Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

20691 messaggi
Inviato (modificato)

I giocatori del Milan di Ancelotti davvero mediocri come allenatori. Pirlo, Nesta, Gattuso, Schevchenko, Inzaghi, Seedorf. Insomma non ce n'è uno che abbia fatto fortuna.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20691 messaggi

Dopo l'iniziale tonfo veronese questi hanno ingranato. Tuttavia continuo a non temerli e a reputarli una squadra modesta. Il traditore stavolta non trionferà.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1944 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Dopo l'iniziale tonfo veronese questi hanno ingranato. Tuttavia continuo a non temerli e a reputarli una squadra modesta. Il traditore stavolta non trionferà.

Io mi tappo il naso e se devo scegliere tra loro e i prescritti scelgo i secondi 

• Like 1
  • Confused 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9933 messaggi
6 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

A parte noi calendario ridicolo fino ad adesso , da dopo la sosta avranno solo partite dure

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32161 messaggi
15 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Quello di Verona non era manco parente lontano di questo; era proprio un altra squadra; senza manco i nuovi forti che so' arrivati, con Conte fresco. Ora è ormai proprio la squadra di Conte. Secondo me una bella fetta si gioca nelle prossime tre partite: se quelle dietro non vincono le prossime tre, Conte difficilmente verrà ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6054 messaggi
6 minuti fa, mamozio ha scritto:

Quello di Verona non era manco parente lontano di questo; era proprio un altra squadra; senza manco i nuovi forti che so' arrivati, con Conte fresco. Ora è ormai proprio la squadra di Conte. Secondo me una bella fetta si gioca nelle prossime tre partite: se quelle dietro non vincono le prossime tre, Conte difficilmente verrà ripreso.

Avete già in tasca lo scudo mamò

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi

Varie

- Castro, rischia di diventare l'ennesimo capolavoro dei dirigenti felsinei..

- Di Pisilli, ne parlavo un anno fa ad un mio collega, che tifa roma 

- Sempre in questi periodi, la lazio, costruisce la sua credibilità non godendo mai dei giusti riflettori..Anche inzaghi, reduce da salerno, poteva godere dello stesso clima che sta instaurando Baroni, ed i risultati, non tardano ad arrivare Okkio...Ps: Dia e Tavares colpacci...

- Conte e Morata, due garanzie mica da poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32161 messaggi
3 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Avete già in tasca lo scudo mamò

Speriamo di no, ma sono favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi
16 minuti fa, mamozio ha scritto:

Ma te come la vedi la possibilita del napoli di vincere la CL quest anno ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6054 messaggi
10 minuti fa, mamozio ha scritto:

Speriamo di si, siamo favoriti

.sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12341 messaggi

La coppa dello scudetto gliela danno direttamente stasera al fischio finale o fanno domenica prossima con più calma?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32161 messaggi
8 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma te come la vedi la possibilita del napoli di vincere la CL quest anno ? .penso

Quest'anno la vedo difficile; l'anno prossimo è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32161 messaggi
6 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

.sisi

.clap

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13100 messaggi

Non temo troppo i puffi, forse sono troppo sicuro ma continuo a non ritenerli un avversario serio. Devono ancora affrontare squadre serie, e quando lo faranno chissà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13100 messaggi
43 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Io mi tappo il naso e se devo scegliere tra loro e i prescritti scelgo i secondi 

I cartonati più che altro sono i veri favoriti, questi più di un fuoco di paglia non saranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non temo troppo i puffi, forse sono troppo sicuro ma continuo a non ritenerli un avversario serio. Devono ancora affrontare squadre serie, e quando lo faranno chissà. 

Come osi contraddire @mamozio .oddio

Se lui dice che il napoli vincera tutto per 20 anni è cosi e basta , tra l'altro va ammirato perche parliamo di uno juventino da sempre che sa ammettere la forza delle altre squadre ( una sola in realta ) :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13100 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Se lui dice che il napoli vincera tutto per 20 anni è cosi e basta , tra l'altro va ammirato perche parliamo di uno juventino da sempre che sa ammettere la forza delle altre squadre ( una sola in realta ) :sisi:

Vorrà dire che masticherò amaro e verrò punito per la mia arroganza contro la squadra più forte di sempre. Anche il nostro record di scudetti consecutivi naufragherà, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Vorrà dire che masticherò amaro e verrò punito per la mia arroganza contro la squadra più forte di sempre. Anche il nostro record di scudetti consecutivi naufragherà, giusto?

Esattamente sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71026 messaggi
22 minuti fa, The Ram ha scritto:

vinceranno il mondiale per club :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8187 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

vinceranno il mondiale per club :sisi:

Pensavo l'avessero gia vinto .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

I giocatori del Milan di Ancelotti davvero mediocri come allenatori. Pirlo, Nesta, Gattuso, Schevchenko, Inzaghi, Seedorf. Insomma non ce n'è uno che abbia fatto fortuna.

Perchè ancelotti è un gestore, non un allenatore di campo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

il napoli sarà lì fino alla fine, quando conte ha una sola competizione da il meglio, è quando iniziano ad essere due che va in confusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
16 minuti fa, mamozio ha scritto:

Quest'anno la vedo difficile; l'anno prossimo è possibile

lo scudo forse mamò, ma con conte in panca scordati qualsiasi velleità a livello europeo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64921 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

tra l'altro pirlo ha avuto doppio shock, oltre ancelotti che, come detto non è un allenatore di campo, ha avuto la disgrazia di essere allenato pure da allegri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32161 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

difficile contraddire qualcosa che non ho detto .asd. Ho detto che vinceranno le prossime tre e che sono favoriti per lo scudo. Da qui a vincerlo al 100% ahivoglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti