stefan1 6809 Joined: 12-Oct-2008 44702 messaggi Inviato Domenica alle 00:27 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Perché da Gasperini in poi, l'Atalanta monetizza 10 volte di più. Hanno vinto l'Europa League. Percassi sa che se hai grandi obiettivi, dovrai avere grandi mezzi. E se dichiari di avere grandi obiettivi, allora sarai giudicato come un grande Se i club vengono a comprare così caro è perché l'Atalanta dà l'impressione di essere un club medio. E quindi che puoi far evolvere ancora di più i giocatori quando in realtà sono tutti overperformando. E se l'Atalanta vince qualcosa i giocatori chiedono stipendi più alti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Domenica alle 05:58 (modificato) 6 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: Ne hai facoltà Non hai facoltà di dare patenti di tifo Fine Io non distribuisco patenti di tifo e neppure metto in discussione la fede bianconera degli utenti napoletani. Ho semplicemente espresso stupore e sbigottimento nell' appurare che vi sono juventini che sperano in uno scudetto interista, anteponendo la loro serenità urbana all' aspra rivalità calcistica che ci separa dalla squadra meneghina. Modificato Domenica alle 06:03 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5988 Joined: 11-Apr-2006 41735 messaggi Inviato Domenica alle 07:35 Non riesco a capire come uno juventino possa desiderare uno scudetto interista. Non lo concepisco.a parte che ti stai comportando proprio come fanno a Napoli anche se in mondo elegante Come fa un napoletano a tifare Juventus RinnegatoCornutVergognatevi Fate schifo E robe così Tuttavia io non mi sto augurando proprio nulla io lo scudetto vorrei che lo vincesse la Juventus in generale non mi è mai importato chi lo vincesseA parte noi Non ho mai avuto odi viscerali neanche con ste *****e accattone Io vivo la realtà napoletana che entra anche nella vita di tutti i giorni anche in esercizii commerciali etc non so se a Milano è così ma non risulta. In sostanza qua bisogna scegliere di che morte morire e scelgo la meno dolorosa per me Fidatevi il napoletano è peggio interista Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Domenica alle 07:56 (modificato) 59 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: a parte che ti stai comportando proprio come fanno a Napoli anche se in mondo elegante Come fa un napoletano a tifare Juventus Rinnegato Cornut Vergognatevi Fate schifo E robe così Tuttavia io non mi sto augurando proprio nulla io lo scudetto vorrei che lo vincesse la Juventus in generale non mi è mai importato chi lo vincesse A parte noi Non ho mai avuto odi viscerali neanche con ste *****e accattone Io vivo la realtà napoletana che entra anche nella vita di tutti i giorni anche in esercizii commerciali etc non so se a Milano è così ma non risulta. In sostanza qua bisogna scegliere di che morte morire e scelgo la meno dolorosa per me Fidatevi il napoletano è peggio interista Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Beh, io la penso differentemente. Il napoletano si inventa una rivalità con la Juve per sentirsi importante e uscire dall' anonimato in cui la loro grama storia li confina. Mentre coi milanesi esiste a tutti gli effetti una rivalità che dopo farsopoli è degenerata in odio. Corre una netta differenza tra il detestare qualcuno perché ostile caratterialmente e il detestare qualcuno che è storicamente e concretamente un avversario e un nemico. Modificato Domenica alle 08:35 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3419 Joined: 08-Jun-2007 8276 messaggi Inviato Domenica alle 08:47 a parte che ti stai comportando proprio come fanno a Napoli anche se in mondo elegante Come fa un napoletano a tifare Juventus RinnegatoCornutVergognatevi Fate schifo E robe così Tuttavia io non mi sto augurando proprio nulla io lo scudetto vorrei che lo vincesse la Juventus in generale non mi è mai importato chi lo vincesseA parte noi Non ho mai avuto odi viscerali neanche con ste *****e accattone Io vivo la realtà napoletana che entra anche nella vita di tutti i giorni anche in esercizii commerciali etc non so se a Milano è così ma non risulta. In sostanza qua bisogna scegliere di che morte morire e scelgo la meno dolorosa per me Fidatevi il napoletano è peggio interista Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Fratello [mention=35173]iosonogobbo[/mention] il punto è questo. Il club prescritto rappresenta l'espressione più pura del male ma il tifoso monnezzaro è di gran lunga peggiore di quello prescritto. Resistere al "folklore" dei monnezzari mette a dura prova i nervi, per questo si augura ogni male sportivo ai tifosi subumani monnezzari. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Domenica alle 09:27 39 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Fratello [mention=35173]iosonogobbo[/mention] il punto è questo. Il club prescritto rappresenta l'espressione più pura del male ma il tifoso monnezzaro è di gran lunga peggiore di quello prescritto. Resistere al "folklore" dei monnezzari mette a dura prova i nervi, per questo si augura ogni male sportivo ai tifosi subumani monnezzari. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Certamente, ma così attribuite loro importanza. L' indifferenza è la più acuta foma di disprezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3419 Joined: 08-Jun-2007 8276 messaggi Inviato Domenica alle 09:57 Certamente, ma così attribuite loro importanza. L' indifferenza è la più acuta foma di disprezzo.Quando sei circondato devi essere Gandhi per ignorarli e far finta che non esistano Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10188 Joined: 01-Jun-2005 20429 messaggi Inviato Domenica alle 12:13 Como in vantaggio a Firenze sempre con Diao Contropiede preso da punizione sulla trequarti a favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3363 Joined: 15-Mar-2023 7727 messaggi Inviato Domenica alle 12:17 2 minuti fa, kkekko ha scritto: Como in vantaggio a Firenze sempre con Diao Contropiede preso da punizione sulla trequarti a favore Ed è meritato Il Como è una squadra veramente bella, dominando la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1353 Joined: 22-Jul-2006 6210 messaggi Inviato Domenica alle 12:57 43 minuti fa, kkekko ha scritto: Como in vantaggio a Firenze sempre con Diao Contropiede preso da punizione sulla trequarti a favore Italiano vibes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10188 Joined: 01-Jun-2005 20429 messaggi Inviato Domenica alle 12:59 Raddoppio di Nico Paz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6731 Joined: 27-Jun-2008 37925 messaggi Inviato Domenica alle 13:00 splendido gol di Paz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6809 Joined: 12-Oct-2008 44702 messaggi Inviato Domenica alle 13:02 Gli stanno dando una bella rullata a quel catenacciaro rifatto di Palladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3363 Joined: 15-Mar-2023 7727 messaggi Inviato Domenica alle 13:03 3 minuti fa, PGJ ha scritto: splendido gol di Paz Bel giocatore davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 461 Joined: 05-Dec-2009 3846 messaggi Inviato Domenica alle 13:08 Anche Diao è forte ragazzi, velocissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Domenica alle 13:28 Il Como darà filo da torcere a parecchie squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 856 Joined: 30-May-2008 6915 messaggi Inviato Domenica alle 13:33 Sempre piacevole guardare le partite del Como, bel progetto, bell'organizzazione e in campo hanno un'aggressività altamente sopra la media. Ieri ho visto anche Lazio-Napoli, la squadra di Conte gli manca i mezzi per competere per lo scudetto, quando il livello si alza fatica molto, se l'Inter fa il suo in queste gare lo porta a casa poi certo se anche la squadra d'Inzaghi perderà molti punti, non credo, tutto può essere. Per noi, sarà molto dura arrivare sopra alla Lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 986 Joined: 21-Nov-2011 2008 messaggi Inviato Domenica alle 13:37 15 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: Perdonami, ma sono problemi tuoi Sei su un forum e devi accettare le altrui opinioni. Le patenti di tifo sono vietate dal regolamento. "Capisco che abitate a Napoli però blabla" blabla niente. Sono INSOPPORTABILI anche per me che non sono campano, figurati per chi ci abita idem. io odio la società Inter specialmente dalla Farsa in poi, ma come tifoseria ritengo i ciucci il peggio del peggio. Molto peggio di prescritti e bovini. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 986 Joined: 21-Nov-2011 2008 messaggi Inviato Domenica alle 13:41 (modificato) 13 ore fa, mamozio ha scritto: Ma figurati, chi si scandalizza?normale che chi non viva a napoli faccia il “tifo” per il napoli. Se io vivessi a milano me ne fregherei dei ciucci, ma stando a napoli preferirei evitarmi un bis di martellamenti dopo appena un anno. Ma è impossibile Modificato Domenica alle 13:42 da 444 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 986 Joined: 21-Nov-2011 2008 messaggi Inviato Domenica alle 13:44 40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Bel giocatore davvero fortissimo. Magari arrivasse da noi....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 994 Joined: 18-Jul-2006 3392 messaggi Inviato Domenica alle 13:47 3 minuti fa, 444 ha scritto: fortissimo. Magari arrivasse da noi....... È del Real e il Real quelli buoni se li tiene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Domenica alle 13:59 17 minuti fa, 444 ha scritto: Sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3419 Joined: 08-Jun-2007 8276 messaggi Inviato Domenica alle 14:52 idem. io odio la società Inter specialmente dalla Farsa in poi, ma come tifoseria ritengo i ciucci il peggio del peggio. Molto peggio di prescritti e bovini.Dovrebbero estinguersiInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2413 Joined: 22-May-2010 8377 messaggi Inviato Domenica alle 17:36 Fallo all limite ed espulsione... cosa potrebbe essere peggio ? Che ti segnano sulla punizione Cmq dopo un avvio da retrocessione la Roma torna in corsa per un posto nelle coppe , ma era prevedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Domenica alle 17:37 Squadra obbrobriosa il parma. Solo i nostri polli potevano pareggiarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti