dyldog 1284 Joined: 05-Oct-2008 14626 messaggi Inviato 8 ore fa Penso che il campionato si stia indirizzando verso Milano. Obiettivamente, sono superiori a tutte le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3682 Joined: 05-Dec-2009 12171 messaggi Inviato 8 ore fa 4-0 alla mezz'ora, lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32076 messaggi Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Il fetido alito dei ️ sul collo di [mention=32124]mamozio[/mention] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Inutile, Conte non si fa impaurire 😒😩 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato 8 ore fa Contro questo Verona credo avrebbe delle possibilità anche la Juve Next Gen di quest'anno (guidata da Montero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15052 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 12 minuti fa, Gullo ha scritto: Partita già chiusa Sent from my AC2003 using Tapatalk Nome utente meraviglioso Modificato 8 ore fa da alexthelegend10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32076 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Penso che il campionato si stia indirizzando verso Milano. Obiettivamente, sono superiori a tutte le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6521 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato 7 ore fa verona imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3066 Joined: 08-Jun-2007 7609 messaggi Inviato 7 ore fa Nome utente meraviglioso Un plauso anche per essersi iscritto al foro il giorno del mio compleanno Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8680 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato 7 ore fa 6 minuti fa, mamozio ha scritto: È così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 699 Joined: 28-Jan-2007 3603 messaggi Inviato 7 ore fa La pausa nazionali ha fatto bene al Verona vedo... Mentre i pagliacci sono ripartiti alla grande, maledetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2907 messaggi Inviato 7 ore fa Verona manco é entrato in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19888 Joined: 28-Nov-2018 24870 messaggi Inviato 7 ore fa Non avevo dubbi. Il Napoli non ha mai avuto possibilità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4968 Joined: 04-May-2006 9745 messaggi Inviato 7 ore fa Chissà he con loro nessuna parla mai di scansverona ...con noi fecero l interrogazione parlamentare sul sassuolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1284 Joined: 05-Oct-2008 14626 messaggi Inviato 7 ore fa 28 minuti fa, mamozio ha scritto: Sì, mamò, anche del napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4085 Joined: 30-Apr-2009 20515 messaggi Inviato 7 ore fa Verona imbarazzante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1680 messaggi Inviato 7 ore fa 34 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Contro questo Verona credo avrebbe delle possibilità anche la Juve Next Gen di quest'anno (guidata da Montero) Effettivamente ad agosto li abbiamo battuti con la next gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43867 messaggi Inviato 7 ore fa 10 minuti fa, clic ha scritto: Chissà he con loro nessuna parla mai di scansverona ...con noi fecero l interrogazione parlamentare sul sassuolo Il Verona è la prosecuzione intellettuale del Genoa di Preziosi...nessun dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4968 Joined: 04-May-2006 9745 messaggi Inviato 7 ore fa Adesso, stefan1 ha scritto: Il Verona è la prosecuzione intellettuale del Genoa di Preziosi...nessun dubbio Infatti ,,negli anni si sono sempre scambiati favori....mai nessuno che abbia avuto da ridire...proprio come con noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32076 messaggi Inviato 7 ore fa 34 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: È così Beh si sa che sarebbe meglio per me sefz, ma mi sembra un pó strano dirlo quando i ciucci devono ancora giocare e che se vincono(probabile) restano sempre avanti, ed hanno superato il periodo con partite difficili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32076 messaggi Inviato 7 ore fa 15 minuti fa, dyldog ha scritto: Sì, mamò, anche del napule No non dico che so superiori, l’ho sempre detto pure io che erano i più forti e favoriti in partenza, ma dire ora che si stia indirizzando verso milano, è un pó azzardato con i ciucci di Conte che devono ancora giocare e che vincendo(probabile) si ritrovano sempre avanti, con tante partite difficili superate quasi indenni, con Conte, e senza coppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2282 Joined: 22-May-2010 8067 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, mamozio ha scritto: No non dico che so superiori, l’ho sempre detto pure io che erano i più forti e favoriti in partenza, ma dire ora che si stia indirizzando verso milano, è un pó azzardato con i ciucci di Conte che devono ancora giocare e che vincendo(probabile) si ritrovano sempre avanti, con tante partite difficili superate quasi indenni, con Conte, e senza coppe Nessuna squadra è superiore al napoli , forse una squadra con Messi Ronaldo Best Gentile Cabrini Eusebio e un paio di altri potrebbero avvicinarsi a un napoli in brutta giornata ma con molta difficolta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5114 Joined: 03-Jan-2006 34143 messaggi Inviato 7 ore fa Non poteva iniziare peggio sta giornata, il Verona ha preso 5 goal in 40 minuti, una roba che nemmeno nei tornei di calcetto estivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2282 Joined: 22-May-2010 8067 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Non poteva iniziare peggio sta giornata, il Verona ha preso 5 goal in 40 minuti, una roba che nemmeno nei tornei di calcetto estivi Secondo me conta anche tanto non avere piu giocatori per lo meno di zona che sentano un minimo di appartenenza alla squadra , se su 11 giocatori 4 vengono dalla norvegia 4 dal Congo e un paio dall Honduras a quelli basta lo stipendio e passare da una retrocessa all altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 744 Joined: 06-Apr-2016 2907 messaggi Inviato 6 ore fa 16 minuti fa, mamozio ha scritto: No non dico che so superiori, l’ho sempre detto pure io che erano i più forti e favoriti in partenza, ma dire ora che si stia indirizzando verso milano, è un pó azzardato con i ciucci di Conte che devono ancora giocare e che vincendo(probabile) si ritrovano sempre avanti, con tante partite difficili superate quasi indenni, con Conte, e senza coppe Occhio a non gufartela Mamoziotto. In agguato c'é sempre il c4g0n1sm0 del Nabuli che nei momenti chiave si scioglie, pure in partite che sembrano facilissime. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19888 Joined: 28-Nov-2018 24870 messaggi Inviato 6 ore fa 44 minuti fa, clic ha scritto: Chissà he con loro nessuna parla mai di scansverona ...con noi fecero l interrogazione parlamentare sul sassuolo Un anno fa se la sono giocata. Partita con gol dell'inter 3 secondi dopo la gomitata clamorosa di Bastoni. Niente rosso e gol convalidato. Non vale la pena sforzarsi troppo. Comunque la scansatrice ufficiale è l'Atalanta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti