gianluca88 3643 Joined: 05-Jan-2008 10293 messaggi Inviato December 3 Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio: “Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. Il giocatore venne visitato tre volte in cliniche diverse perché l'allora direttore sportivo Igli Tare lo voleva a ogni costo, ma il "no" rimase fermo”. https://www.calciomercato.com/news/dott-ivo-pulcini-nel-2019-negai-lidoneita-ad-un-noto-giocatore-d-82032 Non si tratta sicuramente di un giocatore della Juve, altrimenti sarebbe già uscito fuori il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10040 Joined: 01-Jun-2005 20000 messaggi Inviato December 3 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio: “Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. Il giocatore venne visitato tre volte in cliniche diverse perché l'allora direttore sportivo Igli Tare lo voleva a ogni costo, ma il "no" rimase fermo”. https://www.calciomercato.com/news/dott-ivo-pulcini-nel-2019-negai-lidoneita-ad-un-noto-giocatore-d-82032 Non si tratta sicuramente di un giocatore della Juve, altrimenti sarebbe già uscito fuori il nome Be', gli acquisti della Lazio del 2019 furono questi ecco il quadro finale del mercato 2019. Di seguito, trovate tutti i movimenti compiuti dalla Lazio durante quest’estate. Gli acquisti principali Manuel Lazzari (Spal) Denis Vavro (Copenaghen) Jony (Malaga) Bobby Adekanye (Liverpool) André Anderson (rientrato dal prestito alla Salernitana) In Serie A ci gioca ancora solo Lazzari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 656 Joined: 31-May-2006 8867 messaggi Inviato December 3 22 minuti fa, kkekko ha scritto: Be', gli acquisti della Lazio del 2019 furono questi ecco il quadro finale del mercato 2019. Di seguito, trovate tutti i movimenti compiuti dalla Lazio durante quest’estate. Gli acquisti principali Manuel Lazzari (Spal) Denis Vavro (Copenaghen) Jony (Malaga) Bobby Adekanye (Liverpool) André Anderson (rientrato dal prestito alla Salernitana) In Serie A ci gioca ancora solo Lazzari... La dichiarazione riportata sembra intendere che alla fine non lo abbiano preso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6594 Joined: 12-Oct-2008 44046 messaggi Inviato December 3 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio: “Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. Il giocatore venne visitato tre volte in cliniche diverse perché l'allora direttore sportivo Igli Tare lo voleva a ogni costo, ma il "no" rimase fermo”. https://www.calciomercato.com/news/dott-ivo-pulcini-nel-2019-negai-lidoneita-ad-un-noto-giocatore-d-82032 Non si tratta sicuramente di un giocatore della Juve, altrimenti sarebbe già uscito fuori il nome Sì, ma non dice neanche per quali motivi non lo ritenne idoneo, da come parla sembra faccia riferimento al problema di Bove ma sono supposizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1245 Joined: 22-Jul-2006 6008 messaggi Inviato December 3 6 ore fa, Homer_Simpson ha scritto: Dai che sabato c’è Roma-Lecce Roma 2 Lecce 3 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11232 Joined: 21-Dec-2008 26769 messaggi Inviato December 3 6 ore fa, gianluca88 ha scritto: Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio: “Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. Il giocatore venne visitato tre volte in cliniche diverse perché l'allora direttore sportivo Igli Tare lo voleva a ogni costo, ma il "no" rimase fermo”. https://www.calciomercato.com/news/dott-ivo-pulcini-nel-2019-negai-lidoneita-ad-un-noto-giocatore-d-82032 Non si tratta sicuramente di un giocatore della Juve, altrimenti sarebbe già uscito fuori il nome Potrebbe essere Marcus Thuram...che nel 2019 si è trasferito al Borussia Monchengladbach... visto che tra l'altro la famiglia Thuram non ha na bella storia da questo punto di vista...Lilian è stato fermato nel 2008 (a fine carriera ormai) perché si son accorti che aveva una malformazione cardiaca...probabilmente la stessa che aveva ucciso il fratello mentre giocava a basket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1538 Joined: 31-Aug-2008 9757 messaggi Inviato December 3 Sembrerebbe essere Paulovic del Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10040 Joined: 01-Jun-2005 20000 messaggi Inviato December 3 22 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Alla Rioma mi sa che conviene abbandonare in fretta e furia l’Europa league o questa stagione per loro rischia di diventare storica in negativo… Ma paradossalmente il contrario. Nel senso, tanto in B non ci vanno, e a sto punto difficilmente entreranno tra le prime 6/7 per le coppe. Tanto vale giocarsela in EL, tanto in campionato cambia poco tra arrivare noni o tredicesimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10040 Joined: 01-Jun-2005 20000 messaggi Inviato December 4 Probabilmente a Bove verrà messo un defibrillatore sottocutaneo, cosa che gli impedirebbe di continuare a giocare in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45702 Joined: 27-May-2011 131539 messaggi Inviato December 4 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato Venerdì alle 14:04 Oggi si riparte con due gare. Stasera big match tra Atalanta e Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3125 Joined: 08-Jun-2007 7720 messaggi Inviato Venerdì alle 16:36 Confido nella Dea baldracca: una bella ripassata al bilanello per superare i napolecani e mettere pressione ai napolecani stessi affinché i napolecani medesimi perdano altri punti contro la Lazzie.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5032 Joined: 17-Apr-2007 28616 messaggi Inviato Venerdì alle 17:41 Ladraro fallato fuori area ritarda la caduta per prendere rigore, ma stavolta gli va male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4596 Joined: 14-Jun-2008 15486 messaggi Inviato Venerdì alle 17:45 On 12/4/2024 at 11:05 AM, kkekko said: Probabilmente a Bove verrà messo un defibrillatore sottocutaneo, cosa che gli impedirebbe di continuare a giocare in Italia. un mio amico ha sentito voci di corridoio ospedaliere abbastanza pesanti, non me le ha riportate ovviamente.. ma ormai a guardare un po' in giro sembra quasi di dominio pubblico che abbia avuto un episodio di aritmia con torsione di punta (la mia preparazione medica è dovuta alla mia ipocondria, niente di più, se qualcuno che ne sa davvero vuole dire la sua.. ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3125 Joined: 08-Jun-2007 7720 messaggi Inviato Venerdì alle 18:11 I majali ancora bloccati sullo 0-0?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5032 Joined: 17-Apr-2007 28616 messaggi Inviato Venerdì alle 18:11 La facilità con cui vanno in gol stemm€rde da molto sui nervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5032 Joined: 17-Apr-2007 28616 messaggi Inviato Venerdì alle 18:12 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: I majali ancora bloccati sullo 0-0? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1-0 Dimarco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3125 Joined: 08-Jun-2007 7720 messaggi Inviato Venerdì alle 18:14 1-0 Dimarco Azz, mi sono chiamato il gol di quei luridi.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1460 Joined: 12-May-2021 2199 messaggi Inviato Venerdì alle 18:47 Madonna che difesa allegra il Parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco_De_Gregorio 346 Joined: 22-Apr-2015 1530 messaggi Inviato Venerdì alle 19:02 La facilità con cui vanno in gol stemm€rde da molto sui nervitre passaggi e sono in area avversaria...Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5202 Joined: 03-Mar-2018 10113 messaggi Inviato Venerdì alle 19:11 Sembra che i prescritti stiano tornando a vincere facilmente contro le piccole come l'anno scorso. Probabilmente il campionato sarà ancora loro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 183 Joined: 18-Mar-2014 1151 messaggi Inviato Venerdì alle 19:18 e due sembra proprio che gli arbitri non vedano l'ora di concedere rigore all'inter entrambi tolti dal var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3125 Joined: 08-Jun-2007 7720 messaggi Inviato Venerdì alle 19:26 Sembra che i prescritti stiano tornando a vincere facilmente contro le piccole come l'anno scorso. Probabilmente il campionato sarà ancora loro.Uno più, uno meno sarà l'ennesimo scudetto farlocco dei majali ma meglio loro che i napoletaMi.Se poi a primeggiare fossero i bergamaschi ancora meglio.Tutti tranne i napoleCani e Andonio!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11232 Joined: 21-Dec-2008 26769 messaggi Inviato Venerdì alle 19:27 24 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: tre passaggi e sono in area avversaria... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Beh il saper giocare bene in verticale e occupare bene il campo in ampiezza son caratteristiche che aveva portato già Conte da loro e che inzaghino ha anche saputo affinare perché anche la sua Lazio era molto forte in quello. A loro non gliene frega una sega di fare il ventordici per cento di possesso palla passandosi la palla tra i difensori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 945 Joined: 21-Nov-2011 1945 messaggi Inviato Venerdì alle 19:48 Il 03/12/2024 alle 08:22 , Homer_Simpson ha scritto: Dai che sabato c’è Roma-Lecce che ricordo meraviglioso mi evochi.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti