Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

32066 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Complimenti a  @mamozio per il meritato scudetto 

.oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi

Quando ha solo il campionato, Conte difficilmente stecca. Per me si gioca per il 2 posto quest anno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

Incredible come Conte si stia piano piano allegrizzando. Detto ciò, ho visto il secondo tempo e la mia opinione non cambia, squadra di tutto rispetto ma nulla di trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6216 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

eh si sapeva...polli Giuntoli e Co. a non rivolerlo (a detta di tutti i piu informati sarebbe tornato di corsa)

Risultato -8 (parma permettendo -5)

Ma onestamente, adesso pure a contestare il mancato ritorno di Conte? Ma veramente? Cioè quello che è andato via ad inizio ritiro perchè non gli avevano preso Iturbe? Ma veramente? Dai!

Questo adesso sta buono ma alla prima difficoltà inizia a rompere i co*****i e magari se ne va senza salutare.

Con Motta, piaccia oppure no, puoi fare anche un discorso a medio lungo termine. Con parrucca sai giá che può andarsene anche dopo un anno e stai punto a capo. Alla juve si costruiscono cicli vincenti. Gli altri vincono gli scudetti ogni 30/40 anni. 

Io ripeto aspetterei a darlo vincitore che il campionato è appena iniziato…….. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7555 messaggi
Rassegnato già da quando hanno annunciato Conte
Dai canozio, tira fuori la bandiera

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7555 messaggi

Ma onestamente, adesso pure a contestare il mancato ritorno di Conte? Ma veramente? Cioè quello che è andato via ad inizio ritiro perchè non gli avevano preso Iturbe? Ma veramente? Dai!
Questo adesso sta buono ma alla prima difficoltà inizia a rompere i co*****i e magari se ne va senza salutare.
Con Motta, piaccia oppure no, puoi fare anche un discorso a medio lungo termine. Con parrucca sai giá che può andarsene anche dopo un anno e stai punto a capo. Alla juve si costruiscono cicli vincenti. Gli altri vincono gli scudetti ogni 30/40 anni.

Io ripeto aspetterei a darlo vincitore che il campionato è appena iniziato…….. 

Stanno ripetendo l'epoca dei due scudetti vinti ai tempi del cocainomane: scudetto si - scudetto no - scudetto si.

Speriamo che a maggio il traditore li pianti in asso come fatto in passato con noi e con i porci neroblu e che le monnezze affondino di nuovo con farolfi o come razzo si chiama quello che allenava il Nizza l'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8057 messaggi
25 minuti fa, mamozio ha scritto:

L’atalanta o la becchi nella partita dove è ingiocabile, o la becchi che prende l’imbarcata. Giocando a napoli la vedo difficile sia il primo caso. 
l’unica speranza è l’inda; almeno in quella potrebbero fare un solo punto

Come sei pesante .meme6

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32066 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Stanno ripetendo l'epoca dei due scudetti vinti ai tempi del cocainomane: scudetto si - scudetto no - scudetto si.

Speriamo che a maggio il traditore li pianti in asso come fatto in passato con noi e con i porci neroblu e che le monnezze affondino di nuovo con farolfi o come razzo si chiama quello che allenava il Nizza l'anno passato.

Vorrà provare a vincere anche la Champions col Napoli. Al terzo anno smammerà su altri lidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7555 messaggi
Quando ha solo il campionato, Conte difficilmente stecca. Per me si gioca per il 2 posto quest anno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Speriamo si concentri solo su quello e che si faccia buttare fuori in coppa italia: almeno il traditore ci lascia giocare per il secondo trofeo d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7555 messaggi

Vorrà provare a vincere anche la Champions col Napoli. Al terzo anno smammerà su altri lidi.
Si vede che non conosci il pedigree del traditore: eccelle nei patri confini ma scarseggia in Europa.

Tieniti stretto lo scudetto e accontentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4971 messaggi

Io da stasera sono molto preoccupato. Ho visto un Napoli, solido, feroce ma anche con ottimi schemi quando attacca. La classica squadra di Conte che difficilmente fallisce quando ha una sola competizione e trova le giuste sinergie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32066 messaggi
11 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Si vede che non conosci il pedigree del traditore: eccelle nei patri confini ma scarseggia in Europa.

Tieniti stretto lo scudetto e accontentati.

e mica ho detto che vince di sicuro la champions...ho detto che se la. vorrà giocare col napoli, prima di mollarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8057 messaggi
23 minuti fa, mamozio ha scritto:

Anche quest anno secondo me puo vincerla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5448 messaggi
1 hour ago, Fal©o said:

Emerson Royal e titolare nella stessa frase ho avuto un brivido lungo tutta la schiena .asd 

Per me ha fatto carriera per via del nome altisonante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5448 messaggi

Il Milan per me al completo e’ una bella squadra, vedrete che contro di noi ci saranno tutti e ci faranno kakare sangue .cit

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3382 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Per me ha fatto carriera per via del nome altisonante.

Si fosse chiamato Emerson Piezzem*****a avrei voluto vederlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45590 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

questo è vero, ma il napoli mi da l'impressione che le vada sempre tutto bene, a volte anche segnali sono utili per capire come andrà la stagione, inoltre hanno solo il campionato, quindi preparano una partita  a settimana senza intralcio alcuno... poi se mi sbaglio, ben venga una vittoria della juve, ma non credo sia questo l'anno giusto.

Non dico che sicuramente succederà. Dico solo che alla decima di campionato è un po' presto per dare sentenze definitive.

Incominciamo a cercare di rimanere attaccati al treno... i conti, solitamente, si fanno più avanti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45590 messaggi
7 ore fa, mamozio ha scritto:

.oddio

La tua resilienza è comunque degna di ammirazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45590 messaggi
7 ore fa, zack80 ha scritto:

Io da stasera sono molto preoccupato. Ho visto un Napoli, solido, feroce ma anche con ottimi schemi quando attacca. La classica squadra di Conte che difficilmente fallisce quando ha una sola competizione e trova le giuste sinergie. 

Io ho visto un Napoli farsi palleggiare al limiti dell'area per un tempo da una squadra ai minimi termini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi
24 minuti fa, Jules ha scritto:

Io ho visto un Napoli farsi palleggiare al limiti dell'area per un tempo da una squadra ai minimi termini...

Eh può anche essere , ma fino a che vinci non prendendo goal ....diciamo che interessa relativamente 

È una squadra molto fisica , può essere dominante in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32066 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

La tua resilienza è comunque degna di ammirazione .asd

E perchè è divertente leggere le follie di tanti sapendo invece di quel che si è .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32066 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Non dico che sicuramente succederà. Dico solo che alla decima di campionato è un po' presto per dare sentenze definitive.

Incominciamo a cercare di rimanere attaccati al treno... i conti, solitamente, si fanno più avanti.

sta prendendo la forma degli ultimi 2 campionati; a gennaio campionato finito con distanze di sicurezza dalle uniche 2 che potrebbero contendere la cosa. Che una squadra di Conte crolli,sarebbe mooolto strano e straordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5448 messaggi

Uno come McTominay lo avrei visto molto bene con Thiago Motta, sicuramente meglio del brasiliano moscio “terzo miglior centrocampista della Premier”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3753 messaggi

Ieri sera l’hanno vinta con episodi, il secondo goal gran colpa del portiere, a morata annullato un goal diciamo “strano”…..
Se girano quelli ci fai poco, comunque è presto per parlare.
Noi abbiamo pareggiato delle partite da schiaffi con i piedi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Continua a gridare vendetta il pareggio col Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti