Vai al contenuto
Diogene il Cinico

UFFICIALE: Douglas Luiz Soares de Paulo è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

107732 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, JUtente ha scritto:

Hai avuto un giocatore di riferimento nel tuo ruolo? Il fatto che tu possa ricoprire più posizioni può aiutare Thiago Motta? 
Come punto di riferimento in Serie A direi Adriano l'imperatore. Parlando della Juventus direi Felipe Melo

non benissimo .asd

cristo aiutami tu  .asd 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 4
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi

Adriano era un fenomeno si è purtroppo dato all'alcolismo dopo la morte del padre ma era un fenomeno generazionale ma non come balotelli che dicono fosse un fenomeno ma aveva solo un bel tiro, era proprio forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Inviato (modificato)
39 minuti fa, JUtente ha scritto:

Hai avuto un giocatore di riferimento nel tuo ruolo? Il fatto che tu possa ricoprire più posizioni può aiutare Thiago Motta? 
Come punto di riferimento in Serie A direi Adriano l'imperatore. Parlando della Juventus direi Felipe Melo

non benissimo .asd

Ha guardato su Wikipedia prima della conferenza e poteva scegliere tra Amauri, Felipe Melo, Arthur o Hernanes.. 

Sa che Felipe Melo al Palmeiras ha avuto una grande carriera, si è detto, va bene, lo prendo lui  .asd

Non ha avuto il tempo di capire che poteva anche scegliere Emerson, ed era troppo giovane per conoscere Chinesinho, Ministrinho o Mazzola

D'altra parte, scegliere Ariano e non Ronaldo.. Boh 

Modificato da Don_Giovanni
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107732 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ha guardato su Wikipedia prima della conferenza e poteva scegliere tra Amauri, Felipe Melo, Arthur o Hernanes.. 

Sa che Felipe Melo al Palmeiras ha avuto una grande carriera, si è detto, va bene, lo prendo lui  .asd

Non ha avuto il tempo di capire che poteva anche scegliere Emerson, ed era troppo giovane per conoscere Chinesinho, Ministrinho o Mazzola

ma lo poteva prendere pure non brasiliano .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

ma lo poteva prendere pure non brasiliano .asd 

Sí si.. Ma credo che il senso della domanda gli abbia fatto scegliere un brasiliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

Io avrei detto:

Sono un po' Douglas Costa e un po' David Luiz.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Mi pare un discreto luminare dopo la risposta su Felipe Melo .asd 

madonna santa,  è gente che non sa come riempire le proprie giornate ma l’idea di leggersi due cose sulla squadra in cui giocano prima di presentarsi alla conferenza manco li sfiora .asd  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi
5 ore fa, TPN ha scritto:

Mi pare un discreto luminare dopo la risposta su Felipe Melo .asd 

madonna santa,  è gente che non sa come riempire le proprie giornate ma l’idea di leggersi due cose sulla squadra in cui giocano prima di presentarsi alla conferenza manco li sfiora .asd  

de ligt è arrivato citando addirittura scirea poi ha deluso, solo ruffianeria inutile basta che rendano in campo, probabilmente manco conosceva torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7072 messaggi

Può essere anche un fan di Gabigol ma a me onestamente come calciatore piace tanto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi

m*****a cominciamo bene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2542 messaggi

🇧🇷 Why leaving Aston Villa and Premier League?

Douglas Luiz: “I’m sure any player in the world would have wanted to experience playing for Juventus, and I am no different!”.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3645 messaggi

Ecco Mister 50 milioni «Per questi colori ho lasciato la Premier»
Il brasiliano: «Sento la responsabilità, non sarà facile. Nei videogiochi usavo Nedved e Davids»

di Matteo Nava 

· 8 ago 2024

Quando aveva 12 anni, Douglas Luiz aveva già ben chiara l’importanza della Juventus. Se giocava ai videogame sceglieva i colori bianconeri, soprattutto per Pavel Nedved ed Edgar Davids, anche se non è per l’olandese che ha optato per la numero 26: «Lui era iconico con i suoi occhialini, ma è più una coincidenza. La 6 è di Danilo e ci vuole rispetto per chi è già qua, ma nel 26 c’è comunque quel numero, oltre a essere la mia età». Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa, ma i tifosi lo hanno già ammirato in amichevole contro Brest e Next Gen, con a referto due assist e qualche giocata a effetto: «Mi hanno impressionato la grandezza del club, lo stadio e la passione della gente. Non c’è stato bisogno di convincermi, la storia della Juve parla da sola e qualsiasi giocatore vorrebbe questa possibilità. Appena ho sentito della proposta ho dato l’ok agli agenti e abbiamo lavorato per un esito positivo».

Fattore Brasile Il fatto che ritrovi in rosa due compagni di Seleçao non è un caso, come ha ammesso lo stesso Douglas Luiz: «Hanno aiutato molto nella trattativa. Ogni giorno che mi svegliavo Danilo mi diceva “Forza Juve”, mi ha spinto a venire qua. È una motivazione in più quando qualcuno dice che puoi fare la differenza». La nazionalità verdeoro, peraltro, è condivisa anche con l’allenatore Thiago Motta con cui parla portoghese: «Sembra che ci conosciamo da tempo, è giovane e dà la libertà di comunicare liberamente, di parlare di tattica e del gioco. Mi piace stare vicino alla porta, ma non ho preferenze e se devo essere più difensivo non ho problemi. Lavoro sulla versatilità sin da giovane».

Spalle larghe Sembra tutto rose e fiori nella sala stampa dell’Allianz Stadium, ma Douglas Luiz conosce le aspettative che lo circondano: «Giocare qua non può essere facile e sento la responsabilità. Il valore del mio acquisto è alto, quindi percepisco la pressione. Ma voglio anche essere d’esempio perché il gruppo è giovane: sono qui per imparare, ma anche per insegnare». Insomma, la voglia di far parte della storia della Juventus è stata più forte di ogni altra cosa, compresa la sua esperienza in Inghilterra: «La Premier League è considerato il campionato più difficile, ma l’ho lasciata per venire qua. Non dipende dalla lega, ma dal club. E comunque la Serie A non sfigura. Quando mi sarò ritirato sarà bello raccontare alla mia famiglia che ho giocato qua».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi

maron pur di criticare vi attaccate a ogni s******a ahaha

ma già è brasiliano e forse anche tecnico comincia la demolizione perchè hey la juve deve avere solo i padoin e gli zalayeta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
1 hour ago, UndiciLeoni said:

maron pur di criticare vi attaccate a ogni s******a ahaha

ma già è brasiliano e forse anche tecnico comincia la demolizione perchè hey la juve deve avere solo i padoin e gli zalayeta

Dove stanno le critiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi
Il 7/8/2024 alle 16:40 , Don_Giovanni ha scritto:

Troppo giovane per aver visto quel ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Troppo giovane per aver visto quel ronaldo

Adriano è arrivato all'Inter nel 2001

Ronaldo è rimasto all'Inter fino al 2002 e poi è arrivato al Milan nel 2007 

Se sa che Adriano ha giocato in Serie A, allora dovrebbe sapere che Ronaldo, che in Brasile è un dio, ha giocato anche lì .asd

Ma poi Adriano ha anche un'aura speciale in Brasile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

Dove stanno le critiche?

Polemiche diciamo, ironie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Just now, UndiciLeoni said:

Polemiche diciamo, ironie 

Sono due cose diverse. 

Per me può anche rivedersi in chi gli pare, sono parole che valgono il giusto. 

Verrà giudicato sul campo e personalmente sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Adriano è arrivato all'Inter nel 2001

Ronaldo è rimasto all'Inter fino al 2002 e poi è arrivato al Milan nel 2007 

Se sa che Adriano ha giocato in Serie A, allora dovrebbe sapere che Ronaldo, che in Brasile è un dio, ha giocato anche lì .asd

Ma poi Adriano ha anche un'aura speciale in Brasile 

Si ma gli anni d'oro di adriano sono appunto 2006/2007, ronaldo al milan non era quello di fine 90' inizio 2000'. Lui avrà vissuto adriano, avendo 10 anni. Conoscerlo di fama e vederlo in video non è come viverlo sul momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti