Pirkaf 1587 Joined: 14-Dec-2006 3806 messaggi Inviato June 30 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: Qualcuno mi spiega come mai non sta giocando in copa america? Sta giocando. Lo stavano anche infortunando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7231 Joined: 09-May-2009 22777 messaggi Inviato June 30 6 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: 360 milioni in cartellini negli ultimi 3 anni e quanto incassato dalle cessioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato June 30 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: e quanto incassato dalle cessioni? 15 da Kean 22 da Barrenechea e Iling 8 da De Winter 7 da Jorge Fuori Rabiot e Alex Sandro Al momento siamo di gran lunga in positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7231 Joined: 09-May-2009 22777 messaggi Inviato June 30 2 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: 15 da Kean 22 da Barrenechea e Iling 8 da De Winter 7 da Jorge Fuori Rabiot e Alex Sandro Al momento siamo di gran lunga in positivo intendevo degli ultimi 3 anni, non il mercato attuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4462 Joined: 12-Aug-2011 23787 messaggi Inviato June 30 dai così, ora pigliamo Thuram Jr quello buono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2746 Joined: 09-Feb-2006 21519 messaggi Inviato June 30 (modificato) Sono convinto che i due mandati a Birmingham si faranno valere.. Detto questo, è naturale aspettarsi il meglio da questo giocatore, visto che ha fatto anche della sana gavetta dopo che venne scartato dal city.. Modificato June 30 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 172 Joined: 13-Mar-2015 971 messaggi Inviato June 30 29 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Sta giocando. Lo stavano anche infortunando. Il senso era, perche ha giocato 16 minuti su 180 e gli preferiscono gomes del wolverhampton? io non l’ho seguito in premier ma dall’entusiasmo e le descrizioni degli utenti mi sarei aspettato una titolarità assoluta rispetto al cc mediocre del brasile convocato… magari non è al 100%, boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 805 Joined: 10-Dec-2010 3554 messaggi Inviato June 30 9 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Il senso era, perche ha giocato 16 minuti su 180 e gli preferiscono gomes del wolverhampton? io non l’ho seguito in premier ma dall’entusiasmo e le descrizioni degli utenti mi sarei aspettato una titolarità assoluta rispetto al cc mediocre del brasile convocato… magari non è al 100%, boh Ha il nome figo ed è brasiliano, tutto qui. A me non entusiasma per nulla e non è quel giocatore che detta le geometrie che ci serve e che qualcuno si aspetta. È una specie di Vidal più scarso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4219 Joined: 16-Sep-2018 9928 messaggi Inviato June 30 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: 50mln minghia, giuntoli ha rotto il salvadanaio? ha iniziato a spendere i soldi che hanno risparmiato nelle ultime stagioni, speriamo bene Eh sì, risparmiati tanti dopo gli 80 per vlahovic o i 40 per locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 30 Finalmente un brasiliano carioca! Benvenuto Douglas! Grande Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato June 30 Benvenuto!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 30 (modificato) 27 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Il senso era, perche ha giocato 16 minuti su 180 e gli preferiscono gomes del wolverhampton? io non l’ho seguito in premier ma dall’entusiasmo e le descrizioni degli utenti mi sarei aspettato una titolarità assoluta rispetto al cc mediocre del brasile convocato… magari non è al 100%, boh Anche noi generalmente lodiamo e diciamo quanto sia forte Bremer, eppure neanche lui ha giocato. E questo non vuol dire che Bremer sia scarso, ma semplicemente che i ct fanno delle scelte, giuste o sbagliate che siano, in funzione di determinati equilibri, ciò non intacca il valore dei giocatori. Posto che per me meno gioca meglio è, non si sa mai. Modificato June 30 da Ale29 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6499 Joined: 12-Oct-2008 43750 messaggi Inviato June 30 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: Il senso era, perche ha giocato 16 minuti su 180 e gli preferiscono gomes del wolverhampton? io non l’ho seguito in premier ma dall’entusiasmo e le descrizioni degli utenti mi sarei aspettato una titolarità assoluta rispetto al cc mediocre del brasile convocato… magari non è al 100%, boh Se si aspettano un regista deluderà tantissimo, poi bisogna vedere se si adatterà al metro arbitrale che si usa nelle partite della Juve, Sicuramente a livello di ritmi Fagioli, Arthur e Locatelli se li mangia a colazione. Nel gioco di Motta può servire come uomo di centrocampo che interdisce e si butta negli spazi. Non abbiamo un profilo di questo genere dai tempi di Bentancur (che purtroppo poi difettava di sale in zucca per fare le scelte giuste) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13295 Joined: 07-Jul-2008 54078 messaggi Inviato June 30 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato June 30 1 ora fa, Antony1982 ha scritto: Ha il nome figo ed è brasiliano, tutto qui. A me non entusiasma per nulla e non è quel giocatore che detta le geometrie che ci serve e che qualcuno si aspetta. È una specie di Vidal più scarso. A me sembra parecchio diverso da Vidal e con questo non sto dicendo che sia al livello del miglior Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1119 Joined: 09-Jun-2006 4829 messaggi Inviato June 30 Benvenuto e fatti valere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7231 Joined: 09-May-2009 22777 messaggi Inviato June 30 non si registrava un entusiasmo del genere per un brasiliano dai tempi di Diego, speriamo che renda di più di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7449 Joined: 18-Oct-2008 76543 messaggi Inviato June 30 Welcome... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1044 Joined: 17-May-2024 1402 messaggi Inviato July 1 Acquisto da pazzi Alisha Lehmann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato July 1 (modificato) 12 ore fa, stefan1 ha scritto: Se si aspettano un regista deluderà tantissimo, poi bisogna vedere se si adatterà al metro arbitrale che si usa nelle partite della Juve, Sicuramente a livello di ritmi Fagioli, Arthur e Locatelli se li mangia a colazione. Nel gioco di Motta può servire come uomo di centrocampo che interdisce e si butta negli spazi. Non abbiamo un profilo di questo genere dai tempi di Bentancur (che purtroppo poi difettava di sale in zucca per fare le scelte giuste) Il che, non è poco. Anzi, è tantissima roba. Dobbiamo cominciare a pensare ai "compiti" oltre che ai ruoli in campo. Calafiori ad esempio è un "braccetto", ma in campo ha compito che vanno ben aldilà del suo ruolo sulla carta, e l'abbiamo visto pure agli euro. Luiz in formazione può essere pure il vertice basso, ma con la sua mobilità e intelligenza tattica credo lo troveremo spesso in area avversaria o giù di lì. Modificato July 1 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1119 Joined: 09-Jun-2006 4829 messaggi Inviato July 1 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Il che, non è poco. Anzi, è tantissima roba. Dobbiamo cominciare a pensare ai "compiti" oltre che ai ruoli in campo. Calafiori ad esempio è un "braccetto", ma in campo ha compito che vanno ben aldilà del suo ruolo sulla carta, e l'abbiamo visto pure agli euro. Luiz in formazione può essere pure il vertice basso, ma con la sua mobilità e intelligenza tattica credo lo troveremo spesso in area avversaria o giù di lì. Il vertice basso può farlo Fagioli con Douglas Luiz e Thuram o Locatelli ai lati...vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9862 Joined: 02-Jun-2005 10631 messaggi Inviato July 1 2 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Il vertice basso può farlo Fagioli con Douglas Luiz e Thuram o Locatelli ai lati...vedremo. Beh certo, ad averne di questi problemi. Non vedo l'ora inizi questa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1119 Joined: 09-Jun-2006 4829 messaggi Inviato July 1 3 minuti fa, Jimmy ha scritto: Beh certo, ad averne di questi problemi. Non vedo l'ora inizi questa stagione. A chi lo dici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 805 Joined: 10-Dec-2010 3554 messaggi Inviato July 1 13 ore fa, Maxel ha scritto: A me sembra parecchio diverso da Vidal e con questo non sto dicendo che sia al livello del miglior Vidal Sa fare le due fasi. Difende bene e si inserisce anche... Vidal in questo era un maestro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6103 Joined: 21-Jun-2007 16767 messaggi Inviato July 1 3 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Sa fare le due fasi. Difende bene e si inserisce anche... Vidal in questo era un maestro. si ma Luiz ha spiccate doti di impostazione e con la palla tra i piedi mi pare sappia fare tutto. Vidal molto completo ma giocava meno in impostazione e più in incursione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti