Vai al contenuto
Stiwi

Douglas Luiz alla Juve in chiusura: Iling Jr. e McKennie nella trattativa

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi

 

2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

a bilancio si segna 60 e si ammortizza di conseguenza...

12 di ammortamento + 12/13 di ingaggio lordo = 25 milioni di costo annuo

in pratica lo spazio che libera chiesa (23 milioni)

non c'è capienza per un'altro cespite da 25 milioni come koop

c'è anche lo spazio lasciato libero da shezny...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63368 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Insomma, non è Toni Kroos e nemmeno una sua controfigura. 
 

Avranno capito che serve gente molto tecnica a centrocampo? 

 

la tecnica ce l'ha,ma non come potrebbe pensare qualcuno.

 

E' un centrocampista solido, dotato di buon palleggio, per il gioco di motta è quello che serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per onestà intellettuale bisogna anche dire che il brasiliano è rigorista e calcia punizioni e soprattutto angoli, ecco perchè ci sono quelle cifre.

Non capisco bene. Dovrebbe essere sbagliato per lui prendere rigori, punizioni e angoli? 

 

4/9 rigori 

 

È anche un grande vantaggio avere un rigorista quando vedi i nostri giocatori attuali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63368 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Non capisco bene. Dovrebbe essere sbagliato per lui prendere rigori, punizioni e angoli? 

 

4/9 rigori 

 

È anche un grande vantaggio avere un rigorista quando vedi i nostri giocatori attuali 

 

Non ho detto che è una cosa negativa, ma letti così superficialmente (non da te) alcuni dati possono ingannare. Diversi assist sono per angoli\punizioni che ha calciato, è una dote, vuol dire che li calcia bene.

 

Intendiamoci, il giocatore è più che valido, ma non è vidal o zidane, è uno che fa legna a centrocampo e mette ordina, a noi SERVE uno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

Tutti i meme su Doraemon - Facciabuco.com

 

 

 

a quelle cifre questo è un colpo che se l'avesse fatto marotta alcuni qui si sarebbero denudati su twitch in una piscinetta unti di friol al sole

 

inserisce UN CESSO INENARRABILE UN ROITO DEFORME NEOPLASICO CALCISTICO A SCADENZA e un giovane interessante ma che non avrebbe mai e poi mai rinnovato con solo pochi spicci di cash

 

 

siori giuntoli parte inserendo cilindri in piombo del diametro di una ventina di cm nell'ano di molti

 

 

 

 

 

Vi rendete conto che da quando avete tirato fuori questo gattaccio iellatore sono scoppiati casini di tutti i tipi vero... :sisi::sisi::sisi::sisi:

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76315 messaggi
1 hour ago, Don_Giovanni said:

 

Sappiamo tutti che sua madre è alla ricerca dei contratti più importanti. Con lo stipendio più alto possibile. L'unico motivo per cui potrebbe rimasta alla Juventus sarebbe perché non hanno trovato un grande contratto come sperano. Aveva chiesto allo United 12 milioni. Avevano rifiutato e pochi giorni dopo aveva detto di voler rimanere a Torino.. 

 

Beep... fixed... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
3 minuti fa, vittorio ha scritto:

 

per rabiot imho il suo clan aspetterà dopo l’europeo.

 

io avrei dato un ultimatum personalmente.

 

poi magari tiago motta ha richiesto la sua permanenza boh

Penso anche che aspetteranno. 

 

È un'arma a doppio taglio Ma nel caso di Rabiot, sarà inevitabilmente vincitore. Se fallisce l'Euro, sa che la Juventus vuole tenerlo. Se compete bene, può negoziare un grosso stipendio altrove 

 

Personalmente, solo perché vuole aspettare, ritirerei l'offerta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi

Non ci si crede...stiamo per prendere un top 5 mondiale nel ruolo e qualcuno si fa le pippe mentali su ammortamento, rigori, rigorini e punizioni dopo aver visto la combo Locatelli+ Allegri....alle volte ci meritiamo i Melo a 45.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho detto che è una cosa negativa, ma letti così superficialmente (non da te) alcuni dati possono ingannare. Diversi assist sono per angoli\punizioni che ha calciato, è una dote, vuol dire che li calcia bene.

 

Intendiamoci, il giocatore è più che valido, ma non è vidal o zidane, è uno che fa legna a centrocampo e mette ordina, a noi SERVE uno così.

L'Aston Villa giocherà la CL.. Penso che sia stato un giocatore chiave 

 

Non è Zidane, questo è ovvio. D'altra parte penso che abbia un livello equivalente a Vidal. Vidal ha avuto buone statistiche alla Juventus. All'esterno era già in una media più bassa. In termini di volume di gioco e talento, penso che siano allo stesso livello personalmente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19577 messaggi

Comunque non sottovalutate che mckennie e iling sono in scadenza 2025

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho detto che è una cosa negativa, ma letti così superficialmente (non da te) alcuni dati possono ingannare. Diversi assist sono per angoli\punizioni che ha calciato, è una dote, vuol dire che li calcia bene.

 

Intendiamoci, il giocatore è più che valido, ma non è vidal o zidane, è uno che fa legna a centrocampo e mette ordina, a noi SERVE uno così.

Bentancour per intenderci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63368 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

L'Aston Villa giocherà la CL.. Penso che sia stato un giocatore chiave 

 

Non è Zidane, questo è ovvio. D'altra parte penso che abbia un livello equivalente a Vidal. Vidal ha avuto buone statistiche alla Juventus. All'esterno era già in una media più bassa. In termini di volume di gioco e talento, penso che siano allo stesso livello personalmente 

 

 

E' stato un giocatore chiave, forse il principale dell'aston villa dell'anno scorso, su questo non ci piove, loro perdono tantissimo.

 

Vidal era per me è un giocatore diverso, aveva inserimento e gol su azione (li ha pure luis, ma non come il cileno che pareva avere un radar), luis ha in più il tiro da fuori e maggiori geometrie. Entrambi erano anche ottimi incontristi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63368 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Bentancour per intenderci?

 

Assolutamente no, Luis è un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9823 messaggi

Sulla carta sembra un ottimo colpo, sacrificando in cambio due giocatori non indispensabili e in scadenza. Sicuramente un upgrade rispetto a McKennie (nostro titolare di quest'anno).

 

Mi fa un po' paura il fatto che i brasiliani dal centrocampo in su alla Juve hanno quasi sempre floppato, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9917 messaggi

Dai dai dai 

 

Si incomincia a ragionare

 

Anche se mi dispiace per iling, secondo me con un allenatore normale non avrebbe fatto così schifo 

 

Oltre il fatto che magari avrebbe giocato nel suo ruolo 

 

Però sarebbe veramente un acquistone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19577 messaggi
29 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Insomma, non è Toni Kroos e nemmeno una sua controfigura. 
 

Avranno capito che serve gente molto tecnica a centrocampo? 

Domanda solo per capire i parametri 

 

In italia, quante mezzali sono tecnicamente piu forti di fagioli?

No trequartisti o ali, intendo proprio cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8419 messaggi
10 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sulla carta sembra un ottimo colpo, sacrificando in cambio due giocatori non indispensabili e in scadenza. Sicuramente un upgrade rispetto a McKennie (nostro titolare di quest'anno).

 

Mi fa un po' paura il fatto che i brasiliani dal centrocampo in su alla Juve hanno quasi sempre floppato, speriamo bene.

Effettivamente tranne Emerson e (in parte) Douglas Costa è sempre stato un pianto greco..

 

però resto dell’idea che non sia mai un problema di nazionalità ma sia tratti sempre della testa del singolo giocatore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi

FAB 5 MIN FA 

 

CLOS TO RICIN AN AGRIMENT 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3779 messaggi

Come già detto, personalmente mi dispiace per Iling, ma pazienza ,a queste condizioni l'operazione è un capolavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
8 minutes ago, Ibra said:

FAB 5 MIN FA 

 

CLOS TO RICIN AN AGRIMENT 

 

 

 

 

se e' vero che AV ha gia' fatto l'offerta a McKennie e Iling credo sia fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
3114 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

a bilancio si segna 60 e si ammortizza di conseguenza...

12 di ammortamento + 12/13 di ingaggio lordo = 25 milioni di costo annuo

in pratica lo spazio che libera chiesa (23 milioni)

non c'è capienza per un'altro cespite da 25 milioni come koop

Beh a bilancio però ti liberi di Mcennye e illing con un risparmio al netto di Plusvalenze 11 milioni , aggiungi Alex sandro 11 milioni e hai gli stessi costi di oggi , aggiungendo luiz.

 

Se poi come pare vendi Scesny a 4/5 e paghi Di Gregorio 18 + 4 lordi d ingaggio liberi ulteriori 5 milioni. Il tutto con quarantina di milioni di Plus che però penso sarà registrata in questo bilancio.

 

Contando che in rosa hai ancora Kean e Arthur che venduti a costo di bilancio liberano Altri 25 milioni e se prendi Koop   penso non rinnovi Rabiot risparmi Altri 10 milioni  hai quindi un discreto margine di manovra , tutto dipende da quanto vuoi abbassare il monte ingaggi ammortamenti.

 

Il solo rinnovo di Chiesa con 1 1.5 in più a stagione libererebbe ulteriori 5/7 milioni l anno.

 

Insomma non darei per scontato che non ci sua spazio per altri colpi.

Modificato da le_roy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi

in un 4231 tutt'al più la qualità è richiesta nei 3 e nel'1 davanti il duo in mezzo deve esse Fisico 

 

 

noi qua stiamo prendendo un VIRGOLETTE PERCHÉ NON VOGLIO ESSERE BLASFEMO vidal CHIUSE VIRGOLETTE 

 

 

tuttocampista nato più nella metacampo difensiva che con emery ha esteso il suo raggio d'azione nell'altra metà scoprendosi molto pericoloso anche in inserimento conclusione e discreta rifinitura 

 

 

se in teoria si completasse la squadra con affianco a questo un (dico tipologie non necessariamente questi) thuram, sulla trequarti a disposizione un yildiz un koop un soulè e un sancho 

 

più dusan a finalizzare il fraseggio messo su dai precedentemente citati 

 

 

 

la casella qualità l'abbiamo checkata credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13280 messaggi
21 minuti fa, Dex ha scritto:

Domanda solo per capire i parametri 

 

In italia, quante mezzali sono tecnicamente piu forti di fagioli?

No trequartisti o ali, intendo proprio cc

Da un punto di vista tecnico, forse nessuno. Ma non è questo il punto, non ho citato Fagioli. Dico che la differenza vera, specie per una squadra che vuole fare e comandare il gioco, la fa la tecnica pura a centrocampo: questo Luiz non lo conosco ma chi lo conosce lo descrive non proprio come uno super tecnico. Abbiamo bisogno di aggiungere cifra tecnica, Fagioli va benissimo ma è solo, gli va messa vicino gente tecnicamente sopra la media. Spero lo abbiano capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13280 messaggi
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ho detto che è una cosa negativa, ma letti così superficialmente (non da te) alcuni dati possono ingannare. Diversi assist sono per angoli\punizioni che ha calciato, è una dote, vuol dire che li calcia bene.

 

Intendiamoci, il giocatore è più che valido, ma non è vidal o zidane, è uno che fa legna a centrocampo e mette ordina, a noi SERVE uno così.

A noi servirebbe tanta cifra tecnica, un altro che fa legna, ordinatamente ma sempre legna fa, forse non serve. Non giudico il giocatore in sè, non lo conosco per niente, dico solo che bisogna alzare la cifra tecnica di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...