Vai al contenuto
Stiwi

UFFICIALE: Khépren Thuram è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
17918 messaggi
39 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Per quel poco che ho visto ha potenzialità... sembra ancora acerbo, non so cosa pensare... diciamo fosse un "di più" sarebbe ottimo, sostituto di rabiot forse è un azzardo ma, dobbiamo anche dire, che se rabiot continua a farsi i caxxi suoi va benissimo sostituirlo con lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Rabiot sta facendo il solito gioco. Se non trova niente di meglio prolunga il suo contratto per un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

invece Rabiot sta brillando??

 

Ha brillato lo scorso anno, quest'anno non ha brillato ma nemmeno ha fatto male quanto Thuram in Francia. Infatti, come già scritto, uno è titolare inamovibile nella Francia, l'altro è rimasto a casa. Detto questo, spero che la situazione si risolva in un senso o nell'altro quanto prima. Non piace nemmeno a me che ogni anno ci sia questa manfrina del rinnovo di Rabiot. E' dai tempi del PSG che il rinnovo del contratto di Rabiot è diventato un parto anale.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10012 messaggi

L’unica cosa un pó rompiballe è che è nella lista della squadra olimpica, e se non sbaglio sono già in ritiro per prepararsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132298 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Rabiot sta facendo il solito gioco. Se non trova niente di meglio prolunga il suo contratto per un anno...

Esatto. Ma noi siamo la Juventus e questi giochetti non devono essere tollerati.

Giuntoli non deve essere a disposizione di Madame Rabiot-Provost.

 

Perdonate un attimo di o.t.: Adrien ha deciso di adottare il cognome della madre alla morte del padre (Provost) colpito da un ictus anni fa.

Uno che fa una cosa del genere mi appare come un quasi trentenne succube di sua madre. E la cosa non me lo rende proprio simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi

STA ACCADENDO ADESSO 

 

 

 

 

(che mlnchiata dodecaedrica che è il calciomercato ai tempi social)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi
Inviato (modificato)

OK C'È LO STATEMENT IL PIÙ GRANDE INSIDER DAI TEMPI DEL FOTTHUTO GORDON GEKKO APRIRE IN JF DIRAMARE COMUNICATO ANSA PUBBLICARE IN GAZZET.TA UFFICIALE MARCHIARE A FUOCO SUL MIO LOMBO COME NA VACCA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ibra
  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12258 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

OK C'È LO STATEMENT IL PIÙ GRANDE INSIDER DAI TEMPI DEL FOTTHUTO GORDON GEKKO APRIRE IN JF DIRAMARE COMUNICATO ANSA PUBBLICARE IN giornalaccio rosa UFFICIALE MARCHIARE A FUOCO SUL MIO LOMBO COME NA VACCA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma magari, ma lui non credo sappia niente di niente. O ha mai preso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi
9 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ma magari, ma lui non credo sappia niente di niente. O ha mai preso qualcosa?

 

questo già se prende il reddito di cittadinanza deve accendere un cero a san cosimo e damiano 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9917 messaggi

Dai ottimo

 

Continuiamo a spendere fuori dall'Italia e avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi

Ma magari Rabiot e quella piaga di sua madre si tolgono dalle palle, e pigliamo Thuram Jr. quello "giusto"!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi

allora non mi dovete fare girare il c**** 

 

 

 

20240624_190649.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
5096 messaggi

Rabiot fuori dalle palleeeee, si stappa!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15285 messaggi
14 hours ago, Crimson Ghost said:

Da quel poco che ho visto su YouTube sembra essere l'erede naturale di Rabiot. Molto alto, dominante fisicamente, con una gran corsa e ordinato in campo (e con i capelli lunghi .asd). Anche lui predilige giocare sul centro sinistra (però è destrorso). Tecnica individuale e visione di gioco buone ma sicuramente non al livello di un Pogba, che alla sua età (23 anni) era uno dei centrocampisti più forti e completi del mondo.

 

Sarebbe un buon colpo (soprattutto in caso di partenza di Rabiot), ma non mi sembra essere quel centrocampista devastante e sposta equilibri che da più di un anno viene descritto qui sul forum. Non è più giovanissimo, Rabiot alla sua età aveva più presenze (e più gol) sia nei club che nelle coppe europee che in nazionale.

 

Mia opinione: è bravo ma se possibile mi terrei Adrien.

 

 

quindi se ha tecnica e visione di gioco ha già più cose di rabiot .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

uno è titolare inamovibile nella Francia, l'altro è rimasto a casa. 

Deschamps fa sentimentalismo. 

 

Ha convocato Rabiot dal momento in cui ha giocato alla Juventus. Giocan Dembele e Kolo Muani, quindi le sue decisioni non sono sempre affidabili come base per il giudizio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26400 messaggi
2 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

ma magari, ma lui non credo sappia niente di niente. O ha mai preso qualcosa?

Edoardo Mecca è un bravissimo imitatore...in questo caso sta imitando Momblano

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26400 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Deschamps fa sentimentalismo. 

 

Ha convocato Rabiot dal momento in cui ha giocato alla Juventus. Giocan Dembele e Kolo Muani, quindi le sue decisioni non sono sempre affidabili come base per il giudizio. 

 

Probabilmente oggi Rabiot è un giocatore migliore di Thuram... prendendo Thuram scegli quel che può diventare anche e soprattutto in prospettiva... certo un anno fa le prospettive sembravano migliori perché dopo un ottima stagione due anni fa nell'ultima non si è confermato. Comunque a determinate cifre è un ottimo acquisto che avrei fatto indipendentemente da Rabiot...averli tutti e due (più Luiz, Locatelli e Fagioli) darebbe al reparto uno spessore già abbastanza adeguato per gli standard di una squadra come la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Probabilmente oggi Rabiot è un giocatore migliore di Thuram... prendendo Thuram scegli quel che può diventare anche e soprattutto in prospettiva... certo un anno fa le prospettive sembravano migliori perché dopo un ottima stagione due anni fa nell'ultima non si è confermato. Comunque a determinate cifre è un ottimo acquisto che avrei fatto indipendentemente da Rabiot...averli tutti e due (più Luiz, Locatelli e Fagioli) darebbe al reparto uno spessore già abbastanza adeguato per gli standard di una squadra come la Juve

Rabiot ha 29 anni. Thuram 23.

 

Rabiot ha più esperienza, quindi sembra necessariamente migliore. Ma sto ancora cercando il vantaggio di avere Rabiot in squadra. Per due anni ha effettuato passaggi laterali e dietro. Ha giocato bene per la Coppa del Mondo per una sola stagione. Poi di nuovo irregolare. 

 

L'unico vantaggio di Rabiot è l'esperienza. 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1536 messaggi
3 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

ma magari, ma lui non credo sappia niente di niente. O ha mai preso qualcosa?

 

A dicembre su X aveva predetto l’arrivo di Thiago Motta alla Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10326 messaggi

Screenshot_20240625_001105_X.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8181 messaggi

Dai video che ho visto spicca la capacità di conduzione palla in avanti. Nei montaggi che iniziano ad accostarcelo su YouTube, le giocate che si vedono per lo più sono delle partenza palla al piede con dribbling di un paio di avversari e scarico in avanti. Impressiona soprattutto per velocità e stazza rispetto al contesto (sempre un 14enne in mezzo a bambini di 10 anni).

Mi sembra che abbia delle caratteristiche che i nostri centrocampisti non hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6885 messaggi
Rabiot fuori dalle palleeeee, si stappa!!
Buon viaggio nello spazio profondo Rabbiò

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
58 minuti fa, ManRay ha scritto:

Dai video che ho visto spicca la capacità di conduzione palla in avanti. Nei montaggi che iniziano ad accostarcelo su YouTube, le giocate che si vedono per lo più sono delle partenza palla al piede con dribbling di un paio di avversari e scarico in avanti. Impressiona soprattutto per velocità e stazza rispetto al contesto (sempre un 14enne in mezzo a bambini di 10 anni).

Mi sembra che abbia delle caratteristiche che i nostri centrocampisti non hanno.

diciamo simile a Rabiot ma con un filo meno controllo. E' chiaro che, se dovessimo salutare Rabiot, questo profilo sarebbe il più adatto a sostituirlo tra quelli disponibili sul mercato. Ci serve un centrocampista di grande fisicità anche se su Thuram ho il forte dubbio che sia poco incisivo in fase offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9191 messaggi

Va bene, si ringiovanisce, si risparmia e probabilmente ha anche più potenzialità di Rabiot. Non dimenticate che Fagioli sarà titolare imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5239 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Rabiot ha 29 anni. Thuram 23.

 

Rabiot ha più esperienza, quindi sembra necessariamente migliore. Ma sto ancora cercando il vantaggio di avere Rabiot in squadra. Per due anni ha effettuato passaggi laterali e dietro. Ha giocato bene per la Coppa del Mondo per una sola stagione. Poi di nuovo irregolare. 

 

L'unico vantaggio di Rabiot è l'esperienza. 

Però decidetevi... fino ad un mese fa il colpevole era Allegri e il suo non gioco fatto fuori lui la colpa e dei  giocatori che passano palla all'indietro.

Penso che Rabiot sia un giocatore di una caratura superiore. Non giochi titolare in questa Francia altrimenti. Thuram ha potenzialità ma tra averne e essere un giocatore finito ne passa di acqua sotto i ponti.

Se il nuovo corso della Juve è ringiovanire ben venga ma se vogliamo anche vincere non basta Thuram per quello che ad oggi si è visto fargli.

Thuram a mio avviso e il sostituto di Mckeanne non come caratteristiche ma come caratura.

 

Koopmeiners ,Douglas Luiz ,Rabiot

Locatelli, Fagioli, Thuram ,Miretti

 

Questo il sogno poi se a posto se tutto non si può avere almeno uno tra Koop (o altro cc di spessore) e Rabiot oltre a D.L. e Thuram dovremmo prendere per me.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
15 messaggi
19 ore fa, Ibra ha scritto:

OK C'È LO STATEMENT IL PIÙ GRANDE INSIDER DAI TEMPI DEL FOTTHUTO GORDON GEKKO APRIRE IN JF DIRAMARE COMUNICATO ANSA PUBBLICARE IN GAZZET.TA UFFICIALE MARCHIARE A FUOCO SUL MIO LOMBO COME NA VACCA 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono perso il passaggio da imitatore (cringe) a guru di mercato social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...