incazzato nero 526 Joined: 27-Oct-2007 1906 messaggi Inviato 15 ore fa Adesso, TurinGoeba ha scritto: Thuram uscito per infortunio…sicuro per domenica sera sarà sanissimo È uscito perché doveva andare a ca**re... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5163 Joined: 17-Apr-2007 29065 messaggi Inviato 15 ore fa Figuriamoci se gli da rigore contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5163 Joined: 17-Apr-2007 29065 messaggi Inviato 15 ore fa Braccio larghissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1332 Joined: 22-Jul-2006 6177 messaggi Inviato 15 ore fa Rigore lividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 177 Joined: 01-Jun-2005 7985 messaggi Inviato 15 ore fa Sacrosanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 279 Joined: 30-Jul-2007 1351 messaggi Inviato 15 ore fa Per me una cosa del genere non è mai rigore. Darmian non fa nulla.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5163 Joined: 17-Apr-2007 29065 messaggi Inviato 15 ore fa Mandragora vecchio cuore bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1638 Joined: 22-Nov-2008 32388 messaggi Inviato 15 ore fa Rigore da compensazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 286 Joined: 26-Jul-2024 750 messaggi Inviato 15 ore fa La viola da zero azioni, e zero tiri in porta, riesce a trovare un gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4666 Joined: 14-Jun-2008 15627 messaggi Inviato 15 ore fa 3 minutes ago, incazzato nero said: Venerdì ci hanno tolto un corner per fuorigioco nell'azione prima..o mi sbaglio...non penso non me lo ricordo, ma generalmente fanno così. se c'è un fuorigioco lasciano terminare l'azione e poi fischiano il fuorigioco, a meno che non sia un fuorigioco netto (credo), così se una squadra segna non c'è l'incertezza del giudizio del guardalinee in tempo reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 177 Joined: 01-Jun-2005 7985 messaggi Inviato 15 ore fa Adesso, BatBru ha scritto: Per me una cosa del genere non è mai rigore. Darmian non fa nulla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Questi rigorini in Italia li danno sempre. Almeno da quando c'è il Var... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 279 Joined: 30-Jul-2007 1351 messaggi Inviato 15 ore fa Rigore da compensazioneNon ci fosse stato il gol dell’Inter da palla uscita, non l’avrebbe mai concesso.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2630 Joined: 18-Jun-2007 9496 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, ampeg ha scritto: Braccio larghissimo Già fanno il confronto con la partita di venerdì (bonfrisco ha già sentenziato, è più rigore quello di gatti). Ora andranno avanti fino a domenica prossima, sicuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 766 Joined: 06-Apr-2016 2959 messaggi Inviato 15 ore fa Aveva il braccio larghissimo dai, come fa a non essere rigore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 286 Joined: 26-Jul-2024 750 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minute ago, mamozio said: Rigore da compensazione Io questi rigori non li darei mai. Però dicono che se il braccio è largo è rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5163 Joined: 17-Apr-2007 29065 messaggi Inviato 15 ore fa Il braccio era molto largo, se lo va a rivedere non può non dare rigore, ha praticamente stoppato il pallone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BatBru 279 Joined: 30-Jul-2007 1351 messaggi Inviato 15 ore fa Questi rigorini in Italia li danno sempre. Almeno da quando c'è il Var...Per quanto mi riguarda tra quello di venerdì di Gatti e questo era più rigore il primo (considerato che nessuno dei due andrebbe sanzionato).Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1638 Joined: 22-Nov-2008 32388 messaggi Inviato 15 ore fa 5 minuti fa, BatBru ha scritto: Non ci fosse stato il gol dell’Inter da palla uscita, non l’avrebbe mai concesso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Di sicuro. Un rigore ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7792 Joined: 08-Jan-2007 71217 messaggi Inviato 15 ore fa sento interisti piangere. non la sto vedendo. che cazzo vogliono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1638 Joined: 22-Nov-2008 32388 messaggi Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, Reynolds ha scritto: Io questi rigori non li darei mai. Però dicono che se il braccio è largo è rigore. Ma uno con un colpo di testa spara la palla addosso alla mano del difensore che non è manco sulla linea della porta. La palla non andava manco in direzione della porta. Per me avrà capito della vaccata precedente e ha compensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2630 Joined: 18-Jun-2007 9496 messaggi Inviato 15 ore fa Adesso, Marv ha scritto: sento interisti piangere. non la sto vedendo. che c**** vogliono? Piangono ovviamente prendendosela con la juve, già si stanno caricando per domenica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5211 Joined: 04-May-2006 10250 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, Marv ha scritto: sento interisti piangere. non la sto vedendo. che c**** vogliono? Hanno accerchiato l arbitro stile Ceccarini , nel secondo tempo compenserà...il bello che loro hanno segnato un gol che se lo facessimo noi ci sarebbe la rivoluzione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18959 Joined: 02-Apr-2008 65923 messaggi Inviato 15 ore fa 12 minuti fa, incazzato nero ha scritto: È uscito perché doveva andare a ca**re... Successe per davvero a Boksic con la Lazio in una partita di coppa, scomparve dal campo per poi riapparire dopo una decina di minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5163 Joined: 17-Apr-2007 29065 messaggi Inviato 15 ore fa Adesso, Tiger Jack ha scritto: Successe per davvero a Boksic con la Lazio in una partita di coppa, scomparve dal campo per poi riapparire dopo una decina di minuti Ricordo anche di un Filippo Inzaghi, mi sembra una nostra partita di coppa, che corse a tutta birra negli spogliatoi, però fu sostituito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1124 Joined: 06-May-2024 2579 messaggi Inviato 15 ore fa Ma sti koglioni hanno segnato sull’angolo più inventato della storia del calcio e si lamentano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti