Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato August 7, 2024 (modificato) 2 minuti fa, JUtente ha scritto: Hai avuto un giocatore di riferimento nel tuo ruolo? Il fatto che tu possa ricoprire più posizioni può aiutare Thiago Motta? Come punto di riferimento in Serie A direi Adriano l'imperatore. Parlando della Juventus direi Felipe Melo non benissimo cristo aiutami tu Modificato August 7, 2024 da Bradipo76 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4510 Joined: 11-May-2014 10983 messaggi Inviato August 7, 2024 Adriano era un fenomeno si è purtroppo dato all'alcolismo dopo la morte del padre ma era un fenomeno generazionale ma non come balotelli che dicono fosse un fenomeno ma aveva solo un bel tiro, era proprio forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2955 Joined: 15-Mar-2023 6901 messaggi Inviato August 7, 2024 (modificato) 39 minuti fa, JUtente ha scritto: Hai avuto un giocatore di riferimento nel tuo ruolo? Il fatto che tu possa ricoprire più posizioni può aiutare Thiago Motta? Come punto di riferimento in Serie A direi Adriano l'imperatore. Parlando della Juventus direi Felipe Melo non benissimo Ha guardato su Wikipedia prima della conferenza e poteva scegliere tra Amauri, Felipe Melo, Arthur o Hernanes.. Sa che Felipe Melo al Palmeiras ha avuto una grande carriera, si è detto, va bene, lo prendo lui Non ha avuto il tempo di capire che poteva anche scegliere Emerson, ed era troppo giovane per conoscere Chinesinho, Ministrinho o Mazzola D'altra parte, scegliere Ariano e non Ronaldo.. Boh Modificato August 7, 2024 da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato August 7, 2024 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ha guardato su Wikipedia prima della conferenza e poteva scegliere tra Amauri, Felipe Melo, Arthur o Hernanes.. Sa che Felipe Melo al Palmeiras ha avuto una grande carriera, si è detto, va bene, lo prendo lui Non ha avuto il tempo di capire che poteva anche scegliere Emerson, ed era troppo giovane per conoscere Chinesinho, Ministrinho o Mazzola D'altra parte, scegliere Ariano e non Ronaldo.. Boh ma lo poteva prendere pure non brasiliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2955 Joined: 15-Mar-2023 6901 messaggi Inviato August 7, 2024 Adesso, Bradipo76 ha scritto: ma lo poteva prendere pure non brasiliano Sí si.. Ma credo che il senso della domanda gli abbia fatto scegliere un brasiliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 7, 2024 Io avrei detto: Sono un po' Douglas Costa e un po' David Luiz. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4307 Joined: 01-Jun-2005 9288 messaggi Inviato August 7, 2024 Mi pare un discreto luminare dopo la risposta su Felipe Melo madonna santa, è gente che non sa come riempire le proprie giornate ma l’idea di leggersi due cose sulla squadra in cui giocano prima di presentarsi alla conferenza manco li sfiora 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4510 Joined: 11-May-2014 10983 messaggi Inviato August 7, 2024 5 ore fa, TPN ha scritto: Mi pare un discreto luminare dopo la risposta su Felipe Melo madonna santa, è gente che non sa come riempire le proprie giornate ma l’idea di leggersi due cose sulla squadra in cui giocano prima di presentarsi alla conferenza manco li sfiora de ligt è arrivato citando addirittura scirea poi ha deluso, solo ruffianeria inutile basta che rendano in campo, probabilmente manco conosceva torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1254 Joined: 20-Jul-2008 7072 messaggi Inviato August 7, 2024 Può essere anche un fan di Gabigol ma a me onestamente come calciatore piace tantoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4527 Joined: 12-Aug-2011 23900 messaggi Inviato August 8, 2024 m*****a cominciamo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1238 Joined: 10-May-2019 2542 messaggi Inviato August 8, 2024 ⚪️⚫️🇧🇷 Why leaving Aston Villa and Premier League? Douglas Luiz: “I’m sure any player in the world would have wanted to experience playing for Juventus, and I am no different!”. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1325 Joined: 01-Jun-2005 3645 messaggi Inviato August 8, 2024 Ecco Mister 50 milioni «Per questi colori ho lasciato la Premier» Il brasiliano: «Sento la responsabilità, non sarà facile. Nei videogiochi usavo Nedved e Davids» di Matteo Nava · 8 ago 2024 Quando aveva 12 anni, Douglas Luiz aveva già ben chiara l’importanza della Juventus. Se giocava ai videogame sceglieva i colori bianconeri, soprattutto per Pavel Nedved ed Edgar Davids, anche se non è per l’olandese che ha optato per la numero 26: «Lui era iconico con i suoi occhialini, ma è più una coincidenza. La 6 è di Danilo e ci vuole rispetto per chi è già qua, ma nel 26 c’è comunque quel numero, oltre a essere la mia età». Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa, ma i tifosi lo hanno già ammirato in amichevole contro Brest e Next Gen, con a referto due assist e qualche giocata a effetto: «Mi hanno impressionato la grandezza del club, lo stadio e la passione della gente. Non c’è stato bisogno di convincermi, la storia della Juve parla da sola e qualsiasi giocatore vorrebbe questa possibilità. Appena ho sentito della proposta ho dato l’ok agli agenti e abbiamo lavorato per un esito positivo». Fattore Brasile Il fatto che ritrovi in rosa due compagni di Seleçao non è un caso, come ha ammesso lo stesso Douglas Luiz: «Hanno aiutato molto nella trattativa. Ogni giorno che mi svegliavo Danilo mi diceva “Forza Juve”, mi ha spinto a venire qua. È una motivazione in più quando qualcuno dice che puoi fare la differenza». La nazionalità verdeoro, peraltro, è condivisa anche con l’allenatore Thiago Motta con cui parla portoghese: «Sembra che ci conosciamo da tempo, è giovane e dà la libertà di comunicare liberamente, di parlare di tattica e del gioco. Mi piace stare vicino alla porta, ma non ho preferenze e se devo essere più difensivo non ho problemi. Lavoro sulla versatilità sin da giovane». Spalle larghe Sembra tutto rose e fiori nella sala stampa dell’Allianz Stadium, ma Douglas Luiz conosce le aspettative che lo circondano: «Giocare qua non può essere facile e sento la responsabilità. Il valore del mio acquisto è alto, quindi percepisco la pressione. Ma voglio anche essere d’esempio perché il gruppo è giovane: sono qui per imparare, ma anche per insegnare». Insomma, la voglia di far parte della storia della Juventus è stata più forte di ogni altra cosa, compresa la sua esperienza in Inghilterra: «La Premier League è considerato il campionato più difficile, ma l’ho lasciata per venire qua. Non dipende dalla lega, ma dal club. E comunque la Serie A non sfigura. Quando mi sarò ritirato sarà bello raccontare alla mia famiglia che ho giocato qua». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4510 Joined: 11-May-2014 10983 messaggi Inviato August 8, 2024 maron pur di criticare vi attaccate a ogni s******a ahaha ma già è brasiliano e forse anche tecnico comincia la demolizione perchè hey la juve deve avere solo i padoin e gli zalayeta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 8, 2024 1 hour ago, UndiciLeoni said: maron pur di criticare vi attaccate a ogni s******a ahaha ma già è brasiliano e forse anche tecnico comincia la demolizione perchè hey la juve deve avere solo i padoin e gli zalayeta Dove stanno le critiche? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6331 messaggi Inviato August 8, 2024 Il 7/8/2024 alle 16:40 , Don_Giovanni ha scritto: D'altra parte, scegliere Ariano e non Ronaldo.. Boh Troppo giovane per aver visto quel ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2955 Joined: 15-Mar-2023 6901 messaggi Inviato August 8, 2024 2 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Troppo giovane per aver visto quel ronaldo Adriano è arrivato all'Inter nel 2001 Ronaldo è rimasto all'Inter fino al 2002 e poi è arrivato al Milan nel 2007 Se sa che Adriano ha giocato in Serie A, allora dovrebbe sapere che Ronaldo, che in Brasile è un dio, ha giocato anche lì Ma poi Adriano ha anche un'aura speciale in Brasile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4510 Joined: 11-May-2014 10983 messaggi Inviato August 8, 2024 2 ore fa, Windom Earle ha scritto: Dove stanno le critiche? Polemiche diciamo, ironie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato August 8, 2024 Just now, UndiciLeoni said: Polemiche diciamo, ironie Sono due cose diverse. Per me può anche rivedersi in chi gli pare, sono parole che valgono il giusto. Verrà giudicato sul campo e personalmente sono fiducioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1118 Joined: 17-May-2024 1502 messaggi Inviato August 8, 2024 Mi arrapa quasi come Sabrina Salerno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6331 messaggi Inviato August 8, 2024 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Adriano è arrivato all'Inter nel 2001 Ronaldo è rimasto all'Inter fino al 2002 e poi è arrivato al Milan nel 2007 Se sa che Adriano ha giocato in Serie A, allora dovrebbe sapere che Ronaldo, che in Brasile è un dio, ha giocato anche lì Ma poi Adriano ha anche un'aura speciale in Brasile Si ma gli anni d'oro di adriano sono appunto 2006/2007, ronaldo al milan non era quello di fine 90' inizio 2000'. Lui avrà vissuto adriano, avendo 10 anni. Conoscerlo di fama e vederlo in video non è come viverlo sul momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti