TurinGoeba 714 Joined: 06-May-2024 1653 messaggi Inviato October 7 2 ore fa, maratona ha scritto: ZAPATA crociato e due menischi in bocca al lupo a lui e Bremer. Con quella stazza e a quell’età possiamo dire che la carriera di Zapata finisce qui. Mai stato tanto simpatico però ovviamente dispiace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato October 7 10 ore fa, Chevere ha scritto: In realtà non ho visto la partita. Solo la sintesi. I tifosi della Fiorentina lo stanno esaltando sul serio. Ha anche preso una traversa con un missile. Ma io sono serissimo. Secondo me è un giocatore valido. Poi in questa Juve con un solo centravanti e nessuno sulla sinistra (Mbangula Next Gen e Yildiz adattato), Kean è l'ideale. Gioca in entrambi i ruoli. Col senno del poi rimpiango pure Kostic. Kean era da tenere o da sostituire (ma con i soldi di Kean chi prendi? Nessuno) Kean ha giocato esattamente come in Milan - Juve o Juve - Verona dell'ottobre scorso...si mette lì davanti a fare la lotta greco-romana spalle alla porta (ha un buon fisico con baricentro abbastanza basso) e prova a girarsi e a saltare l'uomo in velocità toccando la palla il meno possibile. Anche nel gol di Gudmundsson ha fatto così e la palla gli è praticamente battuta sul ginocchio dando modo poi all'islandese di segnare. Allo stesso tempo si è mangiato due gol clamorosi dal limite dell'area piccola che potevano risultare decisivi (sulla traversa invece ha fatto un bel tiro, niente da dire) che si aggiungono ai tanti gol già mangiati nelle gare precedenti. Se ricordo bene anche in quelle gare con Allegri Kean aveva fatto bene, sempre però giocando vicino ad un altro attaccante (Vlahovic o Milik) perché la sua qualità non è sufficiente per far reparto da solo. Diciamo che nel sistema di Motta Kean non c'entra niente perché è il contrario dell'attaccante pulito che lega il gioco, se lo affianchi ad un altro e giochi più in verticale la sua fisicità può essere utile per aprire varchi e creare confusione nella trequarti avversaria. Poi i fiorentini vengono da quello svogliato mollaccione di Nzola e quindi sono gasati, però io sono convinto che a metterlo in un sistema come quello di Italiano o di Motta avrebbe molte più difficoltà, infatti Spalletti per la nazionale lo ha rispolverato solo adesso che è ritornato al modulo a due punte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26710 messaggi Inviato October 8 21 ore fa, Chevere ha scritto: In realtà non ho visto la partita. Solo la sintesi. I tifosi della Fiorentina lo stanno esaltando sul serio. Ha anche preso una traversa con un missile. Ma io sono serissimo. Secondo me è un giocatore valido. Poi in questa Juve con un solo centravanti e nessuno sulla sinistra (Mbangula Next Gen e Yildiz adattato), Kean è l'ideale. Gioca in entrambi i ruoli. Col senno del poi rimpiango pure Kostic. Kean era da tenere o da sostituire (ma con i soldi di Kean chi prendi? Nessuno) Kean è un giocatore dal carattere abbastanza delicato...al di là delle bravate è uno che se non sente fiducia inizia a perdersi. L'anno scorso a inizio stagione aveva anche fatto delle buone prestazioni dove più per sfortuna non era arrivato il gol...però poi ha iniziato ad aver problemi fisici, è esploso Yildiz, nelle gerarchie è finito dietro (e in una stagione senza coppe europee finir dietro nelle gerarchie equivale a far la muffa in panchina), a gennaio l'avevi dato via, prima di firmare te l'hanno rispedito indietro, ha fatto una seconda parte di stagione brutta vedendo poco il campo...avevi un giocatore psicologicamente perso, che non segnava da una vita e in scadenza di contratto...per rinnovarlo serviva un atto di fede. Penso sia stato meglio per tutti che sia andata così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 579 Joined: 27-Apr-2009 2083 messaggi Inviato October 9 Il 07/10/2024 alle 17:05 , TurinGoeba ha scritto: Con quella stazza e a quell’età possiamo dire che la carriera di Zapata finisce qui. Mai stato tanto simpatico però ovviamente dispiace. il rischio è grande. L'altro Schuurs è rientrato? anche lui stesso infortunio del colombiano, non è stato fuori i classici 6-8 mesi, ma di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato October 19 Pinamonti salva Gilardino oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato October 19 Miretti,se continua così, a gennaio lo rispediscono indietro a calci nel sedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato October 19 como parma 1 a 1 genoa bologna 2 a 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato October 19 10 minuti fa, stefan1 ha scritto: Miretti,se continua così, a gennaio lo rispediscono indietro a calci nel sedere. strano , sembrava cosi promettente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26710 messaggi Inviato October 19 25 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: strano , sembrava cosi promettente A chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato October 19 Il 07/10/2024 alle 09:19 , maratona ha scritto: ZAPATA crociato e due menischi in bocca al lupo a lui e Bremer. Mi unisco all'in bocca al lupo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato October 19 28 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: strano , sembrava cosi promettente Atteggiamento completamente sbagliato, mancanza di idee, lentezza nel pensiero e nel movimento. Questo è un giocatore che dovrebbe essere scaricato dalla Juventus e ripartire dalla serie B per vedere se riesce a tirare fuori qualcosa in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato October 19 38 minuti fa, Cene ha scritto: A chi? ero ironico zi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato October 19 35 minuti fa, stefan1 ha scritto: Atteggiamento completamente sbagliato, mancanza di idee, lentezza nel pensiero e nel movimento. Questo è un giocatore che dovrebbe essere scaricato dalla Juventus e ripartire dalla serie B per vedere se riesce a tirare fuori qualcosa in più. troppo lento per certi livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11201 Joined: 21-Dec-2008 26710 messaggi Inviato October 19 57 minuti fa, stefan1 ha scritto: Atteggiamento completamente sbagliato, mancanza di idee, lentezza nel pensiero e nel movimento. Questo è un giocatore che dovrebbe essere scaricato dalla Juventus e ripartire dalla serie B per vedere se riesce a tirare fuori qualcosa in più. Non penso sia questione di atteggiamento... è appunto troppo lento (soprattutto di pensiero) per i ritmi del calcio di oggi dove i tempi di gioco sono tutto. Certe cose o le hai o non le hai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato October 19 Abraham inciampa a due metri dalla porta e, oltre a mangiarsi il gol, si rompe la spalla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato October 19 Udinese inutile, nemmeno in superiorità numerica riesce ad inpensierire il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato October 19 5 minuti fa, ampeg ha scritto: Udinese inutile, nemmeno in superiorità numerica riesce ad inpensierire il milan I poteri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato October 19 Hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3050 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato October 19 Lo rivede?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato October 19 Occhio che il bilanello la scula 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3050 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato October 19 Lo annulla?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato October 19 Scandaloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato October 19 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Lo annulla? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Annullato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3050 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato October 19 Tocco di braccio?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2116 Joined: 02-Jun-2005 12862 messaggi Inviato October 19 Che regola di M***A,non mi stancherò mai dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti