Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 16 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anche nella mentalità Marotta e alcuni giocatori dicono di voler vincere lo scudetto e la CL. Noi, anche nei media, abbiamo paura noi non dicevamo di voler vincere la cl, manco quando eravamo NETTAMENTE più forti in italia e tra le prime 5-6 in europa... perchè sempre dall'alto arrivava l'input dello scudetto come primo (ed unico aggiungo io) traguardo possibile. Poi dite perchè mi girano le palle quando si parla solo dello scudetto alla juve... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 605 Joined: 27-Apr-2009 2129 messaggi Inviato December 16 Per la serie il grande Baroni, grande Lazzio ecc... il campionato è bello lungo ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2893 Joined: 15-Mar-2023 6716 messaggi Inviato December 16 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Hanno gente di esperienza, e una quadratura che viene da anni di amalgama, la juve ha subito una rivoluzione TOTALE di rosa, di mentalità e tecnica tutta in una volta. Per la cronaca, questa juventus che sta facendo pena ha se non sbaglio 1 punto più della juve di allegri del suo primo anno del triennio di ritorno alla stessa giornata, con più gol fatti e meno gol subiti. Sono d'accordo Ovviamente ci sono cose da analizzare. Ma nei nostri obiettivi, vedere team molto più forti può farci perdere un po' di motivazione. Spero di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2375 Joined: 01-Jun-2005 7230 messaggi Inviato December 16 L'Inter è forte. E non serve questa partita per ammetterlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3745 Joined: 05-Dec-2009 12345 messaggi Inviato December 16 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Dimostrazione di forza estrema. Assolutamente La.loro forza è che queste partite, specie in trasferta, non le sbagliano praticamente mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 16 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Sono d'accordo Ovviamente ci sono cose da analizzare. Ma nei nostri obiettivi, vedere team molto più forti può farci perdere un po' di motivazione. Spero di sbagliarmi Io credo che da un pezzo alla juve hanno messo via l'idea di lottare per lo scudetto ((potenzialmente per me eh, la rosa AL COMPLETO, ci poteva pure provare, ma è andata così per quest'anno). A me interessa costruire qualcosa per il futuro anche in prospettiva europea e in questo ci siamo inceppati, anzi regrediti purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato December 16 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Se li è lasciati scappare per l'incompetenza di inzaghi, devono ringraziare lui se non hanno vinto gli anni del milan e del napoli. Allegri che a me non piace per niente, li avrebbe vinti. ohhhh finalmente un po' di sincerità......finalmente ci si comincia a ricredere.......guarda mi spiace tantissimo questa situazione, vedere la Juve in queste condizioni è veramente avvilente.........ma sono anni che insisto nel dire che l'ultimo che aveva colpe era l'allenatore.........e continuo a dirlo anche ora....... Questa squadra non ha un giocatore da Juve, gli unici che farebbero panchina sono Cambiaso e Locatelli gli alri neanche gli assistenti magazzinieri farebbero (a parte i porieri), non giudico Koop a mio avviso non utilizzato al meglio.....ma gli altri........e poi ce la prendiamo con gli allenatori......alla luce di quanto vediamo oggi in ogni caso l'anno scorso è stata fatta un'impresa..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3745 Joined: 05-Dec-2009 12345 messaggi Inviato December 16 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Hanno gente di esperienza, e una quadratura che viene da anni di amalgama, la juve ha subito una rivoluzione TOTALE di rosa, di mentalità e tecnica tutta in una volta. Per la cronaca, questa juventus che sta facendo pena ha se non sbaglio 1 punto più della juve di allegri del suo primo anno del triennio di ritorno alla stessa giornata, con più gol fatti e meno gol subiti. E anche oggi abbiamo citato allegri per difendere Motta in un topic a caso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato December 16 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: noi non dicevamo di voler vincere la cl, manco quando eravamo NETTAMENTE più forti in italia e tra le prime 5-6 in europa... perchè sempre dall'alto arrivava l'input dello scudetto come primo (ed unico aggiungo io) traguardo possibile. Poi dite perchè mi girano le palle quando si parla solo dello scudetto alla juve... Ma non so forse non hai visto le interviste di quegli anni, ma la Juve a partire da Agnelli ogni anno diceva che la Juve partiva per vincere su tutti i fronti...........molto di più di quanto lo proclami l'Inter ora.....che se le gira bene potrebbe anche vincerla vista la concorrenza non di quel livello là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 16 1 minuto fa, STELEO ha scritto: ohhhh finalmente un po' di sincerità......finalmente ci si comincia a ricredere.......guarda mi spiace tantissimo questa situazione, vedere la Juve in queste condizioni è veramente avvilente.........ma sono anni che insisto nel dire che l'ultimo che aveva colpe era l'allenatore.........e continuo a dirlo anche ora....... Questa squadra non ha un giocatore da Juve, gli unici che farebbero panchina sono Cambiaso e Locatelli gli alri neanche gli assistenti magazzinieri farebbero (a parte i porieri), non giudico Koop a mio avviso non utilizzato al meglio.....ma gli altri........e poi ce la prendiamo con gli allenatori......alla luce di quanto vediamo oggi in ogni caso l'anno scorso è stata fatta un'impresa..... Le colpe che ho sempre dato ad allegri è per l'organizzazione di gioco, ma come gestore (NEL SUO PRIMO CICLO ALLA JUVE) era ottimo sicuramente e non è cosa da poco oggi, questo l'ho detto. Per me il tecnico ha sempre le colpe principali, come oggi, poi a scendere si distribuiscono le percentuali a tutte le altre componenti societarie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 16 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Ma non so forse non hai visto le interviste di quegli anni, ma la Juve a partire da Agnelli ogni anno diceva che la Juve partiva per vincere su tutti i fronti...........molto di più di quanto lo proclami l'Inter ora.....che se le gira bene potrebbe anche vincerla vista la concorrenza non di quel livello là Nono, l'unico anno in cui fu espressamente detto di puntare alla champion (PAROLE DI AA), fu quello in cui arrivò CR7, se non altro per un fattore di merchandising e perchè il portoghese forse non l'avrebbe presa bene se ci si fosse limitati al semplice obiettivo del campionato. Il punto è che fu il momento più sbagliato possibile, perchè quella era una rosa già in declino, senza ricambi con la grossa ciliegiona di cr7, ma senza avere una torta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 16 6 minuti fa, zì robe ha scritto: E anche oggi abbiamo citato allegri per difendere Motta in un topic a caso Ma se sto martoriando motta in ogni dove per me, essendo il tecnico, il PRIMO responsabile sempre delle vittorie e delle sconfitte. Riportavo solo un dato statistico che poi lascia il tempo che trova, giusto per dire che il nostro campionato è davvero di poco conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2360 Joined: 03-Aug-2006 9951 messaggi Inviato December 16 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Le colpe che ho sempre dato ad allegri è per l'organizzazione di gioco, ma come gestore (NEL SUO PRIMO CICLO ALLA JUVE) era ottimo sicuramente e non è cosa da poco oggi, questo l'ho detto. Per me il tecnico ha sempre le colpe principali, come oggi, poi a scendere si distribuiscono le percentuali a tutte le altre componenti societarie. No guarda mi spiace ma le colpe in primis vanno alla società, il DS in questo caso, che non hanno saputo fare le scelte giuste.......spero che almeno stiano dalla parte di Motta e lo proteggano.......visto che tra l'altro Giuntoli ha fatto la guerra ad Allegri per averlo....... Ci vorranno un paio d'anni di acqusti azzeccati per tornare a vincere, speriamo che li centrino, quest'anno come già ho detto mi ricorda il primo anno di Marotta quando si rivoluzionò la squadra per poi fare acquisti mirati l'anno successivo, servirebbe una ripetizione di quegli eventi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3745 Joined: 05-Dec-2009 12345 messaggi Inviato December 16 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ma se sto martoriando motta in ogni dove per me, essendo il tecnico, il PRIMO responsabile sempre delle vittorie e delle sconfitte. Riportavo solo un dato statistico che poi lascia il tempo che trova, giusto per dire che il nostro campionato è davvero di poco conto. "E io sono Babbo Natale" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 16 1 minuto fa, zì robe ha scritto: "E io sono Babbo Natale" cit. mah, guarda i miei post nel topic di motta e non solo... poi se vi aspettate dica "mottaout" scordatevelo perchè non lo dicevo manco per allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8197 messaggi Inviato December 16 Non ho visto la partita ma deve essere stata molto equilibrata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3931 Joined: 01-Jun-2005 77480 messaggi Inviato December 16 3 minuti fa, The Ram ha scritto: Non ho visto la partita ma deve essere stata molto equilibrata ScansLazie... ennesimo scandalo cartonato che non verra mai punito. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2182 Joined: 30-Jul-2020 5594 messaggi Inviato December 16 1 hour ago, Fal©o said: Non conta perchè c'è rigore prima. Non c'è bisogno di inventarsi cose strane suvvia... Ah quindi si puo’ prendere a calci in testa gli avversari se prima c’era rigore, mo’ me lo segno.✍️ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2564 Joined: 18-Jun-2007 9365 messaggi Inviato December 16 27 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È difficile ammetterlo.. Ma l'Inter oggi è superiore a noi in tutto Oggi? È da un bel po' direi, per info citofonare Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 353 Joined: 22-Apr-2015 1555 messaggi Inviato December 16 No guarda mi spiace ma le colpe in primis vanno alla società, il DS in questo caso, che non hanno saputo fare le scelte giuste.......spero che almeno stiano dalla parte di Motta e lo proteggano.......visto che tra l'altro Giuntoli ha fatto la guerra ad Allegri per averlo....... Ci vorranno un paio d'anni di acqusti azzeccati per tornare a vincere, speriamo che li centrino, quest'anno come già ho detto mi ricorda il primo anno di Marotta quando si rivoluzionò la squadra per poi fare acquisti mirati l'anno successivo, servirebbe una ripetizione di quegli eventi.....Marotta è da un'altra parteInviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2564 Joined: 18-Jun-2007 9365 messaggi Inviato December 16 Qualcuno vada a vedere come sta @BUFFONfan1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 854 Joined: 06-May-2024 1988 messaggi Inviato December 16 (modificato) Durante i nove scudetti non abbiamo segnato 6 reti nemmeno al Topino tra le rivali storiche, con la mentalità del minimo sforzo del c**** Di goleada ricordo solo uno 0-5 a Firenze il primo anno di Andonio e basta Modificato December 16 da TurinGoeba 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6617 Joined: 12-Oct-2008 44154 messaggi Inviato December 16 9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Durante i nove scudetti non abbiamo segnato 6 reti nemmeno al Topino tra le rivali storiche, con la mentalità del minimo sforzo del c**** Solo uno 0-5 a Firenze il primo anno di Andonio e basta 7-0 al Parma che sono rivali storici (anche se solo da parte loro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato December 16 16 minuti fa, Fede_BW ha scritto: Qualcuno vada a vedere come sta @BUFFONfan1897 Perché? Hanno letteralmente rubato un' altra partita con la Lazio che dopo mezz'ora si è trovata senza difesa. La Lazio ha giocato senza 3 centrali per 45 minuti. Di che parliamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato December 16 41 minuti fa, The Ram ha scritto: Non ho visto la partita ma deve essere stata molto equilibrata Dominio Lazio per mezz'ora. Poi il loro.difensore più forte esce per un problema non muscolare e si è trovata senza difesa . Le partite di quelle *****e schifose non vanno analizzate 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti