Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A Enilive 2024/2025

Recommended Posts

29521 messaggi

Il Napoli nelle prossime 4 va in fuga. Poi avrà un ciclo durissimo di 6 gare dove si vedrà di che pasta è fatto. Quanto a noi dobbiamo vincere le prossime tre se no il nostro campionato è finito a ottobre. 

P.s.: lo zio ha paura di non centrare la zona Champions . Questo derby lo ha mandato in tilt.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
10 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

E così questa corazzata ha gli stessi punti del Milan bistrattato da tutti .asd

noi siamo un punto sopra eh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97120 messaggi
10 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ad un certo punto Inzaghi ha fatto 3 cambi da genio tattico ruolo per ruolo per togliere gli ammoniti e la squadra è regredita.

Non è abituato ad avere ammoniti, quindi è andato in ansia da prestazione...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60733 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Il Napoli nelle prossime 4 va in fuga. Poi avrà un ciclo durissimo di 6 gare dove si vedrà di che pasta è fatto. Quanto a noi dobbiamo vincere le prossime tre se no il nostro campionato è finito a ottobre. 

P.s.: lo zio ha paura di non centrare la zona Champions . Questo derby lo ha mandato in tilt.

Ma tanto in Champions ci andranno da campioni in carica :sisi:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Intanto se avessimo fatto 13 punti saremmo primi da soli con 5 punti sulle milanesi. Invece con il nostro ritmo lento siamo nel mucchio.

Eh ok. 

Se mio nonno aveva le ruote... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
Adesso, chees_9àin ha scritto:

Eh ok. 

Se mio nonno aveva le ruote... 

Avevamo le possibilità di farli. Non abbiamo sfruttato il fattore campo e abbiamo perso due punti con il Real Empoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi
8 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non è abituato ad avere ammoniti, quindi è andato in ansia da prestazione...

Li sostituisce sempre gli ammoniti. Forse non si fida di Marmottone nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

l'Inter è una squadra molto forte...tra le migliori d'Europa, ma è rimasta sostanzialmente quella dell'anno scorso... rivincere ha sempre un coefficiente di difficoltà più alto rispetto al vincere perché nel campionato italiano ogni partita può diventare insidiosa e se dal punto di vista della concentrazione non sei un martello inizi a lasciare punti e farlo per due anni di fila se non alzi l'asticella della rosa non è facile... e infatti veniamo da anni di squadre che hanno vinto, ma non si sono confermate. Per me possono fare un bel cammino in Champions perché abbiamo visto anche a Manchester che se fanno la loro partita cazzuta sono difficili da battere in uno scontro diretto, ma in campionato sul lungo potrebbero concedere più di qualcosa quest'anno...chiaro però che deve esserci qualcuno in grado di approfittarne

L'inter è una squadra che ha trovato la sua quadratura, ha tanti giocatori chiave ormai in età avanzata, non ha alcun futuro, ed è , per me, una squadra buona certamente, ma non la corazzata che vogliono far passare. Per farti capire, la juve dei primi 5 scudetti era molto più forte di quest'inter se vogliamo fare un paragone a caso.

Col Mc si continua a parlare di impresa inter, ma molti non dicono che ha praticamente fatto catenaccio con qualche buona ripartenza (1 tempo soprattutto) e che il city notoriamente in questa parte della stagione  deve ancora carburare, purtroppo la juve troverà un city completamente diverso fisicamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi

il napoli ha avuto la buona sorte di arraffare qualche punto ora, col cagliari anche se ha vinto 4-0 ha sofferto tantissimo fino al 2-0 e con noi è venuto a fare un catenaccio di allegriana memoria per prendersi il punticino.

Ovvio che andrà in crescendo fisicamente e come identità di squadra, poi conte quando ha una sola competizione ci va a nozze, dato che già con 2 va in tilt.

La juve, tanto criticata, non sta facendo sfracelli a livello di risultati, ma sta ponendo le basi, e già tante cose si vedono.

Se qualcuno pensava di fare una passeggiata quest'anno (non mi riferisco a te), vincendo lo scudetto, mi sa che non ha inteso cosa stanno cercando di fare (poi bisogna vedere se ci riescono è ovvio) alla juve, una rivoluzione totale a livello tattico in primis, di mentalità, di preparazione fisica e tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36414 messaggi
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

noi siamo un punto sopra eh

Si ma parlavano di crisi Juve, io stesso me la sono presa con Motta. 

Quella squadra immonda vale la Fiorentina, solo che ha avuto incastri esoterici che agli occhi dei meno attenti pareva essere il Barcellona di messi Neymar Suarez. 

Quella squadra di ladri non ha nulla più di noi e del Milan e del Napoli. 

Questo campionato lo possiamo vincere a mani basse se si degnassimo di fare cose serie in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il napoli ha avuto la buona sorte di arraffare qualche punto ora, col cagliari anche se ha vinto 4-0 ha sofferto tantissimo fino al 2-0 e con noi è venuto a fare un catenaccio di allegriana memoria per prendersi il punticino.

Ovvio che andrà in crescendo fisicamente e come identità di squadra, poi conte quando ha una sola competizione ci va a nozze, dato che già con 2 va in tilt.

La juve, tanto criticata, non sta facendo sfracelli a livello di risultati, ma sta ponendo le basi, e già tante cose si vedono.

Se qualcuno pensava di fare una passeggiata quest'anno (non mi riferisco a te), vincendo lo scudetto, mi sa che non ha inteso cosa stanno cercando di fare (poi bisogna vedere se ci riescono è ovvio) alla juve, una rivoluzione totale a livello tattico in primis, di mentalità, di preparazione fisica e tutto il resto.

va come cambia il mondo

basta cambiare uomo in panchina e 3 partite di fila come quelle che si sono viste in campionato diventano partite in cui si "pongono le basi"..contro l'Empoli praticamente mai pericolosi, l'allegrentus al massimo livello in pratica...ma quest'anno si è trasformata in una partita dove si mettono le basi .asd

a me personalmente una squadra che in 3 partite forse non ha tirato complessivamente 5 volte in porta mi delude e manco poco contando che in campo c'erano qualcosa come 100 milioni di euro di acquisti sul mercato...evidentemente non all'altezza di scardinare l'Empoli o una squadra allo sbando come era la Roma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28527 messaggi
12 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

è colpa della fresca mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
3 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

va come cambia il mondo

basta cambiare uomo in panchina e 3 partite di fila come quelle che si sono viste in campionato diventano partite in cui si "pongono le basi"..contro l'Empoli praticamente mai pericolosi, l'allegrentus al massimo livello in pratica...ma quest'anno si è trasformata in una partita dove si mettono le basi .asd

a me personalmente una squadra che in 3 partite forse non ha tirato complessivamente 5 volte in porta mi delude e manco poco contando che in campo c'erano qualcosa come 100 milioni di euro di acquisti sul mercato...evidentemente non all'altezza di scardinare l'Empoli o una squadra allo sbando come era la Roma..

Beh se mi ci tiri per il colletto allora posso dirti che ad allegri spesero 2 stagioni fa a gennaio 110M, eppure non mi pare fece faville, ma a me non interessa più di quel signore che sta a spasso, nonostante per alcuni sia considerato un guru... è stato a spasso dopo la prima volta che è andato via, sta a spasso ora, strano eh, eppure mi dicono che è così bravo, eh le società di oggi non capiscono nulla.

Per quanto riguarda porre le basi, intendo DURANTE L'INTERO ARCO DELLA STAGIONE, non in queste 3 gare. E poi se vogliamo soffermarci su queste gare, a te pare che si è giocato come si faceva nel recente passato? In difesa si subisce pochissimo perchè si prova ad avere il dominio della palla, tenendo quindi lontani dalla propria area di rigore gli avversari in tal modo, si esce palla al piede SEMPRE dalla difesa, anche sotto pressione, fino all'altro ieri anche senza il pressing avversario si lanciava lungo nel vuoto per chissà chi perdendo sistematicamente palla e regalandola all'avversario puntualmente.

Nell'arco della gara si iniziano a vedere azioni codificate tra i vari elementi , alcuni dei quali arrivati a fine mercato, quindi meno di un mese fa, altri ancora reduci da infortuni quindi non al meglio, a te pare di aver mai visto nulla del genere con allegri?

Ok si deve migliorare, e tanto, la fase propositiva, ma ci vuole del tempo, perchè una cosa è dare palla semplicemente alla mezzala che deve crossare alla cieca in avanti dalla trequarti e per dare questa "disposizione tattica" bastano 5 minuti, un'altra è cercare di creare automatismi tra i vari giocatori (alcuni nuovi) che si devono innanzituttto conoscere tra loro e poi capire bene cosa fare in campo in base a cio che chiede motta.

Se poi vi aspettavate di vedere il barca di pep o il bayern di flick dopo appena 2 mesi scarsi, allora non so che dire.

A motta va concesso come minimo quest'anno, e ci sarà da soffrire, e da pazientare.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36414 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

è colpa della fresca mh

Vedrai a Natale quando Inzaghi verrà esonerato e prende il suo posto Allegri .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4836 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh se mi ci tiri per il colletto allora posso dirti che ad allegri spesero 2 stagioni fa a gennaio 110M, eppure non mi pare fece faville, ma a me non interessa più di quel signore che sta a spasso, nonostante per alcuni sia considerato un guru... è stato a spasso dopo la prima volta che è andato via, sta a spasso ora, strano eh, eppure mi dicono che è così bravo, eh le società di oggi non capiscono nulla.

Per quanto riguarda porre le basi, intendo DURANTE L'INTERO ARCO DELLA STAGIONE, non in queste 3 gare. E poi se vogliamo soffermarci su queste gare, a te pare che si è giocato come si faceva nel recente passato? In difesa si subisce pochissimo perchè si prova ad avere il dominio della palla, tenendo quindi lontani dalla propria area di rigore gli avversari in tal modo, si esce palla al piede SEMPRE dalla difesa, anche sotto pressione, fino all'altro ieri anche senza il pressing avversario si lanciava lungo nel vuoto per chissà chi perdendo sistematicamente palla e regalandola all'avversario puntualmente.

Nell'arco della gara si iniziano a vedere azioni codificate tra i vari elementi , alcuni dei quali arrivati a fine mercato, quindi meno di un mese fa, altri ancora reduci da infortuni quindi non al meglio, a te pare di aver mai visto nulla del genere con allegri?

Ok si deve migliorare, e tanto, la fase propositiva, ma ci vuole del tempo, perchè una cosa è dare palla semplicemente alla mezzala che deve crossare alla cieca in avanti dalla trequarti e per dare questa "disposizione tattica" bastano 5 minuti, un'altra è cercare di creare automatismi tra i vari giocatori (alcuni nuovi) che si devono innanzituttto conoscere tra loro e poi capire bene cosa fare in campo in base a cio che chiede motta.

Se poi vi aspettavate di vedere il barca di pep o il bayern di flick dopo appena 2 mesi scarsi, allora non so che dire.

A motta va concesso come minimo quest'anno, e ci sarà da soffrire, e da pazientare.

I cross dalla trequarti di Cuadrado già se li sono dimenticati.

Qui lo dico e qui lo nego: chi ci affronterà a visto aperto prenderà delle sonore sveglie.

Tutti ad avere paura del PSV mentre io pensavo che avremmo vinto in scioltezza. 

Cosa che sarebbe successa sia contro la Roma che contro il Napoli, ma questi sono venuti a Torino per non fare la Figuraccia, e i rispettivi allenatori ne erano consapevoli.

Quando Motta troverà la quadra a centrocampo e l'affiatamento tra i giocatori aumenterà, preparate il pallottoliere.

Modificato da Kaiser Franz
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
14 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

I cross dalla trequarti di Cuadrado già se li sono dimenticati.

Qui lo dico e qui lo nego: chi ci affronterà a visto aperto prenderà delle sonore sveglie.

Tutti ad avere paura del PSV mentre io pensavo che avremmo vinto in scioltezza. 

Cosa che sarebbe successa sia contro la Roma che contro il Napoli, ma questi sono venuti a Torino per non fare la Figuraccia, e i rispettivi allenatori ne erano consapevoli.

Quando Motta troverà la quadra a centrocampo e l'affiatamento tra i giocatori aumenterà, preparate il pallottoliere.

Esatto, e poi altra differenza col recente passato, ma solo io ricordo anche squadrette di provincia che venivano a torino e ci mettevano le palle in testa sotto tutti i punti di vista?

Roma e napoli sono venuti con timore, infatti hanno fatto una partita entrambe prettamente difensiva, con diversi uomini sotto la linea della palla e sbilanciandosi il minimo sindacale, a me questa cosa piace, perché gli avversari iniziano a capire che non è più il caso di fare i galletti.

Ma lo ripeto, cadute ce ne saranno, magari anche brutte, perchè siamo in fase di rifondazione TOTALE e ci vorrà tempo e pazienza per vedere qualcosa di buono, sperando si riesca ovviamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Vedrai a Natale quando Inzaghi verrà esonerato e prende il suo posto Allegri .asd

pagherei di mio per vedere una cosa del genere .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19928 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "IM SERIE 宝TIM TIM SERIE TIM 宝T SYSTEM B bwin.tv ASCENTE SARDEGNA NOLA รุา TIM SERIE 宝T SERIE TIM ミT 7 PA OGNI MALEDETTO: LUNEDI Inzaghi: "abbiamo perso il derby di proposito così il Milan si tiene ancora Fonseca"

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70973 messaggi

Sarà un campionato a chi farà meno schifo.

DAZN è talmente disperata, che se continua così, a Natale offrirà una notte con la Leotta inclusa nell' abbonamento .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

perchè essere così estremi

credi davvero serva essere così forti per avere la meglio sull'Empoli...eddai su

sembra che un processo di crescita debba escludere portare a casa punti pesanti e fare goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64533 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

perchè essere così estremi

credi davvero serva essere così forti per avere la meglio sull'Empoli...eddai su

sembra che un processo di crescita debba escludere portare a casa punti pesanti e fare goal

Non ho detto che lo esclude, ma è più probabile che incapperai in situazioni del genere perchè sei in rifondazione totale per tutto, dalla parte tattica a quella fisica.

Klopp il primo anno al liverpool arrivò ottavo (ok che subentrò dopo una manciata di giornate se non ricordo male,ma il risultato finale fu quello in premier), vinse lo scudetto il 4 anno o il 5 non ricordo dopo 30 anni dall'ultimo loro scudetto, al terzo anno fece la finale di champion , dopo 11 anni, perdendola e vincendola poi l'anno dopo)

Guardiola, forse il più grande allenatore di tutti i tempi (anche se io gli preferisco proprio klopp), sicuramente uno dei più grandi che sarà ricordato per tante cose, il primo anno al City arrivò 3, solo al 4 anno raggiunge la champion, perdendola e la vince l'anno dopo...

Parliamo di realtà ricche, con tanti giocatori di talento, eppure , nonostante allenatori di grande valore come quei 2 , ci hanno messo un pochino a creare l'alchimia giusta, a dare un'identità CONSOLIDATA alle loro squadre, mentre noi pretendiamo dopo 3 mesi scarsi di lavoro, con tanti giocatori arrivati un mesetto fa, ed una MENTALITA' DEL TUTTO NUOVA DA CREARE, che si possa vincere tutte le gare, facendo pure un buon calcio, boh, forse sono io a non rendermi conto della situazione e avete ragione voi.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13446 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

l'Inter è una squadra molto forte...tra le migliori d'Europa, ma è rimasta sostanzialmente quella dell'anno scorso... rivincere ha sempre un coefficiente di difficoltà più alto rispetto al vincere perché nel campionato italiano ogni partita può diventare insidiosa e se dal punto di vista della concentrazione non sei un martello inizi a lasciare punti e farlo per due anni di fila se non alzi l'asticella della rosa non è facile... e infatti veniamo da anni di squadre che hanno vinto, ma non si sono confermate. Per me possono fare un bel cammino in Champions perché abbiamo visto anche a Manchester che se fanno la loro partita cazzuta sono difficili da battere in uno scontro diretto, ma in campionato sul lungo potrebbero concedere più di qualcosa quest'anno...chiaro però che deve esserci qualcuno in grado di approfittarne

rimangono sempre i principali candidati, 

il Napoli secondo me potrebbe insidiarli seriamente...noi siam troppo indietro al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19928 messaggi

Mi sa che a Bergamo non si gioca... diluvio e campo impraticabile.
Stanno aspettando, ma la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6471 messaggi
11 minuti fa, kkekko ha scritto:

Mi sa che a Bergamo non si gioca... diluvio e campo impraticabile.
Stanno aspettando, ma la vedo dura.

Per fortuna non è Colina l'arbitro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19928 messaggi

Invece forse si gioca. Nel sopralluogo appena fatto la palla ha sempre rimbalzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti