Cene 11212 Joined: 21-Dec-2008 26732 messaggi Inviato Domenica alle 16:17 19 minuti fa, funkyrap ha scritto: Certo che il cammino della fiorentina è fuori da qualsiasi logica. In parte si...però va detto che hanno una rosa di tutto rispetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 442 Joined: 05-Dec-2009 3779 messaggi Inviato Domenica alle 16:18 come al solito vincono cani e porci, soprattutto PORCI 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5576 Joined: 30-Jun-2006 97145 messaggi Inviato Domenica alle 16:27 43 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io non ho capito perchè quelle davanti a noi segnano e creano con così facilità mentre noi sembra che giochiamo con le emorroidi quando siamo in zona area avversaria Perché thiago motta non è capace di dare un'impronta tattica e portare schemi efficaci in fase offensiva, al contrario di quello che riesce a fare in altre fasi di gioco; se non sbaglio anche il bologna non è che segnava molto. Mi sa che non è proprio nelle sue corde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6549 Joined: 12-Oct-2008 43892 messaggi Inviato Domenica alle 16:51 23 minuti fa, funkyrap ha scritto: Perché thiago motta non è capace di dare un'impronta tattica e portare schemi efficaci in fase offensiva, al contrario di quello che riesce a fare in altre fasi di gioco; se non sbaglio anche il bologna non è che segnava molto. Mi sa che non è proprio nelle sue corde. Il problema è che vuole fare il gioco del Barcellona senza averne la tecnica nello stretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2202 Joined: 02-Nov-2005 6854 messaggi Inviato Domenica alle 17:04 Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato Domenica alle 17:17 Non pensavo accadesse ma ormai Tennis > big match di Serie A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4109 Joined: 30-Apr-2009 20554 messaggi Inviato Domenica alle 17:18 Adesso, Servillo23 ha scritto: Non pensavo accadesse ma ormai Tennis > big match di Serie A Incide il fatto che da un po' di anni facciamo defecare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4109 Joined: 30-Apr-2009 20554 messaggi Inviato Domenica alle 17:19 14 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... Anche io mi diverto molto nel vedere i tifosi romanisti sclerare su YouTube. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 748 Joined: 06-Apr-2016 2912 messaggi Inviato Domenica alle 17:37 1 ora fa, Cene ha scritto: In parte si...però va detto che hanno una rosa di tutto rispetto Vedrai che dalla prossima in cui affrontano l'Inda cominciano a fare sch1f0🙄😒 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1610 Joined: 22-Nov-2008 32091 messaggi Inviato Domenica alle 17:38 33 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... e così sarà purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4109 Joined: 30-Apr-2009 20554 messaggi Inviato Domenica alle 17:39 Siamo sui livelli di noiosità della partita di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10013 Joined: 01-Jun-2005 19940 messaggi Inviato Domenica alle 17:50 Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2292 Joined: 22-May-2010 8089 messaggi Inviato Domenica alle 17:54 15 minuti fa, mamozio ha scritto: e così sarà purtroppo Purtroppo per chi non è tifoso del napoli quindi non per te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2292 Joined: 22-May-2010 8089 messaggi Inviato Domenica alle 17:55 3 minuti fa, kkekko ha scritto: Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni Beh ma con Ranieri si sapeva che tornava il buon vecchio tutti dietro e lancioni alla spera in dio. Del resto la squadra piu di quello non credo possa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1610 Joined: 22-Nov-2008 32091 messaggi Inviato Domenica alle 17:56 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Purtroppo per chi non è tifoso del napoli quindi non per te. e vabbè purtroppo onapule vincerà facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1610 Joined: 22-Nov-2008 32091 messaggi Inviato Domenica alle 17:57 6 minuti fa, kkekko ha scritto: Roma tutta rintanata dietro e praticamente nulla avanti con solo Dovbyk in mezzo a tre difensori. Partita abbastanza noiosa per il momento con solo un sacco di cross e angoli per il napule, ma senza particolari occasioni per ora ha fatto mezzo miracolo a fine il primo tempo zero a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34160 messaggi Inviato Domenica alle 17:59 Come previsto un'altra partita noiosa come la nostra di ieri, al momento 0-0 prevedibilissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato Domenica alle 18:00 54 minuti fa, Vespa76 ha scritto: Spero vincano sia il Napoli che la Lazio...mi diverte troppo vedere la Roma sprofondare... Oggi abbiamo bisogno che il Napoli perda La Roma è già molto indietro e continuerà a perdere punti, è debole. Ma abbiamo anche bisogno che il Napoli perda punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2292 Joined: 22-May-2010 8089 messaggi Inviato Domenica alle 18:02 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Oggi abbiamo bisogno che il Napoli perda La Roma è già molto indietro e continuerà a perdere punti, è debole. Ma abbiamo anche bisogno che il Napoli perda punti Questo post non piace a @mamozio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1610 Joined: 22-Nov-2008 32091 messaggi Inviato Domenica alle 18:03 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Oggi abbiamo bisogno che il Napoli perda La Roma è già molto indietro e continuerà a perdere punti, è debole. Ma abbiamo anche bisogno che il Napoli perda punti Eh, se la Roma riuscisse a vincere, sarebbe il più grande mmiracolo da quando l'omo ha inventato er pallone . se riesce a uscire indenne sarebbe già un miracolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato Domenica alle 18:03 Adesso, Servillo23 ha scritto: Come previsto un'altra partita noiosa come la nostra di ieri, al momento 0-0 prevedibilissimo. Abbastanza sorprendente la composizione. Ranieri ha detto di contare su Dybala e Soulè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2807 Joined: 15-Mar-2023 6487 messaggi Inviato Domenica alle 18:05 Adesso, mamozio ha scritto: Eh, se la Roma riuscisse a vincere, sarebbe il più grande mmiracolo da quando l'omo ha inventato er pallone . se riesce a uscire indenne sarebbe già un miracolo La Roma è debole, questo è evidente. Il come non mi interessa.. Abbiamo solo bisogno che il Napoli perda punti. Anche un pareggio, abbiamo bisogno Pensate a noi e fatte uno sforzo lasciando vincere la Roma. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1610 Joined: 22-Nov-2008 32091 messaggi Inviato Domenica alle 18:05 3 minuti fa, The Ram ha scritto: Questo post non piace a @mamozio tantissimo, ma tanto il napule vince facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5457 Joined: 21-Nov-2011 8148 messaggi Inviato Domenica alle 18:07 Ma Dybala che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10013 Joined: 01-Jun-2005 19940 messaggi Inviato Domenica alle 18:08 1 minuto fa, jufedbn ha scritto: Ma Dybala che fine ha fatto? Sempre dolorini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti