mgcgio 564 Joined: 30-Jul-2011 2611 messaggi Inviato Sabato alle 20:10 33 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Certo, siamo su un forum, un forum della Juve. E a me, come a tanti altri, fa male leggere un messaggio in cui un fratello di tifo si augura un trionfo della rivale storica, la nemica per antonomasia .Magari se scrivi che speri in un trionfo interista su un forum nerazzurro, ti fai volere bene maggiormente. Vabbè, ma per gli juventini di napoli e campania, credo sia normale odiare di più il napoli, dai. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6809 Joined: 12-Oct-2008 44704 messaggi Inviato Sabato alle 20:11 2 minuti fa, mgcgio ha scritto: Se Gasperini avesse saputo fare il salto di livello, questo sarebbe stato davvero l'anno giusto per l'atalanta Gasperini fa quello che può, ma quello veramente ambiguo è Percassi...non l'ho mai sentito parlare di obiettivi sportivi, a inizio stagione parla sempre di 40 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 20:17 2 minuti fa, mgcgio ha scritto: Vabbè, ma per gli juventini di napoli e campania, credo sia normale odiare di più il napoli, dai. Non riesco a capire come uno juventino possa desiderare uno scudetto interista. Non lo concepisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2644 Joined: 02-May-2006 5465 messaggi Inviato Sabato alle 20:36 17 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Non riesco a capire come uno juventino possa desiderare uno scudetto interista. Non lo concepisco. Ma infatti il napoli è odioso, ma cosa c'è di peggio dell'Inter? Niente al mondo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20521 Joined: 28-Nov-2018 25582 messaggi Inviato Sabato alle 20:47 37 minuti fa, mgcgio ha scritto: Se Gasperini avesse saputo fare il salto di livello, questo sarebbe stato davvero l'anno giusto per l'atalanta L'Atalanta è ottava per monte ingaggi. Che può fare? Impensabile vincere con quel budget. I rimpianti dobbiamo averli noi, Milan e Roma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 564 Joined: 30-Jul-2011 2611 messaggi Inviato Sabato alle 21:24 33 minuti fa, Chevere ha scritto: L'Atalanta è ottava per monte ingaggi. Che può fare? Impensabile vincere con quel budget. I rimpianti dobbiamo averli noi, Milan e Roma. Vabbè non c'entra solo il monte ingaggi. Ha un'ottima squadra, riesce a giocarsi alla pari le partite contro squadroni come real e barcellona, grazie soprattutto al suo allenatore. E quest'anno non mi sembra ci sia una squadra che stia uccidendo il campionato. Quindi aveva la possibilità, quest'anno, di giocarsi la vittoria dello scudetto. Non dico che doveva vincerlo, ma era perfettamente in grado di lottare. Invece è già fuori dalla corsa, e a mio parere è la dimostrazione che Gasperini, nonostante la sua innegabile bravura che ha fatto sì che l'atalanta riesca a giocare alla pari contro le big europee, non riesce a fare il salto di qualità. Si smonta contro le squadrette, non riesce a far mantenere mentalità e gioco anche con le piccole, ma è vincendo contro le piccole che si compete per lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2274 Joined: 30-Jul-2020 5851 messaggi Inviato Sabato alle 21:28 1 minute ago, mgcgio said: Vabbè non c'entra solo il monte ingaggi. Ha un'ottima squadra, riesce a giocarsi alla pari le partite contro squadroni come real e barcellona, grazie soprattutto al suo allenatore. E quest'anno non mi sembra ci sia una squadra che stia uccidendo il campionato. Quindi aveva la possibilità, quest'anno, di giocarsi la vittoria dello scudetto. Non dico che doveva vincerlo, ma era perfettamente in grado di lottare. Invece è già fuori dalla corsa, e a mio parere è la dimostrazione che Gasperini, nonostante la sua innegabile bravura che ha fatto sì che l'atalanta riesca a giocare alla pari contro le big europee, non riesce a fare il salto di qualità. Si smonta contro le squadrette, non riesce a far mantenere mentalità e gioco anche con le piccole, ma è vincendo contro le piccole che si compete per lo scudetto Penso dipenda anche dal tipo di gioco, non riesci a mantenere quell’intensita’ per tutte le partite e quando calano viene fuori la “normalità “ dei loro giocatori, la stessa che vedi quando poi passano in un’altra squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2305 Joined: 08-Nov-2018 2589 messaggi Inviato Sabato alle 21:37 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Non riesco a capire come uno juventino possa desiderare uno scudetto interista. Non lo concepisco. Perdonami, ma sono problemi tuoi Sei su un forum e devi accettare le altrui opinioni. Le patenti di tifo sono vietate dal regolamento. "Capisco che abitate a Napoli però blabla" blabla niente. Sono INSOPPORTABILI anche per me che non sono campano, figurati per chi ci abita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3363 Joined: 15-Mar-2023 7727 messaggi Inviato Sabato alle 21:43 Sarebbe stato bello se anche il Milan avesse perso punti Voglio che perdano tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 21:48 (modificato) 15 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Perdonami, ma sono problemi tuoi Sei su un forum e devi accettare le altrui opinioni. Le patenti di tifo sono vietate dal regolamento. "Capisco che abitate a Napoli però blabla" blabla niente. Sono INSOPPORTABILI anche per me che non sono campano, figurati per chi ci abita Appunto, sono problemi miei. Voi continuate pure ad augurarvi lo scudetto nerazzurro. Nessuno Ve lo proibisce. Gli utenti napoletani si scandalizzano quando io mi auguro che vinca il napoli al posto dei prescritti, dicendomi che io non vivo a napoli e non so quanto siano insopportabili i loro concittadini. Anche quelli sono problemi loro, coi quali non è corretto tediare altri utenti che non vivono a Napoli e che non avvertono alcuna rivalità col napoli. Modificato Sabato alle 21:53 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2511 Joined: 24-May-2021 4770 messaggi Inviato Sabato alle 21:54 26 minuti fa, mgcgio ha scritto: Vabbè non c'entra solo il monte ingaggi. Ha un'ottima squadra, riesce a giocarsi alla pari le partite contro squadroni come real e barcellona, grazie soprattutto al suo allenatore. E quest'anno non mi sembra ci sia una squadra che stia uccidendo il campionato. Quindi aveva la possibilità, quest'anno, di giocarsi la vittoria dello scudetto. Non dico che doveva vincerlo, ma era perfettamente in grado di lottare. Invece è già fuori dalla corsa, e a mio parere è la dimostrazione che Gasperini, nonostante la sua innegabile bravura che ha fatto sì che l'atalanta riesca a giocare alla pari contro le big europee, non riesce a fare il salto di qualità. Si smonta contro le squadrette, non riesce a far mantenere mentalità e gioco anche con le piccole, ma è vincendo contro le piccole che si compete per lo scudetto con i giocatori che ha Gasp sta facendo i miracoli, non scherziamo e le ultime partite sta giocando senza Carnesecchi, Kossonou, Kolasinac, Scalvini e Lookman, gli si è rotto nuovamente Scamacca e gli han venduto Zaniolo vedremo quando non allenerà più a Bergamo che succede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2305 Joined: 08-Nov-2018 2589 messaggi Inviato Sabato alle 21:54 5 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Appunto, sono problemi miei. Voi continuate pure ad augurarvi lo scudetto nerazzurro. Nessuno Ve lo proibisce. Gli utenti napoletani si scandalizzano quando io mi auguro che vinca il napoli al posto dei prescritti, dicendomi che io non vivo a napoli e non so quanto siano insopportabili i loro concittadini. Anche quelli sono problemi loro, coi quali non è corretto tediare altri utenti che non vivono a Napoli. Non ti stanno tediando, esprimono la loro opinione, sei tu che sei entrato a gamba tesa con patenti di tifo e suggerimenti di andare al forum nerazzurro. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 22:00 1 minuto fa, MattiaCaldaia ha scritto: Non ti stanno tediando, esprimono la loro opinione, sei tu che sei entrato a gamba tesa con patenti di tifo e suggerimenti di andare al forum nerazzurro. Anche io posso esprimere la mia opinione senza ogni volta dovermi sentire rispondere quanto sia difficile la convivenza coi tifosi del napoli. La cosa diventa tediosa alla lunga, altroché! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2305 Joined: 08-Nov-2018 2589 messaggi Inviato Sabato alle 22:12 12 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Anche io posso esprimere la mia opinione senza ogni volta dovermi sentire rispondere quanto sia difficile la convivenza coi tifosi del napoli. La cosa diventa tediosa alla lunga, altroché! Nel momento in cui ti diranno di migrare nel forum del Napoli, avrai ragione tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 22:19 6 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Nel momento in cui ti diranno di migrare nel forum del Napoli, avrai ragione tu Fino a quel momento, me ne sto tranquillamente dalla parte del torto a sperare che i nerazzurri non vincano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2374 Joined: 01-Jun-2005 5673 messaggi Inviato Sabato alle 22:21 Il giocatore della Lazio che ha segnato il gol del 2-2 è lo stesso che con la maglia della Salernitana fece il gol dell'1-1 e rinviare di qualche giorno la festa-scudetto dei puffi nel 2023 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3421 Joined: 08-Jun-2007 8279 messaggi Inviato Sabato alle 22:58 Appunto, sono problemi miei. Voi continuate pure ad augurarvi lo scudetto nerazzurro. Nessuno Ve lo proibisce. Gli utenti napoletani si scandalizzano quando io mi auguro che vinca il napoli al posto dei prescritti, dicendomi che io non vivo a napoli e non so quanto siano insopportabili i loro concittadini. Anche quelli sono problemi loro, coi quali non è corretto tediare altri utenti che non vivono a Napoli e che non avvertono alcuna rivalità col napoli."Noi" ci auguriamo la non vittoria dei napolecani, è diverso.Che poi questo voglia dire scudetto ai porci incestuosi neroblu è un altro discorso.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3421 Joined: 08-Jun-2007 8279 messaggi Inviato Sabato alle 23:01 Il giocatore della Lazio che ha segnato il gol del 2-2 è lo stesso che con la maglia della Salernitana fece il gol dell'1-1 e rinviare di qualche giorno la festa-scudetto dei puffi nel 2023 Che ricordi il Buon Dia che imperversava nei bar di Salerno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2305 Joined: 08-Nov-2018 2589 messaggi Inviato Sabato alle 23:12 52 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Fino a quel momento, me ne sto tranquillamente dalla parte del torto a sperare che i nerazzurri non vincano. Ne hai facoltà Non hai facoltà di dare patenti di tifo Fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16451 Joined: 04-Aug-2005 66138 messaggi Inviato Sabato alle 23:34 tutti buoni risultati oggi, tranne il milan. l'atalanta ha perso un'occasione d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Sabato alle 23:58 4 ore fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: È da un mese che pareggi e la prossima hai il Como che si deve salvare fuori casa, rischi di arrivare a -3 dagli onesti allo scontro diretto e con il cagonismo della storia del Napoli fare il patatrac. Non mi sta simpatico il Napoli è non mi farebbe piacere un loro scudetto ma l'Inter 3 spanne sopra in antipatia proprio. Se si deve salvare evidentemente è una mezza ciofeca che i ciucci non avrannk problemi a battere? -3 dalle *****acce poi perchè? Scontro diretto in casa, e poi una sfilza di partite più agevoli rispetto all’inter che ha anche la coppa. Per me l’inda ha il 10% di possibilità, ma neanche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Domenica alle 00:00 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si tifa anche senza obiettivi ma se arriviamo quinto o dodicesimi cambia poco per me . Chiaramente domani voglio vincere eh Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Chiaro io dico che si deve tifare per il quarto posto. Se si esce fuori o quinto o 20 è uguale…o quadi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Domenica alle 00:00 4 ore fa, The Ram ha scritto: Per me l'unica rivale è il Milan , per lo meno quando hanno vinto avevano veramente una grande squadra. Poi spero che il napoli perda solo per via di @mamozio Foss a maronn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Domenica alle 00:04 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Appunto, sono problemi miei. Voi continuate pure ad augurarvi lo scudetto nerazzurro. Nessuno Ve lo proibisce. Gli utenti napoletani si scandalizzano quando io mi auguro che vinca il napoli al posto dei prescritti, dicendomi che io non vivo a napoli e non so quanto siano insopportabili i loro concittadini. Anche quelli sono problemi loro, coi quali non è corretto tediare altri utenti che non vivono a Napoli e che non avvertono alcuna rivalità col napoli. Ma figurati, chi si scandalizza?normale che chi non viva a napoli faccia il “tifo” per il napoli. Se io vivessi a milano me ne fregherei dei ciucci, ma stando a napoli preferirei evitarmi un bis di martellamenti dopo appena un anno. Ma è impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3363 Joined: 15-Mar-2023 7727 messaggi Inviato Domenica alle 00:23 4 ore fa, stefan1 ha scritto: Gasperini fa quello che può, ma quello veramente ambiguo è Percassi...non l'ho mai sentito parlare di obiettivi sportivi, a inizio stagione parla sempre di 40 punti Perché da Gasperini in poi, l'Atalanta monetizza 10 volte di più. Hanno vinto l'Europa League. Percassi sa che se hai grandi obiettivi, dovrai avere grandi mezzi. E se dichiari di avere grandi obiettivi, allora sarai giudicato come un grande Se i club vengono a comprare così caro è perché l'Atalanta dà l'impressione di essere un club medio. E quindi che puoi far evolvere ancora di più i giocatori quando in realtà sono tutti overperformando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti