the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 5, 2024 37 minuti fa, orcaloca ha scritto: questi argomenti da poche lire, del genere 'non ci saranno più ruoli fissi, guardate calafiori', servono solo a trascinare thiago nella stessa melma dialettica in cui è stato trascinato allegri. basta indicare proprio alla juve della passata stagione e il ruolo fluido che ha sempre giocato cambiaso, per dimostrare che non c'è niente di nuovo e ancora meno di rivoluzionario. ruoli fluidi e dire ai giocatori di fare come gli gira sono due cose diverse. Comunque l'ha detto thiago direttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1287 Joined: 29-Aug-2008 1883 messaggi Inviato July 5, 2024 9 ore fa, Joe Cole ha scritto: Quindi mi state dicendo che non ci sarà più l'unica direttiva tattica "dai dai dai"? C'era anche l'altra: "Halma!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 460 Joined: 31-Aug-2007 817 messaggi Inviato July 5, 2024 Beh.... Almeno non si sentirà più il classico halma quando stai perdendo 2 a 0.... Sicuramente, soprattutto all'inizio, ci saranno dei passi falsi e mi sono promesso di farmeli andare bene. L'importante per me sarebbe vedere un miglioramento del gioco collettivo. Pian piano vorrei vedere una squadra che sappia cosa fare, passaggi a memoria, triangolazioni, sovraposizioni ecc... ecc... Sono ben disposto ad aspettare qualche mese di riassestamento per vedere finalmente la Juve giocare a calcio. I nuovi si addatteranno prima perché abituati... i vecchi all'inizio saranno spaesati pensando... ahhhh questo è il calcio? Non sapevo che dovevo anche muovermi in campo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7688 Joined: 18-Oct-2008 77083 messaggi Inviato July 5, 2024 13 hours ago, Dark Wizard said: Aspetta ci penso io. Stiamo con i piedi per terra, il primo anno sarà di ricostruzione, alll'inizio soprattutto si prenderà qualche gol stupidino per come la vdo io, perchè motta deve riabituare i giocatori a muoversi in un certo modo, ci sarà mezza rosa nuova, quindi gente che non s'è mai vista manco in cartolina , quindi testa bassa e pedalare senza fare voli pindarici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7688 Joined: 18-Oct-2008 77083 messaggi Inviato July 5, 2024 4 hours ago, Juve76 said: Beh.... Almeno non si sentirà più il classico halma quando stai perdendo 2 a 0.... Sicuramente, soprattutto all'inizio, ci saranno dei passi falsi e mi sono promesso di farmeli andare bene. L'importante per me sarebbe vedere un miglioramento del gioco collettivo. Pian piano vorrei vedere una squadra che sappia cosa fare, passaggi a memoria, triangolazioni, sovraposizioni ecc... ecc... Sono ben disposto ad aspettare qualche mese di riassestamento per vedere finalmente la Juve giocare a calcio. I nuovi si addatteranno prima perché abituati... i vecchi all'inizio saranno spaesati pensando... ahhhh questo è il calcio? Non sapevo che dovevo anche muovermi in campo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti