dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato June 24 Sky Italia si assicura l’esclusività dei diritti tv delle competizioni europee di calcio, escludendo la trasmissione in chiaro delle partite dei club italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato June 24 Io credo che stia facendo una strategia di questo tipo per far correre tutti ad abbonarsi (e infatti ha messo il pacchetto sport di Now a 15 al mese per un anno, invece di 25), e poi una volta presi abbonamenti a strascico tra un mesetto arriverà l'accordo per la solita partita in chiaro a Mediaset o Rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6540 Joined: 12-Oct-2008 43837 messaggi Inviato June 24 Lo fanno anche perché il valore di Tv8 in chiaro non è quello di Canale 5 o Rai 1...la cosa che non capisco però sono gli Sponsor come Heineken e co. che accettano di perdere tanta visibilità in un paese come l'Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1062 messaggi Inviato June 26 ma le partite di primevideo rimangono lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato June 26 4 ore fa, caimano73 ha scritto: ma le partite di primevideo rimangono lo stesso? si Insieme a Sky, come detto, ci sarà ancora Amazon, che rimarrà il broadcaster esclusivo per la miglior partita del mercoledì fino alla stagione 2026/27. Dal 2024, l’offerta di Prime Video infatti includerà 18 partite a stagione in diretta ed esclusiva sempre con protagonista una squadra italiana, se qualificata, dalla fase a gironi alle semifinali. A pagamento, quindi, questa sarà la suddivisione delle gare: Sky: 185 partite su 203, finale compresa; Amazon Prime Video: la miglior partita del mercoledì (18 partite su 203). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato June 26 Vedo che l'Uefa continua a scavarsi la fossa, e la cosa non può che farmi piacere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato June 28 Poi piangono quando la gente si affida alla pirateria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato June 28 Il 27/06/2024 alle 01:38 , Franci19 ha scritto: Vedo che l'Uefa continua a scavarsi la fossa, e la cosa non può che farmi piacere. Che c'entra la Uefa in questo caso? È una questione di diritti tv, c'è stata una legittima asta che ha vinto Sky e di conseguenza può decidere a chi darli e a chi no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 28 Beeeh volevano tutto il calcio del popolo...evviva il calcio del popolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato June 29 23 ore fa, kkekko ha scritto: Che c'entra la Uefa in questo caso? È una questione di diritti tv, c'è stata una legittima asta che ha vinto Sky e di conseguenza può decidere a chi darli e a chi no... C'entra che io, UEFA, posso dettare le regole del gioco. E posso bandire un'asta per un pacchetto di partite (una a settimana) da trasmettere tassativamente in chiaro, con condizione che il vincitore dell'asta dovrà dare priorità ad una squadra del proprio paese di appartenenza. Pena: revoca del contratto e penale milionaria. Basterebbe solo volerlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti