Vai al contenuto
Homer_Simpson

UFFICIALE: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Nov-2018
2344 messaggi
21 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

...sefzsefzsefzsefz... dal 2019 tutte le estati si palesa questa "juventina" (che era il suo nick originale), poi, ovviamente, con nick vari, a stracciarsi le vesti per il vate in modo più o meno "pittoresco e, alla lunga, però, insopportabile... regolarmente veniva bannata... era/è molto "ricreativa"... se presa a piccole dosi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Si un nick era PPfragola86 o qualcosa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
3 minutes ago, MattiaCaldaia said:

Si un nick era PPfragola86 o qualcosa del genere 

 

Bravo bravo bravo... me lo hai ricordato, vero... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2344 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Bravo bravo bravo... me lo hai ricordato, vero... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Con la foto profilo di dybala. 

 

Quando la beccavi nella sua mezz'oretta agonistica rispondeva a qualsiasi msg nel giro di pochi secondi, il forum faticava ad aggiornarsi ed uscivano 7 messaggi consecutivi in risposta a tutti

 

Ricordo una sua commovente discussione sul topic calciomercato dove sosteneva con dati e numeri che paratici non aveva nulla da invidiare a marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
Just now, MattiaCaldaia said:

Con la foto profilo di dybala. 

 

Quando la beccavi nella sua mezz'oretta agonistica rispondeva a qualsiasi msg nel giro di pochi secondi, il forum faticava ad aggiornarsi ed uscivano 7 messaggi consecutivi in risposta a tutti

 

Ricordo una sua commovente discussione sul topic calciomercato dove sosteneva con dati e numeri che paratici non aveva nulla da invidiare a marotta

 

Io ricordo che segnalava tutti a tappeto quelli che dicevano anche solo "bah però max questa l'ha sbagliata"... partiva piano e poi entrava in loop isterico... sefzsefzsefzsefz

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14135 messaggi
Inviato (modificato)

Mi aspetto tanto... ma comunque, anche se chiaramente dipenderà dall'organico che avremo a disposizione a fine mercato, non credo che avrà a disposizione una rosa in grado di poter vincere il campionato. Cioè se si riesce tanto di guadagnato .asd però c'è la possibilità di fare un campionato di livello medio o medio-alto, non penso molto di più

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13568 messaggi

IMG_5430.jpeg

IMG_5431.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
4 hours ago, Scramble said:

IMG_5430.jpeg

IMG_5431.jpeg

 

Si "permette" di arrivare in tempo se non addirittura prima... thiago non così eh... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8934 messaggi

Tra 2 settimane inizia il ritiro! .rulez 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
Il 18/06/2024 alle 22:08 , MattiaCaldaia ha scritto:

Ricordo una sua commovente discussione sul topic calciomercato dove sosteneva con dati e numeri che paratici non aveva nulla da invidiare a marotta

Gli occhi 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17725 messaggi

la cosa buona è che si ports il preparatore atletico, autentica sciagura degli anni allegriani

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
 
Ecco appunto... ha convinto... quindi il suo superpotere in dirigenza consisteva nel cercare di convincere qualcuno a fare qualcosa... sai che potere... ci ha impiegato tre anni a convincerlo, insieme a paratici manco da solo, e dopo non tre mesi, ma tre minuti, AA stava già pensando a come rimetterlo in sella il prima possibile senza sembrare un contro-rivoluzionario assurdo... potere zero, anzi meno di zero come detto... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
In pratica ininfluente, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
Il fatto che abbia convinto Agnelli non significa che avesse potere. A proposito, Agnelli ha preso di nuovo Allegri più tardi e Nedved, cosa ha fatto? Un bello Niente. 
 
Nedved aveva un ruolo consultivo, ma è difficile determinare il suo ruolo esatto. 
 
 
In pratica si siedeva al tavolo con il boss a pranzo e cena e quando su prendevano le.decisioni ma secondo voi valeva meno di zero, prendo atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7174 messaggi
Carissimo Alex, tieniti lontano da questa società e da questi dirigenti.
Per il tuo e nostro (di chi ti ama) bene.
Un dg juventino come Giuntoli non lo abbiamo mai avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, cgh ha scritto:

Un dg juventino come Giuntoli non lo abbiamo mai avuto

 

Insomma....

 

luciano_moggi_7.jpg

 

 

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
Inviato (modificato)
On 6/29/2024 at 11:30 AM, cgh said:
On 6/15/2024 at 12:09 PM, gianky99 said:
 
Ecco appunto... ha convinto... quindi il suo superpotere in dirigenza consisteva nel cercare di convincere qualcuno a fare qualcosa... sai che potere... ci ha impiegato tre anni a convincerlo, insieme a paratici manco da solo, e dopo non tre mesi, ma tre minuti, AA stava già pensando a come rimetterlo in sella il prima possibile senza sembrare un contro-rivoluzionario assurdo... potere zero, anzi meno di zero come detto... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:

In pratica ininfluente, vero?

 

Si... fatevene una ragione... ha/ho zero potere, se impiego/a anni a farmi dare retta, e dopo 15 secondi chi mi/gli ha dato retta pensa "ma che caxxo ho fatto, rimettiamo tutto come era prima appena trovo una scusa"... è totalmente ininfluente di fatto... ha avuto solo la fortuna di trovare quei 10 secondi in cui ha preso per stanchezza/distrazione qualcuno... niente più... del resto tutti i vicepresidenti, di regola, nel calcio, ma spesso anche in alcune aziende dove ci sono più vicepresidenti di rappresentanza che piccioni, valgono come il due di picche con cuori  briscola... basta guardarsi in giro... è grassa se fanno immagine... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56797 messaggi

ma quanto è bello per una volta  non avere un dinosauro in panchina e anche straniero?

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi

-5

 

 

 

 

codroipo.

 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7453 messaggi

Non svegliatemi, mi sto quasi illudendo che si stia operando in maniera coerente e intelligente.

 

1) Abbiamo preso un allenatore seguendo un progetto e non per seguire una moda (Sarri) o perché non sapevamo che fare (Pirlo) o perchè ci siamo pentiti (ritorno di Allegri)

 

2) Finalmente un allenatore di fatto straniero, non potrà che giovarci

 

3) A centrocampo FINALMENTE prospetti presi per le loro caratteristiche o per volere del tecnico e non perché a parametro zero o per fare plusvalenze

 

4) Cessioni dei pesi morti e giocatori inutili portati a scadenza di contratto ma soprattutto cessioni definitive PAGATE e non regalate come Tevez, Llorente ecc ecc 

 

Io non so come sarà la prossima stagione ma di una cosa sono certo: meglio fare schifo inseguendo un'idea nella quale si crede che fare schifo perché non c'è un progetto tecnico e si è agiti in piena confusione

  • Like 12
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2141 messaggi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12461 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Non svegliatemi, mi sto quasi illudendo che si stia operando in maniera coerente e intelligente.

 

1) Abbiamo preso un allenatore seguendo un progetto e non per seguire una moda (Sarri) o perché non sapevamo che fare (Pirlo) o perchè ci siamo pentiti (ritorno di Allegri)

 

2) Finalmente un allenatore di fatto straniero, non potrà che giovarci

 

3) A centrocampo FINALMENTE prospetti presi per le loro caratteristiche o per volere del tecnico e non perché a parametro zero o per fare plusvalenze

 

4) Cessioni dei pesi morti e giocatori inutili portati a scadenza di contratto ma soprattutto cessioni definitive PAGATE e non regalate come Tevez, Llorente ecc ecc 

 

Io non so come sarà la prossima stagione ma di una cosa sono certo: meglio fare schifo inseguendo un'idea nella quale si crede che fare schifo perché non c'è un progetto tecnico e si è agiti in piena confusione

Vero,verissimo. Per la prima volta sembrano esserci idee chiare come non capitava da tempo. Speriamo sia così,e non vuol dire vincere subito ma gettare le basi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14135 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Non svegliatemi, mi sto quasi illudendo che si stia operando in maniera coerente e intelligente.

 

1) Abbiamo preso un allenatore seguendo un progetto e non per seguire una moda (Sarri) o perché non sapevamo che fare (Pirlo) o perchè ci siamo pentiti (ritorno di Allegri)

 

2) Finalmente un allenatore di fatto straniero, non potrà che giovarci

 

3) A centrocampo FINALMENTE prospetti presi per le loro caratteristiche o per volere del tecnico e non perché a parametro zero o per fare plusvalenze

 

4) Cessioni dei pesi morti e giocatori inutili portati a scadenza di contratto ma soprattutto cessioni definitive PAGATE e non regalate come Tevez, Llorente ecc ecc 

 

Io non so come sarà la prossima stagione ma di una cosa sono certo: meglio fare schifo inseguendo un'idea nella quale si crede che fare schifo perché non c'è un progetto tecnico e si è agiti in piena confusione

 

Attenzione perché se si fa schifo vuol dire che il progetto tecnico e l'idea seguita in realtà sono sbagliati.

 

Anch'io ho l'impressione che quello a cui stiamo assistendo sia un qualcosa di migliore rispetto al recente passato, e che i margini per fare schifo siano ridotti, però se alla fine faremo schifo vorrà dire che tutte le valutazioni nostre e soprattutto della società che stiamo facendo adesso sono sbagliate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
215 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Attenzione perché se si fa schifo vuol dire che il progetto tecnico e l'idea seguita in realtà sono sbagliati.

 

Anch'io ho l'impressione che quello a cui stiamo assistendo sia un qualcosa di migliore rispetto al recente passato, e che i margini per fare schifo siano ridotti, però se alla fine faremo schifo vorrà dire che tutte le valutazioni nostre e soprattutto della società che stiamo facendo adesso sono sbagliate

 

Se "farà schifo", ovvero in tre anni non vincerà uno scudetto, verrà esonerato, come tutti gli allenatori della storia della Juve che non hanno vinto al primo o massimo al secondo anno. Una volta esoneravamo pure chi vinceva SOLO lo scudetto perché era uscito agli ottavi di Champions

 

La stagione dell' "obiettivo quarto posto" ce la dobbiamo dimenticare come se non fosse mai esistita

Modificato da Luigi1981
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14135 messaggi
33 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

Se "farà schifo", ovvero in tre anni non vincerà uno scudetto, verrà esonerato, come tutti gli allenatori della storia della Juve che non hanno vinto al primo o massimo al secondo anno. Una volta esoneravamo pure chi vinceva SOLO lo scudetto perché era uscito agli ottavi di Champions

 

La stagione dell' "obiettivo quarto posto" ce la dobbiamo dimenticare come se non fosse mai esistita

 

Ma io non ho mai parlato del significato del fare schifo, hai fatto un commento costruito su quell'"ovvero", parlavo di tutt'altro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7453 messaggi
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Attenzione perché se si fa schifo vuol dire che il progetto tecnico e l'idea seguita in realtà sono sbagliati.

 

Anch'io ho l'impressione che quello a cui stiamo assistendo sia un qualcosa di migliore rispetto al recente passato, e che i margini per fare schifo siano ridotti, però se alla fine faremo schifo vorrà dire che tutte le valutazioni nostre e soprattutto della società che stiamo facendo adesso sono sbagliate

 

 

Beh i primi anni di Ferguson allo United non furono fuochi d'artificio quindi magari fai schifo il primo anno ma se non cacci Motta dopo 12 mesi poi ci scappa il ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1526 messaggi

È qui! È a Torino .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...