Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

Chiellini torna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
105094 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

 

Visto che quelle parole le ho riesumate io, ci tengo a precisare che il mio sentimento nei confronti di Chiellini è la cosa più diametralmente opposta al disprezzo che si possa immaginare. 

Sono "grato" a Giorgio per quello che è stato e per quello che ha fatto come giocatore.

E sono contento che sia tornato in società. 

 

 

Detto questo, quelle parole non mi sono piaciute nel 2016 e continuano a non piacermi adesso. 

 

Quindi gradirei che non le ribadisse in qualità di Ambasciatore 

 

 

Visto che emerge l'evidenziato In base a quello che hai postato, rimane solo una manifestazione di simpatia o antipatia, è pelle, non c'è altro, non è un elemento di valutazione professionale. 

Evidenzio questo, lasciandoti ovviamente la facoltà di pensarla così. 

 

C'è gente convinta di "rischi" per queste parole, e per questo lo vuole come ambasciatore (ossia uno che non conta un cazz, perché altrimenti farebbe danni), e questa è una puttanata

Un Chiellini farebbe danni lo stesso anche se avesse dichiarato qualcosa di opposto, i danni sono causati dalla sua incompetenza. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

È fatto In base a quello che hai postato? 

Rimane solo una manifestazione di simpatia o antipatia, è pelle, non c'è altro. 

Potrei dirti, anche il contrario. Molto di più il contrario, 

Manifestazione di simpatia, se lo vuoi in cima in base al fatto che ha preso una laurea ed è stato un grande giocatore nella Juve dei 9 scudetti. Ci può stare ma è chiaramante simpatia a pelle , riconoscenza e poco più.

 

54 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se avrà mai una parola sull'allenatore, non saranno in base a parole dette in una intervista.

Lasciata nel 2016, per "rappresentare" quale fosse il ruolo della Juventus del 2016  in campo europeo, rispetto a quello del Real Madrid, una squadra che aveva come armi quella che aveva nel 2016, raccontate in realtà bene appunto da Chiellini.

Chiellini da giocatore rappresentativo della Juventus del 2016 stava appunto legittimando come giocava quella Juve.

Era chiamato a rappresentare la Juventus del 2016 nel 2016, non l'avevano chiamato come storiografo. 

Manco lo sa con quanti gol vinceva quella del 68, e credo non lo sappia quasi nessuno in realtà. 

Quelle parole sono irritanti proprio per quel motivo, non mi pare abbia detto la Juve del 2016, ha parlato di motivazioni storiche.

Per quanto mi consta la stessa Juve di Lippi non rinunciava a giocare dopo esser passata in vantaggio per paura di subire un gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105094 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Potrei dirti, anche il contrario. Molto di più il contrario, 

Manifestazione di simpatia, se lo vuoi in cima in base al fatto che ha preso una laurea ed è stato un grande giocatore nella Juve dei 9 scudetti. Ci può stare ma è chiaramante simpatia a pelle , riconoscenza e poco più.

 

Quelle parole sono irritanti proprio per quel motivo, non mi pare abbia detto la Juve del 2016, ha parlato di motivazioni storiche.

Per quanto mi consta la stessa Juve di Lippi non rinunciava a giocare dopo esser passata in vantaggio per paura di subire un gol.

 

 

Per suo ruolo e scopo la visione di Chiellini della Juventus era centrata su quella che viveva lui. 

Quella che performa, rispetto ad un Real, giocando diversamente da un real. E con quel discorso cerca di "vendersela" 

È così semplice. 

Se avesse giocato nel real avrebbe detto quanto mi piace come gioca il real

 

Credi veramente che se Chiellini avesse avuto due pulsanti, vinco 1-0 e vinco 3-0, avrebbe smanettato sul primo? Quello si faceva, quello diventava lo stato dell'arte da raccontare 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Esatto, sulla questione Sarri poi lui e Bonucci sono stati indegni. Loro sono pagati per giocare e per seguire l'allenatore, nient'altro.  Per questo lo voglio allo Stadium unicamente come spettatore. 

 

Se e quando dimostrerà di avere un'opinione del calcio adeguata al 2024/27/29 e non al 1980, allora sarò ben lieto di vederlo come dirigente, in qualsiasi ruolo 

 

Fino a quel momento alla larga

Guarda alla fine non è neppure colpa loro, i senatori vanno tenuti a bada dalla società, mentre in questo caso hanno abbandonato l'allenatore mal digerito da AA. Un allenatore nuovo, senza quasi palmares che voleva cambiare modo di giocare e le cose hanno iniziato ad andare male, anche perchè si giocava ogni 3 giorni . Se lo sono divorati vivo, era inevitabile.

 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per suo ruolo e scopo la visione di Chiellini della Juventus era centrata su quella che viveva lui. 

Quella che performa, rispetto ad un Real, giocando diversamente da un real. E con quel discorso cerca di "vedersela" 

È così semplice. 

Se avesse giocato nel real avrebbe detto quanto mi piace come gioca il real

 

Credi veramente che se Chiellini avesse avuto due pulsanti, vinco 1-0 e vinco 3-0, avrebbe smanettato sul primo? Quello si faceva, quello diventava lo stato dell'arte da raccontare 

La vera domanda sarebbe, in vantaggio di un gol, premo sul pulsante per cercare il gol della sicurezza e comunque tengo gli avversari lontani dalla mia area o premo sul pulsante per mettere due pullman davanti alla porta? Se non metti il fattore rischio la scelta non ha senso, chiunque preferisce vincere con più gol a cose fatte a parte qualche esteta delle porte inviolate, la scelta è quando la partita è ancora in corso e non sai come finirà.

 

Comunque capisco il punto che sostieni, lui si sarebbe espresso in quel modo perché voleva difendere il nostro operato in CL, il nostro modo di raggiungere la meta. Non mi convince che fosse solo retorica ad hoc ma è possibile. Su Sarri è stato parecchio diretto invece, dicendo che non potevamo difenderci in quel modo (quando nella prima parte della stagione lo avevamo fatto con profitto) ma assolutamente dovevamo coprirci. Dici che in realtà potrebbe avere idee totalmente diverse da quelle che (mi) appaiono a prima vista? Vedremo, credo che nell'era Motta avrà occasione di esprimersi su una Juve diversa e magari ci (mi) sorprenderà.

 

Vedi credo che il  problema credo nasca dall'incubo di questi 3 anni, l'idea di avere un altro cortomuso fan in società può rendere uno pò nervosi, immagino che se non venissimo dallo scempio appena vissuto nessuno si sarebbe preoccupato di cosa pensava Chiellini, se non a titolo di curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105094 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

La vera domanda sarebbe, in vantaggio di un gol, premo sul pulsante per cercare il gol della sicurezza e comunque tengo gli avversari lontani dalla mia area o premo sul pulsante per mettere due pullman davanti alla porta? Se non metti il fattore rischio la scelta non ha senso, chiunque preferisce vincere con più gol a cose fatte a parte qualche esteta delle porte inviolate, la scelta è quando la partita è ancora in corso e non sai come finirà.

 

Comunque capisco il punto che sostieni, lui si sarebbe espresso in quel modo perché voleva difendere il nostro operato in CL, il nostro modo di raggiungere la meta. Non mi convince che fosse solo retorica ad hoc ma è possibile. Su Sarri è stato parecchio diretto invece, dicendo che non potevamo difenderci in quel modo (quando nella prima parte della stagione lo avevamo fatto con profitto) ma assolutamente dovevamo coprirci. Dici che in realtà potrebbe avere idee totalmente diverse da quelle che (mi) appaiono a prima vista? Vedremo, credo che nell'era Motta avrà occasione di esprimersi su una Juve diversa e magari ci (mi) sorprenderà.

 

Vedi credo che il  problema credo nasca dall'incubo di questi 3 anni, l'idea di avere un altro cortomuso fan in società può rendere uno pò nervosi, immagino che se non venissimo dallo scempio appena vissuto nessuno si sarebbe preoccupato di cosa pensava Chiellini, se non a titolo di curiosità.

 

In un altro contesto a Chiellini sarebbe servito dire altro ed avrebbe detto altro.

Non è "come fare il miglior calcio possibile" il tema di fondo di quelle parole di Chiellini. 

A quella domanda di "come fare il miglior calcio possibile", la risposta in realtà sarebbe un banale "dipende". Dipende da come stai messo. Se hai una difesa forte, perchè non sfruttarla la difesa forte. Se hai una difesa senza i Chiellini, ovviamente è "meno sensato". 

 

Sarri qualche giorno fa ha detto parole che fanno alzare più di un sopracciglio, se pure dopo quelle parole lo si continua a ritenere una "vittima" non lo so. .asd  La domanda principale da farsi su Sarri, è che ci è venuto lui a fare, visto che non ci credeva manco lui. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10406 messaggi

Chiellini comunque con l'italia di Mancini ha accettato di buon grado di giocare in una squadra che sicuramente non giocava in maniera difensiva, penso che con Sarri siano davvero successi problemi di altro tipo che non sapremo mai, sono sicuro che se fosse arrivato un Lippi (certo non nel 2019, diciamo uno come lui, con stile di gioco aggressivo, offensivo ecc ma anche con un certo carisma e integrità) avrebbe accettato di buon grado comunque. Sarri non era da prendere dall'inizio, a Madrid i senatori come Sergio Ramos bloccarono l'arrivo di Conte per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
36 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In un altro contesto a Chiellini sarebbe servito dire altro ed avrebbe detto altro.

Non è "come fare il miglior calcio possibile" il tema di fondo di quelle parole di Chiellini. 

A quella domanda di "come fare il miglior calcio possibile", la risposta in realtà sarebbe un banale "dipende". Dipende da come stai messo. Se hai una difesa forte, perchè non sfruttarla la difesa forte. Se hai una difesa senza i Chiellini, ovviamente è "meno sensato". 

 

Sarri qualche giorno fa ha detto parole che fanno alzare più di un sopracciglio, se pure dopo quelle parole lo si continua a ritenere una "vittima" non lo so. .asd  La domanda principale da farsi su Sarri, è che ci è venuto lui a fare, visto che non ci credeva manco lui. 

 

 

Sarri pare volesse tornare in Italia per ragioni famigliari, altrimenti sarebbe rimasto al Chelsea. Prenderei le sue parole di questi giorni verso la scelta di allenare la Juve con beneficio d'inventario, è chiaro che ha il dente avvelenato dopo quanto successo. Lui fino alla pausa per covid, parolacce e sigaro a parte, se la stava cavando benino  e certo era convinto del suo lavoro.

 

35 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Chiellini comunque con l'italia di Mancini ha accettato di buon grado di giocare in una squadra che sicuramente non giocava in maniera difensiva, penso che con Sarri siano davvero successi problemi di altro tipo che non sapremo mai, sono sicuro che se fosse arrivato un Lippi (certo non nel 2019, diciamo uno come lui, con stile di gioco aggressivo, offensivo ecc ma anche con un certo carisma e integrità) avrebbe accettato di buon grado comunque. Sarri non era da prendere dall'inizio, a Madrid i senatori come Sergio Ramos bloccarono l'arrivo di Conte per dire.

Sarri non era da prendere nel momento in cui non piaceva al Presidente. Il fatto è che la generazione dei quarantenni, ha prima esonerato un allenatore a stagione finita senza avere tra le mani un sostituto, ha perso un mese per trovare un allenatore che non metteva d'accordo tutti, lo ha esonerato in malo modo usciti dalla CL per poi puntare su un allenatore alla prima esperienza assoluta. Non c'era progettualità, altri allenatori meno integralisti e problematici di lui avrebbero ugualmente fallito.

Poi certo umanamente Sarri ha i suoi limiti e questo ha influito oltre al fatto che Chiellini  fosse infortunato e non avesse potuto integrarsi negli schemi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9734 messaggi

Inutile difendere le parole di Chiellini, ha detto una bestialità, fine.

 

Poi devozione eterna al giocatore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42641 messaggi
8 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Sarri pare volesse tornare in Italia per ragioni famigliari, altrimenti sarebbe rimasto al Chelsea. Prenderei le sue parole di questi giorni verso la scelta di allenare la Juve con beneficio d'inventario, è chiaro che ha il dente avvelenato dopo quanto successo. Lui fino alla pausa per covid, parolacce e sigaro a parte, se la stava cavando benino  e certo era convinto del suo lavoro.

 

Sarri non era da prendere nel momento in cui non piaceva al Presidente. Il fatto è che la generazione dei quarantenni, ha prima esonerato un allenatore a stagione finita senza avere tra le mani un sostituto, ha perso un mese per trovare un allenatore che non metteva d'accordo tutti, lo ha esonerato in malo modo usciti dalla CL per poi puntare su un allenatore alla prima esperienza assoluta. Non c'era progettualità, altri allenatori meno integralisti e problematici di lui avrebbero ugualmente fallito.

Poi certo umanamente Sarri ha i suoi limiti e questo ha influito oltre al fatto che Chiellini  fosse infortunato e non avesse potuto integrarsi negli schemi.

Sarri si è praticamente autoesonerato ad inizio novembre quando ha sostituito Ronaldo.. qualcuno gli deve aver fatto presente che ciò non era accettabile, oltre al fatto che sicuramente molti giocatori si erano già lamentati con la società per i metodi, e allora ha messo la squadra in auto gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9568 messaggi

Quando vedo critiche a Chiellini, leggenda assoluta della Juve, per difendere Sarri, che invece non perde mai occasione per esternare il suo disprezzo per la Juve, capisco perché quella juventina è considerata la peggior tifoseria d'Italia.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10896 messaggi

Si può discutere se abbia le caratteristiche (oltre alle scuole) per diventare un grande dirigente, questo lo dirà solo il tempo.

Ma sul campo ha sempre messo grinta e sudore. 

Ovvio che se l'unità di misura è: giustizia sportiva/calciopoli/ri-calciopoli/ eccecc, allora ciao core. 

Non per lui, ma per chi c'è sopra di lui. Non dirà mai niente che non sia unanimemente accettato/approvato dalla società. 

Non ci sono giocatori che farebbero diversamente, perché se ci sono, il clan dei torinesi non li farebbe mai sedere in società. 

Ragazzi, son cose elementari queste eh. 

Il problema non è Chiellini, ma il padrone.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3429 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In un altro contesto a Chiellini sarebbe servito dire altro ed avrebbe detto altro.

Non è "come fare il miglior calcio possibile" il tema di fondo di quelle parole di Chiellini. 

A quella domanda di "come fare il miglior calcio possibile", la risposta in realtà sarebbe un banale "dipende". Dipende da come stai messo. Se hai una difesa forte, perchè non sfruttarla la difesa forte. Se hai una difesa senza i Chiellini, ovviamente è "meno sensato". 

 

Sarri qualche giorno fa ha detto parole che fanno alzare più di un sopracciglio, se pure dopo quelle parole lo si continua a ritenere una "vittima" non lo so. .asd  La domanda principale da farsi su Sarri, è che ci è venuto lui a fare, visto che non ci credeva manco lui. 

 

 

 

scelta di compromesso

 

tornava in Italia, pagato profumatamente e possibilità di vincere quello scudetto che desiderava

 

si è turato il naso e ha accettato

 

la vera domanda sarebbe invece perchè hanno chiamato proprio Sarri, scelta che ci lasciò tutti basiti e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
62096 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

 

scelta di compromesso

 

tornava in Italia, pagato profumatamente e possibilità di vincere quello scudetto che desiderava

 

si è turato il naso e ha accettato

 

la vera domanda sarebbe invece perchè hanno chiamato proprio Sarri, scelta che ci lasciò tutti basiti e non poco

 

non era la prima scelta per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6818 messaggi

A me lascia abbastanza indifferente il ritorno di Chiellini in veste di "ambasciatore" 

In questo ruolo avrei preferito molto di più Del Piero ad esempio. 

 

Vedremo se in futuro avrà compiti più importanti. 

Lo giudicherò in questo caso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15958 messaggi
Inviato (modificato)

Bene. Vedo che si continua a gettare fango su Chiellini. Direi nei prossimi giorni di fare lo stesso per Del Piero, Buffon (per questi due è già stato fatto ampiamente in passato), Marchisio...magari anche Scirea e Platini. Noi le bandiere le odiamo...mica come le altre tifoserie che, sbagliando, le venerano a vita. 

 

Ci meritiamo McKennie e Kean

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2271 messaggi
13 ore fa, zizouzidane ha scritto:

La vera domanda sarebbe, in vantaggio di un gol, premo sul pulsante per cercare il gol della sicurezza e comunque tengo gli avversari lontani dalla mia area o premo sul pulsante per mettere due pullman davanti alla porta? Se non metti il fattore rischio la scelta non ha senso, chiunque preferisce vincere con più gol a cose fatte a parte qualche esteta delle porte inviolate, la scelta è quando la partita è ancora in corso e non sai come finirà.

 

Comunque capisco il punto che sostieni, lui si sarebbe espresso in quel modo perché voleva difendere il nostro operato in CL, il nostro modo di raggiungere la meta. Non mi convince che fosse solo retorica ad hoc ma è possibile. Su Sarri è stato parecchio diretto invece, dicendo che non potevamo difenderci in quel modo (quando nella prima parte della stagione lo avevamo fatto con profitto) ma assolutamente dovevamo coprirci. Dici che in realtà potrebbe avere idee totalmente diverse da quelle che (mi) appaiono a prima vista? Vedremo, credo che nell'era Motta avrà occasione di esprimersi su una Juve diversa e magari ci (mi) sorprenderà.

 

Vedi credo che il  problema credo nasca dall'incubo di questi 3 anni, l'idea di avere un altro cortomuso fan in società può rendere uno pò nervosi, immagino che se non venissimo dallo scempio appena vissuto nessuno si sarebbe preoccupato di cosa pensava Chiellini, se non a titolo di curiosità.

Esatto 

 

Non voglio più sentire mezzo accenno, mezzo riferimento e nessun ringraziamento (e direi) verso lo scempio di questi anni e della sua retorica orripilante. I fan del non gioco alla juve non ci devono stare, fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2271 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Bene. Vedo che si continua a gettare fango su Chiellini. Direi nei prossimi giorni di fare lo stesso per Del Piero, Buffon (per questi due è già stato fatto ampiamente in passato), Marchisio...magari anche Scirea e Platini. Noi le bandiere le odiamo...mica come le altre tifoserie che, sbagliando, le venerano a vita. 

 

Ci meritiamo McKennie e Kean

Nessuno lo sta facendo, si sta criticando un suo pensiero. Sono persone, non entità perfette o IA, se dicono cose le si commentano, basta con questo vittimismo spiccio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2271 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Di spiccio vedo solo quello che scrivi tu. Del resto, e credo tu lo sappia già, sei già famoso in questo forum e non certo grazie a delle posizioni condivisibili da chi si considera tifoso della Juve.

 

Comunque è colpa mia. Non avrei dovuto rispondere al tuo messaggio. È inutile 

Puoi piangere e buttarla in caciara quanto vuoi,  ma ho scritto la pura verità, criticare legittimamente un pensiero non vuol dire "buttare fango", hai scritto inesattezze. 

 

E ti segnalo perché dare patenti di tifo su questo forum è vietato a prescindere, figuriamoci da uno come te poi 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15958 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Puoi piangere e buttarla in caciara quanto vuoi,  ma ho scritto la pura verità, criticare legittimamente un pensiero non vuol dire "buttare fango", hai scritto inesattezze. 

 

E ti segnalo perché dare patenti di tifo su questo forum è vietato a prescindere, figuriamoci da uno come te poi 

 

 

 

 

 

Segnalami. Io sono educato e non ho dato nessuna patente. Sei tu che hai parlato di vittimismo di spiccio da parte mia. Io invece lo dirò alla maestra. Buona giornata e buon viaggio nella mia ignore list. 

Lo ripeto. Ho sbagliato io a risponderti. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2271 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Segnalami. Io sono educato e non ho dato nessuna patente. Sei tu che hai parlato di vittimismo di spiccio da parte mia. Io invece lo dirò alla maestra. Buona giornata e buon viaggio nella mia ignore list. 

Lo ripeto. Ho sbagliato io a risponderti. 

"Hai delle posizioni non condivisibili coi veri tifosi della juve" è una patente di tifo. Quindi molla, che quelli come te me li giro e rigiro quanto voglio 😉 ignorami o perdi, la scelta è tua 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105094 messaggi
Inviato (modificato)
16 ore fa, zizouzidane ha scritto:

 

 

Vedi credo che il  problema credo nasca dall'incubo di questi 3 anni, l'idea di avere un altro cortomuso fan in società può rendere uno pò nervosi, immagino che se non venissimo dallo scempio appena vissuto nessuno si sarebbe preoccupato di cosa pensava Chiellini, se non a titolo di curiosità.

 

Che ci siano problemi di serenità, sicuro. Questa mancanza di serenità, però, porta ad avere giudizi non proprio razionali sulle persone.

Quello che gravita attorno a Chiellini negli ultimi tempi è appunto poco razionale. 

 

Quando lo si nomina sembra che si nomina il diavolo, ed è una cosa che trovo scabrosa. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7315 messaggi

Non basta essere stati bandiere o campioni per essere anche bravi dirigenti, ma sinceramente in questo momento particolare, in cui ci sono i pupazzi Ferrero e Scanavino, ritengo necessario che in organigramma vi sia qualcuno che sappia cosa sia la Juventus, cosa che non sanno i due Teletubbies.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22333 messaggi

Belli oggi parlava di Chiellini in dirigenza con dei compiti "lungimiranti"

cosa mai significherà proprio non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22333 messaggi
58 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che ci siano problemi di serenità, sicuro. Questa mancanza di serenità, però, porta ad avere giudizi non proprio razionali sulle persone.

Quello che gravita attorno a Chiellini negli ultimi tempi è appunto poco razionale. 

 

Quando lo si nomina sembra che si nomina il diavolo, ed è una cosa che trovo scabrosa. 

 

 

sbalordito rimase il forum quando comprese quanto osceno fosse Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...