Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6444 messaggi Inviato September 24 Grazie a Percassi, ogni sconfitta dell'Atalanta mi dà lo stesso piacere delle sconfitte del Napoli, del Milan o dell'altra squadra nerazzura 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato September 25 Campionato destinato a essere molto ma molto equilibrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato September 25 Il Como ieri già nel primo tempo dava l'impressione di poter far male all'Atalanta. Gasperini lo ha intuito e tolto subito Pasalic per mettere il più dinamico Brescianini ma il Como ha continuato a giocare come ha tutte le potenzialità per poter fare ed esse hanno fruttato. Non li avevo mai visti ma non mi stupisce che la Juve li abbia battuti, dato che hanno quel modo di giocare contro cui Motta va a nozze: impostano dal basso, non buttano via un pallone, provano a giocare e fare la partita, quindi concedono molto e se li pressi alti rischiano grosso. La loro mediana (Perrone Sergi Roberto) è molto tecnica, hanno grandi geometrie, ma gli manca del tutto un vero incontrista recupera palloni. Anche Moreno e Kempf bene palla al piede, in fase di impostazione. Poi dietro Cutrone, Paz, Strefezza e Fadera vanno a sprazzi se no sarebbero dei campioni, spesso imprecisi ma puntano sempre l'uomo e provano la conclusione, quindi sono capaci di tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 25 Il Como ieri già nel primo tempo dava l'impressione di poter far male all'Atalanta. Gasperini lo ha intuito e tolto subito Pasalic per mettere il più dinamico Brescianini ma il Como ha continuato a giocare come ha tutte le potenzialità per poter fare ed esse hanno fruttato. Non li avevo mai visti ma non mi stupisce che la Juve li abbia battuti, dato che hanno quel modo di giocare contro cui Motta va a nozze: impostano dal basso, non buttano via un pallone, provano a giocare e fare la partita, quindi concedono molto e se li pressi alti rischiano grosso. La loro mediana (Perrone Sergi Roberto) è molto tecnica, hanno grandi geometrie, ma gli manca del tutto un vero incontrista recupera palloni. Anche Moreno e Kempf bene palla al piede, in fase di impostazione. Poi dietro Cutrone, Paz, Strefezza e Fadera vanno a sprazzi se no sarebbero dei campioni, spesso imprecisi ma puntano sempre l'uomo e provano la conclusione, quindi sono capaci di tutto. Motivo per il quale contro le monnezze le prenderanno di santa ragione.@mamozio non sta nella pelleInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6541 Joined: 12-Oct-2008 43841 messaggi Inviato September 25 8 ore fa, SICILIANO ha scritto: Il Como ieri già nel primo tempo dava l'impressione di poter far male all'Atalanta. Gasperini lo ha intuito e tolto subito Pasalic per mettere il più dinamico Brescianini ma il Como ha continuato a giocare come ha tutte le potenzialità per poter fare ed esse hanno fruttato. Non li avevo mai visti ma non mi stupisce che la Juve li abbia battuti, dato che hanno quel modo di giocare contro cui Motta va a nozze: impostano dal basso, non buttano via un pallone, provano a giocare e fare la partita, quindi concedono molto e se li pressi alti rischiano grosso. La loro mediana (Perrone Sergi Roberto) è molto tecnica, hanno grandi geometrie, ma gli manca del tutto un vero incontrista recupera palloni. Anche Moreno e Kempf bene palla al piede, in fase di impostazione. Poi dietro Cutrone, Paz, Strefezza e Fadera vanno a sprazzi se no sarebbero dei campioni, spesso imprecisi ma puntano sempre l'uomo e provano la conclusione, quindi sono capaci di tutto. Possono usare Mazzitelli per aumentare la pressione a centrocampo. Secondo me il punto debole del Como sono i terzini. Conte con Kvara e Politano/Neres può vincerla abbastanza agevolmente a mio avviso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32070 messaggi Inviato September 25 2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Motivo per il quale contro le monnezze le prenderanno di santa ragione.@mamozio non sta nella pelle Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 3-1 per i ciucci e gli va pure di lusso al Como 😩 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato September 27 Patatrac Parma in pochissimi minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato September 27 Gara già terminata. Il Lecce era partito benino, poi dopo il primo goal subito si è annullato completamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2281 Joined: 22-May-2010 8062 messaggi Inviato September 27 Il 25/9/2024 alle 20:41 , mamozio ha scritto: 3-1 per i ciucci e gli va pure di lusso al Como 😩 Immagino la tua tristezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 28 3-1 per i ciucci e gli va pure di lusso al Como Solo tre gol? Dopo la cinquina di coppa Italia di gol me ne aspetto almeno 4 all'attivo.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 28 Immagino la tua tristezza È arrapatissimo MamyInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32070 messaggi Inviato September 28 12 ore fa, The Ram ha scritto: Immagino la tua tristezza Vabbuó ma tanto mi dicono che sono un fuoco di paglia 😔 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1609 Joined: 22-Nov-2008 32070 messaggi Inviato September 28 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: È arrapatissimo Mamy Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Mi sono comprato pure il kilt scozzese che indosseró rigorosamente senza mutande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 28 Mi sono comprato pure il kilt scozzese che indosseró rigorosamente senza mutande Ocio che un cane mastino napoletano potrebbe azzannarti l'augello Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 28 Majali già in golSono disgustato Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato September 28 Ridicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4965 Joined: 04-May-2006 9734 messaggi Inviato September 28 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Majali già in gol Sono disgustato Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Gli fanno i tappeti rossi dopo un minuto... incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato September 28 Che goal ridicolo, nemmeno nei tornei di calcetto estivi si vedono difese così.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 28 Gli fanno i tappeti rossi dopo un minuto... incredibile E a noi le frantumavano con scansatalanta, scansuolo, etc Maledetti. Mi fanno letteralmente schiumare. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5112 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato September 28 Anche adesso, come fai a lasciare solissimo Lautaro al centro dell'area? Boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato September 28 Udinese che oggi ha deciso di non scendere in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4081 Joined: 30-Apr-2009 20512 messaggi Inviato September 28 Complimenti all' udinese. Mi raccomando: altri servizi ai TG, con annesse interviste al popolo friulano, che, dopo l'incubo retrocessione patito lo scorso anno, ora sogna lo scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato September 28 Un'ottima Udinese. Complimentoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato September 28 18 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Complimenti all' udinese. Mi raccomando: altri servizi ai TG, con annesse interviste al popolo friulano, che, dopo l'incubo retrocessione patito lo scorso anno, ora sogna lo scudetto. si lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3051 Joined: 08-Jun-2007 7579 messaggi Inviato September 28 Quasi gol UdineseInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti