dyldog 1416 Joined: 05-Oct-2008 14926 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Eh appunto, è quello che ho scritto. Sarebbe bastato pochissimo per essere già a pari punti o addirittura sopra. Bastava un minimo, ma proprio un minimo di attenzione in quelle partite buttate nel cesso, nelle quali vincevamo fino a 2 minuti dalla fine. Cagliari, Lecce, Fiorentina. E ci aggiungo Venezia che eravamo passati in vantaggio, ma in casa con l'ultima non puoi farti rimontare e poi essere costretto a rimontare. Pure col Parma... Ma quella è stata la classica partita approcciata male fin dal tunnel all'inizio. Nel corso di una stagione ci sta, partite nate male cosi capitano ogni anno, capitavano anche a Juventus di ben altro spessore, quindi figuriamoci a questa.. Son le altre 3/4 citate che non vanno giù Lo scrivevo pochi giorni fa: avremo grossissimi rimpianti, alla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1656 Joined: 22-Nov-2008 32505 messaggi Inviato 8 ore fa 9 minuti fa, The Ram ha scritto: Partita inutile visto che il campionato è gia stato assegnato da @mamozio , figuriamoci se il napoli a como non fa 3 punti Inutile si visto che hanno il calendario facile. E comunque io non sono mamozio, il vero mamozio quando il napoli perde non c’è mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8921 Joined: 01-Jan-2009 61046 messaggi Inviato 8 ore fa È ita male pure oggi, altroché scudetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1416 Joined: 05-Oct-2008 14926 messaggi Inviato 8 ore fa @Suma Ha Paura ndo cazz stai? Che @mamozio ti vuole salutare 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1656 Joined: 22-Nov-2008 32505 messaggi Inviato 8 ore fa 7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ah no? E di chi? Di Chine' e Gravina? È esattamente la stessa cosa Ah ok, colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2620 Joined: 01-Jun-2005 7943 messaggi Inviato 8 ore fa Si sa nulla del tifoso del Napoli portato via ambulanza dallo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1656 Joined: 22-Nov-2008 32505 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, dyldog ha scritto: @Suma Ha Paura ndo cazz stai? Che @mamozio ti vuole salutare Infatti…..mi è anche caduto il pesce 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8921 Joined: 01-Jan-2009 61046 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, dyldog ha scritto: @Suma Ha Paura ndo cazz stai? Che @mamozio ti vuole salutare È incazzato perché vinceranno i porci incestuosi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1046 Joined: 19-Aug-2008 2113 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, galakie ha scritto: far vedere il secondo tempo del como ,a motta and company per favore.... Scherzi?!?!? Motta è onniscente. Non deve imparare nulla da nessuno lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3394 Joined: 15-Mar-2023 7806 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Lo scrivevo pochi giorni fa: avremo grossissimi rimpianti, alla fine Ci penso ogni giorno Immaginiamo solo che dei 26 punti che abbiamo perso, ne abbiamo presi almeno 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5491 Joined: 18-Feb-2006 15330 messaggi Inviato 8 ore fa Comunque se vendi Kvara a gennaio e prendi Okafor insomma, non è che poi ci sia tanto da stupirsi del conseguente tracollo: 3 punti nelle ultime 4... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3447 Joined: 08-Jun-2007 8327 messaggi Inviato 8 ore fa [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] ndo cazz stai? Che [mention=32124]mamozio[/mention] ti vuole salutare Ahahahah Mi sto pisciando sotto Dove è [mention=32124]mamozio[/mention], dove è? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, O_Ombra ha scritto: Scherzi?!?!? Motta è onniscente. Non deve imparare nulla da nessuno lui ed invece dovrebbe ... l'intensità e la qualità del como nel secondo tempo è stata da grande squadra che vuole comunque essere protagonista della partita e con interpreti che sulla carta sono inferiori ai giocatori della juve.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8770 Joined: 03-Jul-2022 8898 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, dyldog ha scritto: Lo scrivevo pochi giorni fa: avremo grossissimi rimpianti, alla fine Si anche io. Più rimpianti che delusione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3394 Joined: 03-Jun-2008 13061 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ahahahah Mi sto pisciando sotto Dove è@mamozio, dove è? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk a togliersi l'ennesimo ombrello dal coolo.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8770 Joined: 03-Jul-2022 8898 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto: Comunque se vendi Kvara a gennaio e prendi Okafor insomma, non è che poi ci sia tanto da stupirsi del conseguente tracollo: 3 punti nelle ultime 4... Erano obbligati a venderlo. Questa estate avevano speso più di chiunque altro. Nettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 769 Joined: 06-Apr-2016 2982 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, mamozio ha scritto: Inutile si visto che hanno il calendario facile. E comunque io non sono mamozio, il vero mamozio quando il napoli perde non c’è mai Ormai il Napoli è scoppiato ma anche se continuasse a giocarselo punto a punto perderebbe perché sono dei 💩🩳 Se fossero testa a testa e gli bastasse 1 punto con la squadra di pulcini del patronato vicino casa mia per vincere perderebbero male... Più inutili degli inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1656 Joined: 22-Nov-2008 32505 messaggi Inviato 8 ore fa 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Ahahahah Mi sto pisciando sotto Dove è@mamozio, dove è? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3447 Joined: 08-Jun-2007 8327 messaggi Inviato 8 ore fa Da questi primi minuti, napule che vince facile oggi Mamozio la seccia Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1656 Joined: 22-Nov-2008 32505 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Ormai il Napoli è scoppiato ma anche se continuasse a giocarselo punto a punto perderebbe perché sono dei 💩🩳 Se fossero testa a testa e gli bastasse 1 punto con la squadra di pulcini del patronato vicino casa mia per vincere perderebbero male... Più inutili degli inutili. si con Conte in panca non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3447 Joined: 08-Jun-2007 8327 messaggi Inviato 8 ore fa Magari. Il comi non ha fatto un tiro a porta. La stravinceranno facile purtroppoMi sto gustando i messaggi scritti durante la partita del napuli. Quanto gasano le profezie di Mamozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1656 Joined: 22-Nov-2008 32505 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Mi sto gustando i messaggi scritti durante la partita del napuli. Quanto gasato le profezie di Mamozio Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Vabbuó ma tanto è una sconfitta inutile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10224 Joined: 01-Jun-2005 20522 messaggi Inviato 8 ore fa "Non era previsto essere in testa alla classifica, e ci ha portato pressione." Mammamia 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5491 Joined: 18-Feb-2006 15330 messaggi Inviato 8 ore fa 9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Erano obbligati a venderlo. Questa estate avevano speso più di chiunque altro. Nettamente Per carità, però sportivamente era abbastanza chiaro che ne uscivano nettamente indeboliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3447 Joined: 08-Jun-2007 8327 messaggi Inviato 8 ore fa Io vorrei solo chiedere [mention=32124]mamozio[/mention]@mamozio di evitare termini come asfaltano distruggono ecc.... Ad oggi il Napoli è in netta fase calante e la lotta scudetto è tutt'altro che chiusa. Ah sempre ad oggi il Como gioca nettamente meglio di Napoli Juve e tante altre squadre di A. BraviLasciamolo fare, porta peste ai ciucci Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti