Cene 11214 Joined: 21-Dec-2008 26740 messaggi Inviato November 24 19 minuti fa, funkyrap ha scritto: Certo che il cammino della fiorentina è fuori da qualsiasi logica. In parte si...però va detto che hanno una rosa di tutto rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 442 Joined: 05-Dec-2009 3783 messaggi Inviato November 24 come al solito vincono cani e porci, soprattutto PORCI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5581 Joined: 30-Jun-2006 97165 messaggi Inviato November 24 43 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io non ho capito perchè quelle davanti a noi segnano e creano con così facilità mentre noi sembra che giochiamo con le emorroidi quando siamo in zona area avversaria Perché thiago motta non è capace di dare un'impronta tattica e portare schemi efficaci in fase offensiva, al contrario di quello che riesce a fare in altre fasi di gioco; se non sbaglio anche il bologna non è che segnava molto. Mi sa che non è proprio nelle sue corde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6564 Joined: 12-Oct-2008 43943 messaggi Inviato November 24 23 minuti fa, funkyrap ha scritto: Perché thiago motta non è capace di dare un'impronta tattica e portare schemi efficaci in fase offensiva, al contrario di quello che riesce a fare in altre fasi di gioco; se non sbaglio anche il bologna non è che segnava molto. Mi sa che non è proprio nelle sue corde. Il problema è che vuole fare il gioco del Barcellona senza averne la tecnica nello stretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2205 Joined: 02-Nov-2005 6865 messaggi Inviato November 24 Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato November 24 Non pensavo accadesse ma ormai Tennis > big match di Serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4124 Joined: 30-Apr-2009 20583 messaggi Inviato November 24 Adesso, Servillo23 ha scritto: Non pensavo accadesse ma ormai Tennis > big match di Serie A Incide il fatto che da un po' di anni facciamo defecare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4124 Joined: 30-Apr-2009 20583 messaggi Inviato November 24 14 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... Anche io mi diverto molto nel vedere i tifosi romanisti sclerare su YouTube. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 748 Joined: 06-Apr-2016 2913 messaggi Inviato November 24 1 ora fa, Cene ha scritto: In parte si...però va detto che hanno una rosa di tutto rispetto Vedrai che dalla prossima in cui affrontano l'Inda cominciano a fare sch1f0🙄😒 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1611 Joined: 22-Nov-2008 32103 messaggi Inviato November 24 33 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... e così sarà purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4124 Joined: 30-Apr-2009 20583 messaggi Inviato November 24 Siamo sui livelli di noiosità della partita di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19953 messaggi Inviato November 24 Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2299 Joined: 22-May-2010 8105 messaggi Inviato November 24 15 minuti fa, mamozio ha scritto: e così sarà purtroppo Purtroppo per chi non è tifoso del napoli quindi non per te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2299 Joined: 22-May-2010 8105 messaggi Inviato November 24 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni Beh ma con Ranieri si sapeva che tornava il buon vecchio tutti dietro e lancioni alla spera in dio. Del resto la squadra piu di quello non credo possa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1611 Joined: 22-Nov-2008 32103 messaggi Inviato November 24 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Purtroppo per chi non è tifoso del napoli quindi non per te. e vabbè purtroppo onapule vincerà facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1611 Joined: 22-Nov-2008 32103 messaggi Inviato November 24 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni per ora ha fatto mezzo miracolo a fine il primo tempo zero a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato November 24 Come previsto un'altra partita noiosa come la nostra di ieri, al momento 0-0 prevedibilissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2820 Joined: 15-Mar-2023 6539 messaggi Inviato November 24 54 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... Oggi abbiamo bisogno che il Napoli perda La Roma è già molto indietro e continuerà a perdere punti, è debole. Ma abbiamo anche bisogno che il Napoli perda punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2299 Joined: 22-May-2010 8105 messaggi Inviato November 24 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Oggi abbiamo bisogno che il Napoli perda La Roma è già molto indietro e continuerà a perdere punti, è debole. Ma abbiamo anche bisogno che il Napoli perda punti Questo post non piace a @mamozio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1611 Joined: 22-Nov-2008 32103 messaggi Inviato November 24 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Oggi abbiamo bisogno che il Napoli perda La Roma è già molto indietro e continuerà a perdere punti, è debole. Ma abbiamo anche bisogno che il Napoli perda punti Eh, se la Roma riuscisse a vincere, sarebbe il più grande mmiracolo da quando l'omo ha inventato er pallone . se riesce a uscire indenne sarebbe già un miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2820 Joined: 15-Mar-2023 6539 messaggi Inviato November 24 Adesso, Servillo23 ha scritto: Come previsto un'altra partita noiosa come la nostra di ieri, al momento 0-0 prevedibilissimo. Abbastanza sorprendente la composizione. Ranieri ha detto di contare su Dybala e Soulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2820 Joined: 15-Mar-2023 6539 messaggi Inviato November 24 Adesso, mamozio ha scritto: Eh, se la Roma riuscisse a vincere, sarebbe il più grande mmiracolo da quando l'omo ha inventato er pallone . se riesce a uscire indenne sarebbe già un miracolo La Roma è debole, questo è evidente. Il come non mi interessa.. Abbiamo solo bisogno che il Napoli perda punti. Anche un pareggio, abbiamo bisogno Pensate a noi e fatte uno sforzo lasciando vincere la Roma. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1611 Joined: 22-Nov-2008 32103 messaggi Inviato November 24 3 minuti fa, The Ram ha scritto: Questo post non piace a @mamozio tantissimo, ma tanto il napule vince facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5464 Joined: 21-Nov-2011 8175 messaggi Inviato November 24 Ma Dybala che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10024 Joined: 01-Jun-2005 19953 messaggi Inviato November 24 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Ma Dybala che fine ha fatto? Sempre dolorini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti