Vai al contenuto
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre

Recommended Posts

6273 messaggi

Di Marzio

È fatta per Wesley all'Atalanta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8930 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Di Marzio

È fatta per Wesley all'Atalanta 

Se ho visto bene 18 partite in due anni al flamengo

Machecaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
8 ore fa, Pelvic ha scritto:

Se ho visto bene 18 partite in due anni al flamengo

Machecaz

No, 

Ha giocato 35 partite due anni fa e 17 la scorsa stagione in campionato. Ha giocato anche le coppe (12 partite). 

È giovane. 20 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43752 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, 

Ha giocato 35 partite due anni fa e 17 la scorsa stagione in campionato. Ha giocato anche le coppe (12 partite). 

È giovane. 20 anni 

Esterno di 20 anni che viene dal Brasile con Gasperini....auguri sefz

A memoria non gliene è mai andato bene uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Esterno di 20 anni che viene dal Brasile con Gasperini....auguri sefz

A memoria non gliene è mai andato bene uno

In generale, ripeto da anni che i brasiliani che arrivano in Europa troppo giovani quasi tutti falliscono. 

Piazón il nuovo Kakà, Kaio Jorge, Vitor Roque con Il Barça in panchina, Wesley della Next Gen, Gabigol.. E penso che Endrick avrà un sacco di problemi 

Fortunatamente, è ben circondato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43752 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

In generale, ripeto da anni che i brasiliani che arrivano in Europa troppo giovani quasi tutti falliscono. 

Piazón il nuovo Kakà, Kaio Jorge, Vitor Roque con Il Barça in panchina, Wesley della Next Gen, Gabigol.. E penso che Endrick avrà un sacco di problemi 

Fortunatamente, è ben circondato. 

Vero, più che altro poi gli esterni hanno anche il problema dei ritmi di campionato molto diversi e della fase difensiva.

Gasperini solitamente nei primi 6 mesi li tiene sotto torchio per testarli fisicamente e caratterialmente e, solo se lo convincono, poi li lancia in prima squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9579 messaggi

Sembrerebbe che Patatino sia diretto in Arabia.

3 milioni alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
264 messaggi

Mi spiace per Dybala, ha vinto tanto ma probabilmente in carriera avrebbe potuto fare di più.

Certo si consolera' con 25 milioni l'anno, mica male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58436 messaggi

Ma Bellanova?

Protagonista col Torino a S.Siro, ci giocherà contro alla prossima. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vojo proprio vedere come i monnezza comprano lucacu a Gonde senza trovare il fesso che gli compri il nigeriano emoji116.png

https://x.com/sportmediaset/status/1826613487356801225?t=w44uxT9Q5tSrx_DJIlTN5Q&s=19

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Se nessuno compra il nigeriano non arriva Lukaku e viene reintegrato il nigeriano... penso che a Conte vada di gran lunga meglio...un po' meno a chi puntava a incassare 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7483 messaggi

Se nessuno compra il nigeriano non arriva Lukaku e viene reintegrato il nigeriano... penso che a Conte vada di gran lunga meglio...un po' meno a chi puntava a incassare 100 milioni

È tutto da vedere, dopotutto Gonde ha richiesto espressamente (tra le altre cose) il reclutamento del fido lucacu.

E poi voglio vedere con che voglia il nigeriano resta a napule dopo che gli era stata promessa la cessione: da questo punto di vista l'ingaggio di 10 mijoni di euri annui rischia di essere un malus vista la professionalità di Osimeno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

È tutto da vedere, dopotutto Gonde ha richiesto espressamente (tra le altre cose) il reclutamento del fido lucacu.

E poi voglio vedere con che voglia il nigeriano resta a napule dopo che gli era stata promessa la cessione: da questo punto di vista l'ingaggio di 10 mijoni di euri annui rischia di essere un malus vista la professionalità di Osimeno.

Conte ha chiesto Lukaku perché Osimhen non gliel'hanno mai messo a disposizione (confermato da lui stesso). Non credo che Conte sia talmente folgorato da preferire un Lukaku 31enne in pieno declino a un Osimhen 25enne che pure in una stagione orrenda del Napoli l'anno scorso ha fatto 17 gol in 32 partite...l'Osimhen di oggi è almeno alla pari del Lukaku prime che Conte ha avuto all'Inter, se non pure meglio...con che voglia il nigeriano resta li...se vuole attirare l'interesse delle big la voglia gli conviene trovarla .asd anche perché poi non è che il Napoli non ha mantenuto la promessa...è che questo è stato un mercato "diverso" rispetto agli ultimi anni... perché ci son stati tanti buoni giocatori che si son mossi sui 40-50-60 milioni anche in squadre di medio livello, però nessuno ha messo il 90-100 milioni sul singolo giocatore...perché le squadre che negli ultimi anni muovevano i soldi grossi sul mercato hanno dovuto tirare la cinghia... perché in Premier si son trovati delle regole da rispettare, perché il Barcellona fa fatica a iscrivere i giocatori che compra, il Real ha fatto il colpo grosso che voleva da anni e si è fermato, il Bayern ha comprato il centravanti l'anno scorso, a Parigi hanno preferito "diluire" le spese su più ragazzi...e quindi Osimhen che è un tipo di giocatore che gli anni scorsi si sarebbe mosso per il 100 milioni è rimasto un po' fregato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10050 messaggi

Ma poi lukaku e osimhen sono due attaccanti totalmente diversi eh .asd 

Non è come a fifa che vendi vieri e compri inzaghi e non cambia niente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi
14 minuti fa, vittorio ha scritto:

Beh paragonato al Lukaku che aveva Conte all'Inter non sono così diversi nella capacità di cercare la profondità e allungare le difese portandosi dietro i difensori...nella partecipazione alla manovra oggi Lukaku è più il centravanti che prende posizione e fa sponde perché fisicamente è calato di brutto, ma ai tempi di Conte fisicamente era un demonio e il campo se lo mangiava...e penso che Conte preferisse quello di prima molto più simile all'Osimhen di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7483 messaggi
Conte ha chiesto Lukaku perché Osimhen non gliel'hanno mai messo a disposizione (confermato da lui stesso). Non credo che Conte sia talmente folgorato da preferire un Lukaku 31enne in pieno declino a un Osimhen 25enne che pure in una stagione orrenda del Napoli l'anno scorso ha fatto 17 gol in 32 partite...l'Osimhen di oggi è almeno alla pari del Lukaku prime che Conte ha avuto all'Inter, se non pure meglio...con che voglia il nigeriano resta li...se vuole attirare l'interesse delle big la voglia gli conviene trovarla .asd anche perché poi non è che il Napoli non ha mantenuto la promessa...è che questo è stato un mercato "diverso" rispetto agli ultimi anni... perché ci son stati tanti buoni giocatori che si son mossi sui 40-50-60 milioni anche in squadre di medio livello, però nessuno ha messo il 90-100 milioni sul singolo giocatore...perché le squadre che negli ultimi anni muovevano i soldi grossi sul mercato hanno dovuto tirare la cinghia... perché in Premier si son trovati delle regole da rispettare, perché il Barcellona fa fatica a iscrivere i giocatori che compra, il Real ha fatto il colpo grosso che voleva da anni e si è fermato, il Bayern ha comprato il centravanti l'anno scorso, a Parigi hanno preferito "diluire" le spese su più ragazzi...e quindi Osimhen che è un tipo di giocatore che gli anni scorsi si sarebbe mosso per il 100 milioni è rimasto un po' fregato
Ne vedremo delle belle, vojo proprio vedè come farà barbetta a garantire a mascherina l'ingaggio da 10 mijoni senza gli introiti champions. E poi c'è ancora in ballo il rinnovo con adeguamento del coso georgiano, adeguamento promesso ma ancora da ratificare.

Gonde vuole lucacu perché si adatta meglio alla sua idea di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26668 messaggi

Ne vedremo delle belle, vojo proprio vedè come farà barbetta a garantire a mascherina l'ingaggio da 10 mijoni senza gli introiti champions. E poi c'è ancora in ballo il rinnovo con adeguamento del coso georgiano, adeguamento promesso ma ancora da ratificare.

Come lo paga son cacchi suoi .asd 

Gonde vuole lucacu perché si adatta meglio alla sua idea di gioco emoji116.png

Ho risposto sopra...per me il Lukaku che aveva Conte all'Inter è molto più simile all'Osimhen di oggi piuttosto che al Lukaku di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60641 messaggi

Dybala ci ripensa e resta alla Roma, che pagliaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2258 messaggi

Dybala resta alla Roma e rifiuta gli arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Dybala resta a Roma, che mercato pazzo :261: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9579 messaggi

Bravo Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16785 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Bravo Paolo.

.quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16785 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Dybala ci ripensa e resta alla Roma, che pagliaccio 

E perché? Ci stava sentire l'offerta, ci sta rifiutarla. Magari ha ancora voglia di calcio vero e non di quella cosa che fanno nel campionato saudita.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6273 messaggi

Dybala è minacciato dalla moglie e rifiuta l'Arabia Saudita.. Questo dovrebbe essere il titolo

4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

il nigeriano resta a napule dopo che gli era stata promessa la cessione:

Percassi gestisce anche il mercato uscente del Napoli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti