mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Sabato alle 18:53 2 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Un impegno a settimana e fanno 3 pareggi di fila, se continuano così mi toccherà veder vincere di nuovo la squadra più ipocrita e lamentosa dell'universo... che schifo. Incapaci, sono proprio il nulla cosmico. Ma doveeee? 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 18:54 Speravo nella sconfitta laziale. Risultato che mi soddisfa poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11344 Joined: 04-Jan-2007 37226 messaggi Inviato Sabato alle 18:54 CAMPIONATO FALSATO!!! QUEL maledetto mago che protegge quelle *****e umane di Milano la deve pagare! Non se ne può più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2511 Joined: 24-May-2021 4770 messaggi Inviato Sabato alle 18:54 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per me risultato ottimo Se vinciamo l'Inter resta a -2 dal Napoli e può ancora soffiarlo ai neomelodici Se perdiamo l'Inter li passa e noi perdiamo solo un punto dalla Lazio e ho la consolazione Se pareggiamo non cambia nulla Bene, Napoli M***A sempre Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk era meglio se la Lazio perdeva, delle altre mi frega zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11344 Joined: 04-Jan-2007 37226 messaggi Inviato Sabato alle 18:56 Se in lotta per lo scudetto il napoli faceva 9 punti in ste 3 partite! Maledetti *****e umane di Milano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 18:58 Con 6 punti contro Venezia, Cagliari e Parma, eravamo lì a giocarcela. Tanto per non ricordare i 2 punti persi all' ultimo secondo col Lecce. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3421 Joined: 08-Jun-2007 8279 messaggi Inviato Sabato alle 19:00 Quest’anno l’hanno vinto grazie a Conte Di sicuro non avrebbe vinto lo scudo Tra le prime 4 si, ma questo schdetto è tutto di Conte che ha cqvato il sangue dalle rape Per come si sta mettendo, è sulla strada giusta. Ma pure se perdesse poco cambierebbe con l’inter che domani affronta la juve. Per la vittario dello scudo molto ha giocato anche il calendario…e il c**o di Conte Da mó che l’hanno vinto. E non capisco manco come cazz si faccia a pensare il contrarioTi devono tagliare l'uccelloInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1841 Joined: 14-Dec-2006 4262 messaggi Inviato Sabato alle 19:00 Sarebbe importante non perdere domani a questo punto. Il quarto posto si deciderà punto per punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5988 Joined: 11-Apr-2006 41735 messaggi Inviato Sabato alle 19:04 era meglio se la Lazio perdeva, delle altre mi frega zeroIn Champions non ci andiamo a prescindere Poi io non riesco a lottare per il posto in Champions cioe proprio non mi dà proprio nessuna soddisfazione Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3383 Joined: 03-Jun-2008 13040 messaggi Inviato Sabato alle 19:07 Ti devono tagliare l'uccelloInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk...e anche stasera ,il troll del catzo....lo ha preso nel cooloooInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 85 Joined: 12-May-2011 341 messaggi Inviato Sabato alle 19:07 Quando dicevo che la partita era segnata ho dimenticato il fattore cu.lo che precede Andonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11344 Joined: 04-Jan-2007 37226 messaggi Inviato Sabato alle 19:08 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In Champions non ci andiamo a prescindere Poi io non riesco a lottare per il posto in Champions cioe proprio non mi dà proprio nessuna soddisfazione Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma se vinciamo domani siamo quarti porca di una miseriaccia impestata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Sabato alle 19:09 15 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per me risultato ottimo Se vinciamo l'Inter resta a -2 dal Napoli e può ancora soffiarlo ai neomelodici( per è una questione personale e preferisco tutti a loro) Se perdiamo l'Inter li passa e noi perdiamo solo un punto dalla Lazio e ho la consolazione Se pareggiamo non cambia nulla Bene, Napoli M***A sempre Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Giusto ragionamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Sabato alle 19:10 2 minuti fa, monorchio ha scritto: Quando dicevo che la partita era segnata ho dimenticato il fattore cu.lo che precede Andonio. È da dopo verona che lo insegue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24550 Joined: 12-Jun-2005 27151 messaggi Inviato Sabato alle 19:10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1647 Joined: 22-Nov-2008 32444 messaggi Inviato Sabato alle 19:11 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In Champions non ci andiamo a prescindere Poi io non riesco a lottare per il posto in Champions cioe proprio non mi dà proprio nessuna soddisfazione Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Insomma. Ora si deve tifare e godere per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 19:19 (modificato) 26 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per me risultato ottimo Se vinciamo l'Inter resta a -2 dal Napoli e può ancora soffiarlo ai neomelodici( per è una questione personale e preferisco tutti a loro) Se perdiamo l'Inter li passa e noi perdiamo solo un punto dalla Lazio e ho la consolazione Se pareggiamo non cambia nulla Bene, Napoli M***A sempre Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Sì ma io non riesco a spiegarmi come possa uno juventino sperare in uno scudetto interista, soprattutto dopo il 2006. D'accordo che siete napoletani; capisco il vostro disagio nel sopportare la loro esaltazione e le loro professioni di giubilo. Però certe considerazioni sono urtanti. Tenetele per voi, lasciatele depositate nell' intimità della vostra psiche e cercate di non esporle. Modificato Sabato alle 19:20 da iosonogobbo 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 766 Joined: 06-Apr-2016 2967 messaggi Inviato Sabato alle 19:22 24 minuti fa, mamozio ha scritto: Ma doveeee? 🤣 È da un mese che pareggi e la prossima hai il Como che si deve salvare fuori casa, rischi di arrivare a -3 dagli onesti allo scontro diretto e con il cagonismo della storia del Napoli fare il patatrac. Non mi sta simpatico il Napoli è non mi farebbe piacere un loro scudetto ma l'Inter 3 spanne sopra in antipatia proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3363 Joined: 15-Mar-2023 7727 messaggi Inviato Sabato alle 19:24 34 minuti fa, screamer ha scritto: allora il Napoli dietro è molto debole ma la Lazio è una bella squadra superarli in classifica sarà molto ma molto difficile Vero. Baroni sta facendo un'ottimo lavoro. Aiuta a vincere avere uno schema d'attacco ben elaborato ed eseguito. 24 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Con 6 punti contro Venezia, Cagliari e Parma, eravamo lì a giocarcela. Tanto per non ricordare i 2 punti persi all' ultimo secondo col Lecce. Anche i due punti contro la Fiorentina che non avremmo mai dovuto perdere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5988 Joined: 11-Apr-2006 41735 messaggi Inviato Sabato alle 19:31 Sì ma io non riesco a spiegarmi come possa uno juventino sperare in uno scudetto interista, soprattutto dopo il 2006. D'accordo che siete napoletani; capisco il vostro disagio nel sopportare la loro esaltazione e le loro professioni di giubilo. Però certe considerazioni sono urtanti. Tenetele per voi, lasciatele depositate nell' intimità della vostra psiche e cercate di non esporle.Se sei su un forum le devi accettare qualunque esse sianoA me sta più antipatica il Napoli o pensi che trovandosi loro nella situazione dell'Inter non avrebbero fatto lo stesso? Avrebbero e fanno anche di peggio Non li conosci Ripeto stiamo paragonando la stessa feccia solo che una dista 1000 chilometri da meE onestamente per me è umiliante arrivare dietro a chi ho considerato una formica ( calcificante parlando,)Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se sei su un forum le devi accettare qualunque esse siano A me sta più antipatica il Napoli o pensi che trovandosi loro nella situazione dell'Inter non avrebbero fatto lo stesso? Avrebbero e fanno anche di peggio Non li conosci Ripeto stiamo paragonando la stessa feccia solo che una dista 1000 chilometri da me E onestamente per me è umiliante arrivare dietro a chi ho considerato una formica ( calcificante parlando,) Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Certo, siamo su un forum, un forum della Juve. E a me, come a tanti altri, fa male leggere un messaggio in cui un fratello di tifo si augura un trionfo della rivale storica, la nemica per antonomasia .Magari se scrivi che speri in un trionfo interista su un forum nerazzurro, ti fai volere bene maggiormente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5988 Joined: 11-Apr-2006 41735 messaggi Inviato Sabato alle 19:36 Insomma. Ora si deve tifare e godere per questoSi tifa anche senza obiettivi ma se arriviamo quinto o dodicesimi cambia poco per me .Chiaramente domani voglio vincere ehInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2413 Joined: 22-May-2010 8377 messaggi Inviato Sabato alle 19:39 3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Certo, siamo su un forum, un forum della Juve. E a me, come a tanti altri, fa male leggere un messaggio in cui un fratello di tifo si augura un trionfo della rivale storica, la nemica per antonomasia .Magari se scrivi che speri in un trionfo interista su un forum nerazzurro, ti fai volere bene maggiormente. Per me l'unica rivale è il Milan , per lo meno quando hanno vinto avevano veramente una grande squadra. Poi spero che il napoli perda solo per via di @mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20983 messaggi Inviato Sabato alle 19:43 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Per me l'unica rivale è il Milan , per lo meno quando hanno vinto avevano veramente una grande squadra. Poi spero che il napoli perda solo per via di @mamozio Col Milan c'è rivalità, con loro c'è odio, inimicizia. Del Napoli non mi può fregare di meno. Non spasimo d'amore per loro. Tutt' altro. Tuttavia, preferisco qualsiasi squadra a chi si è cucito sulle loro sporche maglie un nostro scudetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 564 Joined: 30-Jul-2011 2611 messaggi Inviato Sabato alle 20:08 Se Gasperini avesse saputo fare il salto di livello, questo sarebbe stato davvero l'anno giusto per l'atalanta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti