Marv 7866 Joined: 08-Jan-2007 71359 messaggi Inviato Domenica alle 19:03 Dopo gli autogol di Napoli e Milan sto seriamente rivalutando il campionato femminile. Mamma mia che livelli ragazzi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5194 Joined: 03-Jan-2006 34345 messaggi Inviato Domenica alle 20:24 Fa sorridere che nonostante tutte le critiche ecc.. se stasera vinciamo siamo a 8 punti dal primo posto Comunque al netto che l'Inter resti la favorita diciamo che per il Napoli sto fatto che tutte le altre siano uscite dalla CL è stata una bruttissima botta.. era il grandissimo vantaggio che avevano e che li rendeva più agevolati per il tour de force finale.. adesso invece pure l'Atalanta di turno giocando una volta a settimana sarà una bruttissima gatta da pelare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2432 Joined: 22-May-2010 8411 messaggi Inviato Lunedì alle 00:02 Ho visto un po di Highlights e tantissime reti sono frutto di errori da dilettanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4166 Joined: 01-Jun-2005 77839 messaggi Inviato Lunedì alle 08:29 8 ore fa, The Ram ha scritto: Ho visto un po di Highlights e tantissime reti sono frutto di errori da dilettanti. La mediocrita della Serie A attuale è folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19093 Joined: 02-Apr-2008 66125 messaggi Inviato Lunedì alle 10:08 Lookman con Mckennie farebbe una bella coppia di cicciobelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3277 Joined: 06-Oct-2021 11056 messaggi Inviato Lunedì alle 14:41 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4677 Joined: 14-Jun-2008 15652 messaggi Inviato Lunedì alle 14:51 14 hours ago, The Ram said: Ho visto un po di Highlights e tantissime reti sono frutto di errori da dilettanti. nel giro di due settimane ho visto due controfalli solo guardando la juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10235 Joined: 01-Jun-2005 20539 messaggi Inviato Lunedì alle 19:58 Roma subito avanti, ma era prevedibile con un Monza già retrocesso. Giallorossi ora prepotentemente di nuovo in corsa per l'Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10235 Joined: 01-Jun-2005 20539 messaggi Inviato Lunedì alle 20:17 2-0 facile facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4375 Joined: 30-Apr-2009 21065 messaggi Inviato Lunedì alle 21:06 6 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Sempre! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3438 Joined: 15-Mar-2023 7933 messaggi Inviato Lunedì alle 21:13 1 ora fa, kkekko ha scritto: Roma subito avanti, ma era prevedibile con un Monza già retrocesso. Giallorossi ora prepotentemente di nuovo in corsa per l'Europa. Hanno anche il diritto di fare uno sforzo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1223 Joined: 06-May-2024 2843 messaggi Inviato Lunedì alle 21:32 (modificato) La Roma nelle prossime 4 ha Como Lecce Cagliari e Empoli. Mi sa che saranno tra poco davanti a Milan Bologna e Fiorentina. Poi però avrà un finale di stagione di fuoco dove incontrerà tutte le prime 8 tranne il Napoli. Modificato Lunedì alle 21:34 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24709 Joined: 12-Jun-2005 27375 messaggi Inviato Lunedì alle 21:43 madre mia soulè madre mia c'ha delle giocate smascellanti c'ha quella roba sexy suadente che non c'ha più nessuno oggi. maaamma come gioca soulè date una squadra a sto ragazzo tarpato da dybala. dybala che preciso è tuttora il giocatore tecnicamente più forte di tutta la serie A per distacco solo che è fracico spiace @Gnokko se deve leva darkazzo perché tocca a mati mò huijsen soulè ci si mangia gomiti random temo. quasi certezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24709 Joined: 12-Jun-2005 27375 messaggi Inviato Lunedì alle 21:44 soulè più forte di chico conceicao l'ho detto uufaavoja huijsen vabe sarà tipo capitano del real entro du anni @LeOrecchieDiVaciago aiutami che mò mi menano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24709 Joined: 12-Jun-2005 27375 messaggi Inviato Lunedì alle 21:48 @LeOrecchieDiVaciago @kenpachi @Dex tenetemi svengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2432 Joined: 22-May-2010 8411 messaggi Inviato Lunedì alle 22:07 Non fosse partita da retrocessione la Roma si poteva giocare un posto CL vista la concorrenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17586 Joined: 09-Apr-2008 36228 messaggi Inviato Lunedì alle 22:15 30 minutes ago, Ibra said: madre mia soulè madre mia c'ha delle giocate smascellanti c'ha quella roba sexy suadente che non c'ha più nessuno oggi. maaamma come gioca soulè date una squadra a sto ragazzo tarpato da dybala. dybala che preciso è tuttora il giocatore tecnicamente più forte di tutta la serie A per distacco solo che è fracico spiace @Gnokko se deve leva darkazzo perché tocca a mati mò huijsen soulè ci si mangia gomiti random temo. quasi certezza. Dybala anche in coppa ha dimostrato che tecnicamente non solo e' il migliore della Serie A ma e' top5 dei maggiori campionati europei Se non ci fosse KDB pure al City tecnicamente gli pulirebbero le scarpe, i calzini e pure le mutande 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4453 Joined: 14-Nov-2009 20134 messaggi Inviato Martedì alle 09:30 11 ore fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago @kenpachi @Dex tenetemi svengo Eh pd, tra l altro stra mega plasmabile anche dietro la punta nel 4231 non per forza esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3277 Joined: 06-Oct-2021 11056 messaggi Inviato Martedì alle 10:49 Di sto passo la Roma nel giro di un mese supera Milan, Fiorentina e Bologna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3277 Joined: 06-Oct-2021 11056 messaggi Inviato Martedì alle 11:06 13 ore fa, Ibra ha scritto: @LeOrecchieDiVaciago @kenpachi @Dex tenetemi svengo In pratica quello che Conceicao sta facendo da 6 mesi a questa parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10235 Joined: 01-Jun-2005 20539 messaggi Inviato Martedì alle 15:48 Como-Napoli Anguissa diffidato e Conte non lo rischia Il Napoli perde, ma almeno Anguissa non è stato ammonito Anguissa si fa male in allenamento e lo stesso non giocherà contro l'inda 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3960 Joined: 05-Dec-2009 12883 messaggi Inviato Martedì alle 15:51 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Como-Napoli Anguissa diffidato e Conte non lo rischia Il Napoli perde, ma almeno Anguissa non è stato ammonito Anguissa si fa male in allenamento e lo stesso non giocherà contro l'inda in realtà sembra abbia sentito fastidio a fine partita "Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare - si legge in una nota del Napoli -. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra". "Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo", conclude il comunicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1223 Joined: 06-May-2024 2843 messaggi Inviato Martedì alle 15:55 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Como-Napoli Anguissa diffidato e Conte non lo rischia Il Napoli perde, ma almeno Anguissa non è stato ammonito Anguissa si fa male in allenamento e lo stesso non giocherà contro l'inda Da qui a domenica mi attendo si facciano male pure Lobotka e Meret Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3478 Joined: 08-Jun-2007 8369 messaggi Inviato Martedì alle 16:15 Como-Napoli Anguissa diffidato e Conte non lo rischia Il Napoli perde, ma almeno Anguissa non è stato ammonito Anguissa si fa male in allenamento e lo stesso non giocherà contro l'inda Goooodo@mamozio godi pure tuInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4375 Joined: 30-Apr-2009 21065 messaggi Inviato Martedì alle 16:19 (modificato) Anguissa out contro i prescritti indossatori di scudetti altrui. Sempre più persuaso della fondatezza della tesi dell' utente Buffonfan1897, per il quale questi sono protetti da uno stregone. Modificato Martedì alle 16:20 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti