Suma Ha Paura 3421 Joined: 08-Jun-2007 8281 messaggi Inviato February 11 Mi chiedo perché dobbiamo sorbirci le trollate del napoleso..Bannatelo! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4135 Joined: 01-Jun-2005 77799 messaggi Inviato February 11 10 ore fa, galakie ha scritto: e lotaziese me.r.....d..a era implicito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1176 Joined: 06-May-2024 2702 messaggi Inviato February 11 Di Marco, Bastoni, Thuram e Arnautovic in dubbio per domenica Ovviamente ci saranno tutti, al massimo mancherà lo Zlatan dell’Eurospin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4128 Joined: 05-May-2006 7722 messaggi Inviato February 11 Tenete fermi Commisso e Pradé, la loro furia potrebbe fargli male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3923 Joined: 05-Dec-2009 12777 messaggi Inviato February 11 9 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Tenete fermi Commisso e Pradé, la loro furia potrebbe fargli male a me ste cose fanno davvero imbufalire, ovvero il doppiopesismo che gli stessi addetti ai lavori quando ricevono torti o presunti tali fosse successo con noi avrebbero parlato letteralmente tutti e fornito titoli giornalistici per una settimana emblematico il caso di fabregas, che con noi è sbottato anche per i torti che ha ricevuto in partite precedenti roba da matti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14056 Joined: 03-Jun-2005 52177 messaggi Inviato February 11 1 ora fa, zì robe ha scritto: a me ste cose fanno davvero imbufalire, ovvero il doppiopesismo che gli stessi addetti ai lavori quando ricevono torti o presunti tali fosse successo con noi avrebbero parlato letteralmente tutti e fornito titoli giornalistici per una settimana emblematico il caso di fabregas, che con noi è sbottato anche per i torti che ha ricevuto in partite precedenti roba da matti Hanno rotto tutti il caxxo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3923 Joined: 05-Dec-2009 12777 messaggi Inviato February 11 Adesso, Gelone ha scritto: Hanno rotto tutti il caxxo mi piace il tuo dono della sintesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14056 Joined: 03-Jun-2005 52177 messaggi Inviato February 11 Adesso, zì robe ha scritto: mi piace il tuo dono della sintesi Eh si sono anni che assistiamo a ste robe. Non se ne può davvero piu e la colpa è del proprietario Johnny 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11348 Joined: 04-Jan-2007 37238 messaggi Inviato February 11 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Di Marco, Bastoni, Thuram e Arnautovic in dubbio per domenica Ovviamente ci saranno tutti, al massimo mancherà lo Zlatan dell’Eurospin Fanno letteralmente schifo. Quel simulatore di M***A francese si era rotto la caviglia e in qualsiasi club al mondo starebbe fuori un mese e ora è già in dubbio. Fanno letteralmente schifo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3923 Joined: 05-Dec-2009 12777 messaggi Inviato February 11 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Eh si sono anni che assistiamo a ste robe. Non se ne può davvero piu e la colpa è del proprietario Johnny te pensa alle dichiarazioni di ieri di inzaghi al di là dei giudizi che possiamo avere, s'è comportato in maniera intelligente, ribattendo subito e spostando l'attenzione su altri episodi a suo favore se non avesse giudicato "inesistente" il rigore dei viola (roba veramente esagerata), sarebbe stato perfetto (giudicandolo dalla sua fazione) e noi un atteggiamento simile non lo abbiamo MAI avuto in questi anni, nè da parte dei dirigenti o degli allenatori al massimo qualche giocatore, in maniera estemporanea, ha detto qualcosa (mi ricordo Tek ad esempio), ma veramente poca roba 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3421 Joined: 08-Jun-2007 8281 messaggi Inviato February 11 te pensa alle dichiarazioni di ieri di inzaghi al di là dei giudizi che possiamo avere, s'è comportato in maniera intelligente, ribattendo subito e spostando l'attenzione su altri episodi a suo favore se non avesse giudicato "inesistente" il rigore dei viola (roba veramente esagerata), sarebbe stato perfetto (giudicandolo dalla sua fazione) e noi un atteggiamento simile non lo abbiamo MAI avuto in questi anni, nè da parte dei dirigenti o degli allenatori al massimo qualche giocatore, in maniera estemporanea, ha detto qualcosa (mi ricordo Tek ad esempio), ma veramente poca robaE pensare che Giuntoli, quando era alla corte del pappone, non si fece scrupolo dopo un Juve - monnezze di coppa Italia ad andare ai microfoni RAI a delirare di presunti soprusi arbitrali.Persone capacissime di alzare la voce e scatenare un putiferio improvvisamente diventano muti appena arrivano alla Continassa.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17348 Joined: 19-Nov-2011 79783 messaggi Inviato February 11 12 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: E pensare che Giuntoli, quando era alla corte del pappone, non si fece scrupolo dopo un Juve - monnezze di coppa Italia ad andare ai microfoni RAI a delirare di presunti soprusi arbitrali.Persone capacissime di alzare la voce e scatenare un putiferio improvvisamente diventano muti appena arrivano alla Continassa. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sarà il diktat dall'alto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46338 Joined: 27-May-2011 132523 messaggi Inviato February 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 512 Joined: 01-Jul-2016 1340 messaggi Inviato February 11 I napoletami schiumano rabbia, però a trarne vantaggio sono i prescritti......il mio cervello è confuso se farmi godere o rosicare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1176 Joined: 06-May-2024 2702 messaggi Inviato February 11 https://x.com/calcionocontext/status/1889289587672969247?s=46&t=mhf1PgMw4jCLqYDekymqZg Anche questa una perla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3232 Joined: 06-Oct-2021 10863 messaggi Inviato February 12 Il 10/02/2025 alle 20:41 , Suma Ha Paura ha scritto: AC avrebbe messo sempre tutte le riserve come fatto in coppa Italia con la Lazio per minimizzare i punti persi in campionato. Ma il prossimo anno in UCL si dovrà giostrare tra due competizioni (non potrà farsi sodomizzare nell'Europa che conta) e quindi o vince ora o mai più..m Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk E allora speriamo la seconda. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5189 Joined: 03-Jan-2006 34320 messaggi Inviato Sabato alle 15:11 Atalanta ancora bloccata in casa contro il Cagliari, 0-0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5189 Joined: 03-Jan-2006 34320 messaggi Inviato Sabato alle 15:25 Cambi abbastanza discutibili da parte del Gasp. Capisco che ci sia una gara fondamentale di CL da rimontare ma sullo 0-0 al 60esimo mi pare folle togliere il capocannoniere del campionato per inserire un ragazzino della Primavera. Tra l'altro fino a due mesi fa si esaltavano i cambi preziosi della Dea ma oggi non è che ci siano ste grandi soluzioni dalla panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 552 Joined: 07-May-2006 2386 messaggi Inviato Sabato alle 15:48 cmq il ragazzo della primavera protegge palla e fa sponde meglio del suo omonimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5198 Joined: 17-Apr-2007 29187 messaggi Inviato Sabato alle 15:52 Atalanta frenata in casa dal Cagliari e senza gol Al netto dell'impegno champions non è un buon segnale per l'aggancio al Napule Mi sa che il campionato per loro rimane un tabù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2415 Joined: 22-May-2010 8384 messaggi Inviato Sabato alle 15:55 1 minuto fa, ampeg ha scritto: Atalanta frenata in casa dal Cagliari e senza gol Al netto dell'impegno champions non è un buon segnale per l'aggancio al Napule Mi sa che il campionato per loro rimane un tabù Ma è quello che fanno sempre , arrivano fino a quasi giocarsi qualcosa di importante e poi crollano. Non hanno grandissimi giocatori ma fino a che reggono sul piano fisico fanno ottime cose poi appena calano diventano una squadra normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5673 Joined: 30-Jun-2006 97443 messaggi Inviato Sabato alle 16:02 Rendiamoci conto di quanto abbiamo fatto schifo: nonostante i molti punti persi da questi, siamo lontani ancora anni luce dal terzo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4667 Joined: 11-May-2014 11189 messaggi Inviato Sabato alle 16:45 L'anno scorso se sono riusciti a vincere nel momento decisivo sti qua lo devono a Xabi Alonso che si è messo a regalare gol avesse fatto una tattica apposta per giocare contro la *****ea non vincevano manco l'europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3367 Joined: 15-Mar-2023 7738 messaggi Inviato Sabato alle 16:55 50 minuti fa, funkyrap ha scritto: Rendiamoci conto di quanto abbiamo fatto schifo: nonostante i molti punti persi da questi, siamo lontani ancora anni luce dal terzo posto... Se vinciamo contro l'Inter, siamo a 5 punti... Non è impossibile. Ma quello che serve è che anche Lazio e Fiorentina perdano punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1176 Joined: 06-May-2024 2702 messaggi Inviato Sabato alle 16:56 Andonio torna al 352…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti