zì robe 3809 Joined: 05-Dec-2009 12504 messaggi Inviato 11 ore fa Ma di che piange Limone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2358 Joined: 22-May-2010 8243 messaggi Inviato 11 ore fa 56 minuti fa, mamozio ha scritto: E questi só contenti, stanno tutti con il bandierone delle lote pronto Te sei quello con la bandiera piu grande e guidi il gruppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16127 Joined: 04-Aug-2005 65490 messaggi Inviato 11 ore fa 19 minuti fa, zì robe ha scritto: Ma di che piange Limone? non ho visto niente, anzi ora apprendo che pure gli uomini di cartone pareggiano, godo ovviamente spiaze da sempre piange, tranne quando gli danno favori su favori, quelli stranamente non li vede... è il degno allenatore di quelle fogne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1757 Joined: 14-Dec-2006 4092 messaggi Inviato 3 ore fa Ho visto stamattina il video degli highlights di Inter e Bologna, ed a parte notare un Bologna che continua ad essere una squadra tosta a prescindere da Motta, mi sembra assurdo che il Var non sia intervenuto sul gol dell'Inter. Quello non è un contatto di gioco. Ipotizzo che abbiano lasciato continuare l'azione perché anche un giocatore dell'Inter aveva subito un contrasto deciso, ma tra i due interventi il secondo che porta al gol è molto più evidente e soprattutto decisivo. Andava analizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3265 Joined: 08-Jun-2007 8014 messaggi Inviato 2 ore fa Dai, non scherziamo.Ogni volta che i monnezza alzano un trofeo muore lo sport perché quelli là non sanno cosa siano lo sport e i suoi valori...Meritano le peggiori sofferenze sportive e dopo la scorsa grandiosa annata meriterebbero di perdere lo scudetto di un punto a botta di furti da parte dei majali.Da questo punto di vista ben vengano le lacrime di Lemon Inzaghi, gli uomini di Lissone devono essere costantemente allineati sulla loro mission...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti