gsm88 2076 Joined: 02-Jun-2005 12772 messaggi Inviato June 15 La cosa strana è che ci sia ancora qualcuno che rimpiange questo personaggio,che ha sempre schifato la Juventus. Per lui si sono spesso trovate giustificazioni tipo che i giocatori non lo seguivano,che è stato trattato male,che non gli hanno dato tempo,e mille altre cose. Che non abbia fatto il bel gioco auspicato mi pare sia sotto gli occhi di tutti, che non si siano mai presi con la società anche. Ordunque,scelta completamente sbagliata per il dopo Allegri,nata con premesse errate e proseguita peggio. Che abbiano sbagliato a prendere Pirlo e a riprendere Allegri poi siamo d’accordo,ma non è che questo fa sì che lui sia stata una perla rara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1608 Joined: 30-Jul-2005 6380 messaggi Inviato June 16 On 6/14/2024 at 3:52 PM, dal1982 said: Due anni dopo va alla Juve elo vince lì.«Fu un percorso di grande sofferenza, con tanto di discussioni in famiglia. Diciamo che da tifoso del Napoli ho fatto fatica. Non avrei dovuto lasciare il Chelsea, ecco».È l’errore su cui più recrimina?«Non c’è dubbio. C’erano buone basi per restare, ho commesso un grosso errore. Abbiamo vinto l’Europa League, il progetto era grande ma volevo tornare in Italia, purtroppo». eh niente e' proprio uno a cui VINCERE non interessa e non da niente dovrebbe ricordare quello scudetto come il punto piu' alto della sua carriera e invece per lui e' il piu' grande rimpianto boh ..le categorie (cit) Pensa un pò che in quella finale ho tifato Arsenal! I gunners meritavano un titolo internazionale! Peccato che in diverse occasioni a vincere sono stati gli allenatori sbagliati, due esempi su tutti sono proprio Sarri nel 2019 e Mourinho nel 2004 (avevo fatto il tifo per Deschamps in quella finale). Cmq anche io sono dell'idea che è stato un errore prenderlo, non centrava niente con la Juve ed anche dai tifosi non era ben voluto (e forse neanche dai giocatori), da lì è iniziata la fine della Juve, non per Sarri (che in ogni caso ha vinto lo scudetto) ma per le scelte della società che si è dimostrata incapace di trovare un sostituto di Allegri e proseguito negli anni successivi a fare errori ancora più gravi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti