Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

38385 messaggi
Inviato (modificato)

Stasera Conte ha 2 metri di chazzo.

Inzaghi deve stare attento, non basta la rosa più ampia.

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37148 messaggi

Il gol di Angelino mettetelo nel c**o *****acce ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32357 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Stasera Conte ha 2 metri di chazzo, Inzaghi deve stare attento, non basta la rosa più ampia.

:) da mo chè finito e archiviato sto scudetto, che deve stare attento. Spero solo che con Conte non si apra un ciclo napule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23777 messaggi

questo è  
Dicono che ci vuole tempo (cit), ma intanto tocca sperare che le altre vadano piano 
Francamente vedendo le altre rose e il loro gioco dubito che siamo noi i favoriti per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7468 messaggi

Onestamente faccio fatica a crederci. Non so se è la Fiorentina che è ad altissimo livello o se è l'Inter ad essere scesa ma vedere una sconfitta per l'Inter è sempre molto bello.. 

D'altra parte, aiutami a capire un ragionamento.. Su Kean. Ok, Kean sta camminando sull'acqua in questa stagione 

Ma mi piacerebbe solo sapere perché, quando un giocatore che brilla alla Fiorentina e non fa nulla alla Juventus, dice che è ancora una pipa che si fa solo per club come la Fiorentina.. Ma quando è una pipa della Juventus a brillare alla Fiorentina, dicono che è un predestinato di cui dobbiamo pentirci .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37148 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Onestamente faccio fatica a crederci. Non so se è la Fiorentina che è ad altissimo livello o se è l'Inter ad essere scesa ma vedere una sconfitta per l'Inter è sempre molto bello.. 

D'altra parte, aiutami a capire un ragionamento.. Su Kean. Ok, Kean sta camminando sull'acqua in questa stagione 

Ma mi piacerebbe solo sapere perché, quando un giocatore che brilla alla Fiorentina e non fa nulla alla Juventus, dice che è ancora una pipa che si fa solo per club come la Fiorentina.. Ma quando è una pipa della Juventus a brillare alla Fiorentina, dicono che è un predestinato di cui dobbiamo pentirci .asd

Hanno preso tre pere da una squadra con 6 titolari fuori!! .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Kean è un ottimo attaccante, sinceramente mi sta pure simpatico e mi fa piacere per lui che stia facendo un bel campionato.

Ma è un giocatore da Fiorentina, fa bene dai violacei perché quella è la sua dimensione, un po' come la dimensione di Immobile era la lazio, Quagliarella faceva sfaville alla samp, ecc.

Secondo me non ha senso rimpiangerlo, lo abbiamo avuto e da noi faceva brutte partite, sbagliava gol semplici, ecc.

Alla fiorentina ha meno pressione rispetto alla Juve, le avversarie della fiorentina non la affrontano nello stesso modo in cui affrontano noi, poi lì è al centro del progetto e quindi si sente anche probabilmente motivato a dare il meglio e coccolato, la squadra gioca per lui, ecc.

Molti tifosi, e mi ci metto anch'io, fanno un po' fatica a capire che il contesto in cui un giocatore gioca, è molto importante e influisce sul suo rendimento, e giocatori che fanno grandi prestazioni in ambienti "tranquilli" possono non rendere allo stesso modo in piazze più importanti.

Poi vabbè, si vede sempre il negativo lato nostro, quindi sì, se viene dalla fiorentina è una pippa, se va alla fiorentina è un fenomeno e siamo scemi ad averlo ceduto 😒

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37148 messaggi

Cessazzo siete ingiocabili.asd

Screenshot_20250206-234008.png

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7468 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Kean è un ottimo attaccante, sinceramente mi sta pure simpatico e mi fa piacere per lui che stia facendo un bel campionato.

Ma è un giocatore da Fiorentina, fa bene dai violacei perché quella è la sua dimensione, un po' come la dimensione di Immobile era la lazio, Quagliarella faceva sfaville alla samp, ecc.

Secondo me non ha senso rimpiangerlo, lo abbiamo avuto e da noi faceva brutte partite, sbagliava gol semplici, ecc.

Alla fiorentina ha meno pressione rispetto alla Juve, le avversarie della fiorentina non la affrontano nello stesso modo in cui affrontano noi, poi lì è al centro del progetto e quindi si sente anche probabilmente motivato a dare il meglio e coccolato, la squadra gioca per lui, ecc.

Molti tifosi, e mi ci metto anch'io, fanno un po' fatica a capire che il contesto in cui un giocatore gioca, è molto importante e influisce sul suo rendimento, e giocatori che fanno grandi prestazioni in ambienti "tranquilli" possono non rendere allo stesso modo in piazze più importanti.

Poi vabbè, si vede sempre il negativo lato nostro, quindi sì, se viene dalla fiorentina è una pippa, se va alla fiorentina è un fenomeno e siamo scemi ad averlo ceduto 😒

Perfetto 

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
539 messaggi

Liberiamo Vlahovic e andiamo a prenderci Kean a 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13816 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

:) da mo chè finito e archiviato sto scudetto, che deve stare attento. Spero solo che con Conte non si apra un ciclo napule 

3 punti con uno scontro diretto ancora da giocarsi , proprio archiviato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13816 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Abbiamo sfatato un altro mito

Inzaghi ha perso 3 scudetti da favorito

Quando si sminuivano i nostri successi per andare contro qualcuno,

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Ma se è tutto da giocare , su

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32357 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

3 punti con uno scontro diretto ancora da giocarsi , proprio archiviato eh

Calendario inter più difficile nel momento topico; Inter in evidente calo da settimane; napoli con un solo impegno, scontro diretto in casa, più forte, gasato e con Conte in panchina. Conte deve proprio suicidarsi per perderlo...più o meno come ha fatto Inzaghi perdendo uno scudo da favorito

Modificato da mamozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
134310 messaggi

214634314-e6b1a01f-4b43-4802-a171-7242e9f2d0d6.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25397 messaggi

GjJMc-3WcAA6f_e?format=jpg&name=900x900

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24079 messaggi

ahahahahahahahah ben gli sta a sti subumani! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12650 messaggi
9 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Cessazzo siete ingiocabili.asd

Screenshot_20250206-234008.png

Che boriosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97426 messaggi
10 ore fa, galakie ha scritto:

ma rimpianto per cosa?

per uno che è un pacco di giocatore , che da noi non ha dimostrato nulla

quest'anno gli va tutto bene, succede che lo stella della fortuna sia sopra di lui....

il prossimo anno tornerà ad essere quel mediocre che è

Il problema è la diversa dimensione. Magari lì continuerà a far bene.

Lo stesso vale per molti giocatori a Bergamo.

Arrivano davanti un anno, ma se l'anno dopo si salvano a malapena non dice niente nessuno. In questo modo si gioca liberi da qualsiasi incombenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7648 messaggi

A parte un breve passaggio a vuoto qualche settimana fa, la Fiorentina sta facendo un campionatone.

Detto questo, io mi chiedo come facciate ad andare ancora dietro a un utente come Mamozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38385 messaggi
Inviato (modificato)

Kean non è un fenomeno, ma con Allegri pareva Bello Figo.  .asd

A Firenze sta dimostrando d'essere un  giocatore di calcio, non inferiore a Retegui che qualcuno giustamente avrebbe voluto alla Juve vista la moria delle vacche. Sta trascinando la squadra, con meno tecnica ma con più gol, come ha fatto Zirkzee (altro giocatore che non schifiamo da queste parti) lo scorso anno a Bologna. 

Il ragazzo ha dalla sua l'esperienza positiva da giovanissimo con noi e la stagione al PSG, non è cresciuto in provincia. In futuro potrebbe ritagliarsi un ruolo in una squadra italiana o estera  più forte della Viola, senza scomodare Real, Barcellona, Bayern ecc. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8173 messaggi
A parte un breve passaggio a vuoto qualche settimana fa, la Fiorentina sta facendo un campionatone.

Detto questo, io mi chiedo come facciate ad andare ancora dietro a un utente come Mamozio

Gli deve cadere il pesce a [mention=32124]mamozio[/mention]

Un ban andrebbe comminato ora per non leggere del napule, inibirlo in caso di eventuale vittoria dello scudo del napule sarebbe inutile visto che il nostro faccia di poker passerebbe le giornate a scorrazzare per le vie della città con nulla indosso all'infuori di una bandiera del napule

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32357 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ma perchè? Perchè parlo dei ciucci? Perchè dico (come aimè è avvenuto) che il napule avrebbe vinto lo scudetto? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti