Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato June 20 La leggenda bianconera tra Europei, finali di Champions e futuro: “A settembre torno a Torino” https://www.tuttosport.com/news/calcio/euro-2024/italia/2024/06/20-129252427/chiellini_la_delusione_juve_e_il_difensore_del_futuro_come_lui_davvero_pochi_ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato June 20 Bella notizia, Chiellini è di famiglia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato June 20 A fare cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1058 Joined: 17-May-2024 1425 messaggi Inviato June 20 Ok, è di famiglia Giorgione. Ma abbiamo già troppi "Yes Man" in società. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato June 20 Ambasciatore della Juventus, ho letto in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato June 20 (modificato) 15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ok, è di famiglia Giorgione. Ma abbiamo già troppi "Yes Man" in società. Mai capito robe come questa. Generalmente le realtà organizzate funzionano se ci sono quelli che lavorano bene e che seguono la linea generale, non i rompicazzo. Con i rompicazzo non ci costruisci manco una cuccia per cani. Modificato June 20 da Bradipo76 6 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato June 20 ruolo perfetto amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato June 20 14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ambasciatore della Juventus, ho letto in giro Grande pezzo della nostra storia e gran bravo ragazzo. Come "Ambasciatore Juve" però smettesse di andare in giro a dire ste cose, che siamo più contenti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26722 messaggi Inviato June 20 (modificato) 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ambasciatore della Juventus, ho letto in giro Vabbè penso che sul ruolo poi ne parleranno a settembre...ambasciatore è na roba che fan fare a parecchi ex...a conti fatti però non fanno un gazzo, è solo un ruolo di rappresentanza...credo che Chiellini ambisca a qualcosa di più attivo Modificato June 20 da Cene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato June 20 (modificato) 1 ora fa, chees_9àin ha scritto: Grande pezzo della nostra storia e gran bravo ragazzo. Come "Ambasciatore Juve" però smettesse di andare in giro a dire ste cose, che siamo più contenti. Penso che Chiellini sappia cosa dire nel momento in cui lo deve dire, il difetto sta in chi non lo comprende. Chiellini rappresenta la juventus per cosa ha fatto in vent'anni da noi, non per quattro righe mal capite dette ad un giornale. Modificato June 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato June 20 AVANTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 915 messaggi Inviato June 20 Infine un commento sul futuro: "A settembre tornerò a Torino, che è casa mia, ma è stata una decisione di famiglia. Ho un contratto da ambasciatore con la Juventus che è stata la squadra della mia carriera, anche se è troppo presto per parlare del mio futuro. Devo continuare a imparare e accumulare energie per ricominciare al massimo". farà l'Ambassador come lo è stato Trezeguet ad es. Nessun ruolo dirigenziale al momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1015 Joined: 15-Jan-2008 3876 messaggi Inviato June 20 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: A fare cosa? in coppia con BREMER EHEHEH 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato June 20 Bentornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato June 20 Bentornato Giorgio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato June 20 3 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Penso che Chiellini sappia cosa dire nel momento in cui lo deve dire, il difetto sta in chi non lo comprende. Chiellini rappresenta la juventus per cosa ha fatto in vent'anni da noi, non per quattro righe mal capite dette ad un giornale. Brad, io sinceramente credo di capirlo, è italiano alla fine, anche più corretto di quello della media dei suoi colleghi Posto ovviamente che sia riportato bene, ma è (era, visto che parliamo di qualche anno fa) virgolettato. E quello che capisco io, non mi piace. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato June 20 speravo in un ruolo più importante. Alla fine è lo stesso ruolo che ha avuto Trezeguet per diversi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sylvain982 2 Joined: 11-Jun-2024 22 messaggi Inviato June 20 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Penso che Chiellini sappia cosa dire nel momento in cui lo deve dire, il difetto sta in chi non lo comprende. Chiellini rappresenta la juventus per cosa ha fatto in vent'anni da noi, non per quattro righe mal capite dette ad un giornale. Con la Juve in serie B fino adesso ha sempre giocato con sudore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato June 20 (modificato) 58 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Brad, io sinceramente credo di capirlo, è italiano alla fine, anche più corretto di quello della media dei suoi colleghi Posto ovviamente che sia riportato bene, ma è (era, visto che parliamo di qualche anno fa) virgolettato. E quello che capisco io, non mi piace. Visto che questa storia esce inevitabilmente fuori ogni volta che viene fatto il nome di Chiellini, come una lapide, sarebbe opportuno in prima battuta accettarsi di questo. A me pare abbastanza evidente, al netto di virgole e traduzioni, che Chiellini si riferisca in particolare alla "sua" Juventus quando parla, e già solo questa è un pezzo piuttosto ampio, parlando di vent'anni. E che la Juventus che è dentro la mente di Chiellini non sia come il Real Madrid, e non solo questa Juventus, per come hanno inteso il calcio le due società, e che sia stata una realtà molto diversa dai principi del Milan Berlusconiano, visto che ha citato Ronaldinho, è un dato di fatto. Modificato June 20 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato June 20 Ok per la carriera da calciatore ma non ci serve un altro portavoce di questa proprietà! Ci servirebbe gente che va a c**** duro contro le istituzioncine italiote del calcio! Ma sappiamo tutti che uno di questo genere non sarebbe piaciuto a quello che si mette i pantaloni rosa……… 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4751 Joined: 24-Oct-2006 11252 messaggi Inviato June 20 Si comporterà in base a chi ci sarà sopra di lui a dargli ordini. Se c'è un sodomita, si metterà a 90°, se c'è un pirata, andrà all'arrembaggio. In società sono sempre tutti yesmen per definizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato June 20 Per carità di Dio !!! Lontano da Torino !!! Faccia l’ambasciatore in giro per il mondo, ma stia lontano dalla squadra e dall’allenatore ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19789 messaggi Inviato June 20 Da ambasciatore va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato June 20 1 ora fa, Bhauer ha scritto: Per carità di Dio !!! Lontano da Torino !!! Faccia l’ambasciatore in giro per il mondo, ma stia lontano dalla squadra e dall’allenatore ! Mah....noi vogliamo i Ferrero e gli Scavavino. Le bandiere e i veri juventini non li vogliamo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1683 messaggi Inviato June 20 Basta che non abbia ruoli dirigenziali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti