clic 4966 Joined: 04-May-2006 9735 messaggi Inviato November 3 16 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLetami amatissimi qui sul forum. Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Darebbero comunque colpa alla Juve come successo gli anni scorsi... Domenica scorsa al 4/2 dell' inda a Napoli strombazzavano clacson e bandiere... Se gli ruba le partite l inda a loro sta bene , gemellati nel piangere , gemellati nei presidenti.... ridondassero la fu internapoli di panini memoria...immagina cosa ci uscirebbe fra tifosi società e giocatori....., a forza di piangere la loro sede sarebbe da trasferire alle cascate del niagara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato November 3 2 minuti fa, dyldog ha scritto: Se l'Atalanta vincesse lo scudetto davanti alle *****e, non faresti una festa? Le *****e sono protette e non faranno mai vincere lo scudetto all atalanta punto a punti ecco perché era meglio se si fermasse l atalanta oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3053 Joined: 08-Jun-2007 7580 messaggi Inviato November 3 Gioite di questa batosta rimediata in casa dai napolecani, gioite tutti.I napolecani godono di ogni nostra sconfitta, erano lì con il pesce in mano quando abbiamo giocato a Lipsia e a Milano contro i porci salvo poi rimettere l'uccello nei pantaloni quando il risultato non è più stato a loro favorevole...Napolecani maledetti, 3 schiaffoni e a cuccia!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato November 3 Bella bella bella grande sconfitta che bello, polli noi a non vincere col Parma e col CagliariInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato November 3 Gioite di questa batosta rimediata in casa dai napolecani, gioite tutti.I napolecani godono di ogni nostra sconfitta, erano lì con il pesce in mano quando abbiamo giocato a Lipsia e a Milano contro i porci salvo poi rimettere l'uccello nei pantaloni quando il risultato non è più stato a loro favorevole...Napolecani maledetti, 3 schiaffoni e a cuccia!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkAbbiamo vinto 0-3 ovvio che godoSi abbiamo perché io divento tifoso di tutte le squadre che giocano contro il Napoli Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato November 3 Incredibile questa vittoria per l'Atalanta !! Possiamo dire quello che vogliamo , ma Gasperini è un maestro quando si tratta di sviluppare il più possibile il livello dei suoi giocatori. Retegui sembra essere Suárez Questa sconfitta del Napoli rallenterà la sua crescita e il suo circolo virtuoso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato November 3 Incredibile questa vittoria per l'Atalanta !! Possiamo dire quello che vogliamo , ma Gasperini è un maestro quando si tratta di sviluppare il più possibile il livello dei suoi giocatori. Retegui sembra essere Suárez Questa sconfitta del Napoli rallenterà la sua crescita e il suo circolo virtuoso Gasperini da noi sarebbe stato un colpaccio Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6445 messaggi Inviato November 3 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Gasperini da noi sarebbe stato un colpaccio Non lo so. Sono sempre stato curioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato November 3 Non lo so. Sono sempre stato curioso. Gasperini ha fatto male solo 3 mesi all'Inter poi sempre beneInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato November 3 La banda gasperini cala le braghe solo due volte all'anno... indovinate contro chi? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato November 3 46 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni……. Il muilan è pesantemente sopravvalutato, specialmente da loro stessi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato November 3 49 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLetami amatissimi qui sul forum. Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ma che crepano nel peggiore cerchio del inferno Ogni sconfitta dei Napolecani è una goduria totale. Grazie Atalanta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18552 Joined: 02-Apr-2008 65205 messaggi Inviato November 3 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11203 Joined: 21-Dec-2008 26713 messaggi Inviato November 3 1 ora fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Ne dubito moltissimo ma magari, piuttosto che lo scudetto vada a quei falsi onesti ipocriti. Non so...non la ritengo un ipotesi così remota...al momento ne noi, ne l'Inter e ne il Milan stiamo decollando col ritmo, il Napoli si sapeva che aveva dei limiti che prima o poi sarebbero venuti fuori. l'Atalanta è ad alti livelli da anni, ha un modo di lavorare collaudato che funziona e aggiungerei che quest'anno ha una rosa anche bella ampia...oggi sono andati a vincere 3-0 a Napoli e in panchina avevano gente come Kossonou, Retegui, Samardzic, Bellanova, Brescianini, Godfrey, Cuadrado...alcuni di questi da noi giocherebbero titolari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato November 3 Lividi avanti sulla vacche, gol di Kean. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19883 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato November 3 @Fabri BN @zart Altro gol di Moise. Una macchina da gol come ampiamente pronosticato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato November 3 Gol di Kean, tra l'altro non me ne ero accorto che Lukaku fosse fermo a quota 4, superato da Moise con 5 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3053 Joined: 08-Jun-2007 7580 messaggi Inviato November 3 La difesa dell'Atalanta alla seconda giornata era deroon dmisti Ruggeri Contro chi giocava alla seconda ? Campionato FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!!Contro i porci ma erano la terza.Resta che i maiali milanesi sono sculatissimi.Da radiare per avere una competizione onesta, non si può competere con chi mette in opera azioni paranormali.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato November 3 Adesso, Chevere ha scritto: @Fabri BN @zart Altro gol di Moise. Una macchina da gol come ampiamente pronosticato Andiamo a ricomprarlo a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19883 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato November 3 Adesso, Fede_BW ha scritto: Andiamo a ricomprarlo a gennaio Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19883 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato November 3 2 minuti fa, Fal©o ha scritto: Gol di Kean, tra l'altro non me ne ero accorto che Lukaku fosse fermo a quota 4, superato da Moise con 5 gol Lukaku 4 con un rigore. Kean 5 gol tutti su azione. Solo Thuram e Retegui hanno segnato di più su azione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2257 Joined: 08-Nov-2018 2510 messaggi Inviato November 3 44 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Gasperini da noi sarebbe stato un colpaccio Gasperini nel suo primo anno all'atalanta era a un passo dell'esonero a novembre per un inizio orribile Fatico a pensare a te che concedi pazienza e tempo a Gasp 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 162 Joined: 26-Jul-2024 433 messaggi Inviato November 3 5 minutes ago, Chevere said: @Fabri BN @zart Altro gol di Moise. Una macchina da gol come ampiamente pronosticato Da noi sarebbe ancora a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19883 Joined: 28-Nov-2018 24848 messaggi Inviato November 3 Kean in Conference è a 3 gol in 3 partite. Nel totale ha segnato 8 gol in 11 presenze. Considerando il minutaggio effettivo segna un gol ogni 90 minuti praticamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15601 Joined: 04-Aug-2005 64513 messaggi Inviato November 3 (modificato) 1 ora fa, Fede_BW ha scritto: Napoli perde, @mamozio sparisce! ca.go.tto improvviso Modificato November 3 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti