Don_Giovanni 2794 Joined: 15-Mar-2023 6444 messaggi Inviato June 12 12 minuti fa, Socrates ha scritto: Bisogna dare tempo al nuovo mister perché il suo modo di intendere il calcio non é semplice come per l'allenatore precedente. Le squadre di Thiago Motta sono come un orologio: tutti gli ingranaggi devono muoversi alla perfezione. Non cominciamo a spazientirci se i risultati non dovessero arrivare subito. I giocatori devono assimilare le nuove tattiche e ci vorrá forse del tempo. Penso che la squadra, che è ancora abbastanza giovane, sarà ricettiva al questo calcio rapidamente. Ok, lo digo : La Juve sarà campione. Va, l'ho detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato June 12 12 minuti fa, kkekko ha scritto: Voglia mai il cielo un pareggio alla prima giornata in casa col Cagliari di turno. Esplode il forum. Gufone, kkkkkkkkkkkekkko non cosi Poteri Magnifici Gloria Eterna Potentum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133127 messaggi Inviato June 12 4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che la squadra, che è ancora abbastanza giovane, sarà ricettiva al questo calcio rapidamente. Ok, lo digo : La Juve sarà campione. Va, l'ho detto Spero che tu abbia ragione, amico mio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato June 12 27 minuti fa, carlosti ha scritto: Benvenuto. Resta che é un bel salto nel vuoto. che menagramo...interessato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato June 12 (modificato) Benvenuto mister!!! Nel frattempo vado a comprare un po' di insetticida per le cavallette va... si sa mai... Modificato June 12 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2117 Joined: 02-Jun-2005 12864 messaggi Inviato June 12 50 minuti fa, Socrates ha scritto: Bisogna dare tempo al nuovo mister perché il suo modo di intendere il calcio non é semplice come per l'allenatore precedente. Le squadre di Thiago Motta sono come un orologio: tutti gli ingranaggi devono muoversi alla perfezione. Non cominciamo a spazientirci se i risultati non dovessero arrivare subito. I giocatori devono assimilare le nuove tattiche e ci vorrá forse del tempo. Ma di pazienza ne avremo di sicuro, penso che ormai abbiamo imparato diverse lezioni. Non sarà come il 2019 dove pensavamo che bastasse cambiare un solo ingranaggio. Ora c’è da essere tutti uniti e fiduciosi. E la crescita se ci sarà la vedremo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133127 messaggi Inviato June 12 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Ma di pazienza ne avremo di sicuro, penso che ormai abbiamo imparato diverse lezioni. Non sarà come il 2019 dove pensavamo che bastasse cambiare un solo ingranaggio. Ora c’è da essere tutti uniti e fiduciosi. E la crescita se ci sarà la vedremo Io invece temo che molti tifosi della Juventus (io no) aspetteranno i primi possibili passi falsi di Thiago Motta per rimpiangere Allegri o il mancato ritorno di Conte. Spero anche io nell'unitá e nella maturitá dei tifosi juventini. Giuntoli e la proprietá hanno deciso di guardare avanti scegliendo Motta. Ora siamo in ballo e dobbiamo ballare. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 532 Joined: 30-Nov-2008 1647 messaggi Inviato June 12 Thiago mi gasa tantissimo, erano anni che non mi sentivo gasato per la Juventus, ed è bellissimo tornare alle vecchie abitudini. Da adesso torniamo a fare paura a tutti chazzo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2117 Joined: 02-Jun-2005 12864 messaggi Inviato June 12 7 minuti fa, Socrates ha scritto: Io invece temo che molti tifosi della Juventus (io no) aspetteranno i primi possibili passi falsi di Thiago Motta per rimpiangere Allegri o il mancato ritorno di Conte. Spero anche io nell'unitá e nella maturitá dei tifosi juventini. Giuntoli e la proprietá hanno deciso di guardare avanti scegliendo Motta. Ora siamo in ballo e dobbiamo ballare. Ma non penso dai, non così molti. Allegri l’abbiamo già ripreso, è andata come è andata e ormai è il passato. Conte non lo rivorrei nemmeno in foto. È ora di vedere aria nuova e idee nuove, con pazienza ma anche fiducia. Quello che ho sempre detto è che anche dallo scorso cambio di Allegri non hanno avuto uno straccio di idea ne di progetto, non ci hanno creduto. Abbiamo perso troppi anni ed è ora di ritornare a costruire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 449 Joined: 31-Aug-2007 806 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che la squadra, che è ancora abbastanza giovane, sarà ricettiva al questo calcio rapidamente. Ok, lo digo : La Juve sarà campione. Va, l'ho detto Quoto... E molti di loro diranno... finalmente si gioca a calcio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato June 12 Finalmente.....forza Motta.......3 anni di contratto tanta roba......bene ora cerchiamo di migliorare la squadra che serve... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato June 12 In bocca al lupo al nuovo mister, spero che si ritorni ad avere una mentalità vincente e una squadra reattiva e propositiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato June 12 Davvero è il nostro nuovo allenatore? Chi l'avrebbe detto? Non me lo sarei mai aspettato. Un fulmine a ciel sereno proprio Bem vindo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 714 Joined: 06-May-2024 1655 messaggi Inviato June 12 1 ora fa, Socrates ha scritto: Io invece temo che molti tifosi della Juventus (io no) aspetteranno i primi possibili passi falsi di Thiago Motta per rimpiangere Allegri o il mancato ritorno di Conte. Spero anche io nell'unitá e nella maturitá dei tifosi juventini. Giuntoli e la proprietá hanno deciso di guardare avanti scegliendo Motta. Ora siamo in ballo e dobbiamo ballare. Aldilà dei tifosi da social io temo anche la stampa sopratutto gli amichetti del nostro ex allenatore (tipo Zazza)… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3277 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato June 12 Benvenuto...il migliore allenatore che si poteva prendere.....alla faccia degli amici di gondeeeeeeee 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 13 5 ore fa, Servillo23 ha scritto: Daje! Sono molto gasato come non accadeva da qualche anno per tanti motivi: nuovo ciclo, nuovo progetto tattico, allenatore giovane e moderno, nuovi acquisti. ''Assicuro la mia ambizione'' vale più di tutte le conferenze stampa di Allegri degli ultimi 12 mesi. Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5465 Joined: 31-Aug-2009 17414 messaggi Inviato June 13 Vedo troppo entusiasmo. Lo dico sul serio, se è vero che verranno presi 4-5 titolari, non è che in 2 giorni si diventa forti, servirà tempo. Non vorrei ritrovarmi a difendere thiago dopo 3 mesi da orde di thiagovattene. Un po' di realismo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22833 messaggi Inviato June 13 12 minuti fa, vikke55 ha scritto: Vedo troppo entusiasmo. Lo dico sul serio, se è vero che verranno presi 4-5 titolari, non è che in 2 giorni si diventa forti, servirà tempo. Non vorrei ritrovarmi a difendere thiago dopo 3 mesi da orde di thiagovattene. Un po' di realismo. In genere quelli che festeggiavano sotto l'ombrellone erano quelli che poi a maggio stavano dietro di noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5465 Joined: 31-Aug-2009 17414 messaggi Inviato June 13 4 minuti fa, crazy1897 ha scritto: In genere quelli che festeggiavano sotto l'ombrellone erano quelli che poi a maggio stavano dietro di noi Guarda, non volevo dirlo con queste parole, ma davvero, io aspetto un nuovo centrocampo manco fossi un bambino che aspetta natale. Dare tutto il peso del destino della juve su thiago potrebbe essere molto pericoloso, in primis per lui. Io ho poche pretese, fare un campionato dignitoso per giocare in cl pure il prossimo anno sarebbe già una gran cosa. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato June 13 Oppini "non è convinto di Motta" per cui sono fiducioso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2257 Joined: 08-Nov-2018 2510 messaggi Inviato June 13 Finalmente un vero allenatore. Benvenuto Thiago! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato June 13 29 minuti fa, djmayhem ha scritto: Oppini "non è convinto di Motta" per cui sono fiducioso Io ancora devo comprendere per quale motivo l'opinione di sto individuo abbia un valore. Stiamo parlando di uno conosciuto solo perché sua mamma ha provato a sedurre Jerry Calà spalmandosi di Nutella e perché suo papà ha fatto " Selvaggi". Ah, la meritocrazia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato June 13 (modificato) 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Guarda, non volevo dirlo con queste parole, ma davvero, io aspetto un nuovo centrocampo manco fossi un bambino che aspetta natale. Dare tutto il peso del destino della juve su thiago potrebbe essere molto pericoloso, in primis per lui. Io ho poche pretese, fare un campionato dignitoso per giocare in cl pure il prossimo anno sarebbe già una gran cosa. Hai ragione ma per avere notizie certe bisognerà aspettare, per motivi di bilancio, da luglio in poi cosa che ormai sembra impossibile accettare. L'unica entrata che dovrebbe esserci prima è Douglas Luiz perché l'Aston Villa deve aggiustare il suo bilancio entro fine mese, se è proprio la Juventus la squadra dove andrà, lo sapremo relativamente presto quindi. Lo so che tu hai pazienza ma il forum non ne ha Modificato June 13 da GOGA MIGOGA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9960 Joined: 02-Jun-2005 10697 messaggi Inviato June 13 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Oppini "non è convinto di Motta" per cui sono fiducioso Gli allegriani di ferro non mollano, devono prima insegnare cos'è la Juventus. La cosa più becera e populista che ci sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56981 messaggi Inviato June 13 24 minuti fa, Jimmy ha scritto: Gli allegriani di ferro non mollano, devono prima insegnare cos'è la Juventus. La cosa più becera e populista che ci sia. come se invece l'incompatibile ,lo sapesse 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti