galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12812 messaggi Inviato November 3 bucciantini e bergomi....due collioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato November 3 9 ore fa, dyldog ha scritto: @mamoziodov'è? scusate il ritardo ma mihanno chiuso dentro lo stadio maradona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato November 3 9 ore fa, JUtente ha scritto: @mamozio salta con noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato November 3 9 ore fa, The Ram ha scritto: Ma oggi @mamozio come mai non si vede ? sono andato a bere per disperazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato November 3 9 ore fa, Tiger Jack ha scritto: @mamozio buona digestione mmmm buonissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato November 3 8 ore fa, Fede_BW ha scritto: Napoli perde, @mamozio sparisce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32066 messaggi Inviato November 3 8 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Lasciate in pace @mamozio che è sulla tazza del 🚽🧻 Mamò nun te preoccupà o scurett è già in saccoccia Brav, dincell pure tu 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato November 3 Il primo che dice che esiste la certezza matematica del tocco di braccio ricordando che gol subito dal Milan due anni fa dall Udineese, fa parte della Marotta League! Chiudiamo sta farsa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato November 3 Qui solo per vedere le reazioni di @BUFFONfan1897 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5814 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato November 3 Per domenica è molto sempliceVoi ci credete allo scudetto? Se si il miglior risultato è il pareggio Se non ci credete meglio che vince l'Inter soprattutto se credete sia la più forte Quindi meglio si fermi il Napoli e si giochi un posto con le squadre che lotteranno per la CLSe invece vedete nel Napoli il club più forte e non credete nello scudetto allora meglio vinca il NapoliOnestamente io sono convinto che lo scudetto non lo vinciamo a quel punto per me l'unica cos che conta è che non vinca il nabule Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato November 3 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: Qui solo per vedere le reazioni di @BUFFONfan1897 Meglio che vedi il video del non tocco di mani sicuro al 100 percento poi passare di nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9983 Joined: 01-Jun-2005 19906 messaggi Inviato November 3 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per domenica è molto semplice Voi ci credete allo scudetto? Se si il miglior risultato è il pareggio Se non ci credete meglio che vince l'Inter soprattutto se credete sia la più forte Quindi meglio si fermi il Napoli e si giochi un posto con le squadre che lotteranno per la CL Se invece vedete nel Napoli il club più forte e non credete nello scudetto allora meglio vinca il Napoli Onestamente io sono convinto che lo scudetto non lo vinciamo a quel punto per me l'unica cos che conta è che non vinca il nabule Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Il pareggio probabilmente sarebbe il migliore a prescindere. Poi se proprio deve vincerne una, e vabbè di sicuro come te non posso sperare che vinca il napule Anzi, magari con due sconfitte consecutive vanno in crisi di identità 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato November 3 2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Meglio che vedi il video del non tocco di mani sicuro al 100 percento poi passare di nuovo Visto Molto probabilmente era cmq fallo In ogni caso non mi appassionano sti piagnistei sugli arbitri : li consideravo puttanate quando eravamo noi a trionfare e li considero allo stesso modo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato November 3 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Visto Molto probabilmente era cmq fallo In ogni caso non mi appassionano sti piagnistei sugli arbitri : li consideravo puttanate quando eravamo noi a trionfare e li considero allo stesso modo ora Sui falli di mano ci vuole la certezza no il sospetto. Qui contro il Milan che si giocava il campionato contro.un club a caso hanno dato gol.xontro. Campionato FALSATO 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato November 3 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Sui falli di mano ci vuole la certezza no il sospetto. Qui contro il Milan che si giocava il campionato contro.un club a caso hanno dato gol.xontro. Campionato FALSATO Io ti ho detto un'altra cosa In ogni caso dicono abbia ammesso anche il veneziano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9694 messaggi Inviato November 3 Nessuna polemica del Venezia...immaginate se c eravamo noi...vedi Lazio.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 704 Joined: 06-May-2024 1624 messaggi Inviato November 3 31 minuti fa, clic ha scritto: Nessuna polemica del Venezia...immaginate se c eravamo noi...vedi Lazio.... Di Francesco si è lamentato. Comunque domani ovviamente non ne parlerà nessuno su giornali e tg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato November 4 Visto in un replay, il polso si sposta repentinamente dopo il contatto con il pallone. Mano netta, e comunque era fallo su Bisseck. In ogni caso, non sembrano irresistibili: noi potremmo essere lassù a lottare per il titolo, invece ci mangiamo le mani per i troppi pareggi contro le piccole. È ora di macinare 6/7 vittorie consecutive. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8627 Joined: 05-Oct-2006 45590 messaggi Inviato November 4 (modificato) 5 ore fa, Franci19 ha scritto: Visto in un replay, il polso si sposta repentinamente dopo il contatto con il pallone. Mano netta, e comunque era fallo su Bisseck. In ogni caso, non sembrano irresistibili: noi potremmo essere lassù a lottare per il titolo, invece ci mangiamo le mani per i troppi pareggi contro le piccole. È ora di macinare 6/7 vittorie consecutive. Mano netta, insomma. Fosse stato fallo su Bisseck avrebbero annullato per fallo su Bisseck, appunto. Lo stesso Bisseck, però, non sembra lamentarsi per alcun fallo. Ricordo decisioni Var non prese per immagini non chiare. Evidentemente hanno valutato che queste fossero chiarissime. As usual. Modificato November 4 da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8627 Joined: 05-Oct-2006 45590 messaggi Inviato November 4 7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per domenica è molto semplice Voi ci credete allo scudetto? Se si il miglior risultato è il pareggio Se non ci credete meglio che vince l'Inter soprattutto se credete sia la più forte Quindi meglio si fermi il Napoli e si giochi un posto con le squadre che lotteranno per la CL Se invece vedete nel Napoli il club più forte e non credete nello scudetto allora meglio vinca il Napoli Onestamente io sono convinto che lo scudetto non lo vinciamo a quel punto per me l'unica cos che conta è che non vinca il nabule Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Personalmente tutto quest'odio calcistico verso il Chiagneffott' FC non lo capisco. Così come non ho mai capito tutta questa rivalità da parte loro nei nostri confronti. Non sono mai stati e mai saranno nostri avversari diretti. Per quanto mi riguarda, sono al livello di una Fiorellina qualsiasi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3036 Joined: 08-Jun-2007 7555 messaggi Inviato November 4 Personalmente tutto quest'odio calcistico verso il Chiagneffott' FC non lo capisco. Così come non ho mai capito tutta questa rivalità da parte loro nei nostri confronti. Non sono mai stati e mai saranno nostri avversari diretti. Per quanto mi riguarda, sono al livello di una Fiorellina qualsiasi.Evidentemente non hai mai avuto a che fare con i chiagnifottesi.Altrimenti anche tu non potresti augurare che le peggiori disgrazie sportive a quei maledetti.Se i maiali neroblu sono l'espressione del male più puro, i chiagnifotti sono la manifestazione dello schifo più schifoso che ci sia.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8627 Joined: 05-Oct-2006 45590 messaggi Inviato November 4 10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Evidentemente non hai mai avuto a che fare con i chiagnifottesi. Altrimenti anche tu non potresti augurare che le peggiori disgrazie sportive a quei maledetti. Se i maiali neroblu sono l'espressione del male più puro, i chiagnifotti sono la manifestazione dello schifo più schifoso che ci sia. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Con qualche chiagnefottese ho avuto a che fare... mi sono limitato a dar loro il peso che meritavano: meno di 0. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3036 Joined: 08-Jun-2007 7555 messaggi Inviato November 4 Con qualche chiagnefottese ho avuto a che fare... mi sono limitato a dar loro il peso che meritavano: meno di 0.Appunto, qualche...Io e gli altri fratelli della Campania siamo circondati Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2764 Joined: 15-Mar-2023 6365 messaggi Inviato November 4 8 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per domenica è molto semplice Voi ci credete allo scudetto? Se si il miglior risultato è il pareggio Se non ci credete meglio che vince l'Inter soprattutto se credete sia la più forte Quindi meglio si fermi il Napoli e si giochi un posto con le squadre che lotteranno per la CL Se invece vedete nel Napoli il club più forte e non credete nello scudetto allora meglio vinca il Napoli Il risultato ideale è un pareggio Ma anche noi dobbiamo vincere Altrimenti, allora preferirei avere una vittoria dell'Inter. Visto come stanno giocando in questo momento, è certo che perderanno punti. Dobbiamo avvicinarci alla top 3 Napoli è a +4 L'Inter è a +3 Per avvicinarci al Napoli servono due vittorie e loro, una sconfitta e un pareggio. Per avvicinarsi all'Inter basta una vittoria per noi e una sconfitta per loro. Matematicamente quindi preferisco una vittoria dell'Inter. Ma idealmente un pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato November 4 8 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per domenica è molto semplice è ancora più semplice dopo la partita finita 2-2 col parma qui dentro 3/4 dicevano che si era fuori dalla corsa scudetto già a ottobre passa una partita e si riparla di scudetto per una sconfitta della capolista morale: frega niente del risultato di inter-napoli, almeno una delle due (se non entrambe) perderà punti, noi pensiamo a fare il nostro. ma ANCOR PIU' pensiamo a crescere come squadra senza guardare la classifica. quella cominciamo a guardarla dopo Natale. adesso pensiamo solo a noi stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti