pol 518 Joined: 07-May-2006 2269 messaggi Inviato August 31 ma sto sentendo che durante il cooling break del secondo tempo leao e theo che erano entrati da poco non hanno partecipato alle disposizioni tattiche di fonseca e se ne stavano beatamente dalla parte opposta del campo li ha dovuti richiamare abraham bell'ambientino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15053 messaggi Inviato August 31 Hanno rischiato seriamente di pareggiarla, sarebbe stato clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 518 Joined: 07-May-2006 2269 messaggi Inviato August 31 appena rivista la scena roba di una gravità inaudita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26731 messaggi Inviato August 31 3 minuti fa, pol ha scritto: ma sto sentendo che durante il cooling break del secondo tempo leao e theo che erano entrati da poco non hanno partecipato alle disposizioni tattiche di fonseca e se ne stavano beatamente dalla parte opposta del campo li ha dovuti richiamare abraham bell'ambientino Abraham:"ehi venite qua il mister sta parlando" Theo e Leao:"e tu chi c**** sei?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19938 messaggi Inviato August 31 Tra l'altro Suzuki il primo giallo lo ha preso per perdita di tempo al minuto 60. Cojone due volte. Forse anche tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato August 31 Adesso, kkekko ha scritto: Tra l'altro Suzuki il primo giallo lo ha preso per perdita di tempo al minuto 60. Cojone due volte. Forse anche tre. Massi, quell'uscita poi non aveva senso di esistere, c'era l'uomo su Neres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19938 messaggi Inviato August 31 1 minuto fa, Kvothe ha scritto: Massi, quell'uscita poi non aveva senso di esistere, c'era l'uomo su Neres C'era l'uomo ed era 15 metri fuori area, defilato. Assurdo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zorro62 234 Joined: 19-Jul-2006 3427 messaggi Inviato August 31 Ma a Torino Ndonio manderá il sosia o verrà lui di persona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5831 Joined: 11-Apr-2006 41108 messaggi Inviato August 31 Devono morire calcisticamente ste *****e Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19941 Joined: 28-Nov-2018 24921 messaggi Inviato August 31 Tre punti che risollevano il morale. Alla quinta contro di noi saranno carichi. Batterci credo sia il loro unico obiettivo stagionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11210 Joined: 21-Dec-2008 26731 messaggi Inviato August 31 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Tre punti che risollevano il morale. Alla quinta contro di noi saranno carichi. Batterci credo sia il loro unico obiettivo stagionale. Forse per i tifosi...se non vanno in Champions neanche sto anno De Laurentiis si impicca con le mutande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5831 Joined: 11-Apr-2006 41108 messaggi Inviato August 31 Tre punti che risollevano il morale. Alla quinta contro di noi saranno carichi. Batterci credo sia il loro unico obiettivo stagionale.No quello e' il mio quest'annoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19938 messaggi Inviato August 31 3 minuti fa, Cene ha scritto: Forse per i tifosi...se non vanno in Champions neanche sto anno De Laurentiis si impicca con le mutande Ma ci vanno. Al netto di grosse sorprese, siamo noi, le milanesi e loro. Al massimo il posto lo cede il Milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato August 31 l'espulsione per quello del parma c'era? i minuti di recupero a napoli sono giustificati? leggo che non è stato proprio eccezionale l'arbitraggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato August 31 11 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma ci vanno. Al netto di grosse sorprese, siamo noi, le milanesi e loro. Al massimo il posto lo cede il Milan... Guarda io non sono tanto sicuro ci vadano tranquillamente. Inter entra nettamente nelle prime 4. Sicuro sicuro. Anche grazie agli aiutoni VAR di Rocchi e dei suoi! Noi siamo sicuramente dentro se continuiamo a lavorare bene perchè comunque la squadra c’è. Il Milan sicuro sicuro se continuano a fare pareggi come miglior risultato, esonerano Fonseca e, saranno in corsa. Alla fine l’Atalanta che parte sempre un po a c**** rientra sempre. Loro sono una squadra che non vuole giocare con il loro calciatore migliore e che vedo in continua decadenza. Se consideriamo le insiders come Lazio e qualche sorpresa che c’è ogni anno vedi che non è tanto scontato il loro ingresso in CL. E senza 2 anni in CL, DL è praticamente f*****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3280 Joined: 03-Jun-2008 12828 messaggi Inviato August 31 57 minuti fa, kkekko ha scritto: Al momento il napule resta comunque poca cosa. L'ha vinta per le cazzate di Pecchia e Suzuki... fino a quel momento era sterilissimo in attacco di pecchia forse....ma l'intervento del portiere non è da ammonizione...prende la palla e poi sullo slancio va su una ***** con la maglia azzurra.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1060 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato August 31 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: l'espulsione per quello del parma c'era? i minuti di recupero a napoli sono giustificati? leggo che non è stato proprio eccezionale l'arbitraggio. Chiedo anch'io che non ho seguito. In base alle risposte, deciderò se mettere le mani addosso a mio cognato oppure no. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2272 Joined: 03-May-2006 6224 messaggi Inviato August 31 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Chiedo anch'io che non ho seguito. In base alle risposte, deciderò se mettere le mani addosso a mio cognato oppure no. Nel dubbio mettigliele tranquillamente! Sará per la prossima, sicura, volta…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8689 Joined: 01-Jan-2009 60742 messaggi Inviato September 1 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Chiedo anch'io che non ho seguito. In base alle risposte, deciderò se mettere le mani addosso a mio cognato oppure no. Staccagli le orecchie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10009 Joined: 01-Jun-2005 19938 messaggi Inviato September 1 9 ore fa, galakie ha scritto: di pecchia forse....ma l'intervento del portiere non è da ammonizione...prende la palla e poi sullo slancio va su una ***** con la maglia azzurra.... Be'... sullo slancio nemmeno puoi dare i calci nello stomaco... L'ammonizione ci sta. Cojone lui a uscire così. Cojone a uscire così già ammonito. Cojone a farsi ammonire al 60 per perdita di tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2152 messaggi Inviato September 1 Intanto Neres ha ricevuto il battesimo della città. Al ritorno della partita mentre si recava in hotel con la moglie è stato avvicinato da una moto con a bordo due uomini che dopo aver rotto il finestrino dell'auto hanno puntato una pistola al giocatore facendosi consegnare di fatto un orologio dal valore di 100k . Benvenuto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato September 1 Intanto Neres ha ricevuto il battesimo della città. Al ritorno della partita mentre si recava in hotel con la moglie è stato avvicinato da una moto con a bordo due uomini che dopo aver rotto il finestrino dell'auto hanno puntato una pistola al giocatore facendosi consegnare di fatto un orologio dal valore di 100k . Benvenuto.Molto male Neres: evidentemente non ha seguito le raccomandazioni che prevedono di circolare a bordo di una fiat panda del 2006 di terza mano tutta ammaccata e con al polso uno swatch di 50 mila lire.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato September 1 10 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Chiedo anch'io che non ho seguito. In base alle risposte, deciderò se mettere le mani addosso a mio cognato oppure no. Decidi tu. Non è espulsione diretta, è seconda ammonizione suzuki-faul.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5304 Joined: 18-Feb-2006 15053 messaggi Inviato September 1 1 ora fa, chees_9àin ha scritto: Decidi tu. Non è espulsione diretta, è seconda ammonizione suzuki-faul.mp4Unavailable Un pirla, mai piaciuta la Suzuki, meglio la panda 4x4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1060 Joined: 17-May-2024 1428 messaggi Inviato September 1 1 ora fa, chees_9àin ha scritto: Decidi tu. Non è espulsione diretta, è seconda ammonizione suzuki-faul.mp4Unavailable Aldilà dell'espulsione o meno, li dovevi stare in porta e basta. E i 36883 minuti di recupero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti