Vai al contenuto
Stiwi

UFFICIALE: Khépren Thuram è un nuovo calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
12 ore fa, Cene ha scritto:

I primi a parlar di Ronaldo furono quelli di Tuttosport...me lo ricordo bene perché li si prese per il c**o che era na bellezza in quel periodo...già Tuttosport era soprannominato tuttecazzate, poi t'avevan tirato fuori Ronaldo che era pura fantascienza...e invece ci avevan preso...o forse era uno dei tanti articoli a caso buttati li per far views e gli ha detto c**o, ma tant'è... anche top mi sa che era sul pezzo quella volta...peccato che da li non ne ha beccata più mezza. L'estate di Guardiola poi è stata la fine degli insider

Grazie per la verità nel racconto..

 

Su CR7 ero sul pezzissimo..

Credo di avere ancora salvato il topic in cui lo annunciavo al 100% tipo 20 giorni prima.. Da quel momento in poi il mio amico mi ha fatto pelo e contropelo e le notizie mi sono arrivate sempre meno..

 

Nello stesso anno anticipai Cancelo, prima ma proprio prima di tutti.. Come anticipai Emre Can e De Ligt l'anno dopo.. Per questi due addirittura anticipai Crocop..

 

Anche se l'anticipazioni "migliore" credo sia stata su Howedes, credo che nemmeno Howedes sapesse chi fosse Howedes..

 

Curioso come si parli ancora di me qui dentro..

 

Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori..

 

Sapevatelo.. (cit.)

 

 

  • Like 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
13 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Lui davvero l'unico che sapeva qualcosa. Quello che sbagliava era fisiologico di trattative che potevano saltare. Perchè parlare di Dani Alves prima che uscisse mezza cosa sui giornali era sintomo che sapeva

Crocop non è che sapeva qualcosa.. Crocop sapeva TUTTO.. TUTTO!!!

 

Solo che non poteva dire TUTTO.. Ed io so perché sapeva tutto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
Il 09/07/2024 alle 22:19 , Ritchieb ha scritto:

Mi ricordi Original Portugal quando faceva il permaloso ai tempi di Guardiola-Sarri

Guarda, come aggettivi me ne puoi dare tantissimi, anche peggiori, ma permaloso io.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
Il 10/07/2024 alle 09:12 , Ritchieb ha scritto:

Dai, non ti ricordi che non faceva a scrivergli nulla che minacciava subito di lasciare il forum?

Mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro zio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
23 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Hai ragione, sembrava il di marzio de noialtri🤣...poi si incartò con la s******a di Guardiola con altri utenti che se la bevevano come fosse la parola del Messia...

C'è gente che è stata querelata per molto meno.. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi
15 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

No aspetta, quale 50%?

Da quello che ricordo ne sbagliò 2 o forse 3 su tutti quelli che diede, percentuale prossima al 90% sefz

Non ne sbagliò nessuno Crocop.. Tutte le trattative che riportò erano vere.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7453 messaggi
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guarda, come aggettivi me ne puoi dare tantissimi, anche peggiori, ma permaloso io.............

 

8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro zio.. 

Guarda che a me stavi simpatico ma ricordo che nella settimana Guardiola-Sarri ti eri incacchiato di brutto e minacciavi fisso di non scrivere più.

Oh poi se ricordo male io chiedo venia eh, ci mancherebbe

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7453 messaggi
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Curioso come si parli ancora di me qui dentro..

 

 

 

Sono stato io a citarti perché un commento dell'utente Don Giovanni mi ricordava, per l'appunto, il topic su Guardiola e Sarri e mi sei venuto in mente. Tutto qui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17385 messaggi
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non ne sbagliò nessuno Crocop.. Tutte le trattative che riportò erano vere.. 

Azz, chi si rivede sefz

Su Crocop, per me era semplicemente il VATE: mai messo in dubbio le sue informazioni, quello che intendevo era che 2 o 3 di quelli che annunciò poi non arrivarono, a prescindere dalla veridicità delle trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
4 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

A parte quello

Ma poi Iling non pareva veramente nulla di che , spero che Thuram sia di un'altra categoria

Anch'io. 

 

Penso che Illing sia un buon giocatore, ma non ho visto nulla che me ne faccia pentire 

 

59 minuti fa, bela ha scritto:

9 goal in 4 anni, uno nell'ultima stagione..... avrei sperato un pochino meglio, visto la descrizione delle sue doti......

Thuram è un centrocampista difensivo 

 

Userò un esempio estremo, ma per esempio Iniesta non ha segnato molto. 30 gol in 16 anni. Una media di 2 gol a stagione (in liga). 

 

Qualcuno rifiuterebbe Iniesta in base ai gol ? 

 

E Thuram non è Iniesta. Non viene per segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12258 messaggi
44 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Crocop non è che sapeva qualcosa.. Crocop sapeva TUTTO.. TUTTO!!!

 

Solo che non poteva dire TUTTO.. Ed io so perché sapeva tutto.. 

eh figuriamoci se tu non lo sapevi... tu sai sempre tuto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12258 messaggi
47 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Grazie per la verità nel racconto..

 

Su CR7 ero sul pezzissimo..

Credo di avere ancora salvato il topic in cui lo annunciavo al 100% tipo 20 giorni prima.. Da quel momento in poi il mio amico mi ha fatto pelo e contropelo e le notizie mi sono arrivate sempre meno..

 

Nello stesso anno anticipai Cancelo, prima ma proprio prima di tutti.. Come anticipai Emre Can e De Ligt l'anno dopo.. Per questi due addirittura anticipai Crocop..

 

Anche se l'anticipazioni "migliore" credo sia stata su Howedes, credo che nemmeno Howedes sapesse chi fosse Howedes..

 

Curioso come si parli ancora di me qui dentro..

 

Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori..

 

Sapevatelo.. (cit.)

 

 

Non ce ne fregava molto in realtà

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53890 messaggi
49 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Grazie per la verità nel racconto..

 

Su CR7 ero sul pezzissimo..

Credo di avere ancora salvato il topic in cui lo annunciavo al 100% tipo 20 giorni prima.. Da quel momento in poi il mio amico mi ha fatto pelo e contropelo e le notizie mi sono arrivate sempre meno..

 

Nello stesso anno anticipai Cancelo, prima ma proprio prima di tutti.. Come anticipai Emre Can e De Ligt l'anno dopo.. Per questi due addirittura anticipai Crocop..

 

Anche se l'anticipazioni "migliore" credo sia stata su Howedes, credo che nemmeno Howedes sapesse chi fosse Howedes..

 

Curioso come si parli ancora di me qui dentro..

 

Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori..

 

Sapevatelo.. (cit.)

 

 

Ciao Top, bello rivederti da queste parti. 

Confermo tutto quello che hai scritto, molti post (alcuni dei quali mi mandavi anche in privato) li tenevo conservati e li ricordo bene. Comunque, a prescindere da tutto, ci siamo divertiti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26400 messaggi
46 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Grazie per la verità nel racconto..

 

Su CR7 ero sul pezzissimo..

Credo di avere ancora salvato il topic in cui lo annunciavo al 100% tipo 20 giorni prima.. Da quel momento in poi il mio amico mi ha fatto pelo e contropelo e le notizie mi sono arrivate sempre meno..

 

Nello stesso anno anticipai Cancelo, prima ma proprio prima di tutti.. Come anticipai Emre Can e De Ligt l'anno dopo.. Per questi due addirittura anticipai Crocop..

 

Anche se l'anticipazioni "migliore" credo sia stata su Howedes, credo che nemmeno Howedes sapesse chi fosse Howedes..

 

Curioso come si parli ancora di me qui dentro..

 

Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori..

 

Sapevatelo.. (cit.)

 

 

Ma fino a un certo punto tutti ci siam divertiti credo...poi da Guardiola la cosa ha preso na brutta piega anche (anzi per me soprattutto) per come è stata gestita dallo staff che a na certa ha iniziato a bannar dai topic chi tentava di dire che era improbabile che l'intera stampa italiana che non aveva mai fatto il nome di Guardiola, ma dava sicur Sarri avesse preso na cantonata...e poi chiaramente na volta che il Guardiola di wish si è concretizzato è partita l'isteria collettiva perché avevate calcato troppo la mano...quell'estate girava pure quella figura inquietante che faceva le gurate tipo profezia. Comunque top...non penso ti abbiano esiliato .asd se torni a postare saremo contenti, sei sempre stato un utente gradevole in ogni caso

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42853 messaggi

crocop parlava poco.. ma quando parlava erano sentenze.

peccato che dopo che se ne sono andati marotta e paratici non si è più visto, sicuramente aveva agganci con loro in qualche modo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130806 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Grazie per la verità nel racconto..

 

Su CR7 ero sul pezzissimo..

Credo di avere ancora salvato il topic in cui lo annunciavo al 100% tipo 20 giorni prima.. Da quel momento in poi il mio amico mi ha fatto pelo e contropelo e le notizie mi sono arrivate sempre meno..

 

Nello stesso anno anticipai Cancelo, prima ma proprio prima di tutti.. Come anticipai Emre Can e De Ligt l'anno dopo.. Per questi due addirittura anticipai Crocop..

 

Anche se l'anticipazioni "migliore" credo sia stata su Howedes, credo che nemmeno Howedes sapesse chi fosse Howedes..

 

Curioso come si parli ancora di me qui dentro..

 

Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori..

 

Sapevatelo.. (cit.)

 

 

 

ciao TOP, quanto tempo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31936 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io volevo comunque farvi sapere che mi sono divertito, magari alla lunga sono diventato un pò più personaggio e sono andato sul c**** a molti, lo ammetto.. Ma mi sono divertito molto.. Anche con i detrattori..

 

Sapevatelo.. (cit.)

 

 


È stato bello sguinzagliare i Doraemon, niente da dire .asd

 

Però ancora rimpiango Peppino, maledizione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43370 messaggi
44 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

crocop parlava poco.. ma quando parlava erano sentenze.

peccato che dopo che se ne sono andati marotta e paratici non si è più visto, sicuramente aveva agganci con loro in qualche modo :D

Crocop era il podologo di Paratici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
620 messaggi
14 ore fa, Dex ha scritto:

Per fortuna però dobbiamo giocare a pallone e non a calcio fiorentino e nemmeno a football americano 

 

Certo infatti dipende tutto da quel che vuole l'allenatore. Voglio solo fare una fotografia, non voglio fare una critica.

Chiaro che se Motta mette Thuram a fare il regista e Fagioli a fare l'incontrista siamo fottuti.

Se pretende corsa palla al piede da Thuram e svolazzamenti e asist da Fagioli invece qualche speranza ce l'abbiamo.

 

Il pallino ce l'ha Motta. Credo che Giuntoli e Motta stanno facendo un lavoro di squadra.

I rischi sono enormi con quello che si sta progettando, potremmo anche rischiare di stare fuori dalle prime 10 con questa rivoluzione.

Ma si può anche rischiare di mettere le basi per un futuro calcistico roseo.

 

Mi intriga il progetto.

Io sto con loro, fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43370 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ma fino a un certo punto tutti ci siam divertiti credo...poi da Guardiola la cosa ha preso na brutta piega anche (anzi per me soprattutto) per come è stata gestita dallo staff che a na certa ha iniziato a bannar dai topic chi tentava di dire che era improbabile che l'intera stampa italiana che non aveva mai fatto il nome di Guardiola, ma dava sicur Sarri avesse preso na cantonata...e poi chiaramente na volta che il Guardiola di wish si è concretizzato è partita l'isteria collettiva perché avevate calcato troppo la mano...quell'estate girava pure quella figura inquietante che faceva le gurate tipo profezia. Comunque top...non penso ti abbiano esiliato .asd se torni a postare saremo contenti, sei sempre stato un utente gradevole in ogni caso

Ma mi ricordo che poi c'era pure un utente che spiegava che le azioni Juve salivano per una correlazione con Guardiola... c'è sempre da capire chi mise in giro quelle voci.

 

Comunque TOP era un ottimo utente, ma le gurate di Crocop erano cassazione. Ormai, con il boom del calciomercato su Twitter, tutte le società stanno molto più attente a fare uscire nomi segreti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2667 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anch'io. 

 

Penso che Illing sia un buon giocatore, ma non ho visto nulla che me ne faccia pentire 

 

Thuram è un centrocampista difensivo 

 

Userò un esempio estremo, ma per esempio Iniesta non ha segnato molto. 30 gol in 16 anni. Una media di 2 gol a stagione (in liga). 

 

Qualcuno rifiuterebbe Iniesta in base ai gol ? 

 

E Thuram non è Iniesta. Non viene per segnare 

 

Non avevo capito che era difensivo, non l'ho mai visto giocare....ma ho letto che ha un buon tiro e un notevole cambio di passo, quindi avevo dedotto fosse portato a segnare..... cmq ok....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17025 messaggi

Si stava meglio ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2048 messaggi
3 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Sicuramente non è da spacciare per grande acquisto, ma non l'hai pagato neanche come tale

Istant team costa tanto e in Italia credo più nessuno possa permetterselo

Bisogna scovare i giocatori giusti prima che abbiamo numeri importanti se no li paghi uno approposito

Quando prendemmo Vidal veniva da statistiche simili

Non li voglio paragonare ovviamente eh

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

d'altronde in Italia con quella cifra neanche Frendrup ci prendi. E' stato valutato quanto Rovella, stessa età, presunto giro della nazionale, ci sta a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2560 messaggi
2 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Non ce ne fregava molto in realtà

Beh puoi anche parlare al singolare, a meno che tu non stia rappresentando qualcuno 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...