Vai al contenuto
Homer_Simpson

UFFICIALE: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

16206 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Scusatemi eh, ma perché io cosa ho scritto? Qualcuno ha scritto che Del Piero non avrebbe nessuna esperienza o capacità manageriale, ed io ho risposto dicendo che potrebbe comunque fare il Nedved della situazione, cioè più un uomo immagine e di facciata che un dirigente vero e proprio, almeno inizialmente, poi si vedrà. 

Ma almeno leggeteli i post prima di quotare qualcuno .asd 

Il senso della mia risposta era che Nedved, purtroppo da grande campione che è stato, non solo è stato poco più che una figurina, ma nella diarchia con Paratici, la Juve dei quarantenni, ha fatto diversi danni. Anche prima da semplice dirigente più volte è andato contro Dybala e il suo poco impegno. Imho pessimo esempio di dirigente/figurina. Ricordo ancora quando trovò un pretesto per non andare alla inaugurazione dello stadium, irritato probabilmente perché voleva più potere decisionale. Gli voglio ancora bene ma è stato veramente pessimo .

Poi capisco perché l'hai citato e potevo evitare quel mio post, ma anche tu capiscimi .asd ho ancora il dente avvelenato con Pavel (e con AA e Paratici)  per il dopo Marotta   .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Beh Chiellini ha studiato e preso una laurea per prepararsi a quel mestiere li ed è andato in America anche per toccare con mano una cultura che dal punto di vista del management sportivo è avanti anni luce. Chiaro che poi questo non significa che oggi Chiellini sia pronto per fare il presidente DG, AD, capo supremo, dio reincarnato uomo della Juventus...ma un ruolo per inserirlo e farlo iniziare a costruire questa nuova carriera glielo puoi tranquillamente trovare

Infatti....sarebbe un ruolo in cui magari senti parlare di Chiellini 3 volte l'anno ma noi siamo qui a fare le pulci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
17 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Il senso della mia risposta era che Nedved, purtroppo da grande campione che è stato, non solo è stato poco più che una figurina, ma nella diarchia con Paratici, la Juve dei quarantenni, ha fatto diversi danni. Anche prima da semplice dirigente più volte è andato contro Dybala e il suo poco impegno. Imho pessimo esempio di dirigente/figurina. Ricordo ancora quando trovò un pretesto per non andare alla inaugurazione dello stadium, irritato probabilmente perché voleva più potere decisionale. Gli voglio ancora bene ma è stato veramente pessimo .

Poi capisco perché l'hai citato e potevo evitare quel mio post, ma anche tu capiscimi .asd ho ancora il dente avvelenato con Pavel (e con AA e Paratici)  per il dopo Marotta   .

Si, hai ragione, ma io intendevo dire come ruolo. Magari invece Alex sarebbe diverso e sarebbe utile per il gruppo, soprattutto in un momento di ricostruzione come questo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Si, hai ragione, ma io intendevo dire come ruolo. Magari invece Alex sarebbe diverso e sarebbe utile per il gruppo, soprattutto in un momento di ricostruzione come questo 

.quoto

Alex mi piacerebbe molto come dirigente immagine ma non mi dispiacerebbe anche in un ruolo dirigenziale più attivo, credo che saprebbe stare al suo posto ed offrire competenza, sarebbe utile dentro e fuori lo spogliatoio imho. E forse avendo già Paratici sarebbe meglio una figura più sfumata e 'diplomatica' del Chiello (e certamente di Nedved).

ps io adorerei in un fututro anche vedere Alex da Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6439 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, cgh ha scritto:

Eeeeeeh?
Veramente Nedved è stato quello che ha convinto AA a mandare via Allegri ! Dobbiamo ringraziare lui se ci siamo sorbiti la rivoluzione durata meno di tre mesi per poi tornare a riprendere allegri!

Te le sei dimenticate le sue dichiarazioni dopo Juve Ajax?
Di certo AA non avrebbe mai mandato via Allegri lo dimostra la conferenza in cui i due annunciavano il divorzio

Il fatto che abbia convinto Agnelli non significa che avesse potere. A proposito, Agnelli ha preso di nuovo Allegri più tardi e Nedved, cosa ha fatto? Un bello Niente. 

Nedved aveva un ruolo consultivo, ma è difficile determinare il suo ruolo esatto. 

Modificato da Don_Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

.quoto

Alex mi piacerebbe molto come dirigente immagine ma non mi dispiacerebbe anche in un ruolo dirigenziale più attivo, credo che saprebbe stare al suo posto ed offrire competenza, sarebbe utile dentro e fuori lo spogliatoio imho. E forse avendo già Paratici sarebbe meglio una figura più sfumata e 'diplomatica' del Chiello (e certamente di Nedved).

Eh, piacerebbe anche a me e credo a tanti di noi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5373 messaggi

Carissimo Alex, tieniti lontano da questa società e da questi dirigenti.

Per il tuo e nostro (di chi ti ama) bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3756 messaggi

Io invece preferirei che Del Piero non venisse a sporcarsi le mani.

Ha un'immagine semplicemente perfetta, e in tempi come questi, in cui la riconoscenza non esiste, vivrebbe con il fucile puntato dagli juventini stessi.

Se è arrivato alla soglia dei 50 anni senza assumere incarichi di questo tipo, magari la pensa così anche lui.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
2 ore fa, zizouzidane ha scritto:

.quoto

Con un'altra proprietà...

Io Del Piero che ingoia bocconi amari a dire "ci faremo valere con pacatezza" non lo voglio vedere 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Con un'altra proprietà...

Io Del Piero che ingoia bocconi amari a dire "ci faremo valere con pacatezza" non lo voglio vedere 

Non può certo sporcarsi a fare il megafono di JE nè il pr della mediocrità, certamente no, Non so se tutto questo sia però necessario, penso a Maldini al Milan che è riuscito a salvarsi separando la sua immagine dai giochini di Elliot. E quando c'è stato da scendere a compromessi si è chiamato fuori. ADP il dirigente alla Bettega in determinate condizioni potrebbe farlo con profitto, anche in tempi brevi.

Per fare il Presidente invece penso anch'io che serva un'altra proprietà perché giocoforza finirebbe obbligatoriamente invischiato nella politica di Elkann.

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
2 hours ago, zizouzidane said:

Non può certo sporcarsi a fare il megafono di JE nè il pr della mediocrità, certamente no, Non so se tutto questo sia però necessario, penso a Maldini al Milan che è riuscito a salvarsi separando la sua immagine dai giochini di Elliot. E quando c'è stato da scendere a compromessi si è chiamato fuori. ADP il dirigente alla Bettega in determinate condizioni potrebbe farlo con profitto, anche in tempi brevi.

Per fare il Presidente invece penso anch'io che serva un'altra proprietà perché giocoforza finirebbe obbligatoriamente invischiato nella politica di Elkann.

Beh è anche vero che fare come maldini la vedo impossibile anche perché la differenza che c'è fra elliot ed il quisling è comunque quella che c'è fra sasha grey e mariangela fantozzi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11245 messaggi

Bene. Finalmente. 

Non che la cosa mi dia grandi emozioni, brividi e ciccia di gallina (*), ma almeno ci siamo tolti il pensiero. 

Adesso molti utenti potranno tornare a dormire la notte senza rigirarsi nel letto. 

(*)

Spoiler

frissons-goosebumps.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7507 messaggi

Presidente: Michel Platini

Direttore Sportivo: Cristiano Giuntoli

Team manager: Alessandro Del Piero

Amministratore Delegato: uno bravo con i calcoli o promuoviamo anche Chiellini che quel tipo di studi li ha fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
16 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Infatti Maldini è durato un nanosecondo al Milan rispetto alle attese...

Ed i giochini di Elliot alla fine erano i semplici giochi di chi vuole fare soldi....

Noi siamo ad un livello infinitamente peggiore...

Io sinceramente mi chiedo ancora oggi come abbia fatto AA a non picchiare il cugino.....o magari l'ha fatto e noi non lo sappiamo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
Inviato (modificato)

Notizia incommentabile. 

Questo signore è due gradini sopra Pirlo, un gradino sopra Montero. Al confronto Sarri era che ne so .. una scelta persino normale.

Costui è una scommessa grossa grossa grossa.

E certamente non abbiamo né il tempo né i soldi per darci all'azzardo. 

Ma qua si va di male in peggio. 
Altro che Fagioli, dovrebbero mandare l'intero management a disintossicarsi.

Modificato da Immarcabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ed i giochini di Elliot alla fine erano i semplici giochi di chi vuole fare soldi....

Io sinceramente mi chiedo ancora oggi come abbia fatto AA a non picchiare il cugino.....o magari l'ha fatto e noi non lo sappiamo :261:

magari è il motivo per cui ha dovuto lasciare, oltre alla ennesima scommessa persa della SL. 

JE è cintura nera di Proprietà.

Modificato da Immarcabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Gli americani hanno un Presidente che è un passo sotto la demenza senile, ma tutti fanno finta che sia tutto apposto. 

Noi abbiamo una Società che non ha idea di ciò che siamo e vogliamo essere, ma tutti fanno finta che sia tutto apposto.

Si vive in un campo di concentramento della mente situato da qualche parte all'interno delle nostre teste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
5 minutes ago, Immarcabile said:

Notizia incommentabile. 

Questo signore è due gradini sopra Pirlo, un gradino sopra Montero. Al confronto Sarri era che ne so .. una scelta persino normale.

Costui è una scommessa grossa grossa grossa.

E certamente non abbiamo né il tempo né i soldi per darci all'azzardo. 

Ma qua si va di male in peggio. 
Altro che Fagioli, dovrebbero mandare l'intero management a disintossicarsi.

Di che parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

Di che parli?

Della scelta di Motta ovviamente (questo il CV) 

image.png.5a7dd99897e3919c6fa81a6088d6da6c.png

e della tendenza della nostra societá a "scommettere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh è anche vero che fare come maldini la vedo impossibile anche perché la differenza che c'è fra elliot ed il quisling è comunque quella che c'è fra sasha grey e mariangela fantozzi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

L'hai toccata piano .asd .  Comunque potresti non essere lontano dal vero, Alex potrebbe ritrovarsi nel limbo a pensare "autonomia questa sconosciuta" e scoprire di essere soltanto una figurina, per salvare le apparenze di ricciolino biondo.

Non è detto però, non sempre il controllo è così ferreo,  per esempio Andrea ha avuto ampia autonomia, anche di compiere un suicido sportivo e aziendale.

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
8 ore fa, Pippo77 ha scritto:

L'avrà voluto picchiare ma poi... le azioni di Exor ce le ha ricciolino biondo.  In ogni caso guardando gli ultimi due tre anni, credo che avrebbe avuto più ragioni John a menare Andrea che il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Immarcabile ha scritto:

hai preso il miglior giovane allenatore italiano per distacco e il top 3 europeo mostratosi nell'ultima stagione con alonso e amorim 

tra l'altro non trattasi nemmeno di meteora estemporanea perché la sua carriera fin qui è in costante progresso di risultati ed evoluzione di gioco 

tolti guardiola e klopp hai semplicemente scelto per il meglio su piazza al momento disponibile con un esborso economico anche ridotto 

scelta inappuntabile.

questo Ovvio sulla carta. ma na società quello deve fare non c'è sfera di cristallo 

come è ovvio che garanzia di successo 100% non te la darebbe mai nemmeno guardiola stesso 

ma chi volevate fate i nomi compatibilmente con le nostre finanze e l'appeal del campionato col trend di ricavi peggiore dei top 5 europei 

Modificato da Ibra
  • Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
7 minuti fa, Immarcabile ha scritto:

Secondo tanti 'addetti ai lavori' il migliore o quantomno tra i primi 3 migliori allenatori della stagione  appena conclusa in serie A, assieme a Gasp e Inzaghi.

Lippi non aveva un curriculum migliore del resto quando arrivò da noi a scrivere la storia.

E non dimentichiamo che la certezza, l'usato sicuro, era proprio Allegri preso dopo la debacle di Pirlo e abbiamo visto poi come è andata. Io opzioni molto migliori a portata di portafoglio non ne ho presenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
54 minuti fa, Immarcabile ha scritto:

tu di storia Juve 0 proprio eh.....asd

vatti a vedere il CV di Giovanni Trapattoni da Cusano Milanino....se l'aveva.....:261:

il miglior CV degli ultimi 50 anni è quello di Lippi...piazzamento Uefa col  Napoli...

Antonio Conte un paio di salvezze tranquille ed un paio di retrocessioni turbolente....

Carlo Ancelotti secondo di Sacchi e credo un paio di stagioni tra Reggiana e Parma...

per citare i più importanti/vincenti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
45 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Secondo tanti 'addetti ai lavori' il migliore o quantomno tra i primi 3 migliori allenatori della stagione  appena conclusa in serie A, assieme a Gasp e Inzaghi.

Lippi non aveva un curriculum migliore del resto quando arrivò da noi a scrivere la storia.

E non dimentichiamo che la certezza, l'usato sicuro, era proprio Allegri preso dopo la debacle di Pirlo e abbiamo visto poi come è andata. Io opzioni molto migliori a portata di portafoglio non ne ho presenti.

tutto giusto stona Pirlo vicino a debacle sinceramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...