Suma Ha Paura 3375 Joined: 08-Jun-2007 8196 messaggi Inviato 6 ore fa Mi chiedo perché dobbiamo sorbirci le trollate del napoleso..Bannatelo! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4070 Joined: 01-Jun-2005 77690 messaggi Inviato 5 ore fa 10 ore fa, galakie ha scritto: e lotaziese me.r.....d..a era implicito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1124 Joined: 06-May-2024 2580 messaggi Inviato 4 ore fa Di Marco, Bastoni, Thuram e Arnautovic in dubbio per domenica Ovviamente ci saranno tutti, al massimo mancherà lo Zlatan dell’Eurospin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4101 Joined: 05-May-2006 7676 messaggi Inviato 3 ore fa Tenete fermi Commisso e Pradé, la loro furia potrebbe fargli male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3884 Joined: 05-Dec-2009 12666 messaggi Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Tenete fermi Commisso e Pradé, la loro furia potrebbe fargli male a me ste cose fanno davvero imbufalire, ovvero il doppiopesismo che gli stessi addetti ai lavori quando ricevono torti o presunti tali fosse successo con noi avrebbero parlato letteralmente tutti e fornito titoli giornalistici per una settimana emblematico il caso di fabregas, che con noi è sbottato anche per i torti che ha ricevuto in partite precedenti roba da matti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14034 Joined: 03-Jun-2005 52141 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, zì robe ha scritto: a me ste cose fanno davvero imbufalire, ovvero il doppiopesismo che gli stessi addetti ai lavori quando ricevono torti o presunti tali fosse successo con noi avrebbero parlato letteralmente tutti e fornito titoli giornalistici per una settimana emblematico il caso di fabregas, che con noi è sbottato anche per i torti che ha ricevuto in partite precedenti roba da matti Hanno rotto tutti il caxxo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3884 Joined: 05-Dec-2009 12666 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, Gelone ha scritto: Hanno rotto tutti il caxxo mi piace il tuo dono della sintesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14034 Joined: 03-Jun-2005 52141 messaggi Inviato 2 ore fa Adesso, zì robe ha scritto: mi piace il tuo dono della sintesi Eh si sono anni che assistiamo a ste robe. Non se ne può davvero piu e la colpa è del proprietario Johnny 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11307 Joined: 04-Jan-2007 37180 messaggi Inviato 2 ore fa 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Di Marco, Bastoni, Thuram e Arnautovic in dubbio per domenica Ovviamente ci saranno tutti, al massimo mancherà lo Zlatan dell’Eurospin Fanno letteralmente schifo. Quel simulatore di M***A francese si era rotto la caviglia e in qualsiasi club al mondo starebbe fuori un mese e ora è già in dubbio. Fanno letteralmente schifo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3884 Joined: 05-Dec-2009 12666 messaggi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Eh si sono anni che assistiamo a ste robe. Non se ne può davvero piu e la colpa è del proprietario Johnny te pensa alle dichiarazioni di ieri di inzaghi al di là dei giudizi che possiamo avere, s'è comportato in maniera intelligente, ribattendo subito e spostando l'attenzione su altri episodi a suo favore se non avesse giudicato "inesistente" il rigore dei viola (roba veramente esagerata), sarebbe stato perfetto (giudicandolo dalla sua fazione) e noi un atteggiamento simile non lo abbiamo MAI avuto in questi anni, nè da parte dei dirigenti o degli allenatori al massimo qualche giocatore, in maniera estemporanea, ha detto qualcosa (mi ricordo Tek ad esempio), ma veramente poca roba 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3375 Joined: 08-Jun-2007 8196 messaggi Inviato 1 ora fa te pensa alle dichiarazioni di ieri di inzaghi al di là dei giudizi che possiamo avere, s'è comportato in maniera intelligente, ribattendo subito e spostando l'attenzione su altri episodi a suo favore se non avesse giudicato "inesistente" il rigore dei viola (roba veramente esagerata), sarebbe stato perfetto (giudicandolo dalla sua fazione) e noi un atteggiamento simile non lo abbiamo MAI avuto in questi anni, nè da parte dei dirigenti o degli allenatori al massimo qualche giocatore, in maniera estemporanea, ha detto qualcosa (mi ricordo Tek ad esempio), ma veramente poca robaE pensare che Giuntoli, quando era alla corte del pappone, non si fece scrupolo dopo un Juve - monnezze di coppa Italia ad andare ai microfoni RAI a delirare di presunti soprusi arbitrali.Persone capacissime di alzare la voce e scatenare un putiferio improvvisamente diventano muti appena arrivano alla Continassa.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17319 Joined: 19-Nov-2011 79700 messaggi Inviato 48 minuti fa 12 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: E pensare che Giuntoli, quando era alla corte del pappone, non si fece scrupolo dopo un Juve - monnezze di coppa Italia ad andare ai microfoni RAI a delirare di presunti soprusi arbitrali.Persone capacissime di alzare la voce e scatenare un putiferio improvvisamente diventano muti appena arrivano alla Continassa. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sarà il diktat dall'alto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti