Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Ma speriamo gliene facciano 7 così anche con la differenza reti la croazia ci può inculare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Magari 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1715 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Mannaggia lo so che caspita beccarsi una punizione per sto tizio davvero non ne vale la pena :nono: faccio la brava, promesso prof.:sisi: però ha cominciato lui......

Comunque sottoscrivo le tue parole.

Tutti in punizione!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
Inviato (modificato)

 

Tutti finocchi con il c**o degli altri... io i tre mesi nel 2011 me li sono presi veramente però... sefzsefzsefzsefz... voglio essere almeno nominato signore della legione anti-quisling... :24_stuck_out_tongue::24_stuck_out_tongue::24_stuck_out_tongue::24_stuck_out_tongue:

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3779 messaggi

Poi mi domandano perché gufo la nazionale e nel 2021 tifavo Inghilterra. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
780 messaggi
Inviato (modificato)

E ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro.

Forza spagna e forza croazia.

 

Modificato da Juve76
  • Like 7
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7726 messaggi

Che dire? 

Ormai credo si sia detto di tutto e di più. 

 

Personalmente non ci perdo più neanche tanto tempo. 

Se va bene così a chi comada alla Juve e anche a parecchi tifosi.... 

Che vada bene così. 

 

A me fanno solo tanto ridere quelli che si sforzano a trovare giustificazioni o a redarguire chi, comprensibilmente tifa contro la rappresentativa Figc. 

Perché tifare contro la rappresentativa Figc non è tifare contro l'Italia. 

L'italia si può tifare nella pallavolo, nell'atletica, nel basket ecc.ecc.ecc.

Oggettivamente tifare per la rappresentativa della FIGC per un tifoso juventino è masochisisto. 

 

Ridicoli a dir poco. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi

 

La zvezda è meno vergognosa di questo qui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
2 minutes ago, torino juventina2 said:

Che dire? 

Ormai credo si sia detto di tutto e di più. 

 

Personalmente non ci perdo più neanche tanto tempo. 

Se va bene così a chi comada alla Juve e anche a parecchi tifosi.... 

Che vada bene così. 

 

A me fanno solo tanto ridere quelli che si sforzano a trovare giustificazioni o a redarguire chi, comprensibilmente tifa contro la rappresentativa Figc. 

Perché tifare contro la rappresentativa Figc non è tifare contro l'Italia. 

L'italia si può tifare nella pallavolo, nell'atletica, nel basket ecc.ecc.ecc.

Oggettivamente tifare per la rappresentativa della FIGC per un tifoso juventino è masochisisto. 

 

Ridicoli a dir poco. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Juve76 ha scritto:

E ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro.

Forza spagna e forza croazia.

 

 

Chi vuole tifare per la nazionale ok! Se la tifassero e basta! Ma io tiferò contro! e quelli a cui non piace cio possono solo mettersi l'anima in pace!

 

Quando la Juve comincerà ad essere RISPETTATA e chiederanno scusa anche a Lippi per le porcate dette dopo il 2010, forse tornerò ad avere un po' di rispetto per sta nazionale!

Modificato da Wubbaboo
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
Just now, Wubbaboo said:

 

Chi vuole tifare per la nazionale ok! Se la tifassero e basta! Ma io tiferò contro! e quelli a cui non piace cio possono solo mettere l'anima in pace!

 

Quando la Juve comincerà ad essere RISPETTATA e chiederanno scusa anche a Lippi per le porcate dette dopo il 2010, forse tornerò ad avere un po' di rispetto per sta nazionale!

 

No oramai no... devono sparire nella mierda... per considerarli un minimo dovrebbe succedere l'impossibile... dovrebbe arrivare uno che faccia giustizia chiedendo scusa, restituendoci i titoli rubati (tutti e 4 perché qualcuno si scorda anche quei due di inizio secolo scorso), paghi i danni, cancelli dagli annali la b e punisca i responsabili ed i veri truffatori di questi ultimi tre decenni... quindi buonanotte... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

No oramai no... devono sparire nella mierda... per considerarli un minimo dovrebbe succedere l'impossibile... dovrebbe arrivare uno che faccia giustizia chiedendo scusa, restituendoci i titoli rubati (tutti e 4 perché qualcuno si scorda anche quei due di inizio secolo scorso), paghi i danni, cancelli dagli annali la b e punisca i responsabili ed i veri truffatori di questi ultimi tre decenni... quindi buonanotte... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Infatti, il nome Juventus continuerà ad essere sporcato, ogni persona associata a sta squadra verrà odiata, nessuno chiederà scusa, nessuno ci restituirà gli scudetti tolti riabilitando il nome della Juve dopo lo schifo di farsopoli, e ovviamente sentiremo sempre che l'ItalJuve che ha vinto i mondiali nel 1982 e nel 2006 non esiste!

 

Per cui, a meno che non si mettano la mano sulla coscienza (NON AVVERRÀ MAI), io col c**** che tiferò la PERDAZIONALE!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10853 messaggi
1 hour ago, Juve76 said:

E ci sono ancora juventini che nel live della nazionale si arrabbiano se si tifa contro.

Forza spagna e forza croazia.

 

 

Io da ormai una trentina d'anni parteggie per nazionali diverse a seconda di chi ci gioca. 

La Francia di Zidane, l'Uruguay di Montero, la Croazia di Tudor. 

In questa nazionale c'è Chiesa, che tra l'altro fa i capricci. Chi dovrei tifare? Il blocco Inter? 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51745 messaggi

Fanno bene,

A noi piace tanto farci sodomizzare.

Continuate e fate piu forte ragazzi, a Torino piace cosi.

Nel caso verrete assunti anche nell'azienda del gruppo.

Tutto normale...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6885 messaggi

Il presidente della FIGC ci ricorda che facciamo bene a tifare Italia e a fare l'abbonamento a dazn...



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
9 ore fa, Angeland ha scritto:

Poi mi domandano perché gufo la nazionale e nel 2021 tifavo Inghilterra. 

io ho tifato italia l ultima volta nel 82 in spagna 

persino nel 2006 ho tifato francia in finale :)

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13568 messaggi

Una classe dirigenziale da radere al suolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78878 messaggi

non dico quello che penso che è meglio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82420 messaggi

Io invece ritengo che Gravina non sia del tutto stupido e pertanto è consapevole di mentire nel considerare obiettiva la giustizia sportiva. 

Si è inchinato a Ceferin, ha preso la poltrona da vice presidente uefa e spinto per farne gli interessi, andando contro la Juventus.

I suoi risultati sono scadenti, la federazione italiana ha una nazionale che per 12 anni non ha manco disputato un mondiale. Le squadre italiane non vincono mai nulla in Europa, ci è riuscita per miracolo soltanto l'Atalanta in una manifestazione minore. Il campionato è sempre meno seguito, gli stadi arretrati, la differenze con i principali campionati europei è imbarazzante, ormai si parla soltanto di nostalgia degli anni 90. Dopo la farsa del 2006, soltanto Andrea Agnelli era riuscito a risollevare le sorti del movimento calcistico nazionale che, per chi non se ne è accorto, passa sempre dal traino bianconero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2612 messaggi

*****E!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
43 minuti fa, E.T. ha scritto:

non dico quello che penso che è meglio

 

Hop Suisse? Indovinato?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
19 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io invece ritengo che Gravina non sia del tutto stupido e pertanto è consapevole di mentire nel considerare obiettiva la giustizia sportiva. 

Si è inchinato a Ceferin, ha preso la poltrona da vice presidente uefa e spinto per farne gli interessi, andando contro la Juventus.

I suoi risultati sono scadenti, la federazione italiana ha una nazionale che per 12 anni non ha manco disputato un mondiale. Le squadre italiane non vincono mai nulla in Europa, ci è riuscita per miracolo soltanto l'Atalanta in una manifestazione minore. Il campionato è sempre meno seguito, gli stadi arretrati, la differenze con i principali campionati europei è imbarazzante, ormai si parla soltanto di nostalgia degli anni 90. Dopo la farsa del 2006, soltanto Andrea Agnelli era riuscito a risollevare le sorti del movimento calcistico nazionale che, per chi non se ne è accorto, passa sempre dal traino bianconero. 

 

 

Infatti questi non sono per niente stupidi

Sono opportunisti, ma non stupidi. Ma non confondiano l'intelligenza con la scaltrezza, loro sono scaltri e non hanno morale

Poi sono anche altro ma du quello se ne strafottono perchè sono al riparo da tutto in quanto, appunto, scaltri ed opportunisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3110 messaggi
16 ore fa, dal1982 ha scritto:

Gravina e le plusvalenze Juventus

 ha aggiunto: "Noi siamo incisivi, rapidi e ritengo obiettivi nell'applicazione delle nostre regole".

 

Traduzione: in mezz'ora abbiam fatto fuori la Juve senza motivo.

 

 

A Torino o son scemi o ci guadagnano in altri modi.

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91936 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Io invece ritengo che Gravina non sia del tutto stupido e pertanto è consapevole di mentire nel considerare obiettiva la giustizia sportiva. 

Si è inchinato a Ceferin, ha preso la poltrona da vice presidente uefa e spinto per farne gli interessi, andando contro la Juventus.

I suoi risultati sono scadenti, la federazione italiana ha una nazionale che per 12 anni non ha manco disputato un mondiale. Le squadre italiane non vincono mai nulla in Europa, ci è riuscita per miracolo soltanto l'Atalanta in una manifestazione minore. Il campionato è sempre meno seguito, gli stadi arretrati, la differenze con i principali campionati europei è imbarazzante, ormai si parla soltanto di nostalgia degli anni 90. Dopo la farsa del 2006, soltanto Andrea Agnelli era riuscito a risollevare le sorti del movimento calcistico nazionale che, per chi non se ne è accorto, passa sempre dal traino bianconero. 

 

 

ma no, ma che dici?

AA è un pezzo di m.e.r.d.a rinc.o.g.l.i.o.nito. il movimento calcistico italiano sta una favola. va tutto benissimo.

anzi, da quando l'han fatto fuori letteralmente abbiamo iniziato a volare! .sisi

mò che comandano lotrito, il pappone e marmotta si sta una favola!

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130806 messaggi
17 ore fa, dal1982 ha scritto:

Gravina e le plusvalenze Juventus

Rispondendo a una domanda sulla vicenda plusvalenze che ha portato alla condanna della Juventus nella scorsa stagione, ha aggiunto: "La Juventus è stata condannata per una fattispecie e ha patteggiato per un'altra, come previsto anche dalla giustizia ordinaria. Il patteggiamento è previsto anche nel codice di giustizia sportiva. Per la prima fattispecie è stata condannata a 15 punti di penalizzazione, poi il Collegio ha richiesto una rivisitazione. Per la seconda ha chiesto un patteggiamento. E' un fatto normale". Poi prosegue: "Che la giustizia abbia avuto un effetto più incisivo di quella ordinaria lo dimostra il fatto che ci sono indagini ancora in via di esplicazione da parte della magistratura ordinaria, mentre la giustizia sportiva ha già esaurito il suo percorso. Noi siamo incisivi, rapidi e ritengo obiettivi nell'applicazione delle nostre regole".

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/06/18-129152266/_con_la_juve_giustizia_sportiva_incisiva_rapida_e_obiettiva_gravina_si_elogia/2

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2024/06/18-129152266/_con_la_juve_giustizia_sportiva_incisiva_rapida_e_obiettiva_gravina_si_elogia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130806 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

non dico quello che penso che è meglio

"Sono una donna non sono una santa"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...