Suma Ha Paura 3049 Joined: 08-Jun-2007 7578 messaggi Inviato November 3 NapoLetami amatissimi qui sul forum.Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali.Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone.I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato November 3 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: il grande conte, ma andate a ca**re voi e schettino. Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni……. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 3 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Se tutti dicono che il Napoli crolla fare perdere punti all'Atalanta per me è decisamente meglio . Più normale crolli l'Atalanta strada facendo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20508 messaggi Inviato November 3 Hanno beneficiato di un calendario ridicolo che li ha proiettati in vetta alla graduatoria. Ora incominciano le dolenti note a farsi sentire. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato November 3 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLetami amatissimi qui sul forum. Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Per me peggio dell'Inter non c'è niente, sono tra i maggiori responsabili della più grande farsa della storia del calcio (Calciopoli). 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 438 Joined: 05-Dec-2009 3772 messaggi Inviato November 3 Bene così. Non temo la bergamasca, l'anno scorso in coppa Italia dovevano asfaltarci e invece ce li siamo messi in tasca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18545 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato November 3 Preferisco la grande ammucchiata che la fuga solitaria 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 3 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Hanno beneficiato di un calendario ridicolo che li ha proiettati in vetta alla graduatoria. Ora incominciano le dolenti note a farsi sentire. Meglio così, per questo era importante che oggi perdessero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20508 messaggi Inviato November 3 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Per me peggio dell'Inter non c'è niente, sono tra i maggiori responsabili della più grande farsa della storia del calcio (Calciopoli). I PRINCIPALI responsabili. Loro hanno orchestrato tutto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato November 3 Io quando il Napoli perde godo sempre… anche più delle sconfitte dell’Inter… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64507 messaggi Inviato November 3 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni……. tra l'altro un milan con mezza squadra fuori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9623 messaggi Inviato November 3 Complimenti alla bergamasca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45650 Joined: 27-May-2011 131485 messaggi Inviato November 3 Eh già chi mai fermerà il Napoli, se solo avessimo Conte in panca Ma andate a kagare va 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64507 messaggi Inviato November 3 Adesso, Sean75 ha scritto: Io quando il Napoli perde godo sempre… anche più delle sconfitte dell’Inter… diciamo che stiamo là gli uni sono lo specchio dell'altro, sono simili in quasi tutto. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato November 3 Napoli perde, @mamozio sparisce! 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8232 Joined: 24-Dec-2012 37920 messaggi Inviato November 3 (modificato) Senza il duo brasiliano combina guai, saremmo appaiati al Napoli. Sarà un campionato più equilibrato, di sicuro durerà qualche giornata in più rispetto agli ultimi due. L'importante è non far scappare l'Inda, l'unica che potrebbe fare il vuoto. Modificato November 3 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato November 3 Adesso, hopper ha scritto: Eh già chi mai fermerà il Napoli, se solo avessimo Conte in panca Ma andate a kagare va Quando però qualcuno dice che mcktonno anguisssa lobotka allacciano le scarpe al centrocampo della Juve dicevano che il merito fosse della differenza di qualità fra Juve e napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato November 3 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. Un bel pareggio con errori e polemiche da entrambe le parti così si rodono entrambi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato November 3 (modificato) La miglior difesa d'Europa già al secondo 3 a 0 stagionale. Chi incensa(va) questo Napoli e la guida granitica di Conte chiaramente non segue le partite. Meritavano di prenderne 3 pure col Como e sono stati graziati. Col Milan si è parlato di prova di forza ma ho visto una squadra dominata dalle riserve. Se il Milan avesse avuto una punta decente non so se l'avrebbero sfangata. Detto ciò contro questa Atalanta sarà difficilissimo pure per noi. Modificato November 3 da Kvothe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 646 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato November 3 Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni…….Avessero perso col Parma, come meritavano, i ciucci ora sarebbero coi riommers.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato November 3 Dai su gente animo..concordo con chi come me non rimpiangera' mai più Conte. Calcio ormai superatissimo e nuove idee zero. Napoli che alla prima squadra seria (noi ancora lo siamo ma presto troveremo una quadra) fa una figura barbina. Alla prossima si tireranno le somme, intanto noi disastrati e cantiere aperto come siamo, siamo in piena corsa per lo scudo e non possiamo fare altro che migliorare. Forza Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5938 messaggi Inviato November 3 Lasciate in pace @mamozio che è sulla tazza del 🚽🧻 Mamò nun te preoccupà o scurett è già in saccoccia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 3 c'è del silenzio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato November 3 La difesa dell'Atalanta alla seconda giornata era deroon dmisti Ruggeri Contro chi giocava alla seconda ? Campionato FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato November 3 22 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Non penso proprio a sto giro. Io vi avevo avvisato. l'Atalanta più punti perde e meglio è. Se l'Atalanta vincesse lo scudetto davanti alle *****e, non faresti una festa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti