Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

92439 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Per me è stata una sofferenza...nulla di cui esultare. 

che è stata la mia stessa identica reazione.

che dovessimo dare un cambio al vertice era evidente a tutti, ma il punto era che dovevi cambiare PERCHE' LO DECIDEVI TU, PER MOTIVI TUOI INTERNI, NON PERCHE' QUALCHE FDP DA FUORI AVEVA UNA GRAN VOGLIA DI METTERTELO AL C.U.L.O.

i dirigenti e la società andavano difesi con le unghie e con i denti davanti al resto del mondo e poi in camera caritatis ci si separava. in silenzio. senza far tanta cagnara.

invece hanno scelto DI NUOVO la stessa strada del 2006 del "buttiamo in pasto al popolo la società e i dirigenti e facciamocelo mettere al c.u.l.o, poi sorridiamo e ripartiamo"

• Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16785 messaggi
9 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

che è stata la mia stessa identica reazione.

che dovessimo dare un cambio al vertice era evidente a tutti, ma il punto era che dovevi cambiare PERCHE' LO DECIDEVI TU, PER MOTIVI TUOI INTERNI, NON PERCHE' QUALCHE FDP DA FUORI AVEVA UNA GRAN VOGLIA DI METTERTELO AL C.U.L.O.

i dirigenti e la società andavano difesi con le unghie e con i denti davanti al resto del mondo e poi in camera caritatis ci si separava. in silenzio. senza far tanta cagnara.

invece hanno scelto DI NUOVO la stessa strada del 2006 del "buttiamo in pasto al popolo la società e i dirigenti e facciamocelo mettere al c.u.l.o, poi sorridiamo e ripartiamo"

D'accordo su tutto. Purtroppo le cose sono andate esattamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi
11 ore fa, bela ha scritto:

Agnelli ne ha fatta una di cazzata... incomprensibile... una soltanto che non centra nulla con ndrangheta, plusvalenze etc.... io l'avrei allontananto solo per quello....

Quelli si iscrivono al campionato, con i soldi del monopoli dal 2015...

Imputare ad Agnelli, di aver provato a rimodernare il calcio, con le sue idee non può bastare come capo d'imputazione ...La juve, con lui, era una società vincente, adesso vediamo con quelli che stringono le mani a ceferin ed evelina, come va a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131456 messaggi

20241012_212919.jpg.41a141f31f4f378f62bbc4c5570f7839.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51965 messaggi
16 ore fa, bela ha scritto:

Agnelli ne ha fatta una di cazzata... incomprensibile... una soltanto che non centra nulla con ndrangheta, plusvalenze etc.... io l'avrei allontananto solo per quello....

Dici la superlega?

La superlega è l'unica salvezza per la Juve,

L'unica senza discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3931 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Dici la superlega?

Per me, l’’averci costretto ad altri tre anni di ipoocalcio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51965 messaggi
9 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Per me, l’’averci costretto ad altri tre anni di ipoocalcio.

Mamma mia 4 anni di contratto, roba fortissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45590 messaggi
Il 12/10/2024 alle 10:49 , *Vegeta* ha scritto:

ce n'erano tanti, davvero tanti, che esultavano. fidati .asd

Tutti no.
Tanti... non so.
Sicuramente ce n'erano.

"Evelina Presidente" poi... e chi se lo scorda!

Scrivere una cosa simile, dai... bisogna essere più troll di Mamozio! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2748 messaggi
Il 13/10/2024 alle 02:42 , Gelone ha scritto:

Dici la superlega?

No.... non mi riferivo a quello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2748 messaggi
Il 12/10/2024 alle 21:46 , MadJ1897 ha scritto:

Quelli si iscrivono al campionato, con i soldi del monopoli dal 2015...

Imputare ad Agnelli, di aver provato a rimodernare il calcio, con le sue idee non può bastare come capo d'imputazione ...La juve, con lui, era una società vincente, adesso vediamo con quelli che stringono le mani a ceferin ed evelina, come va a finire...

Non mi riferivo a quello..... ho sempre sostenuto la superlega..... diciamo che le scelte tecniche che ha fatto in quello stesso periodo per quanto riguarda più direttamente a squadra sono state un pò disarmanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51965 messaggi
9 ore fa, bela ha scritto:

No.... non mi riferivo a quello.....

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

io lo ammetto, sulla superlega ero un pochino scettico! poi ho visto l'andazzo e ho capito che era la cosa migliore da fare!

si! sono stato uno scemo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92439 messaggi
11 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

io lo ammetto, sulla superlega ero un pochino scettico! poi ho visto l'andazzo e ho capito che era la cosa migliore da fare!

si! sono stato uno scemo!

Questo post ti fa onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi
9 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Questo post ti fa onore.

Ehm, diciamo che era il periodo in cui la Juventus cominciava a fare schifo e io giustamente cominciavo ad incazzarmi! Quindi inizialmente ho mandato a quel paese anche la questione superlega!

Poi, man mano accorgendomi di ciò che succedeva in campo e fuori, tutte le questioni del 2023 fino ad oggi, ho capito che o superlega o altro, la Juventus deve assolutamente sloggiare da sti campionati fatiscenti!

Questioni sulla Juventus a parte, va anche detto (ma sarà ovvio) che se stiamo a speranza degli "organi federali", sto sport farà pena dalla serie a fino all'ultimo campionato condominiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5115 messaggi

Real Madrid, è guerra totale contro France Football (e la Uefa): "Mai più al Pallone d'oro"

https://www.calciomercato.com/news/real-madrid-e-guerra-totale-contro-france-football-e-la-uefa-mai-85520

Visto da fuori direi di non condividere la posizione di Florentino Perez, ma sapere che ha aperto uno scontro frontale contro il clan mafioso della Uefa e contro il boss mafioso Ceferin mi fa tifare con forza per lui!

.snack

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1911 messaggi

partendo dal presupposto che da molti anni il pallone d'oro è una pagliacciata, al real ricordo che quando invece di dare il premio a CR7 lo diedero a modric, allora andava bene.. (e non parliamo di cannavaro post mondiale invece che a buffon).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Real Madrid, è guerra totale contro France Football (e la Uefa): "Mai più al Pallone d'oro"

https://www.calciomercato.com/news/real-madrid-e-guerra-totale-contro-france-football-e-la-uefa-mai-85520

Visto da fuori direi di non condividere la posizione di Florentino Perez, ma sapere che ha aperto uno scontro frontale contro il clan mafioso della Uefa e contro il boss mafioso Ceferin mi fa tifare con forza per lui!

.snack

"No ma la comunicazione non serve a niente, tanto il Real lo odiano uguale" [semi-cit.]

Ma non avevamo detto che l'unico modo per difendersi è con rigore, pacatezza e senza arroganza? Non si era detto che le sentenze si rispettano, e che ormai sono acqua passata?

Mamma mia che invidia ho verso i tifosi del Real, quanto vorrei avere una società cosi..

Tra l'altro, riporto un estratto dell'articolo che andrebbe messo qui dentro a carattere cubitali nella home page:

il Real Madrid avrebbe deciso di non partecipare mai più ad eventi patrocinati da France Football e Florentino avrebbe dato mandato di non dare alcuna copertura e rilevanza, attraverso i canali ufficiali e i social, della serata di Parigi.

Ecco a cosa serve avere giornali di famiglia. Ecco come si dovrebbero usare. Ecco come si orienta la comunicazione a proprio favore. 
A parti inverse invece i "nostri" avrebbero titolato in pagina: "JUVE NON COSI"

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11234 messaggi

La procura di Roma, ha chiesto di sequestrare 140 mila euro al primo dirigente del calcio italiano, Gravina, accusato di autoriciclaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82543 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La procura di Roma, ha chiesto di sequestrare 140 mila euro al primo dirigente del calcio italiano, Gravina, accusato di autoriciclaggio.

Speriamo sia innocente ma lo condannino lo stesso motivandolo che non ha comunque tenuto un comportamento etico .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65137 messaggi

Chinotto starà già scalpitando per aprire un fascicolo e deferire De Papponiis

La GS deve essere rapida :sisi:

Screenshot_20241105_190327_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45590 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Chinotto starà già scalpitando per aprire un fascicolo e deferire De Papponiis

La GS deve essere rapida :sisi:

Screenshot_20241105_190327_Gallery.jpg

Semmai la GS dovesse essere "rapida" di certo DeLa non starebbe a ringraziarla come abbiamo fatto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
Il 29/10/2024 alle 17:57 , xqaz69 ha scritto:

.snack

Questi hanno le palle... mentre a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Semmai la GS dovesse essere "rapida" di certo DeLa non starebbe a ringraziarla come abbiamo fatto noi.

.

IMG_8542.png

Modificato da filippo83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi

IMG_8542.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti