Fede_BW 2535 Joined: 18-Jun-2007 9311 messaggi Inviato June 12 Benvenuto e buon lavoro mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19792 messaggi Inviato June 12 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: Adesso lo faremo ancora meglio e con i giocatori messi tutti nei loro ruoli Bè, io....lo spero. No? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 12 c'è dybala che ha messo il like all'annuncio prima di tutti i nostri sto kollione e chiesa se sta a mette su a bona strada 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7282 Joined: 09-May-2009 22845 messaggi Inviato June 12 1 minuto fa, Dex ha scritto: Bè, io....lo spero. No? È doveroso sperarci, la Juve prima di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2119 Joined: 02-Jun-2005 12875 messaggi Inviato June 12 11 minuti fa, TerryTerry ha scritto: Benvenuto alla Juventus. Due cose vogliamo, che la Juventus giochi bene al calcio e che vinca tutto. La seconda sarà dura,almeno in tempi recenti. Per la prima senz’altro si può fare, possibilmente con idee chiare e tutti convinti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22847 messaggi Inviato June 12 In bocca al lupo! Qualcosa mi dice che col presidente che ci ritroviamo avrai bisogno di tutta la buona sorte possibile.Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato June 12 E io che pensavo fosse solo un rumor... Vabbè in bocca al lupo, io ho occhi solo per la Juve, quindi può allenarla anche Jack lo Squartatore se porta risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7486 Joined: 18-Oct-2008 76635 messaggi Inviato June 12 13 minutes ago, Spartony said: In bocca al lupo!Qualcosa mi dice che col presidente che ci ritroviamo avrai bisogno di tutta la buona sorte possibile. Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5233 Joined: 16-Aug-2013 14407 messaggi Inviato June 12 Sono alquanto gasato, ora mi godo gli europei (forza azzurri, in alternativa forza il goat CR7) e poi non vedo l'ora che cominci la nuova stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 466 Joined: 05-Jun-2006 1915 messaggi Inviato June 12 12 giugno 1994 - Marcello Lippi 12 giugno 2024 - Thiago Motta. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 532 Joined: 02-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 12 Benvenuto! Spero riporti stimoli e la voglia di giocare a calcio a questa squadra. Personalmente era la mia prima scelta, quindi son contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9658 messaggi Inviato June 12 daje. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP_One_Love 156 Joined: 24-Mar-2007 2092 messaggi Inviato June 12 Benvenuto Mister! Finalmente un pó di novità freschezza e idee.. Diamogli tempo e fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato June 12 2 ore fa, Socrates ha scritto: Io felice già lo sono. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeSatriani 49 Joined: 18-May-2024 127 messaggi Inviato June 12 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Io felice già lo sono. Ambizione? Meglio il musetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7282 Joined: 09-May-2009 22845 messaggi Inviato June 12 13 minuti fa, JUVE FC ha scritto: 12 giugno 1994 - Marcello Lippi 12 giugno 2024 - Thiago Motta. Cognome di 5 lettere, con 2 vocali e una consonante doppia È fatta (cit.) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133153 messaggi Inviato June 12 Bisogna dare tempo al nuovo mister perché il suo modo di intendere il calcio non é semplice come per l'allenatore precedente. Le squadre di Thiago Motta sono come un orologio: tutti gli ingranaggi devono muoversi alla perfezione. Non cominciamo a spazientirci se i risultati non dovessero arrivare subito. I giocatori devono assimilare le nuove tattiche e ci vorrá forse del tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9989 Joined: 01-Jun-2005 19929 messaggi Inviato June 12 Adesso, Socrates ha scritto: Bisogna dare tempo al nuovo mister perché il suo modo di intendere il calcio non é semplice come per l'allenatore precedente. Le squadre di Thiago Motta sono come un orologio: tutti gli ingranaggi devono muoversi alla perfezione. Non cominciamo a spazientirci se i risultati non dovessero arrivare subito. I giocatori devono assimilare le nuove tattiche e ci vorrá forse del tempo. Voglia mai il cielo un pareggio alla prima giornata in casa col Cagliari di turno. Esplode il forum. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133153 messaggi Inviato June 12 Adesso, kkekko ha scritto: Voglia mai il cielo un pareggio alla prima giornata in casa col Cagliari di turno. Esplode il forum. Lo temo anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8856 Joined: 16-Mar-2008 35979 messaggi Inviato June 12 Benvenuto!!!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 12 Benvenuto amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3739 Joined: 16-Sep-2010 18189 messaggi Inviato June 12 Anno di transizione, puntiamo a guadagnare di nuovo l'accesso alla CL e poi il resto sarà grasso che cola Buon lavoro Mister. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5389 messaggi Inviato June 12 (modificato) Benvenuto. Resta che é un bel salto nel vuoto. Modificato June 12 da carlosti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergio937 78 Joined: 01-Jun-2005 97 messaggi Inviato June 12 -si gioca nella serie farsA della federazione interista gravina calcio; -il nostro attuale proprietario considera la Juve vincente un impiccio fastidioso, per lui è meglio che sia perdente e simpatica; -il nostro presidente-comparsa non sa neppure le regole del calcio; -nelle competizioni europee siamo ormai da anni perdenti di lusso; ... Insomma, mister Thiago arrivi in un momento non proprio brillante. Però, benché io sia ormai notevolmente disilluso sulle prospettive della squadra che ho sempre tifato, non riesco a smettere di sperare che tornino tempi migliori nonostante tutto. E quindi benvenuto mister, l'ultima volta che abbiamo preso un allenatore dal Bologna c'è stato un disastro epocale, mi auguro che tu possa cancellare quel brutto ricordo con una stagione all'altezza delle nostre legittime aspettative di tifosi. P. S.: procurati pure un buon avvocato perché a breve qualche p.m. comincerà a indagare su di te e a inventarsi qualcosa, soprattutto se dovessi iniziare la stagione con una serie di risultati positivi. Dovrai essere pronto a ingoiare un bel po' di M***A se vuoi restare sulla panchina della Juve, qui servono sottufficiali che sanno condurre una guerra e vincerla nonostante il disinteresse e la totale mancanza di aiuti da parte dello stato maggiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17206 Joined: 09-Apr-2008 35692 messaggi Inviato June 12 a me piaceva un sacco gia' da calciatore giocatore pensante, senso tattico tra i migliori della sua generazione, tecnicamente pulito da palleggiatore brasiliano ma radicato in Europa. e come Buffon davo cotidie dei collioni a coloro che lo criticavano mi aspetto tanto da lui, anche sul piano mentale benvenuto Thiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti