Michel_Yildiz.10 5800 Joined: 11-Apr-2006 41012 messaggi Inviato Domenica alle 11:56 Forza Atalanta!!Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19717 Joined: 28-Nov-2018 24677 messaggi Inviato Domenica alle 11:58 1 minuto fa, zoltan ha scritto: Io quest’anno l’Atalanta non la toglierei dalla corsa scudetto troppo facilmente. Stai parlando della squadra satellite dei cartonati che regala da anni e anni i 3 punti? Ultime due entrambe finite 4-0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato Domenica alle 11:58 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Forza Atalanta!! Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Col c****! Cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato Domenica alle 11:59 Adesso, Chevere ha scritto: Stai parlando della squadra satellite dei cartonati che regala da anni e anni i 3 punti? Ultime due entrambe finite 4-0? L'ultima le *****e l'hanno rubata perché all'Atalanta mancava tutta la difesa. Deve sparire quel club protetto da un mago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 740 Joined: 06-Apr-2016 2898 messaggi Inviato Domenica alle 12:00 Non è finita e potrei sbagliare ma ho l'impressione che purtroppo lo scudetto lo rivinceranno gli """onesti""" perché il Napoli nei momenti decisivi nei campionati combattuti punto a punto si squaglia sempre. È proprio una cosa patologica la loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19717 Joined: 28-Nov-2018 24677 messaggi Inviato Domenica alle 12:01 Adesso, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Non è finita e potrei sbagliare ma ho l'impressione che purtroppo lo scudetto lo rivinceranno gli """onesti""" perché il Napoli nei momenti decisivi nei campionati combattuti punto a punto si squaglia sempre. È proprio una cosa patologica la loro. In questa stagione nemmeno ci arriveranno alla fase del punto a punto. Napoli palesemente destinato a crollare a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9959 Joined: 01-Jun-2005 19845 messaggi Inviato Domenica alle 12:02 0-2 Lookman 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6502 Joined: 27-Jun-2008 37487 messaggi Inviato Domenica alle 12:02 Wow, straordinario Lookman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2290 Joined: 01-Jun-2005 6923 messaggi Inviato Domenica alle 12:02 E 2, che giocatore Lookman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato Domenica alle 12:02 Antonio va a fanxulo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato Domenica alle 12:03 Era fondamentale che l'Atalanta non vincesse. Non volete capire quanto fa paura l atalanta e siete Contenti perché il Napoli perde. Poi facciamo i conti in classifica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9959 Joined: 01-Jun-2005 19845 messaggi Inviato Domenica alle 12:06 Lookman fa un gran gol con un bel tiro, ma la giocata l'ha fatta CDK che in mezzo a due punta, supera e allarga e illumina il gioco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3546 messaggi Inviato Domenica alle 12:08 6 minuti fa, Chevere ha scritto: Stai parlando della squadra satellite dei cartonati che regala da anni e anni i 3 punti? Ultime due entrambe finite 4-0? É vero, gli regalano sempre punti, ma secondo me dopo l’Europa League il pensierino lo stanno facendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato Domenica alle 12:08 (modificato) avrei preferito un pareggiotto... Però il fatto che i napoletani abbassino la cresta mi fa piacere... Dovremmo essere noi a far abbassare la cresta all'Atalanta, non so se siamo già in grado di farlo... E il fatto che con 3 sconfitte sia comunque davanti a noi mi fa girare ulteriormente le palle... Modificato Domenica alle 12:10 da Marcus P. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10980 Joined: 04-Jan-2007 36306 messaggi Inviato Domenica alle 12:09 Se osi perdere la prossima ti devono licenziare!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11174 Joined: 21-Dec-2008 26675 messaggi Inviato Domenica alle 12:10 9 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Non è finita e potrei sbagliare ma ho l'impressione che purtroppo lo scudetto lo rivinceranno gli """onesti""" perché il Napoli nei momenti decisivi nei campionati combattuti punto a punto si squaglia sempre. È proprio una cosa patologica la loro. Io inizierei a prendere in considerazione l'idea che l'Atalanta possa riuscire a giocarsi il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17049 Joined: 19-Nov-2011 79207 messaggi Inviato Domenica alle 12:11 le mérdé atalantine si sono scansate solo con una squadra parimenti mérdôsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19717 Joined: 28-Nov-2018 24677 messaggi Inviato Domenica alle 12:12 Io amo Napoli. Città straordinaria e ingiustamente attaccata da tutti. Ma come tutte le città ha dei limiti. I torinesi ad esempio non sono in grado di provare delle vere emozioni umane. Unico posto dove le gattare hanno ragione quando dicono che il loro Trilly è meglio di un bambino vero. Un gatto è meglio di un bambino torinese. I napoletani difficilmente possono vincere 2 scudetti in 3 anni. Una città che tra le esperienze imperdibili delle guide turistiche ti consiglia di provare la "limonata a cosce aperte" è francamente destinata a crollare calcisticamente ed economicamente. Può prosperare nell'arte e nella cultura. Ma il prezzo da pagare è alto. Chiudere tutti i topic e accettare il fato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2290 Joined: 01-Jun-2005 6923 messaggi Inviato Domenica alle 12:17 Pasalic si divora lo 0-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3265 Joined: 22-Jul-2011 32260 messaggi Inviato Domenica alle 12:18 Che bel pesce che sta prendendo Andonio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 639 Joined: 31-May-2006 8846 messaggi Inviato Domenica alle 12:20 Io amo Napoli. Città straordinaria e ingiustamente attaccata da tutti. Ma come tutte le città ha dei limiti. I torinesi ad esempio non sono in grado di provare delle vere emozioni umane. Unico posto dove le gattare hanno ragione quando dicono che il loro Trilly è meglio di un bambino vero. Un gatto è meglio di un bambino torinese. I napoletani difficilmente possono vincere 2 scudetti in 3 anni. Una città che tra le esperienze imperdibili delle guide turistiche ti consiglia di provare la "limonata a cosce aperte" è francamente destinata a crollare calcisticamente ed economicamente. Può prosperare nell'arte e nella cultura. Ma il prezzo da pagare è alto. Chiudere tutti i topic e accettare il fato.Siete consapevoli che questa faccenda della limonata, così come quella della tre C ovvero della tazzina di caffè che deve ustionarti le labbra quando bevi, così come altre mille usanze straordinarie, sono frutto del marketing da 4 soldi dei social?Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4524 Joined: 21-Nov-2011 23208 messaggi Inviato Domenica alle 12:21 Io amo Napoli. Città straordinaria e ingiustamente attaccata da tutti. Ma come tutte le città ha dei limiti. I torinesi ad esempio non sono in grado di provare delle vere emozioni umane. Unico posto dove le gattare hanno ragione quando dicono che il loro Trilly è meglio di un bambino vero. Un gatto è meglio di un bambino torinese. I napoletani difficilmente possono vincere 2 scudetti in 3 anni. Una città che tra le esperienze imperdibili delle guide turistiche ti consiglia di provare la "limonata a cosce aperte" è francamente destinata a crollare calcisticamente ed economicamente. Può prosperare nell'arte e nella cultura. Ma il prezzo da pagare è alto. Chiudere tutti i topic e accettare il fato.La roba che ti sei fatto ieri sera doveva essere veramente buona 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 639 Joined: 31-May-2006 8846 messaggi Inviato Domenica alle 12:22 Ah giusto per collegarmi alla prima parte del messaggio, il vittimismo chiagne e futti non è una invenzione recente invece. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9959 Joined: 01-Jun-2005 19845 messaggi Inviato Domenica alle 12:24 3 minuti fa, Mooch74 ha scritto: Siete consapevoli che questa faccenda della limonata, così come quella della tre C ovvero della tazzina di caffè che deve ustionarti le labbra quando bevi, così come altre mille usanze straordinarie, sono frutto del marketing da 4 soldi dei social? Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk La limonata assolutamente, il "comm cazz coce" lo ricordo sin da quando ero bambino, e parliamo di almeno 30 anni fa Quindi non così tanto recente e sicuramente non deriva social Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1589 Joined: 14-Dec-2006 3809 messaggi Inviato Domenica alle 12:25 Leggo che il Napoli perde. In ottica Champions non è un buon risultato per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti