Ruco9315 11 Joined: 26-May-2024 66 messaggi Inviato June 13 L'anno prossimo per me sarà accettabile anche non vincere nulla (ma almeno piazzarsi in champions) se vedo che la squadra è in fase di crescita che c'è un progetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato June 13 Con l'arrivo di Thiago Motta io mi accontenterei di vedere i giocatori in campo che sanno cosa fare, anche male, ma consapevoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato June 13 Benvenuto! Spero tu possa fare un bel lavoro e fare veramente giocare la squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato June 13 38 minuti fa, vikke55 ha scritto: Ha imparato in fretta ed aveva uno squadrone già svezzato da trapattoni. In quale multiverso? Vialli centrocampista, Svezzato da Trapattoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbicca 204 Joined: 25-Mar-2008 512 messaggi Inviato June 13 (modificato) 16 minuti fa, Ruco9315 ha scritto: In parte sono d'accordo. Ma mi sembra che la Juve si stia muovemdo bene sul mercato. Sono d'accordo con te che i facili entusiasmi possono essere dannosi, ma nel tuo messaggio percepisco più acredine che altro, perchè stai parlando come se il calciomercato fosse già terminato, quando in realtà siamo solo all'inizio. No, forse mi sono espresso male ma da parte mia non c'è nessuna acredine. Anzi, onestamente sono fiducioso proprio perché mi sembra che abbiano le idee abbastanza chiare e questo per me è importante. Ma appunto, siamo solo all'inizio e quello che mi preoccupa è che in passato si è passati nel giro di poco tempo da facili entusiasmi a isterismi collettivi e sono queste le cose che non mi piacciono. L'ultimo anno di Allegri dopo l'arrivo di Ronaldo, l'anno di Sarri, l'anno di Pirlo, in parte anche i 3 anni di Allegri (soprattutto l'ultimo anno, quando si è passati dal credere nello scudetto a vivere un'annata disastrosa). Serve pazienza, fiducia e sostegno da parte di tutti, tifosi compresi, perché Thiago Motta non ha la bacchetta magica, così come non ce l'ha Giuntoli e non ce l'ha nessuno dei giocatori che formeranno la rosa della Juventus la prossima stagione. Un ambiente (tifoseria, dirigenza, staff e squadra, non necessariamente in questo ordine) estremamente umorale non porta da nessuna parte e l'abbiamo vissuto (durante gli anni dei settimi posti e negli ultimi 5-6 anni). Era questo il succo del mio discorso. Modificato June 13 da Sbicca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7261 Joined: 09-May-2009 22815 messaggi Inviato June 13 12 minuti fa, Ruco9315 ha scritto: Direi di no. Beh il senso era quello riquotando il messaggio dell'utente che ha risposto ad un mio intervento, almeno non nascondere la mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ruco9315 11 Joined: 26-May-2024 66 messaggi Inviato June 13 2 minuti fa, Sbicca ha scritto: No, forse mi sono espresso male ma da parte mia non c'è nessuna acredine. Anzi, onestamente sono fiducioso proprio perché mi sembra che abbiano le idee abbastanza chiare e questo per me è importante. Ma appunto, siamo solo all'inizio e quello che mi preoccupa è che in passato si è passati nel giro di poco tempo da facili entusiasmi a isterismi collettivi e sono queste le cose che non mi piacciono. L'ultimo anno di Allegri dopo l'arrivo di Ronaldo, l'anno di Sarri, l'anno di Pirlo, in parte anche i 3 anni di Allegri (soprattutto l'ultimo anno, quando si è passati dal credere nello scudetto a vivere un'annata disastrosa). Serve pazienza, fiducia e sostegno da parte di tutti, tifosi compresi, perché Thiago Motta non ha la bacchetta magica, così come non ce l'ha Giuntoli e non ce l'ha nessuno dei giocatori che formeranno la rosa della Juventus la prossima stagione. Un ambiente (tifoseria, dirigenza, staff e squadra, non necessariamente in questo ordine) estremamente umorale non porta da nessuna parte e l'abbiamo vissuto (durante gli anni dei settimi posti e negli ultimi 5-6 anni). Era questo il succo del mio discorso. Ma gli iserismi dei tifosi sono stati dettati da errori grossolani della nostra dirigenza. Superlega Allegri Bis Arrivabene Gestione processi vari. Ora non è che tutti i problemi siano stati risolti o appianati, ma noto un approccia diverso e soprattutto una progettualità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato June 13 7 minuti fa, Gelone ha scritto: In quale multiverso? Vialli centrocampista, Svezzato da Trapattoni Quoto, la Juve di Lippi anzi è stata un cambiamento radicale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2756 Joined: 15-Mar-2023 6352 messaggi Inviato June 13 37 minuti fa, Sbicca ha scritto: Non so se ci sarà pazienza, me lo auguro anche io. Il punto è che molti sono convinti tutt'ora che basti cambiare (o lasciare al proprio posto) un singolo ingranaggio (l'allenatore in questo caso). Mettere lì Thiago Motta senza garantirgli supporto e giocatori funzionali alla sua idea porterà a commettere gli stessi errori fatti nel 2019 e in misura diversa anche nel 2020 e nel 2021. E il supporto deve arrivare tanto dalla dirigenza quanto dalla tifoseria. E dovrà arrivare anche dai giocatori, molti dei quali ora devono dimostrare di avere gli attributi e le qualità per stare nella Juventus. In un certo senso gli alibi sono finiti per tutti. È lo stesso problema di qualsiasi allenatore. Avere un team sufficiente. Ma ci sono delle specificità in questa Juventus. E soprattutto per quanto riguarda la Serie A. Abbiamo visto che anche con Allegri è possibile stare in Top 3. Anche con una squadra media. Quindi i cambiamenti da apportare non sono così enormi come si potrebbe pensare per vincere titoli. Prima di tutto, l'allenatore. Scusate ma Allegri non ha trasmesso nulla e i giocatori erano disorganizzati. Se si crea un'organizzazione tattica, avremmo già potuto avere molti più punti. Giuntoli sta lavorando sulla squadra. E' ovvio che non tutto sarà fatto in un unico mercato. Oggi i nomi legati alla Juventus sono estremamente attraenti. Di Gregorio, Douglas Luiz, Greenwood, Calafiori.. E forse Koop.. E' già livello campione italiano. Anche a livello strutturale e organizzativo c'è già un miglioramento. Giuntoli si circonda delle persone giuste. Vedo molti aspetti positivi nei cambiamenti apportati. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12831 messaggi Inviato June 13 23 minuti fa, Ruco9315 ha scritto: L'anno prossimo per me sarà accettabile anche non vincere nulla (ma almeno piazzarsi in champions) se vedo che la squadra è in fase di crescita che c'è un progetto. Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5453 Joined: 31-Aug-2009 17359 messaggi Inviato June 13 27 minuti fa, Gelone ha scritto: In quale multiverso? Vialli centrocampista, Svezzato da Trapattoni Vialli tuttocampista è roba del trap. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2777 Joined: 06-Oct-2021 9368 messaggi Inviato June 13 Buona fortuna mister! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16783 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, Ruco9315 ha scritto: No sono un nuovo iscritto. Avere pochi messaggi non è indice di non credibilità. Mica per accedere ad un forum bisogna rispettare dei riti di iniziazione. nono ma sono certo che in tanti qui dentro sappiano bene chi sei. Parli come qualcuno abituato a frequentare questo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21337 messaggi Inviato June 13 3 ore fa, crazy1897 ha scritto: Sempre in Afrocubano Non so....ho perso gli appunti delle lezioni di afrocubano durante l'ultimo trasloco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8660 Joined: 01-Jan-2009 60696 messaggi Inviato June 13 Devo chiudere anche questo topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21337 messaggi Inviato June 13 2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Devo chiudere anche questo topic? Ma no dai, non siamo ancora all' ok that's enough! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21337 messaggi Inviato June 13 9 minuti fa, Maxel ha scritto: nono ma sono certo che in tanti qui dentro sappiano bene chi sei. Parli come qualcuno abituato a frequentare questo posto. Well, well, well....potrebbe diventare molto popolare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3066 Joined: 01-May-2014 3748 messaggi Inviato June 13 (modificato) Nessuno di noi sa cosa porterà Thiago Motta, per il semplice fatto che è alla prima grande chiamata da allenatore. Non vedo euforia collettiva nel forum, perchè c'è la consapevolezza di dover scoprire cosa porterà il mercato e quanto bravo si dimostrerà il mister. Con buona pace di chi dà per scontato che qui ci siamo illusi tutti, e si tiene pronto a rinfacciarlo alla prima serie negativa. È tempo di novità ma anche di realismo. Modificato June 13 da Fabri BN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato June 13 41 minuti fa, vikke55 ha scritto: Vialli tuttocampista è roba del trap. Si esattamente un obbrobrio del Trap. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ruco9315 11 Joined: 26-May-2024 66 messaggi Inviato June 13 23 minuti fa, Maxel ha scritto: nono ma sono certo che in tanti qui dentro sappiano bene chi sei. Parli come qualcuno abituato a frequentare questo posto. Il complotto su chi sono io hahahhahaha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2339 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato June 13 3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Palmarés Danilo. Intendevo con la Juve ovviamente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2339 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato June 13 2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto: In senso generale si, ma per questo esercizio con l'ADC sottoscritto, non siamo a rischio di sanzioni come è invece l'AV con la premier Ai soci il rischio sanzioni frega relativamente, di tirare fuori centinaia di milioni ogni anno mi sa che si sono stufati...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato June 13 3 ore fa, vikke55 ha scritto: Ha solo che ragione, visto che la juve, lui, l'ha vista da avversario e basta. La Juve non c'è bisogno di insegnarla a uno che per tutta la carriera ha vestito maglie importanti tanto quanto la nostra. È abbastanza intelligente da saperlo da se cos'è la Juventus. Ma poi chi dovrebbe insegnare cosa a chi? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19846 Joined: 28-Nov-2018 24805 messaggi Inviato June 13 Benvenuto La fiducia c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35500 messaggi Inviato June 13 7 hours ago, djmayhem said: Oppini "non è convinto di Motta" per cui sono fiducioso ma di cosa pensi Oppini sinceramente chi strachazzzo se ne frega 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti