kkekko 10186 Joined: 01-Jun-2005 20426 messaggi Inviato February 7 5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Il motivo lo si sa? No. Hanno tolto lui e messo Hysaj (che era rimasto fuori a settembre). Non ci sono motivi disciplinari o di mercato, quindi credo scelta tecnica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4122 Joined: 05-May-2006 7702 messaggi Inviato February 7 5 ore fa, mamozio ha scritto: Ma perchè? Perchè parlo dei ciucci? Perchè dico (come aimè è avvenuto) che il napule avrebbe vinto lo scudetto? Boh Perché sarebbe un forum sulla Juventus FC e tu nella zona in cui si parla della Juventus non ci stai mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1645 Joined: 22-Nov-2008 32435 messaggi Inviato February 7 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Perché sarebbe un forum sulla Juventus FC e tu nella zona in cui si parla della Juventus non ci stai mai ho già spiegato tante volte il perchè. Se magari, ma capisco che dopo tanti anni di mamoziaggine è complicato, quando entro non venissi spernacchiato come al solito , ci ritornerei pure, perchè anni fa io c'ero sempre nella live; due erano i topic: chiaramente quello dei ciucci declinanti, e la live match. Ora sto su X durante il match 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3418 Joined: 08-Jun-2007 8271 messaggi Inviato February 7 ho già spiegato tante volte il perchè. Se magari, ma capisco che dopo tanti anni di mamoziaggine è complicato, quando entro non venissi spernacchiato come al solito , ci ritornerei pure, perchè anni fa io c'ero sempre nella live; due erano i topic: chiaramente quello dei ciucci declinanti, e la live match. Ora sto su X durante il match Non rassegnarti, non ancora!https://x.com/Mamoziocag8?t=MLgPd01wX22LHf72dVBAIQ&s=09Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1645 Joined: 22-Nov-2008 32435 messaggi Inviato February 7 18 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non rassegnarti, non ancora!https://x.com/Mamoziocag8?t=MLgPd01wX22LHf72dVBAIQ&s=09 Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Só rassegnato da minimo un mese , ieri è stata la mazzata finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5463 Joined: 18-Feb-2006 15306 messaggi Inviato February 8 Retegui non si ferma più, già doppietta in 4 minuti a Verona. Doppio vantaggio Atalanta al Bentegodi dopo 25 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5189 Joined: 03-Jan-2006 34320 messaggi Inviato February 8 (modificato) Atalanta sul 3-0, doppietta di Retegui. E dire che l'ex Genoa ha fallito rigori pesantissimi, altrimenti la Dea starebbe veramente viaggiando su ritmi ancora più spettacolari, perché sarebbe arrivate tra le top 8 di CL (quindi direttamente agli Ottavi) e sarebbe in corsissima anche per lo scudo. Modificato February 8 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5463 Joined: 18-Feb-2006 15306 messaggi Inviato February 8 Ederson sembra giochi su un booster. Verona comunque poco reattivo e con la cattiveria di Koopmeiners. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5583 Joined: 03-Mar-2018 10716 messaggi Inviato February 8 Ma questo Verona che prende goleade da tutti come fa a non essere in zona retrocessione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1167 Joined: 06-May-2024 2672 messaggi Inviato February 8 9 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Atalanta sul 3-0, doppietta di Retegui. E dire che l'ex Genoa ha fallito rigori pesantissimi, altrimenti la Dea starebbe veramente viaggiando su ritmi ancora più spettacolari, perché sarebbe arrivate tra le top 8 di CL (quindi direttamente agli Ottavi) e sarebbe in corsissima anche per lo scudo. Hanno perso tra andata e ritorno 5 punti assurdi contro i bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4346 Joined: 30-Apr-2009 20982 messaggi Inviato February 8 Che squadretta squallida il Verona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1398 Joined: 05-Oct-2008 14874 messaggi Inviato February 8 Prossimo acquisto Juve: retegui. 80 milioni e da noi fa 4 gol in 3 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1167 Joined: 06-May-2024 2672 messaggi Inviato February 8 Pratica chiusa e possono già pensare alla Champions…noi sia mai vincere una volta in modo sereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5189 Joined: 03-Jan-2006 34320 messaggi Inviato February 8 Mamma mia 4 goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1398 Joined: 05-Oct-2008 14874 messaggi Inviato February 8 4 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Mamma mia 4 goal Scarparo allucinante. all'Atalanta segnerebbe pure vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5189 Joined: 03-Jan-2006 34320 messaggi Inviato February 8 (modificato) 4 minuti fa, dyldog ha scritto: Scarparo allucinante. all'Atalanta segnerebbe pure vlahovic Non sono molto d'accordo, perché è vero che l'Atalanta esalta tutti ma questo a febbraio sta già a 20 goal in campionato. I suoi meriti ci sono eccome. Non mi sembra che ogni anno abbiano avuto un attaccante del genere, anzi.. in tutto il ciclo Gasperiniano forse soltanto una volta Zapata fece 20 goal a fine stagione però.. Modificato February 8 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3477 Joined: 22-Jul-2011 32691 messaggi Inviato February 8 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Scarparo allucinante. all'Atalanta segnerebbe pure vlahovic Anche tu avresti fatto 20 gol in 22 partite se fossi stato all’Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11342 Joined: 04-Jan-2007 37209 messaggi Inviato February 8 15 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Mamma mia 4 goal E indovina contro quale club schifoso non ha giocato retegui infortunato a gennaio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19015 Joined: 02-Apr-2008 66023 messaggi Inviato February 8 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Che squadretta squallida il Verona. Quando ci giocheremo noi sembrerà il Real Madrid 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 994 Joined: 18-Jul-2006 3392 messaggi Inviato February 8 16 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Quando ci giocheremo noi sembrerà il Real Madrid Fra 3 settimane vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5673 Joined: 30-Jun-2006 97442 messaggi Inviato February 8 Purtroppo questo turno hanno tutti partite facili, tranne lo scontro diretto inda-florentia dove non possono fare 3 punti tutte e due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8910 Joined: 01-Jan-2009 61023 messaggi Inviato February 8 1 ora fa, dyldog ha scritto: Scarparo allucinante. all'Atalanta segnerebbe pure vlahovic In nazionale ha fatto i suoi gol e lì non c’è Gasperini con un sistema super collaudato, anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1167 Joined: 06-May-2024 2672 messaggi Inviato February 8 5 minuti fa, funkyrap ha scritto: Purtroppo questo turno hanno tutti partite facili, tranne lo scontro diretto inda-florentia dove non possono fare 3 punti tutte e due... Concordo…a parte i violacei le altre hanno tutte passeggiate di salute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3359 Joined: 15-Mar-2023 7710 messaggi Inviato February 8 1 ora fa, dyldog ha scritto: Prossimo acquisto Juve: retegui. 80 milioni e da noi fa 4 gol in 3 anni 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Non sono molto d'accordo, perché è vero che l'Atalanta esalta tutti ma questo a febbraio sta già a 20 goal in campionato. I suoi meriti ci sono eccome. Non mi sembra che ogni anno abbiano avuto un attaccante del genere, anzi.. in tutto il ciclo Gasperiniano forse soltanto una volta Zapata fece 20 goal a fine stagione però.. Ha fatto 7 gol con Genoa.. Quindi direi che è proprio il sistema Atalanta che esalta i giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5192 Joined: 17-Apr-2007 29141 messaggi Inviato February 8 Palo Empoli Milan kulone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti