jufedbn 5546 Joined: 21-Nov-2011 8317 messaggi Inviato December 8 Adesso, The Ram ha scritto: Pensa al povero @mamozio che dopo la sconfitta torna a casa fradicio pure Ma lui è impermeabile a pioggia e sfottò altrimenti non starebbe qui a prenderle 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9785 messaggi Inviato December 8 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: hanno il peggior attacco delle prime 7 21 gol in 15 partite, veramente allucinante che siano lassu in cima praticamente le han vinte tutte 1-0 quelle che han vinto Mi ricorda qualcuno lo scorso anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato December 8 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Castellanos era diffidato, ed è stato ammonito per un normalissimo fallo. Maledetti! Dopo la vedo e li maledico a modo mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9785 messaggi Inviato December 8 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: La classifica è bruttissima e la luce in fondo al tunnel non si vede. Ce la meritiamo tutta sta posizione....stiamo facendo pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8197 messaggi Inviato December 8 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Ma lui è impermeabile a pioggia e sfottò altrimenti non starebbe qui a prenderle Importante e' che le prenda il napoli quando va a tifarlo 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5597 messaggi Inviato December 8 Almeno per qualche giorno le vedove di Conte se ne staranno buonine. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2375 Joined: 01-Jun-2005 7230 messaggi Inviato December 8 3 minuti fa, Dani_82 ha scritto: hanno il peggior attacco delle prime 7 21 gol in 15 partite, veramente allucinante che siano lassu in cima praticamente le han vinte tutte 1-0 quelle che han vinto Subiscono pochissimi gol. Considera che questo è il 10 gol subito e ne hanno perse 2 (vs Atalanta e Verona) 3 a 0. Quindi tolti quei 6 gol il Napoli ha subito 4 gol nelle restanti 13 partite. Per me non è una squadra da Scudetto, 3 sconfitta di cui 2 in casa, e non è una squadra che divora le partite. § Spesso soffre, i pochi gol subiti sono un merito ma sicuramente nascondono tanta polvere sotto il tappeto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4940 Joined: 01-Jun-2005 43789 messaggi Inviato December 8 7 minuti fa, devilman82 ha scritto: Mi ricorda qualcuno lo scorso anno ma infatti dopo le abbiam pagate tutte spero che sia così anche per loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato December 8 (modificato) il grande gonde che le becca nuovamente in casa, appena trova una squadra decente perde o va in grave difficoltà... sta giocando da schifo sto napoli, e mi fanno ridere, perchè le ho viste, le interviste a fine gara di coppa italia, dove i tifosi pulcinella gradassi dicevano che avevano perso perchè a loro non importava nulla della coppetta italia, che conte era stato lungimirante a risparmiare i titolari per stravincere poi stasera in campionato, ed invece hanno fatto l'ennesima figura di M***A come da oltre 100 anni a sta parte.... pulcinella erano e pulcinella rimaranno, gonde o non gonde. Modificato December 8 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 8 Hanno perso? Bene bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1541 Joined: 31-Aug-2008 9785 messaggi Inviato December 8 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: ma infatti dopo le abbiam pagate tutte spero che sia così anche per loro Il napoli gioca decisamente meglio della Juve di Allegri....che siano sterili in attacco è un mistero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato December 8 La differenza tra Juventus Napoli sta inMcktominey vs Luiz Conte vs Thiago Kvaraskelia vs yildizPer il resto stessa M***AInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1613 Joined: 22-Nov-2008 32167 messaggi Inviato December 8 14 minuti fa, The Ram ha scritto: Pensa al povero @mamozio che dopo la sconfitta torna a casa fradicio pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1278 Joined: 22-Jul-2006 6066 messaggi Inviato December 8 Alla prossima c'è lazio-inter Cmq allo utd sono proprio idioti, scaricare così mctominay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4177 Joined: 30-Apr-2009 20709 messaggi Inviato December 8 20 minuti fa, SuperDino ha scritto: Almeno per qualche giorno le vedove di Conte se ne staranno buonine. Il telecronista portoghese lo ha definito il massimo rappresentante del catenaccio italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1278 Joined: 22-Jul-2006 6066 messaggi Inviato December 8 this. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3173 Joined: 08-Jun-2007 7804 messaggi Inviato December 8 I Napolecani devono soffrire nel inferno, al pari dei cartonati e del Mandril. Zero rispetto per loro. *****E.Musica per le mie orecchie.I napolecani devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3173 Joined: 08-Jun-2007 7804 messaggi Inviato December 8 raga tocca tifare atalanta come se fosse la juveThis Noi non possiamo far nulla per sventare i sogni di gloria di (napole)cani e porci.Ben venga una vittoria della Dea (e pazienza se i suoi sostenitori sono gentaglia della stessa pasta dei napolisti).Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5597 messaggi Inviato December 8 22 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: La differenza tra Juventus Napoli sta in Mcktominey vs LuizConte vs Thiago Kvaraskelia vs yildiz Per il resto stessa M***A Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Il Napoli di Conte è per 8/11 la stessa squadra che ha vinto lo scudetto 18 mesi fa. I 3 cambiati sono McTominay/Zelinsky, Buongiorno/Kim e Lukaku/Osimenh. Ci ha guadagnato con i primi due, perso col terzo. Considerando che il Napoli di Spalletti giocava benissimo mentre questo di Conte fa cacare, quasi come la Juve di Allegri del girone di andata dello scorso anno (che infatti era seconda in classifica e qui dentro ci chiedevamo come fosse possibile) non vedo meriti particolari dell'allenatore salentino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato December 8 (modificato) Ripensandoci se le *****e schifose perdono con Lazio e fiorentina e se batto la fiorentina mi trovo a meno 2 da *****e e Fiorentina Firmare firmare! Modificato December 8 da BUFFONfan1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2893 Joined: 15-Mar-2023 6715 messaggi Inviato December 8 31 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Alla prossima c'è lazio-inter Cmq allo utd sono proprio idioti, scaricare così mctominay Prima guardavo gli scontri e facevo calcoli su come la Juventus avrebbe potuto rimontare Poi abbiamo giocato Lecce e Bologna e ho smesso di guardare gli altri perché anche se Napoli e Inter perdono tutte le partite, anche la Juventus perde le loro.. Quindi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato December 8 Il Napoli di Conte è per 8/11 la stessa squadra che ha vinto lo scudetto 18 mesi fa. I 3 cambiati sono McTominay/Zelinsky, Buongiorno/Kim e Lukaku/Osimenh. Ci ha guadagnato con i primi due, perso col terzo. Considerando che il Napoli di Spalletti giocava benissimo mentre questo di Conte fa cacare, quasi come la Juve di Allegri del girone di andata dello scorso anno (che infatti era seconda in classifica e qui dentro ci chiedevamo come fosse possibile) non vedo meriti particolari dell'allenatore salentino.Kim dello scudetto caga in testa a buongiornoPer non parlare di osimhenKvaraskelia non è più quello del primo annoI giocatori tipo di Lorenzo lobotka andranno in calo perché vecchiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2225 Joined: 01-Jun-2005 13600 messaggi Inviato December 9 7 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Ripensandoci se le *****e schifose perdono con Lazio e fiorentina e se batto la fiorentina mi trovo a meno 2 da *****e e Fiorentina Firmare firmare! Credici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131589 messaggi Inviato December 9 9 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: this. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36588 Joined: 05-Oct-2008 107471 messaggi Inviato December 9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti