un po' con tutti in realtà Se non avessero vinto di puro c**o certe partite come contro il parma a quest'ora sarebbero decimi appena sopra il topo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2550 Joined: 24-May-2021 4933 messaggi Inviato 17 ore fa il Milan di sto passo non si qualifica nemmeno per la Conference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3436 Joined: 15-Mar-2023 7927 messaggi Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, screamer ha scritto: il Milan di sto passo non si qualifica nemmeno per la Conference Godo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8525 Joined: 24-Dec-2012 38535 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Sul post del "continuare con Motta?" dissi che cambiare tanto per cambiare non avrebbe portato benefici immediati e risolutivi, portando ad esempio il Milan che aveva appena vinto la supercoppa, ma vinte 2 su 5 in campionato. Venni quasi aggredito perché sarebbero andati avanti in Champions (tra le prime otto ndr), ci avrebbero raggiunto e superato, e Conceicao aveva preso le misure e ora erano un amore di squadra. Commenti invecchiati male. (Ne avrò fatti pure io invecchiati dopo tre secondi, eh ma è giusto per ) Calerà pure la tanto osannata Roma di Ranieri, 6 scontri diretti nelle ultime 8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8525 Joined: 24-Dec-2012 38535 messaggi Inviato 17 ore fa 8 minuti fa, screamer ha scritto: non so se sarebbe meglio una vittoria del Milan o un pareggio Vanno bene entrambi i risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1367 Joined: 22-Jul-2006 6258 messaggi Inviato 17 ore fa Il bilanello ha perso, bene bene Ho visto fino al 1-1, poi ho guardato la semifinale di coppa di olanda. Il mio AZ ha vinto ai rigori, ora finale contro il go ahead eagles che ha eliminato il PSV. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2432 Joined: 22-May-2010 8411 messaggi Inviato 16 ore fa Il Milan ha i stessi problemi della Juve ovvero assenza di gente in societa che capisca di calcio il minimo indispensabile. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2659 Joined: 18-Jun-2007 9573 messaggi Inviato 16 ore fa 2 minuti fa, The Ram ha scritto: Il Milan ha i stessi problemi della Juve ovvero assenza di gente in societa che capisca di calcio il minimo indispensabile. Un proverbio diceva , se Atene piange, Sparta non ride ...nella versione calcistica attuale basta sostituire Atene e Sparta con Juve e Milan. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4691 Joined: 11-May-2014 11220 messaggi Inviato 16 ore fa Tra 30 anni si guarderà al mafian come ora si guarda a Nottingham Forest e Pro Vercelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1223 Joined: 06-May-2024 2842 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Il bilanello ha perso, bene bene Ho visto fino al 1-1, poi ho guardato la semifinale di coppa di olanda. Il mio AZ ha vinto ai rigori, ora finale contro il go ahead eagles che ha eliminato il PSV. Il grande irreprensibile PSV Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1223 Joined: 06-May-2024 2842 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, screamer ha scritto: il Milan di sto passo non si qualifica nemmeno per la Conference E forse è quello che a una certa vorranno come il Napoli l’anno scorso… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11477 Joined: 21-Dec-2008 27108 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Tra 30 anni si guarderà al mafian come ora si guarda a Nottingham Forest e Pro Vercelli Giusto... noi facciamo il Nottingham Forest e loro la Pro Vercelli. Anzi no...la Pro Vercelli famola noi che il Nottingham Forest è più da fighetti Modificato 13 ore fa da Cene 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4375 Joined: 30-Apr-2009 21064 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 5 ore fa, Cene ha scritto: Giusto... noi facciamo il Nottingham Forest e loro la Pro Vercelli. Anzi no...la Pro Vercelli famola noi che il Nottingham Forest è più da fighetti E i prescritti quindi per molto ancora dovranno fare il Real Madrid? Oppure sarebbe ora di interrompere la ricreazione e rispedirli nella fogna? Modificato 7 ore fa da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3478 Joined: 08-Jun-2007 8369 messaggi Inviato 7 ore fa Periodo estremamente godurioso per i suini interisti, con le 2 avversarie storiche ridotte ad una comica vivente. In pratica, sono come noi durante gli anni di AC e i primi di Allegri quando majali neroblu e bilanelli finivano a dozzine di punti di distanza...Maledetto John, come ci hai ridotti!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3478 Joined: 08-Jun-2007 8369 messaggi Inviato 7 ore fa Il Milan ha i stessi problemi della Juve ovvero assenza di gente in societa che capisca di calcio il minimo indispensabile.Ma come, c'é Ibra Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3478 Joined: 08-Jun-2007 8369 messaggi Inviato 7 ore fa Tra 30 anni si guarderà al mafian come ora si guarda a Nottingham Forest e Pro VercelliIl bilanello è tornato alla sua dimensione. E l'epopea berlusconiana è stata la classica eccezione alla regola. Il bilanello è questo: uno scudetto ogni morte di papa vinto da underdog quando la favorita si suicida. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5297 Joined: 01-Jun-2005 44867 messaggi Inviato 7 ore fa 9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: Tra 30 anni si guarderà al mafian come ora si guarda a Nottingham Forest e Pro Vercelli loro la pro vercelli e noi il nottingham forest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3478 Joined: 08-Jun-2007 8369 messaggi Inviato 7 ore fa Giusto... noi facciamo il Nottingham Forest e loro la Pro Vercelli. Anzi no...la Pro Vercelli famola noi che il Nottingham Forest è più da fighettiGiusto, anche per via dei colori sociali noi ci prendiamo la Pro ed il bilanello il Forest. Aneddoto storico a margine: le magliette che i nostri avi ordinarono da Nottingham erano proprio quelle rosso scarlatte del Forest mentre poi ci furono recapitate quelle bianconere del County. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3478 Joined: 08-Jun-2007 8369 messaggi Inviato 7 ore fa E i prescritti quindi per molto ancora dovranno fare il Real Madrid? Oppure sarebbe ora di interrompere la ricreazione e rispedirli nella fogna?Dobbiamo assolutamente riorganizzarci e riappropriarci del ruolo di dominatori d'italia.Vedere festeggiare gentaglia come majali neroblu e monnezzari mi fa ammattire.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5282 Joined: 04-May-2006 10374 messaggi Inviato 7 ore fa 9 ore fa, The Ram ha scritto: Il Milan ha i stessi problemi della Juve ovvero assenza di gente in societa che capisca di calcio il minimo indispensabile. Con la differenza che ogni 3 giornate sono li a lamentarsi di arbitri e subito dopo arrivano gli aiutini...l unica squadra che quest anno non si è mai lamentata siamo noi ed invece di essere tutelati siamo quelli più massacrati....poi arriva nesti x mostrarci la tabella che siamo i più aiutati e all inda mancano 13 punti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10235 Joined: 01-Jun-2005 20539 messaggi Inviato 5 ore fa Trovato l'audio della bestemmia di Lautaro. Squalifica? Giammai. Notifica della cosa, 5 giorni di tempo per una linea difensiva, e possibilità di patteggiare una leggera multa per evitare lo stop in campionato. Tutto bellissimo. Noi per Calciopoli nemmeno 24 ore per la difesa, che poi nemmeno venne ascoltata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5282 Joined: 04-May-2006 10374 messaggi Inviato 5 ore fa 13 minuti fa, kkekko ha scritto: Trovato l'audio della bestemmia di Lautaro. Squalifica? Giammai. Notifica della cosa, 5 giorni di tempo per una linea difensiva, e possibilità di patteggiare una leggera multa per evitare lo stop in campionato. Tutto bellissimo. Noi per Calciopoli nemmeno 24 ore per la difesa, che poi nemmeno venne ascoltata. ed a napoli tutti contenti....dove sono le interrogazione parlamentare dei solerti avvocati napoletani , dove sono le lezione dei professori contro l inda alla federico II , dove sono i procuratori che odiano l inda.... va bene cosi , fra i due meglio che vincano i cartonati , i napoletani ( parlo solo x i tifosi di calcio , adoro napoli e i napoletani ) meritano questo ed altro.....sono gemellati fra loro , a breve riformeranno l internapoli di album panini memoria... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3277 Joined: 06-Oct-2021 11054 messaggi Inviato 5 ore fa Stasera forza Lecce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti