Vai al contenuto
Stiwi

Douglas Luiz alla Juve in chiusura: Iling Jr. e McKennie nella trattativa

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
7750 messaggi

È bravo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

a bilancio si segna 60 e si ammortizza di conseguenza...

12 di ammortamento + 12/13 di ingaggio lordo = 25 milioni di costo annuo

in pratica lo spazio che libera chiesa (23 milioni)

non c'è capienza per un'altro cespite da 25 milioni come koop

 

forse anche un po' meno

 

se di ingaggio prenderà 4.5 milioni sono circa 8.5 lordi, sempre che siano quelle le cifre che si sentono ora

 

quindi 12+8.5=20.5 e non 25

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6234 messaggi

L aston villa torna in cl dopo oltre 40 anni 

L aveva pure vinta tra L altro , stendiamo un velo

E come prima cosa vende un suo forte centrocampista 

Può essere,  però è  strano

Dicono ffp, city e chelsea non hanno qu3sti problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

È bravo? 

 

lusso per la serie A

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi

cmq anno prossimo tra luiz soulè e vlahovic manco il real batte i piazzati come noi @zart

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

A noi servirebbe tanta cifra tecnica, un altro che fa legna, ordinatamente ma sempre legna fa, forse non serve. Non giudico il giocatore in sè, non lo conosco per niente, dico solo che bisogna alzare la cifra tecnica di questa squadra.

 

la cifra tecnica c'è, c'è yldiz, c'è fagioli, e credo, che se cedono chiesa, arrivi un'ala tecnica, tipo Zegrova del lille... io farei carte false per Savio del girona delle meraviglie, ma temo costi un occhio della testa, almeno 50 cucuzze.

 

Bisogna entrare nell'ordine di idee che nei prossimi anni, si spera, si punterà più al collettivo che al singolo, singolo che poi sarà esaltato dalla manovra della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

cmq anno prossimo tra luiz soulè e vlahovic manco il real batte i piazzati come noi @zart

 

 

 

 

Soulè ho poche speranze che rimanga

 

GDM dice che c'è l'accordo con Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
15 minuti fa, Angeland ha scritto:

Come già detto, personalmente mi dispiace per Iling, ma pazienza ,a queste condizioni l'operazione è un capolavoro. 

Vabbè capolavoro è una parola grossa .asd diciamo che è una buona operazione... perché comunque nel doverti rassegnare che se vuoi un giocatore che ti dia buone garanzie di rendimento devi spender quello riesci a farti valutare bene due giocatori che han dimostrato fin qui poco e andavano pure in scadenza. Però per il brasiliano ti accolli un costo alto eh... verrà valutato 60 pippi con un ingaggio da 12-13 lordi... è un costo a bilancio da 25 milioni annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi
6 minuti fa, jufedbn ha scritto:

È bravo? 

 

vidal kindalike 

 

detto con tanto ottimismo e buoni propositi per il nuovo ciclo 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8862 messaggi
54 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'Aston Villa giocherà la CL.. Penso che sia stato un giocatore chiave 

 

Non è Zidane, questo è ovvio. D'altra parte penso che abbia un livello equivalente a Vidal. Vidal ha avuto buone statistiche alla Juventus. All'esterno era già in una media più bassa. In termini di volume di gioco e talento, penso che siano allo stesso livello personalmente 

 

Mammagaralcazz

mammagar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi

Luis per me, magari mi sbaglio, se arriva si va ad incastrare in un centrocampo a 2 SOLIDO, con uno al suo fianco simile almeno per fisico, tipo locatelli o lo stesso rabiot (spero che vada via il francese, soprattutto se le cifre sono quelle), e poi davanti ci sarà la qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Luis per me, magari mi sbaglio, se arriva si va ad incastrare in un centrocampo a 2 SOLIDO, con uno al suo fianco simile almeno per fisico, tipo locatelli o lo stesso rabiot (spero che vada via il francese, soprattutto se le cifre sono quelle), e poi davanti ci sarà la qualità.

 

ma Luiz è già qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31963 messaggi

L’anno scorso in PL 9 reti e 5 assist. Alla faccia della “legna”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3781 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabbè capolavoro è una parola grossa .asd diciamo che è una buona operazione... perché comunque nel doverti rassegnare che se vuoi un giocatore che ti dia buone garanzie di rendimento devi spender quello riesci a farti valutare bene due giocatori che han dimostrato fin qui poco e andavano pure in scadenza. Però per il brasiliano ti accolli un costo alto eh... verrà valutato 60 pippi con un ingaggio da 12-13 lordi... è un costo a bilancio da 25 milioni annui

 

Ammetto di non conoscere bene il brasiliano, ma qui dentro ( da chi lo segue ) viene descritto come uno dei migliori cc della Premier, come caratteristiche é proprio ciò che ci serve da ANNI.

 

26 anni, scadenza 2026, 60 pippi con i prezzi che girano sono pure pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8862 messaggi

Ma buttiamo giù due tre tacche raga, se non per scaramanzia, e già sarebbe un buon motivo, per non rimanere delusi se si dimostrasse anche solo buono

 

che vidal porcoggiuda ci ha preso dalla mherda e ci ha portato in top 4 europa a suon di corsa sportellate doppi passi missili e gin tonic

 

rendiamoci un attimino conto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabbè capolavoro è una parola grossa .asd diciamo che è una buona operazione... perché comunque nel doverti rassegnare che se vuoi un giocatore che ti dia buone garanzie di rendimento devi spender quello riesci a farti valutare bene due giocatori che han dimostrato fin qui poco e andavano pure in scadenza. Però per il brasiliano ti accolli un costo alto eh... verrà valutato 60 pippi con un ingaggio da 12-13 lordi... è un costo a bilancio da 25 milioni annui

 

 

stan portando in serie A ripeto NEL MHERDAIO FALLITO SERIE A GRAVINA MAROTTA DESIERVO uno dei centrocampisti più forti della premier league di 26 anni perfettamente integro e sano 

 

 

sulla carta è un capolavoro e Nessuno a partire da te c'avrebbe mai creduto fino a 5 giorni fa 

 

 

ed è l'11 giugno 

 

 

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19607 messaggi
18 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Da un punto di vista tecnico, forse nessuno. Ma non è questo il punto, non ho citato Fagioli. Dico che la differenza vera, specie per una squadra che vuole fare e comandare il gioco, la fa la tecnica pura a centrocampo: questo Luiz non lo conosco ma chi lo conosce lo descrive non proprio come uno super tecnico. Abbiamo bisogno di aggiungere cifra tecnica, Fagioli va benissimo ma è solo, gli va messa vicino gente tecnicamente sopra la media. Spero lo abbiano capito.

Tecnicamente luiz è buono. Non è Iniesta ma non è per nulla stupido.

Se ci affianchiamo anche Fagioli in piu rispetto all anno scorso non e male

 

Mi permetto di cambiare un po' e dire che piu che gente tecnica abbiamo bisogno come il pane di creatività....che è una cosa un po' diversa

 

Per questo auspico Samardzic e soule SE quello ci possiamo permettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

Ma buttiamo giù due tre tacche raga, se non per scaramanzia, e già sarebbe un buon motivo, per non rimanere delusi se si dimostrasse anche solo buono

 

che vidal porcoggiuda ci ha preso dalla mherda e ci ha portato in top 4 europa a suon di corsa sportellate doppi passi missili e gin tonic

 

rendiamoci un attimino conto

 

 

l'ho detto azzardo la blasfemia però lo ricorda oh un pò sì pe fa capi alla uagliona @jufedbn che non può sta sempre sul pezzo al penitenziario tra un serial killer e vannacci 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31963 messaggi

Secondo Marianella è un acquisto di livello mondiale che sta passando troppo in sordina… e tendo a fidarmi di chi di Premier League ne sa a iosa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabbè capolavoro è una parola grossa .asd diciamo che è una buona operazione... perché comunque nel doverti rassegnare che se vuoi un giocatore che ti dia buone garanzie di rendimento devi spender quello riesci a farti valutare bene due giocatori che han dimostrato fin qui poco e andavano pure in scadenza. Però per il brasiliano ti accolli un costo alto eh... verrà valutato 60 pippi con un ingaggio da 12-13 lordi... è un costo a bilancio da 25 milioni annui

 

io leggevo di 4.5 di ingaggio + bonus

 

adesso sento qui dentro di 12-13 lordi equivalente di 6.5 di netto

 

attualmente piglia 5 milioni lordi di pounds all'Aston

 

forse meglio aspettare le cifre ufficiali, toccando ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8862 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

l'ho detto azzardo la blasfemia però lo ricorda oh un pò sì pe fa capi alla uagliona @jufedbn che non può sta sempre sul pezzo al penitenziario tra un serial killer e vannacci 

Ibra tvb ma cucciolonati n’ attm

stai a sfalzà i paramtr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19607 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

l'ho detto azzardo la blasfemia però lo ricorda oh un pò sì pe fa capi alla uagliona @jufedbn che non può sta sempre sul pezzo al penitenziario tra un serial killer e vannacci 

O un emerson 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

 

io leggevo di 4.5 di ingaggio + bonus

 

adesso sento qui dentro di 12-13 lordi equivalente di 6.5 di netto

 

attualmente piglia 5 milioni lordi di pounds all'Aston

 

forse meglio aspettare le cifre ufficiali, toccando ferro

 

 

prenderà dai 6 ai 7 netti 

 

dai oh sta passando dalla premier alla coppa cobram di fantozzi lo devi paga 

 

non avrei nulla da ridire su queste cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4177 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo Marianella è un acquisto di livello mondiale che sta passando troppo in sordina… e tendo a fidarmi di chi di Premier League ne sa a iosa.

 

non è che serva Marianella per affermare questo .asd

 

basterebbe in realtà aver visto qualche partita dell'Aston Villa

 

comunque spero non tiri i rigori, non riesco a digerirlo per come li batte, Zaza style .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26082 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

O un emerson 24

 

Emerson il puma? beh dai luiso è più efficace nel final third no?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...